PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi nella scelta ragazzi



Rick Blaine
28-09-2017, 15:02
Ciao a tutti è un po che manco dal forum.
Sono Riccardo ed ho 28 anni. Dopo anni di cambiamenti e dopo aver avuto diverse moto tra cui street bob 1584 e nightster 1200 mi è salita la scimmia per i touring.
La moto per svincolare in città già c'è, vorrei la moto per eccellenza, quella che può portarmi ovunque in totale relax ma anche usarla in strade secondarie o per fare un giro in montagna.
Ho 2 moto che sto trattando e cgiedo consigli a chi le ha provate entrambe.
La prima è una road king standard del 2009 tutta originale a 10000€ con 35mila km mentre la seconda è uno street glide del 2011 con 3mila km che posso prendere a 11000. Datemi un consiglio ragazzi, domani vado a vederle e ovviamente le proverò ma alla lunga le differenze sostanziali quali sono? Ovviamente amo tutti e 2 i modelli. Quindi non so che fare ahahah
Aiutatemi bikers !
Grazie

Escobar
28-09-2017, 15:24
11.000 euro street del 2011 con 38.000 km mi sembra un gran prezzo, andrei sicuro su questa, ha il 103 ed il bat con la musica che una volta provata non lascerai più

jonny_3d
28-09-2017, 15:25
Ciao a tutti è un po che manco dal forum.
Sono Riccardo ed ho 28 anni. Dopo anni di cambiamenti e dopo aver avuto diverse moto tra cui street bob 1584 e nightster 1200 mi è salita la scimmia per i touring.
La moto per svincolare in città già c'è, vorrei la moto per eccellenza, quella che può portarmi ovunque in totale relax ma anche usarla in strade secondarie o per fare un giro in montagna.
Ho 2 moto che sto trattando e cgiedo consigli a chi le ha provate entrambe.
La prima è una road king standard del 2009 tutta originale a 10000€ con 35mila km mentre la seconda è uno street glide del 2011 con 3mila km che posso prendere a 11000. Datemi un consiglio ragazzi, domani vado a vederle e ovviamente le proverò ma alla lunga le differenze sostanziali quali sono? Ovviamente amo tutti e 2 i modelli. Quindi non so che fare ahahah
Aiutatemi bikers !
Grazie

Ma dove li trovi sti prezzi?? Prendile entrambe e rivendile a 4/5 mila in più!:happy4:

9gerry74
28-09-2017, 15:37
11.000 euro street del 2011 con 38.000 km mi sembra un gran prezzo, andrei sicuro su questa, ha il 103 ed il bat con la musica che una volta provata non lascerai più

:ok:

Si può chiudere :happy4:

Rick Blaine
28-09-2017, 15:39
I prezzi so che sono ottimi. L'unica cosa che per me sarà sicuramente strana sarà avere il batwing, guidare senza guardare il farò sarà un po strano. Cmq ragazzi non vedo l'ora. Non so quale prenderò , vi tengo aggiornati. Ma le sospensioni posteriori dello street sono davvero così penose come dicono tutti?

EmmePi
28-09-2017, 15:43
Ma dove li trovi sti prezzi?? Prendile entrambe e rivendile a 4/5 mila in più!:happy4:

Mi hai tolto le parole di bocca... mah... :wink2:

Mazér
28-09-2017, 15:50
Ciao a tutti è un po che manco dal forum.
Sono Riccardo ed ho 28 anni. Dopo anni di cambiamenti e dopo aver avuto diverse moto tra cui street bob 1584 e nightster 1200 mi è salita la scimmia per i touring.
La moto per svincolare in città già c'è, vorrei la moto per eccellenza, quella che può portarmi ovunque in totale relax ma anche usarla in strade secondarie o per fare un giro in montagna.
Ho 2 moto che sto trattando e cgiedo consigli a chi le ha provate entrambe.
La prima è una road king standard del 2009 tutta originale a 10000€ con 35mila km mentre la seconda è uno street glide del 2011 con 3mila km che posso prendere a 11000. Datemi un consiglio ragazzi, domani vado a vederle e ovviamente le proverò ma alla lunga le differenze sostanziali quali sono? Ovviamente amo tutti e 2 i modelli. Quindi non so che fare ahahah
Aiutatemi bikers !
Grazie


Sarà meglio che dici subito che era uno scherzo, prima che qualcuno si butti dallo sgabello:happy4:

Se invece non stai scherzando, mandami un pm con i contatti della moto che decidi di non comprare:happy7:

straccetto
28-09-2017, 15:54
Ma dove li trovi sti prezzi??

