PDA

Visualizza Versione Completa : Tuning



Giacomino
25-10-2017, 05:23
Come possessore di harley mi sento un po' anomalo nell'apportare modifiche al propio mezzo, cioè mi spiego: mi va bene aggiungere qualche optional ma non sostituire parti originali con altre se queste non portano un effettivo vantaggio per la guida in termini di sicurezza, oppure prendere una hd e stravolgerla da cima a fondo, questo si. Ho fatto male la mia spesa?

lupin.verona
25-10-2017, 05:31
Ognuno con la sua moto ci fa quello che vuole. Non è che Harley significa per forza 'customizzazione' estrema. Se a te piace tutta originale la tieni così, se vuoi cambiare gli ascarichi lo fai, a me piacciono le bagger e tra un po' la trasformeró. Il mondo è bello perché vario e tutti siamo diversi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

travel
25-10-2017, 06:14
una Harley è come una tela bianca. Puoi dipingerci sopra o lasciarla com'è. In ogni caso deve rispecchiare la TUA personalità senza condizionamenti dall'esterno.
Io ho avuto un bel po' di H-D e ne ho una che è ancora tutta come mamma Mo.Co. l'ha fatta. Sto aspettando la giusta idea. Senza fretta. La fretta non si addice a queste moto, specie se non hai esigenze particolari.

PS. di che moto parli? ... poi si scopre che hai un CVO... :happy7:

straccetto
25-10-2017, 06:58
Come possessore di harley mi sento un po' anomalo nell'apportare modifiche al propio mezzo, cioè mi spiego: mi va bene aggiungere qualche optional ma non sostituire parti originali con altre se queste non portano un effettivo vantaggio per la guida in termini di sicurezza, oppure prendere una hd e stravolgerla da cima a fondo, questo si. Ho fatto male la mia spesa?

La moto è tua anche anche psicologicamente, esteticamente.

Al mio Softail Heritage invece, ho tolto lo schienale del passeggero, il parabrezza e ho montato il paramotore.

Archi
25-10-2017, 07:27
Ho fatto male la mia spesa?

Secondo me no!
Personalmente non mi piace modificare le moto, sulle Harley che ho avuto, ho solamente cambiato gli scarichi, con il senno di poi, ora, non farei nemmeno quello.

spiedo
25-10-2017, 07:49
Beppe Bora un giorno mi disse! Se lasci l' HD originale non ti mollerà mai a piedi! :peppe:

Non sta scritto che uno deve modificare la propria moto!
Chi lo fa è per sentirla più "propria"... ma non è legge!

Io ad esempio amo le nuove modificate e le vecchie più son originali più mi piacciono!
Parlo di EVO in giù...

Poi certo manubrio e sella secondo me andrebbero sempre modificate per il semplice fatto che non siamo tutti uguali... ci son quelli alti 160 e quelli 190... non può andar bene a tutti la posizione di guida...