PDA

Visualizza Versione Completa : Provato , SU STRADA, lo Street bob..



gru-nt
15-10-2017, 11:44
Potrà piacere o non piacere , ma....
Metto in moto...provo a trovare le pedaline e non le trovo.attimo di terrore..poi ci riprovo pensando, come feci con il 48 due anni fa..e tutto diventa semplice. Sospensioni super e motore ...spaventoso, per essere una HD..a 2000 giri apri in tutte le marce e ti strappa l'ape dalle mani! frenata POTENTE, abs opportuno. Telaio RIGOROSO tipo guzzi, e malgrado l'ape, curve precise e pulite.
Forse avrei bisogno dei comandi avanzati...per me non e' comodissima.
Unico appunto il cavalletto tipo ducati, molto hi tech ma anni luce indietro il classico HD.
NE venderanno a vagoni. Le donne la guidano senza difficolta', tira come una bestia ed e' piu facile da guidare di uno sporty.:happy3:

liv81
15-10-2017, 11:58
E che casso, l.unico che ha provato l.unica hd sana prodotta.

Ziobello
15-10-2017, 14:06
Quanto viene di listino?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Jay
15-10-2017, 14:37
Bene. L'unico problema è che esteticamente è un insulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fonzie
15-10-2017, 15:52
lo Street bob nuovo è veramente osceno, sproporzionato e sgraziato da qualsiasi punto lo si guardi

gru-nt
15-10-2017, 16:08
Bene. L'unico problema è che esteticamente è un insulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


lo Street bob nuovo è veramente osceno, sproporzionato e sgraziato da qualsiasi punto lo si guardi

Mica l'hanno fatta per voi...Mentre ero a Savona, ho visto fare almeno 5 contratti per softail nuovi..
:happy3:

=acromion=
15-10-2017, 16:08
Bene. L'unico problema è che esteticamente è un insulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto.

BORNFREE
15-10-2017, 17:08
Bene. L'unico problema è che esteticamente è un insulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:vhappy1::vhappy1:quoto:vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
15-10-2017, 17:20
15 mila euro efacilmente trasformabile..bravi in HD

Mazér
15-10-2017, 18:35
Bene. L'unico problema è che esteticamente è un insulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non mi sembra che il vecchio street bob fosse esattamente un capolavoro, specie col motore grigio:happy4:

Mazér
15-10-2017, 18:37
Potrà piacere o non piacere , ma....
Metto in moto...provo a trovare le pedaline e non le trovo.attimo di terrore..poi ci riprovo pensando, come feci con il 48 due anni fa..e tutto diventa semplice. Sospensioni super e motore ...spaventoso, per essere una HD..a 2000 giri apri in tutte le marce e ti strappa l'ape dalle mani! frenata POTENTE, abs opportuno. Telaio RIGOROSO tipo guzzi, e malgrado l'ape, curve precise e pulite.
Forse avrei bisogno dei comandi avanzati...per me non e' comodissima.
Unico appunto il cavalletto tipo ducati, molto hi tech ma anni luce indietro il classico HD.
NE venderanno a vagoni. Le donne la guidano senza difficolta', tira come una bestia ed e' piu facile da guidare di uno sporty.:happy3:

ho provato le stesse sensazioni con lo slim...ora davvero si gode a guidarle (e aggiungerei finalmente!) :ok:

liv81
15-10-2017, 19:06
A cavolo avevo letto fat bob e non street bob.

darkness_73
15-10-2017, 19:54
A parte le prestazioni è veramente la più brutta...:smoker:

Danny Lyon
15-10-2017, 20:19
Cioè, praticamente qua dentro 'sta moto piace solo a me... Mmmh (mumble mumble)

Ziobello
15-10-2017, 20:20
15 mila euro efacilmente trasformabile..bravi in HDAllora il prezzo c'è...piace a chi non piacevano le HD classiche.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
15-10-2017, 20:23
A cavolo avevo letto fat bob e non street bob.Pure io [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mazér
15-10-2017, 20:31
Cioè, praticamente qua dentro 'sta moto piace solo a me... Mmmh (mumble mumble)

Piace anche a me.
Cambi il serbatoio (un peanut o un salinas) e diventa una moto bellissima, divertente da guidare e a prezzo ragionevole

agofatbob
15-10-2017, 20:45
costa poco più di un 48,solo il serbatoio non mi piace

Mazér
15-10-2017, 20:49
costa poco più di un 48,solo il serbatoio non mi piace

Il serbatoio si cambia, così come da decenni si modificano le Harley...e non avendo la strumentazione è pure più semplice:ok:

travel
15-10-2017, 21:05
Il serbatoio si cambia, così come da decenni si modificano le Harley...e non avendo la strumentazione è pure più semplice:ok:
quoto :ok:

gru-nt
15-10-2017, 21:12
Credo che l'aver eliminato il dash sia stato proprio fatto in questo senso..

