PDA

Visualizza Versione Completa : ascoltare radio



nuvoletta
07-10-2017, 12:17
Buon sabato,
Mentre la la moto, uno street, più o meno due ore, posso ascoltare la musica ovviamente a motore spento e con il mantenitore di carica inserito senza rovinare la batteria o peggio scaricarla del tutto?
grazie a tutti

docelektro
07-10-2017, 15:34
Se il mantenitore è SEMPRE inserito anche se per ipotesi scaricassi TOTALMENTE la batta,facendo magari girare musica a volumi da autoscontro lui COMUNQUE dopo 8-20-50 ore o quanto sia la avrà totalmente ricaricata

dadi73genova
07-10-2017, 16:54
Buon sabato,
Mentre la la moto, uno street, più o meno due ore, posso ascoltare la musica ovviamente a motore spento e con il mantenitore di carica inserito senza rovinare la batteria o peggio scaricarla del tutto?
grazie a tutti

Lo faccio regolarmente ogni due settimane con ampli da 330w mai successo niente.

Tranquillo....

guest
07-10-2017, 17:06
radio dell'Ultra sempre accesa, anche mentre pulisco la vecchietta. Ho il caxxillo della ctek con i tre led, quando vedo lampeggiare l'arancione ci attacco il mantenitore, zero problemi

bell412
07-10-2017, 18:44
Sulla SG ho un'aquatic AV, due amplificatori e 4 altoparlanti; quando lavo la moto, o sto in garage, stereo sempre acceso... mai avuto problemi