Dopo la presentazione dei modelli 2018, una svendita era prevedibile.

jonny_3d
28-09-2017, 15:58
Dopo la presentazione dei modelli 2018, una svendita era prevedibile.

Ma come, non era previsto un rialzo visto del vecchio?

jonny_3d
28-09-2017, 15:59
Comunque, scherzi a parte, se opti per lo street, mandami il contatto per il king, perchè potrebbe seriamente interessare ad un amico che lo sta cercando!

straccetto
28-09-2017, 16:05
Ma come, non era previsto un rialzo visto del vecchio?

Solo le Dyna

bell412
28-09-2017, 16:10
No batwing? No touring :chicken:

Mazér
28-09-2017, 16:13
Comunque, scherzi a parte, se opti per lo street, mandami il contatto per il king, perchè potrebbe seriamente interessare ad un amico che lo sta cercando!

Ciccio, mettiti in fila:happy4:

jonny_3d
28-09-2017, 16:17
Ciccio, mettiti in fila:happy4:

:hardrio:
:happy4:
Si insomma, sono il secondo della lista...

rob halford
28-09-2017, 16:53
street glide senza pensarci troppo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Abramo
28-09-2017, 16:57
e c'è bisogno di chiederlo, telaio diverso, motore 103, bat, con possibilità di mettere tour pack, a quel prezzo, vai di street, ma affrettati perchè secondo me te l'hanno già fregata...qualcuno del forum:happy4:

Archi
28-09-2017, 17:13
Bat tutta la vita!

PENNA
28-09-2017, 17:30
:bigeyes: 10.000/11.000€?

PennyWise
28-09-2017, 17:36
Suona strano...sicuro non ci sia la fregatura ?

Everton
28-09-2017, 17:48
Dai, è scontato: street glide senza pensarci due secondi.:ylsuper:

Abramo
28-09-2017, 17:56
Suona strano...sicuro non ci sia la fregatura ?
anche per me, c'è qualcosa di strano:cool:

antonuk
28-09-2017, 18:07
come è finita??

6galloni
28-09-2017, 18:19
anche per me, c'è qualcosa di strano:cool:

fake!?!?!:happy4:

straccetto
28-09-2017, 18:31
fake!?!?!:happy4:

Se non c'è traccia di ruggine e cammina, sì.

Rick Blaine
28-09-2017, 18:36
Ragazzi domani mattina vado a vederla. Non penso ci sia la fregatura e se cmq c'è me ne accorgeró domani, ma onestamente non penso proprio. Ho visto le foto è la moto è tutta nuova e oroginale. Comprata nuova quindi non penso ci sia la fregatura. Cmq non era in vendita a quel prezzo, ho trattato l'acquisto. Ho appena venduto una Triumph spitfire ed ho una cifra da investire subito. È quella street a 11 mila secondo me è un buon affare. Magari domani già vi mando le foto del mio nuovo touring ;).
Il discorso è con la stessa cifra prendo una road king perfetta o una street ancora più nuova?
Domani le vedo tutte e 2!

Sal Paradise
28-09-2017, 18:44
Sarà ma non ci credo.
Trattata solo al telefono e già d'accordo per soli 11.000?
E poi anche il King l'hai trattato solo al telefono?

PennyWise
28-09-2017, 18:47
Okkio ...leggiti un po’ di truffe in rete. Per il resto in bocca al lupo, ti auguro che siano vere e che tu riesca a fare l’affare

Sal Paradise
28-09-2017, 19:12
Okkio ...leggiti un po’ di truffe in rete. Per il resto in bocca al lupo, ti auguro che siano vere e che tu riesca a fare l’affareTutti lui li trova.
Capisco trovare il prezzaccio per una moto, ma per due contemporaneamente.
Altro che mago Gabry..

