PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sella Dyna Low rider 1340 del '94



redicuori
04-10-2017, 12:25
salve a tutti, finalmente sono tornato possessore di un 1340
ho preso un dyna low rider del 94 in versione originale
ora mi hanno proposto una sella badlander che montava su un dyna Wide Glide sempre del 94 ... vorrei sapere se monta sulla mia o se ci sono differenze tra i due modelli
grazie mille

L' UOMO NERO
04-10-2017, 12:36
salve a tutti, finalmente sono tornato possessore di un 1340
ho preso un dyna low rider del 94 in versione originale
ora mi hanno proposto una sella badlander che montava su un dyna Wide Glide sempre del 94 ... vorrei sapere se monta sulla mia o se ci sono differenze tra i due modelli
grazie mille

bella domanda, il telaio è praticamente uguale (sul wide cambiava forca ed inclinazione canotto) , consiglio però caldamente di verificare, magari guardati un vecchio catalogo LePera per verificare se compatibile

Mazér
04-10-2017, 12:49
In genere Wide Glide fino all'introduzione dei nuovoli telai (2006) ha sempre un codice diverso rispetto a tutti gli altri Dyna (sia nel catalogo HD, che in quello LePera), probabilmente per via del fatto che è l'unica a montare il bobtail.

Poi può darsi che sia sufficiente cambiare la linguetta metallica posteriore.

spiedo
05-10-2017, 07:49
salve a tutti, finalmente sono tornato possessore di un 1340
ho preso un dyna low rider del 94 in versione originale
ora mi hanno proposto una sella badlander che montava su un dyna Wide Glide sempre del 94 ... vorrei sapere se monta sulla mia o se ci sono differenze tra i due modelli
grazie mille

Caspita complimenti! Tra qualche km dacci impressioni e foto :ok:

Per mia ignoranza temo non vada bene... le wide vivono sempre a se come i deuce...