FASTGABRY
15-10-2017, 22:09
Geni

Fantasma
15-10-2017, 22:38
Provato anch'io il Softail Street Bob.
Ho avuto le stesse impressioni di gru-nt.
Tanta maneggevolezza, motore straordinario, vibrazioni praticamente inesistenti, freno anteriore che frena, telaio irreprensibile.
Mi sono ritrovato lungo gli argini del Ticino a 130 all'ora senza accorgermene, la moto tirava dritta come un treno, senza scomporsi negli avvallamenti e nelle asperità dell'asfalto, seguendo le traiettorie delle curve con una precisione sibillina, frenava in spazi ristretti senza scomporsi e con la forcella che non affondava, ho avuto una sensazione complessiva molto positiva.
Non mi sono piaciuti l'angolazione del manubrio, troppo angolato tanto da farmi male ai muscoli dei pollici, la strumentazione, che, pur gradevole in se stessa, stona sul tipo di moto, il serbatoio, brutto e che pare li posticcio, il cavalletto, che mi ricorda quello della mia ex yzf, la ruota posteriore, ridicolmente stretta, i soffietti anteriori, inguardabili, il freno posteriore, inesistente.
Moto senza dubbio ben riuscita sotto l'aspetto tecnico, freno posteriore a parte. In quanto ad estetica, richiede un sacco di modifiche (serbatoio in primis) per renderla gradevole come dovrebbe essere un'Harley che si rispetti. Caratterialmente non ha l'anima che ha il mio Dyna Street Bob, non mi ha dato l'impressione di potermi regalare le stesse sensazioni, dovrei provarla con lo stage 1.
Chi non ha mai guidato una Harley prima di quest'anno è potenzialmente un nuovo cliente.
Chi le ha guidate sino ad oggi, pur potendo godere delle migliorie, soprattutto al telaio e alle sospensioni, non credo che passerà a questi nuovi modelli senza rimpiangere il carattere dei modelli precedenti.
IMHO.

:happy5:

alexdany
16-10-2017, 04:15
Cioè, praticamente qua dentro 'sta moto piace solo a me... Mmmh (mumble mumble)

Tranquillo Danny Lyon piace molto anche a me la Street bob, l'ho provata e mi ha colpito in maniera positiva tale da pensare seriamente all'acquisto per l'anno prossimo.

sanpit
16-10-2017, 07:22
A me in generale piacciono tutti i nuovi modelli.
Naturalmente, rispetto al passato, è stata accentuata la diversificazione, accentuando maggiormente gli elementi precipui di ciascuno di essi e conferendo al Fat Bob il compito di estendere la clientela di riferimento.
Vedendoli in concessionaria, la qualità percepita è sempre molto elevata, l'estetica scenografica; naturalmente vi sono delle differenze rispetto ai modelli passati, ma questo ritengo che sia perfettamente naturale in un mercato in sempre più veloce cambiamento.
Chi non digerisce il nuovo, può contare su un ampio e diversificato mercato dell''usato.
Insomma, non mi sembrano giustificati i toni da tragedia.:happy4:

straccetto
16-10-2017, 07:45
A me in generale piacciono tutti i nuovi modelli.
Naturalmente, rispetto al passato, è stata accentuata la diversificazione, accentuando maggiormente gli elementi precipui di ciascuno di essi e conferendo al Fat Bob il compito di estendere la clientela di riferimento.
Vedendoli in concessionaria, la qualità percepita è sempre molto elevata, l'estetica scenografica; naturalmente vi sono delle differenze rispetto ai modelli passati, ma questo ritengo che sia perfettamente naturale in un mercato in sempre più veloce cambiamento.
Chi non digerisce il nuovo, può contare su un ampio e diversificato mercato dell''usato.
Insomma, non mi sembrano giustificati i toni da tragedia.:happy4:

Il nuovo Softail ha perso alcune leziosità ed è diventato più concreto ma la differenza enorme è sulla strada; la frenata, la postura e gli ammortizzatori, sono nettamente migliori.

Una volta tornato sul mio Softail, la sensazione di una complessiva legnosità c'è stata.

spiedo
16-10-2017, 08:07
Stesse sensazioni che ho provato col fat bob al Faak... motore, freno, sospensioni... tutto a livello superiore!

Ripeto... apparte la scelta di dare un nome di modelli già esistenti... son moto moderne! E vanno bene!


Ora aspetto il prossimo anno quando gli sportster scomparirannoe verrà inserito il big twin su telaio sportster e rinascerà il mito DYNA :happy7::happy7::happy7:

Il 750 diventerà il nuovo sportster :talk1:

darkness_73
16-10-2017, 08:20
Stesse sensazioni che ho provato col fat bob al Faak... motore, freno, sospensioni... tutto a livello superiore!

Ripeto... apparte la scelta di dare un nome di modelli già esistenti... son moto moderne! E vanno bene!


