PDA

Visualizza Versione Completa : ok per mp3 piaggio ma !!!



VASH
30-10-2017, 18:42
spiegatemi questo :bigeyes:

https://www.youtube.com/watch?v=G8hfPExmfKw

APE
30-10-2017, 18:46
è l'evoluzione della tracer...da un lato simpatica...dall'altro non saprei proprio spiegarmi il perchè hanno fatto un triciclo

FASTGABRY
30-10-2017, 19:07
Una schifezza inaudita.
Capisco l'utilità e magari a qualcuno con problemi o in certe condizioni meteo ci sta.
A me fa schifo

straccetto
30-10-2017, 19:21
Una schifezza inaudita.
Capisco l'utilità e magari a qualcuno con problemi o in certe condizioni meteo ci sta.
A me fa schifo

Carina la tuta del collaudatore, tipo soldato di guerre stellari


https://www.youtube.com/watch?v=2jgqJ51tRTw

J. Silver
30-10-2017, 20:40
É un oggetto veramente brutto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mek
30-10-2017, 21:12
Ultimamente mi sembra che si siano un po' tutti fumati il cervello

Fantasma
30-10-2017, 21:26
Non sanno più cosa inventare.
Piuttosto di andare in giro con un coso del genere, vendo tutto e mi faccio una spider.

:happy5:

guest
30-10-2017, 22:38
Credo che un disabile la possa guardare con occhi diversi dai nostri, già mi vedo il tipo che la vede arrivare al bar e la deride salvo infilarsi la lingua in culo quando vede scendere uno sfortunato che fino al giorno prima poteva solo sognare di andare in moto...

bronco63
30-10-2017, 22:43
Diciamo che da nuovi significati al termine wide glide...

B. 👎

liv81
30-10-2017, 22:49
non penso proprio che sia stata concepita per i disabili, sempre se il produttore non voglia far numeri da fame con le vendite, se poi un disabile con essa ritrova il piacere della moto ben venga.

ormai non sanno piu cosa inventare, tirano fuori cose assurde senza senso, e cercano sparando a caso di far centro e vendere.

docelektro
31-10-2017, 05:05
mi piacerebbe sapere cosa si sparano in vena i progettisti per concepire cessi simili,bruttissimo!

Archi
31-10-2017, 07:24
Credo che un disabile la possa guardare con occhi diversi dai nostri, già mi vedo il tipo che la vede arrivare al bar e la deride salvo infilarsi la lingua in culo quando vede scendere uno sfortunato che fino al giorno prima poteva solo sognare di andare in moto...

Quoto!
Questa è una possibilità di godere delle sensazioni che una moto può trasmettere, senza i limiti di un trike.

rospo
31-10-2017, 07:34
a me piace tantissimo
tecnica non estetica :caly:

L' UOMO NERO
31-10-2017, 07:40
Diciamo che da nuovi significati al termine wide glide...

B. 👎

:happy4:

negli anni ho visto concept ben peggiori a dire il vero, sinceramente mi piacerebbe provarla :happy3:

guest
31-10-2017, 07:41
non penso proprio che sia stata concepita per i disabili, sempre se il produttore non voglia far numeri da fame con le vendite, se poi un disabile con essa ritrova il piacere della moto ben venga.

ormai non sanno piu cosa inventare, tirano fuori cose assurde senza senso, e cercano sparando a caso di far centro e vendere.Non credo si possa progettare una moto del genere pensando di entrare nella top 10 delle vendite, é una innovazione, una alternativa che potrà trovare molti riscontri e non solo fra i disabili. Il mondo è pieno di persone con problemi alle articolazioni, agli arti, ai muscoli, non hanno disabilità ma semplici deficit per cui anche solo guidare una moto può essere complicato.
L'mp3 ha dimostrato che c'era la necessità di un modello del genere, ben venga quindi anche fra le moto da strada

Grunch
31-10-2017, 07:54
su strade invernali potrebbe avere il suo perchè

ma ha il cavalletto, mp3 sta in piedi senza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

9gerry74
31-10-2017, 08:02
prodotti molto interessanti, mi lascia perplesso il comportamento dinamico nella guida "sporca", come si fa a correggere le traiettorie se l'anteriore corre sui binari?
Con un 3 ruote si prolungano gli anni della possibilità di stare in sella.

