PDA

Visualizza Versione Completa : Sua banalità, il paramotore



straccetto
28-09-2017, 07:11
Sarà un accessorio scontato, forse anche banale ma guardando questo video penso completi l'estetica della moto. Sul Softail attuale lo misi subito, forse perché ero abituato a vederlo.


https://www.youtube.com/watch?v=YG2motCgbl8

Grunch
28-09-2017, 07:35
Sarà un accessorio scontato, forse anche banale ma guardando questo video penso completi l'estetica della moto. Sul Softail attuale lo misi subito, forse perché ero abituato a vederlo.


https://www.youtube.com/watch?v=YG2motCgbl8banalità...oddio..
a me ha salvato le gambe per ben 2 volte

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

bell412
28-09-2017, 07:36
Mi ha risparmiato danni maggiori alla moto in un paio di occasioni e poi e' comodo per montarci le highway pegs :happy4:

sanpit
28-09-2017, 07:43
Naturalmente l'ho ordinato ma oggi ritirerò la moto senza perché non è ancora arrivato. Lo farò montare successivamente.

Archi
28-09-2017, 07:47
Naturalmente l'ho ordinato ma oggi ritirerò la moto senza perché non è ancora arrivato. Lo farò montare successivamente.

allora aspettiamo la faccia da ebete entro stasera! :ok:

sanpit
28-09-2017, 07:50
allora aspettiamo la faccia da ebete entro stasera! :ok:

Spero di sì, anche se, subito dopo il ritiro della moto, ho un impegno di lavoro che non so quanto dura.:nuby:

straccetto
28-09-2017, 07:53
banalità...oddio..
a me ha salvato le gambe per ben 2 volte

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ho voluto dare voce a chi non lo ama particolarmente

Sal Paradise
28-09-2017, 07:56
Io non lo amavo.
Quando ho preso il King volevo toglierlo subito ma non l'ho fatto.
Adesso mi ci sono abituato...

ugolux
28-09-2017, 08:08
A parte il fatto che aiuta molto in caso di sbilanciamento e altro, a me la barra paramotore non dispiace, esteticamente. L’ho persino fatta prendere alla mia giovane amica per la sua Honda Shadow.
Quello che mi fa veramente ribrezzo, non li posso vedere e infatti stanno sullo scaffale da cinque anni, sono i lower fairings, ma quello è un altro discorso...

straccetto
28-09-2017, 08:12
Spero di sì, anche se, subito dopo il ritiro della moto, ho un impegno di lavoro che non so quanto dura.:nuby:

L'aspettativa rafforza la soddisfazione, sii paziente :happy4:

MaxDembo
28-09-2017, 08:22
utilità indiscussa e anche bello da vedere quando dietro ci stanno due borse. meno bello da vedere se dietro non c'è niente, ma resta sempre gran utile.
ci stavo pensando recentemente guardando la mia con i due borsoni montati :glss2:

spiedo
28-09-2017, 08:28
Lo capisco e rispetto solo su certi modelli (touring)... sui dyna... sportster... non mi piace!
Adesso si son inventati quel tubo dritto... apparte che se pieghi tocca... ma lo trovo anche pericolosissimo!

Sui softail... diciamo che con la forma classica non mi piace!
Ce ne sono di molto belli...

sanpit
28-09-2017, 08:32
L'aspettativa rafforza la soddisfazione, sii paziente :happy4:

Prova a immaginare quanto mi concentrerò sul lavoro.:happy3:

straccetto
28-09-2017, 08:32
Lo capisco e rispetto solo su certi modelli (touring)... sui dyna... sportster... non mi piace!
Adesso si son inventati quel tubo dritto... apparte che se pieghi tocca... ma lo trovo anche pericolosissimo!

Sui softail... diciamo che con la forma classica non mi piace!
Ce ne sono di molto belli...

Io lo trovo giusto quando corrobora l'estetica di una forcella FL anzi, per me è la morte sua.

Diversamente, una forcella FX non dovrebbe accompagnarsi al paramotore.

JJ.
28-09-2017, 10:49
Indubbia l'utilità, sia per la sicurezza della moto che per quel del guidatore...ma esteticamente dipende tutto dal modello sul quale si va a montare


Io lo trovo giusto quando corrobora l'estetica di una forcella FL anzi, per me è la morte sua.

Diversamente, una forcella FX non dovrebbe accompagnarsi al paramotore.

Perfettamente d'accordo, sul night train lo avevo valutato a livello appunto di sicurezza, ma non ce lo vedo proprio come linea...


