PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Boom! Box



nuvoletta
15-10-2017, 18:02
Buona domenica a tutti.
Ogni quanto teoricamente deve essere aggiornato il boom box?
E' a pagamento?
Come si capisce che è il momento dell'aggiornamento ti avvete come uno smartphone?
Grazie a tutti

dadi73genova
15-10-2017, 18:12
Ciao!

1 quando escono gli aggiornamenti

2 no

3 consultando il sito Harley software update

Ciao!

nuvoletta
15-10-2017, 18:24
Ciao!

1 quando escono gli aggiornamenti

2 no

3 consultando il sito Harley software update

Ciao!

Grazie grazie

wmust
15-10-2017, 19:10
A proposito, c'è aggiornamento 1.21.3.1 del 25.09.2017.
Il file per i CVO è corretto, quello PREMIUM invece ha il nome che vi causerà l'errore "The ISO image on the attached USB is corrupted or incompatible" (non ricordo se in italiano o in inglese).
Ciò è dovuto al fatto che il nome dell'immagine ISO (dopo aver dezippato il file) si chiamerà "swdl_boombox_6.5GT_HDI.1.21.3.1.iso" ed il sistema non digerisce tutti quei punti nel nome stesso.
Dovrete rinominarlo togliendo ".1.21.3.1" ed allora funzionerà. In pratica rinominatelo "swdl_boombox_6.5GT_HDI.iso" ed allora ve lo caricherà.

Ci ho picchiato la testa per 10 giorni per colpa di questi americani sbadati :smashfreakb:

P.S.: occorre una chiavetta formattata FAT32.

Ciao.

costicchia
15-10-2017, 22:56
A proposito, c'è aggiornamento 1.21.3.1 del 25.09.2017.
Il file per i CVO è corretto, quello PREMIUM invece ha il nome che vi causerà l'errore "The ISO image on the attached USB is corrupted or incompatible" (non ricordo se in italiano o in inglese).
Ciò è dovuto al fatto che il nome dell'immagine ISO (dopo aver dezippato il file) si chiamerà "swdl_boombox_6.5GT_HDI.1.21.3.1.iso" ed il sistema non digerisce tutti quei punti nel nome stesso.
Dovrete rinominarlo togliendo ".1.21.3.1" ed allora funzionerà. In pratica rinominatelo "swdl_boombox_6.5GT_HDI.iso" ed allora ve lo caricherà.

Ci ho picchiato la testa per 10 giorni per colpa di questi americani sbadati :smashfreakb:

P.S.: occorre una chiavetta formattata FAT32.

Ciao.
Grazie mille per l'info . :ok:

nuvoletta
16-10-2017, 10:38
A proposito, c'è aggiornamento 1.21.3.1 del 25.09.2017.
Il file per i CVO è corretto, quello PREMIUM invece ha il nome che vi causerà l'errore "The ISO image on the attached USB is corrupted or incompatible" (non ricordo se in italiano o in inglese).
Ciò è dovuto al fatto che il nome dell'immagine ISO (dopo aver dezippato il file) si chiamerà "swdl_boombox_6.5GT_HDI.1.21.3.1.iso" ed il sistema non digerisce tutti quei punti nel nome stesso.
Dovrete rinominarlo togliendo ".1.21.3.1" ed allora funzionerà. In pratica rinominatelo "swdl_boombox_6.5GT_HDI.iso" ed allora ve lo caricherà.

Ci ho picchiato la testa per 10 giorni per colpa di questi americani sbadati :smashfreakb:

P.S.: occorre una chiavetta formattata FAT32.

Ciao.
Grazie mille, secondo te i modelli 2018 escono già con questo aggiornamento o visto che è relativo a settembre, bisogna aggiornarli?

bronco63
16-10-2017, 11:38
A proposito, c'è aggiornamento 1.21.3.1 del 25.09.2017.
Il file per i CVO è corretto, quello PREMIUM invece ha il nome che vi causerà l'errore "The ISO image on the attached USB is corrupted or incompatible" (non ricordo se in italiano o in inglese).
Ciò è dovuto al fatto che il nome dell'immagine ISO (dopo aver dezippato il file) si chiamerà "swdl_boombox_6.5GT_HDI.1.21.3.1.iso" ed il sistema non digerisce tutti quei punti nel nome stesso.
Dovrete rinominarlo togliendo ".1.21.3.1" ed allora funzionerà. In pratica rinominatelo "swdl_boombox_6.5GT_HDI.iso" ed allora ve lo caricherà.

Ci ho picchiato la testa per 10 giorni per colpa di questi americani sbadati :smashfreakb:

P.S.: occorre una chiavetta formattata FAT32.

Ciao.

Grazie, stasera lo scarico!!

B.👍

wmust
16-10-2017, 12:28
Grazie mille, secondo te i modelli 2018 escono già con questo aggiornamento o visto che è relativo a settembre, bisogna aggiornarli?

Ecchilosà?
Basta andare a vedere nelle impostazioni della radio quale versione software è installata.
Se guardi nelle info dell'aggiornamento, sul sito, c'è scritto come fare. Non mi ricordo a memoria :happy5:

nuvoletta
16-10-2017, 20:01
Oggi ho scaricato il file, quando nella chiavetta chiedo informazioni mi dice che il programma è di 1,3 giga di grandezza.
Chiedo: perchè sulle istruzioni del dowload dice che bisogna avere una chiavetta di almeno 8 giga?
grazie

ghiacciolo
16-10-2017, 21:02
aggiornamento software gratuito

aggiornamento mappe a pagamento (115 euro se non sbaglio)

nuvoletta
17-10-2017, 06:33
aggiornamento software gratuito

aggiornamento mappe a pagamento (115 euro se non sbaglio)

C'entra qualche cosa con le istruzioni che consigliano chiavetta 8 giga per aggiornamento?
Grazie