Davidone
28-09-2017, 19:19
per trovarle a quel prezzo avrai trattato con una 9mm , o sei dell ndrangheta ....perchè sembra troppo bassi sti prezzi .....o magari le moto sono venute giu da un furgone :happy4:

Escobar
28-09-2017, 19:25
e c'è bisogno di chiederlo, telaio diverso, motore 103, bat, con possibilità di mettere tour pack, a quel prezzo, vai di street, ma affrettati perchè secondo me te l'hanno già fregata...qualcuno del forum:happy4:

Scusa ma che differenza c’è tra un telaio 2009 ed uno 2011?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

williamb
28-09-2017, 19:34
seguo gli annunci dell'usato da un pò di tempo, ogni tanto, soprattutto su subito, escono HD a prezzi da super affare venduti o da donne (ovviamente niente da dire ma trovo anomalo che tutte queste donne si siano comprate moto da 350kili :mm:, ok, era del marito:happy7:) o da nomi "strani", per poi sparire dopo 1-2 giorni...certo potrebbero essere state vendute ma ho dei dubbi...

Rick Blaine
28-09-2017, 20:53
Ragazzi semplicemente sono una persona concreta che se interessa una cosa la prende dopo 2 giorni. Non faccio perdere tempo come fanno tante persone prima di acquistare qualcosa. Ho una disponibilità limitata e se alla fine mi dicono ok per quel prezzo che posso farci. Cmq il king non è sicuro una truffa perché curata da ex hd palermo mentre li street glide lo vedrò domani. Ma alla fine in cosa devo stare attento? Basta una bella visura e i documenti in ordine e si va tranquilli o, sto sbagliando? Cmq qualche mese fa ho preso un maggiolino anni 70 a 3500€ semplicemente perfetta e originale in tutto. Diciamo che mi diletto a cercare ottimi usati.

Sal Paradise
28-09-2017, 21:13
Sei così esperto nell'acquisto di cose usate e poi chiedi qui cosa devi verificare?
Non capisco...

Rick Blaine
28-09-2017, 21:20
Ma infatti il post non era questo. Mi avete fatto venire le manie come si dice da noi. Nel post chiedevo solo consigli sui 2 modelli e pareri di chi le ha o le ha avute tutto qua?

6galloni
28-09-2017, 21:32
a me rimane sempre il dubbio sul prezzo..................:mm:

scusa se mi sembra averamente sottostimato ma se è quello tanto di felicitazioni...............:ok:

restiamo in attesa della foto del mezzo che ti prenderai e della dovuta faccia da ebete:happy3:

marco dyna
28-09-2017, 23:03
Beh che ci sia o meno, la truffa, che sia più o meno a posto, io lo Street Glide, lo andrei a vedere. Credo sia la moto che più si addice alle tue necessitá. Musica, capacitá di carico non da poco e protezione dalľ aria....che per un viaggio non è poco!

$boston george$
29-09-2017, 14:41
tra le due sicuramente la Street , come hanno già scritto da altri, motore telaio e quant'altro, avendola avuta ti dico questo
ovviamente se il tutto non fosse una gran fregatura,
facci sapere con foto e faccia da Ebete
:ylsuper:

MR HARLEY
29-09-2017, 15:03
Sarà meglio che dici subito che era uno scherzo, prima che qualcuno si butti dallo sgabello:happy4:

Se invece non stai scherzando, mandami un pm con i contatti della moto che decidi di non comprare:happy7:

Anche a me

travel
29-09-2017, 15:09
Ciao a tutti è un po che manco dal forum.
Sono Riccardo ed ho 28 anni. Dopo anni di cambiamenti e dopo aver avuto diverse moto tra cui street bob 1584 e nightster 1200 mi è salita la scimmia per i touring.
La moto per svincolare in città già c'è, vorrei la moto per eccellenza, quella che può portarmi ovunque in totale relax ma anche usarla in strade secondarie o per fare un giro in montagna.
Ho 2 moto che sto trattando e cgiedo consigli a chi le ha provate entrambe.
La prima è una road king standard del 2009 tutta originale a 10000€ con 35mila km mentre la seconda è uno street glide del 2011 con 3mila km che posso prendere a 11000. Datemi un consiglio ragazzi, domani vado a vederle e ovviamente le proverò ma alla lunga le differenze sostanziali quali sono? Ovviamente amo tutti e 2 i modelli. Quindi non so che fare ahahah
Aiutatemi bikers !
Grazie

sei sicuro che questi prezzi siano in valuta Euro?

Pier
29-09-2017, 16:18
Una volta HD teneva il prezzo forse sono cambiati i tempi!

L'hai vista sta occasione?