Ora aspetto il prossimo anno quando gli sportster scomparirannoe verrà inserito il big twin su telaio sportster e rinascerà il mito DYNA :happy7::happy7::happy7:

Il 750 diventerà il nuovo sportster :talk1:

Il nuovo motore non è più twin cam, sono ritornati al vecchio evo...che garanzia caxxo:happy4:

L' UOMO NERO
16-10-2017, 08:32
Mica l'hanno fatta per voi...Mentre ero a Savona, ho visto fare almeno 5 contratti per softail nuovi..
:happy3:

Zac! tagliate le gambe!:talk1:

JJ.
16-10-2017, 09:42
Mica l'hanno fatta per voi...Mentre ero a Savona, ho visto fare almeno 5 contratti per softail nuovi..
:happy3:

E quindi sono riusciti a farsele arrivare anche a Savona? Maledetti...io c'ero lo scorso weekend per manutenzione alla moto e invece dell'open day, mi sono ritrovato un conce triste e deserto :cry:

Detto ciò, non l'ho ancora vista dal vivo, ma almeno dalle immagini non mi sembra così orribile come dipinta da molti...il vecchio Street Bob a me piaceva e come linea questa me al ricorda abbastanza.
Se poi l'esperienza di guida è buona come descritta da chi l'ha provata, mi sembra che per la "nuova clientela" potrebbe essere un'ottima soluzione a un prezzo sensato.

Che poi le nuove moto non piacciano alla maggioranza dei vecchi harleysti mi sembra anche normale: ricordo che per lo più siamo una cerchia di talebani, integralisti e conservatori, ci piacciono le moto "vecchie" (altrimenti non avremmo una harley) e tutto ciò che è nuovo e/o innovativo è da "ciucciamanubri" e fa schifo a priori :talk1:


JJ.

gosilver
16-10-2017, 10:48
Mi hanno detto che c'erano solo SB ed un'altra (guidabili)....il FB non era in prova....

gru-nt
16-10-2017, 10:53
C'erano un paio di sporty e lo Street bob...c'era un fat bob dentro..MA GIA' VENDUTO..
:happy3:

straccetto
16-10-2017, 11:02
E quindi sono riusciti a farsele arrivare anche a Savona? Maledetti...io c'ero lo scorso weekend per manutenzione alla moto e invece dell'open day, mi sono ritrovato un conce triste e deserto :cry:

Detto ciò, non l'ho ancora vista dal vivo, ma almeno dalle immagini non mi sembra così orribile come dipinta da molti...il vecchio Street Bob a me piaceva e come linea questa me al ricorda abbastanza.
Se poi l'esperienza di guida è buona come descritta da chi l'ha provata, mi sembra che per la "nuova clientela" potrebbe essere un'ottima soluzione a un prezzo sensato.

Che poi le nuove moto non piacciano alla maggioranza dei vecchi harleysti mi sembra anche normale: ricordo che per lo più siamo una cerchia di talebani, integralisti e conservatori, ci piacciono le moto "vecchie" (altrimenti non avremmo una harley) e tutto ciò che è nuovo e/o innovativo è da "ciucciamanubri" e fa schifo a priori :talk1:


JJ.

Il fatto di non essere un esperto è un vantaggio, perché possono piacermi anche i nuovi modelli :happy4:

wallyCRT
16-10-2017, 11:24
Mica l'hanno fatta per voi...Mentre ero a Savona, ho visto fare almeno 5 contratti per softail nuovi..
:happy3:

...e manco uno per i Dyna! Ma pensa tu!:happy3:

rain
16-10-2017, 11:30
Potrà piacere o non piacere , ma....
Metto in moto...provo a trovare le pedaline e non le trovo.attimo di terrore..poi ci riprovo pensando, come feci con il 48 due anni fa..e tutto diventa semplice. Sospensioni super e motore ...spaventoso, per essere una HD..a 2000 giri apri in tutte le marce e ti strappa l'ape dalle mani! frenata POTENTE, abs opportuno. Telaio RIGOROSO tipo guzzi, e malgrado l'ape, curve precise e pulite.
Forse avrei bisogno dei comandi avanzati...per me non e' comodissima.
Unico appunto il cavalletto tipo ducati, molto hi tech ma anni luce indietro il classico HD.
NE venderanno a vagoni. Le donne la guidano senza difficolta', tira come una bestia ed e' piu facile da guidare di uno sporty.:happy3:

l'ho vista ieri... mi piace

rain
16-10-2017, 11:31
Mi hanno detto che c'erano solo SB ed un'altra (guidabili)....il FB non era in prova....

è stato provato... ma era un SE 110 non nuovo... bellissimo forse lo pija un amico

PENNA
16-10-2017, 12:28
non mi sembra che il vecchio street bob fosse esattamente un capolavoro, specie col motore grigio:happy4:

Quoto :ok:

e il nuovo Street Bob a me piace...anche il serbatoio!

PaoloOvada
16-10-2017, 16:51
Bene. L'unico problema è che esteticamente è un insulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

williamb
16-10-2017, 17:28
a me anche, il nuovo street bob piace, ma non faccio testo xchè mi piacciono quasi tutte, cmq, in caso di nuovo acquisto, opterei tra street bob o slim...