JJ.

Ronfo
28-09-2017, 10:56
Mi ha risparmiato danni maggiori alla moto in un paio di occasioni e poi e' comodo per montarci le highway pegs :happy4:

Per me ha solo utilità pratica e non mi piacciono su nessuna moto dal punto di vista estetico.
Li accetto sulle Touring perchè mascherati dai lower fairings.(Ugo il mondo è bello erchè vario:happy4:).

Le highway pegs invece le monterei solo per estetica perchè sono piccolo e non ci arrivo...:happy4:

troni
28-09-2017, 11:15
io l ho montato sul breakout

ugolux
28-09-2017, 12:42
Per me ha solo utilità pratica e non mi piacciono su nessuna moto dal punto di vista estetico.
Li accetto sulle Touring perchè mascherati dai lower fairings.(Ugo il mondo è bello erchè vario:happy4:).

Le highway pegs invece le monterei solo per estetica perchè sono piccolo e non ci arrivo...:happy4:
Ah! Ah! Ma certo! Ci mancherebbe avessimo tutti gli stessi gusti.
Comunque se ti piacciono le highway pegs (io sono indeciso, ci sono altre putt... ehm... validi accessori che vorrei montare prima) dai un'occhiata alle longhorn. A quelle ci arrivi.

Clicca (http://www.ebay.it/itm/For-Harley-1-1-4-Engine-Guard-Longhorn-Highway-bar-Offset-Foot-peg-rest-clamps/311688961552?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2055119.m1438.l2649)

PaoloOvada
28-09-2017, 12:45
Col 16' mi sembra stia bene

Rat Fink
28-09-2017, 12:50
Per me è irrinunciabile, senza non mi piacehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/0c937d73b3604ea89221fa5b2f49255a.jpg

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

straccetto
28-09-2017, 12:56
Prima del Softail Heritage avevo un Road King ed ero abituato al vederlo, nel senso che lo ritenevo elemento imprescindibile per l'estetica della moto o di alcune di esse.

Devo dire che mi proposero anche altri tipi, non originali ma io preferisco sempre il disegno classico.

https://s26.postimg.org/3q74khymh/IMG_0091.jpg

Ronfo
28-09-2017, 13:19
Ah! Ah! Ma certo! Ci mancherebbe avessimo tutti gli stessi gusti.
Comunque se ti piacciono le highway pegs (io sono indeciso, ci sono altre putt... ehm... validi accessori che vorrei montare prima) dai un'occhiata alle longhorn. A quelle ci arrivi.

Clicca (http://www.ebay.it/itm/For-Harley-1-1-4-Engine-Guard-Longhorn-Highway-bar-Offset-Foot-peg-rest-clamps/311688961552?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2055119.m1438.l2649)

Ci penserò,prima devo trovare qualcuno, magari alla prossima WC fest che le ha e mi fa provare la seduta.
Comunque, chissà perchè, se devo stamparmi contro qualche palo mi sembra una posizione più dignitosa con le ginocchia ripiegate sulle pedane normali che così a gambe aperte in avanti...:happy4:

JJ.
28-09-2017, 14:01
Ci penserò,prima devo trovare qualcuno, magari alla prossima WC fest che le ha e mi fa provare la seduta.
Comunque, chissà perchè, se devo stamparmi contro qualche palo mi sembra una posizione più dignitosa con le ginocchia ripiegate sulle pedane normali che così a gambe aperte in avanti...:happy4:

La dignità prima di tutto e in qualsiasi situazione :happy4:


JJ.

PENNA
28-09-2017, 14:38
Per mè ci stà bene su softail e touring, perchè da l'mpressione di abbassare la linea della moto

Archi
28-09-2017, 14:55
Spero di sì, anche se, subito dopo il ritiro della moto, ho un impegno di lavoro che non so quanto dura.:nuby:


L'aspettativa rafforza la soddisfazione, sii paziente :happy4:

Massimo, ascolta Straccè: sii paziente, datti per malato e vai a prendere la moto! :happy4::happy4:

straccetto
28-09-2017, 15:13
Massimo, ascolta Straccè: sii paziente, datti per malato e vai a prendere la moto! :happy4::happy4:

Bravo Archi...

mi tocca tenere a bada i bassi istinti motociclistici di Sanpit :talk1:

bell412
28-09-2017, 16:19
Per me ha solo utilità pratica e non mi piacciono su nessuna moto dal punto di vista estetico.
Li accetto sulle Touring perchè mascherati dai lower fairings.(Ugo il mondo è bello erchè vario:happy4:).

