PDA

Visualizza Versione Completa : diario della motocicletta di Roberto Parodi



accellerato
20-10-2017, 13:44
ciao a tutti volevo segnalare lo sbarco di Roberto Parodi su Rai 2 dal 13 gennaio con il nuovo programma on the road diario della motocicletta . Ad affiancarlo ci sarebbero i due compagni di viaggio, Francesco Veneziani e Andrea Livio. Io personalmente ho visto tutte le trasmissioni di born to ride su italia due e letto tutti i libri di Roberto Parodi del quale apprezzo la passione e l'entusiasmo che mette nei suoi lavori e pertanto colgo l'occasione di rivolgergli un grosso in bocca al lupo! :happy5:

Andrea HD
20-10-2017, 13:48
ciao a tutti volevo segnalare lo sbarco di Roberto Parodi su Rai 2 dal 13 gennaio con il nuovo programma on the road diario della motocicletta . Ad affiancarlo ci sarebbero i due compagni di viaggio, Francesco Veneziani e Andrea Livio. Io personalmente ho visto tutte le trasmissioni di born to ride su italia due e letto tutti i libri di Roberto Parodi del quale apprezzo la passione e l'entusiasmo che mette nei suoi lavori e pertanto colgo l'occasione di rivolgergli un grosso in bocca al lupo! :happy5:

concordo, condivido e spero che sia trasmesso ad un orario migliore.

gambero
20-10-2017, 13:49
basta che dopo non lo mettano con le sorelle a fare una trasmissione tipo "Casa Parodi" :mm::mm:

accellerato
20-10-2017, 14:01
concordo, condivido e spero che sia trasmesso ad un orario migliore.
credo sia alle 16.30 io me lo registro

rain
20-10-2017, 14:33
io, pensa non l'ho mai seguito ne letto i suoi libri. Mi è antipatico. Lo è senza motivo, così a vista. Magari dice cose sensate magari no. Lo evito e basta. Mi risulta che ultimamente sia uscito con robe strane su fb tipo denigrare il mondo hd o pijare x il chiulo chiunque... magari quello mi farebbe ridere...

9gerry74
20-10-2017, 15:41
se è una trasmissione di moto ben venga, orario infelice, ma alle 20.30 c'era già il telegiornale

Jay
20-10-2017, 15:47
Lo seguo dal 2007 ed è stato fonte di ispirazione, nonché esempio vivente di un certo tipo di evoluzione a cui un harleista può andare incontro. Mi sfugge tuttora e mi incuriosisce il motivo del suo rigetto verso l'HD, moto che gli ha dato tanto e lo ha caratterizzato, e mondo a cui lui (a mio avviso) ha dato tanto, almeno qui in Italia, mostrando e dimostrando di che pasta sono fatte le nostre moto, vivendo avventure meravigliose insieme al suo RK. Parimenti non comprendo l'avvicinamento all'area hipster/pettinata/poser da parte di un motociclista con un pedigree come il suo, per quanto le atmosfere legate a questo nuovo mondo siano piacevoli e leggere.
Spero pubblichi altri libri, il suo stile un po' "disallineato" e sempre ironico è rimasto inalterato nei suoi scritti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9gerry74
20-10-2017, 15:56
Lo seguo dal 2007 ed è stato fonte di ispirazione, nonché esempio vivente di un certo tipo di evoluzione a cui un harleista può andare incontro. Mi sfugge tuttora e mi incuriosisce il motivo del suo rigetto verso l'HD, moto che gli ha dato tanto e lo ha caratterizzato, e mondo a cui lui (a mio avviso) ha dato tanto, almeno qui in Italia, mostrando e dimostrando di che pasta sono fatte le nostre moto, vivendo avventure meravigliose insieme al suo RK. Parimenti non comprendo l'avvicinamento all'area hipster/pettinata/poser da parte di un motociclista con un pedigree come il suo, per quanto le atmosfere legate a questo nuovo mondo siano piacevoli e leggere.
Spero pubblichi altri libri, il suo stile un po' "disallineato" e sempre ironico è rimasto inalterato nei suoi scritti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


credo che da furbacchione abbia capito che, dovendo egli oggi vivere di moto, il mondo hd è meno remunerativo rispetto a tutto quello che offre il contesto più modaiolo...

gosilver
20-10-2017, 15:56
Lo seguo dal 2007 ed è stato fonte di ispirazione, nonché esempio vivente di un certo tipo di evoluzione a cui un harleista può andare incontro. Mi sfugge tuttora e mi incuriosisce il motivo del suo rigetto verso l'HD, moto che gli ha dato tanto e lo ha caratterizzato, e mondo a cui lui (a mio avviso) ha dato tanto, almeno qui in Italia, mostrando e dimostrando di che pasta sono fatte le nostre moto, vivendo avventure meravigliose insieme al suo RK. Parimenti non comprendo l'avvicinamento all'area hipster/pettinata/poser da parte di un motociclista con un pedigree come il suo, per quanto le atmosfere legate a questo nuovo mondo siano piacevoli e leggere.
Spero pubblichi altri libri, il suo stile un po' "disallineato" e sempre ironico è rimasto inalterato nei suoi scritti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse...cavalca le mode del momento per ritorni commerciali?

gosilver
20-10-2017, 16:00
Lecito eh...anzi..se lo fai di lavoro lo DEVI fare.
Alla fine oggi forse la moto da fichetto è il GS e la moto da alternativo il BMW d'antan massacrato e truccato da pseudo racer o scrambler. L'harleysta medio è anziano...il giovine consumista è quello che rappresenta il Parodi odierno. Lo stimo per la sua intelligenza commerciale...meno per l'impronta motociclistica.
Comunque gli auguro in bocca al lupo per la sua trasmissione.

ro@dking
20-10-2017, 16:47
Anche io non capisco sto passaggio a bmw. Per me è un'onta da lavare col sangue.
Si fa per ridere eh, però ai miei occhi.ha perso il 99% dell'interesse

Eschi
20-10-2017, 16:50
Forse...cavalca le mode del momento per ritorni commerciali?

Com quando appunto girava in harley; niente di nuovo insomma...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dick Dastardly
20-10-2017, 17:05
Io di tanto in tanto lo seguivo, finché non l'ho visto presenziare al Distinguished Gentleman's PRide :happy4:

accellerato
20-10-2017, 17:41
ma perché ha abbandonato il mondo Harley? non credo abbia dato via il suo king. non credo neanche abbia perso la passione vs i nostri ferri.

PennyWise
20-10-2017, 18:00
Anche io non capisco sto passaggio a bmw. Per me è un'onta da lavare col sangue.
Si fa per ridere eh, però ai miei occhi.ha perso il 99% dell'interesse

In realtá ha anche un g/s80 paris-dakar da moltissimi anni...

Sal Paradise
20-10-2017, 18:24
Mi han detto che London è già in trepidante attesa davanti alla TV!