PDA

Visualizza Versione Completa : cinta primaria



matrix
15-10-2017, 07:25
buongiorno a tutti volevo farvi codesta domanda ma esiste una cinta per primaria di un dente piu lunga??? ho l harley di mio figlio fx 1.2 con questa modifica e la cinta oltre ad essere tiratissima si consuma male (di lato) per registrarla si deve spostare il cambio verso il motore pero io l ho fatto e adesso sta a zero e tocca sul trlaio percio piu di la nn puo andare avete idea di come potrei fare ??? per me la cinta è sbagliata vorrei prenderne una con un dente in piu si trova secondo voi??? grazie grazie

Benito1976
08-11-2017, 13:33
buongiorno a tutti volevo farvi codesta domanda ma esiste una cinta per primaria di un dente piu lunga??? ho l harley di mio figlio fx 1.2 con questa modifica e la cinta oltre ad essere tiratissima si consuma male (di lato) per registrarla si deve spostare il cambio verso il motore pero io l ho fatto e adesso sta a zero e tocca sul trlaio percio piu di la nn puo andare avete idea di come potrei fare ??? per me la cinta è sbagliata vorrei prenderne una con un dente in piu si trova secondo voi??? grazie grazie

Conta i denti della cinta per sapere da dove parti...poi so google troverai la gates che fa una miride di cinte di ogni misura e numero di denti :happy5::happy5::happy5:

matrix
08-11-2017, 19:05
Conta i denti della cinta per sapere da dove parti...poi so google troverai la gates che fa una miride di cinte di ogni misura e numero di denti :happy5::happy5::happy5:

grazie Benito
adesso la moto sta da un meccanico a roma perche la cinta si é rotta la a giorni dovrebbero ridarcela poi smontero tutto di nuovo e comprero la cinta originale in base ai denti del pignone e della corona poi provo. vedere se c e scritto anche la marca di questo kit perche si deve registrare la tensione tirando indietro cambio.grazie tanto poi ti faro sapere che abbiamo combinato

matrix
14-11-2017, 06:29
aggiornamento: ho ripreso l moto dal meccanico lo portata a casa tutta smontata ora ho ordinato una cinta con gli unici dettagli che sapevo (passo larghezza) e speriamo bene e comunque gia primo intoppo anche con estrattore nn riesco a togliere il cestello dal mozzo ....speriamo bene vi faro sapere