L' UOMO NERO
29-09-2017, 16:27
sarà ma mi viene da pensare che magari non è neppure un fake... poi se è in Sicilia... nelle isole talvolta è più facile fare affari... lui chiama, propone un prezzo e se uno ci sta la vende...

tornando al discorso, Ottimo lo Street Glide :ok:

Sal Paradise
29-09-2017, 16:40
sarà ma mi viene da pensare che magari non è neppure un fake... poi se è in Sicilia... nelle isole talvolta è più facile fare affari... lui chiama, propone un prezzo e se uno ci sta la vende...

tornando al discorso, Ottimo lo Street Glide :ok:Mica andava a vederle oggi?
Non si è più sentito.
Starà mica già festeggiando l'acquisto?

Archi
29-09-2017, 17:09
Starà mica già festeggiando l'acquisto?

Senza mettere la faccia da ebete? naaahh! :happy4::happy4:

L' UOMO NERO
29-09-2017, 18:03
Mica andava a vederle oggi?
Non si è più sentito.
Starà mica già festeggiando l'acquisto?

:happy4:

aggiungo ma poi che ce frega se veramente l'ha pagata 11 (anche se in realtà l'ha pagata 16:happy4:) :happy4:

ho un caro amico siciliano (ma che vive in Veneto) che ha messo in vendita il suo bel SG a 21 e dice che continua ad avere offerte superiori ahahahahahahah

Rick Blaine
29-09-2017, 20:36
Allora ragazziiiii eccomi qua.
Oggi sono andato a Palermo a vedere le 2 moto.
La street glide era tentuta davvero davvero male, è stata comprata e lasciata fuori all'acqua e al vento. Ma secondo me rimaneva un affare, ma da spendere almeno 2 mila euro per smontarla tutta e ripristinare tutte le parti dove ci sono tanti punti di ruggine e ossidazione varia su TUTTA la moto. Saluto e vado a vedere il king, entro in questo garage e guardo il king, lo street è bello anche se da ripristinare ma il king praticamente mi ha detto "che facciamo? Sali o no?" Ahahah. La moto è totalmente originale nera con 30mila km è stata semplicemente pochissimo in movimento negli ultimi 2 anni.
Alla fine ragazzi ho concluso e sono felicissimo !!!
L'ho lasciata li per fare un tagliandone, pastiglie freni, cambio candele gomme nuove e lucidatura motore e carrozzeria.
Tutto questo alla fine per 10800€ :) sono felicissimo.
Per vedere la moto e la mia faccia da ebete dovrete aspettare circa una settimana, appena è pronta vado li e me la porto a casaaaaa.
Peccato davvero per lo street glide ma a prescindere dallo stato del motore e telaio davvero malconcio la king per me è la king. Nera perfetta e di un'eleganza notevole

williamb
29-09-2017, 20:39
appena venduto per inutilizzo ma la moto più bella tra quelle che ho avuto...ti divertirai...complimenti...:happy5:

Rick Blaine
29-09-2017, 20:42
appena venduto per inutilizzo ma la moto più bella tra quelle che ho avuto...ti divertirai...complimenti...:happy5:

Grazie mille lo penso anche io. E non vedo l'ora di partire insieme a lei.
Unica cosa il sound stock che non è degno ma su quello c'è tranquillamente rimedio.

Archi
30-09-2017, 09:34
:happy6::happy6: :ok:

Rick Blaine
22-10-2017, 16:48
Ragazzi presa !
Alla fine ho preso un bellissimo road king del 2008 con 30mila km. È davvero bellissima nemmeno un graffio. E va cone un treno. Certo rispetto alle harley che ho avuto è abbastanza silenziosa. Consiglio per un leggero borbottio? Vorrei cambiare solo i terminali lasciando i collettori originali. Consigli per un buon sound?

accellerato
22-10-2017, 17:08
Ragazzi presa !
Alla fine ho preso un bellissimo road king del 2008 con 30mila km. È davvero bellissima nemmeno un graffio. E va cone un treno. Certo rispetto alle harley che ho avuto è abbastanza silenziosa. Consiglio per un leggero borbottio? Vorrei cambiare solo i terminali lasciando i collettori originali. Consigli per un buon sound?

:happy6::happy6::bounce::bounce:
prima posta le foto e la faccia da ebete!!!

dai su su qualche fotina

complimenti! goditela

Rick Blaine
22-10-2017, 18:58
:happy6::happy6::bounce::bounce:
prima posta le foto e la faccia da ebete!!!

dai su su qualche fotina

complimenti! goditela

Scusate l'ignoranza ahahah come si fa?