Le highway pegs invece le monterei solo per estetica perchè sono piccolo e non ci arrivo...:happy4:


https://preview.ibb.co/dgiNMG/Sugarwest_Female_Denim_Ankle_font_b_Boots_b_font_f ont_b_Wedge_b_font_font_b.jpg (https://ibb.co/bOZkab)

Les Paul
28-09-2017, 16:24
Per me ha solo utilità pratica e non mi piacciono su nessuna moto dal punto di vista estetico.
Li accetto sulle Touring perchè mascherati dai lower fairings.(Ugo il mondo è bello erchè vario:happy4:).

Le highway pegs invece le monterei solo per estetica perchè sono piccolo e non ci arrivo...:happy4:

Ci arrivi Marco, ci arrivi. :wink2: E sono comode. Come il paramotore.

Ronfo
28-09-2017, 17:31
La dignità prima di tutto e in qualsiasi situazione :happy4:


JJ.

Metti che mi stampo a gambe in avanti, braccia tese e schiena inclinata all'indietroe e resto anche in qualche filmato di telecamere di sorveglianza, che figura ci faccio:happy4:
Roba da "può accompagnare solo..."


https://preview.ibb.co/dgiNMG/Sugarwest_Female_Denim_Ankle_font_b_Boots_b_font_f ont_b_Wedge_b_font_font_b.jpg (https://ibb.co/bOZkab)

Avevo ben chiesto al calzolaio se mi aggiungeva qualche cm sotto gli stivali (tipo Berlusconi:happy4:) ma non era possibile acc...
Comunque quelle scarpette sono un'ottimo suggerimento e sicuramente non passo inosservato:happy7:


Ci arrivi Marco, ci arrivi. :wink2: E sono comode. Come il paramotore.

Il paramotore ce l'ho ma è mascherato essendo una Ultra e due volte mi ha salvato sia il portafoglio che la gamba destra.
Quindi razionalmente lo metterei su qualunque moto anche se non mi piace granchè.

http://img2.stcrm.it/images/270771/HOR_STD/550x/michelin-pilotroad4-2014-04855.jpg

straccetto
28-09-2017, 17:40
Il paramotore, volendo, dà anche la misura dell'ingombro in larghezza, cosa non disprezzabile.

Mr.Eight
28-09-2017, 17:41
Sarà un accessorio scontato, forse

Magari straccetto fosse scontato.
lo vendono haimè a prezzo pieno

straccetto
28-09-2017, 17:49
Magari straccetto fosse scontato.
lo vendono haimè a prezzo pieno

E' vero ma il denaro è vile e come tale merita di essere speso.

elleds
28-09-2017, 19:55
Anche a Me non è mai piaciuto granché ma non si discute l'utilità ordinato e tra poco lo monto.

marco dyna
28-09-2017, 22:55
La vedo come Spiedo....ok per touring e softail.
Per anni, ľho montato sul mio Dyna, era orribile da vedere ma il suo compito, due volte, ľha svolto alla grande....moto caduta, praticamente da fermo e danni ZZZZZZZERO!

jobbe
29-09-2017, 05:14
Preferisco vederla ferita per 10 giorni, piuttosto che brutta con quel coso per tutto l'anno.

El Chele
29-09-2017, 06:07
Bruttino da vedere, utile quanto basta per rimpiangerlo quando ti avrebbe fatto comodo averlo.
Questo escludendo i Touring sui quali ci stà, come alcuni hanno già scritto

Quindi sulle moto di casa mia non è contemplato perché secondo il mio modo di vedere la moto deve essere soprattutto bella.
Tutto il resto viene dopo

Glide
29-09-2017, 06:46
Ce l'ho sul super glide, esteticamente molto discutibile,ma l'ho montato dopo che ad un faaker, giocando da imbecilli su erba bagnata e birra in vena, da passeggero su un 48 è scivolata la moto e la gamba mi è rimasta sotto...
Quel giorno ho capito a cosa serviva il paramotore :happy4:

JJ.
29-09-2017, 08:59
Bruttino da vedere, utile quanto basta per rimpiangerlo quando ti avrebbe fatto comodo averlo.
Questo escludendo i Touring sui quali ci stà, come alcuni hanno già scritto

Quindi sulle moto di casa mia non è contemplato perché secondo il mio modo di vedere la moto deve essere soprattutto bella.
Tutto il resto viene dopo

D'accordissimo con te, altrimenti non vedrei il motivo di avere una HD invece di una moto vera che si può guidare :happy4:


JJ.