Comunque di gran lunga più bella dei trike Harley...

rospo
31-10-2017, 08:10
come si fa a correggere le traiettorie se l'anteriore corre sui binari?.

come su un'auto vera, di gas
e poi le traiettorie sarebbe meglio farle giuste :happy4:

bigmariohd
31-10-2017, 09:14
:ok: invece a me piace!
Un bell'esempio di tecnica per ottenere un mezzo sicuro, veloce e dalle doti dinamiche notevoli!
Solo sull'estetica, che è soggettiva, si potrebbe dire qualcosa... ma per il resto è ok!:ok:

wallyCRT
31-10-2017, 09:19
http://th.cineblog.it/tvbUdjj3S40SL0P0xMSRkLKRlg8=/fit-in/655xorig/http%3A%2F%2Fmedia.cineblog.it%2F4%2F4bc%2FRobocop-nuova-action-figure-del-robot-dassalto-ED-209-8.jpg (http://www.webchapter.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=&url=http%3A%2F%2Fwww.cineblog.it%2Fpost%2F193459%2 Frobocop-nuova-action-figure-del-robot-dassalto-ed-209&psig=AOvVaw3POXf1EA567jXNKLSM_a_X&ust=1509527937362350)

JJ.
31-10-2017, 09:49
Anche l'mp3 Piaggio inizialmente è stato deriso e considerato assurdo, ma ha avuto il suo discreto successo, se ne vedono parecchi in giro, e ha una sua fetta di mercato innegabile.

A mio parere questa moto non è stata concepita per disabili o persone con deficit, non solo per loro almeno, ma per il grande numero di persone che ritengono la moto pericolosa, rischiosa e in qualche modo ne vengono intimoriti, ma al contempo ne sono attratti...
A livello di sicurezza e stabilità, 3 ruote sono meglio di 2, innegabile e questa moto è una risposta molto più sensata in termini di ingombri e sicuramente di costi, rispetto ad esempio ad un trike.
A livello estetico è molto soggettiva, ovvio ed a me non piace granchè, ma non la trovo nemmeno così orribile e mi sembra anche un bell'esercizio di stile e tecnica.

Secondo me può avvicinare al mondo delle moto molte persone che sino ad ora ne sono state alla larga per una questione di timore e "sicurezza" e potrebbe avere il suo senso e il suo mercato.


JJ.

dav.elis
31-10-2017, 09:59
Certo che saldando insieme due moto si ottiene un quad.

Ronfo
31-10-2017, 11:23
Si vede che avevano uno stock di forcelle da far fuori.
Comunque, come dice Paolo può essere utile a qualcuno.
Una tecnica di piega diversa ma magari può essere molto divertente.

rospo
31-10-2017, 12:12
Una tecnica di piega diversa ma magari può essere molto divertente.

mi sembra che la gomma la adoperino tutta, quindi piegare piega

http://moto.motorionline.com/wp-content/gallery/yamaha-niken-2018/Yamaha-Niken-2018_17.jpg

Mek
31-10-2017, 13:36
Conosco solo una persona con Mp3 piaggio e non ha problemi fisici semmai mentali!!! e ha solo trentanni, uno sfigato diddio
Per me già lo scooter in sè è un'insulto alle due ruote
Questa è proprio una porcata, tanto valeva farla con 4 ruote avrebbe avuto più senso ed aperto una nuova strada

bell412
31-10-2017, 14:44
manco Akira la guiderebbe...

rospo
31-10-2017, 14:48
manco Akira la guiderebbe...

arospo sì :vhappy1:

bell412
31-10-2017, 15:19
arospo sì :vhappy1:

:vhappy5a:

antonuk
31-10-2017, 17:33
una sola parola...imbarazzante!

Danny Lyon
31-10-2017, 23:02
Oscena, nemmeno nei miei incubi peggiori. E non è che di mp3 se ne vedono tanti in giro... Lo scooter classico domina nella sua "cessosità", mp3 fiasco

straccetto
01-11-2017, 06:24
Questa proposta penso rappresenti il tentativo del mercato di solleticare i desideri di potenziali clienti, sempre pronti a credere che il nuovo sia per forza bello o necessario.

Potrebbe anche rappresentare "l'anticamera", per coloro che non se la sentono di acquistare una due ruote tradizionale

bigmariohd
01-11-2017, 06:29
mi sembra che la gomma la adoperino tutta, quindi piegare piega

http://moto.motorionline.com/wp-content/gallery/yamaha-niken-2018/Yamaha-Niken-2018_17.jpg

Ottima osservazione!!!
Chi sa quanti di noi consumano le gomme così... io per primo me lo sogno...

Comunque per tornare nel discorso se favorevoli o contrari, non capisco una cosa: perchè siete così "luddisti" verso le novità tecnologiche che si affacciano sul mercato?

Chi, al giorno d'oggi, circolerebbe su una carrozza trainata da cavalli??? :happy7::happy4:

MagNETo
01-11-2017, 08:01
...Comunque per tornare nel discorso se favorevoli o contrari, non capisco una cosa: perchè siete così "luddisti" verso le novità tecnologiche che si affacciano sul mercato?...
Perché in maggioranza sono delle mega c@gate pensate per chi odia le Moto e per tradirne l'essenza consolidata in decenni di storia, esattamente come questo aborto qui. Ero convinto fosse uno di quei prototipi pensati per fare parlare, nel bene e nel male, del Marchio invece leggo che hanno intenzione di produrla :rolleyess:

Aspetto di vedere la faccia del primo che incontro su questo coso, finirà come quando un tizio vestito da Parigi - Dakar con annesso casco modulare giallo piscio mi ha affiancato ad un semaforo di senso unico alternato su una strada delle Dolomiti, era su quella merd@ di maxiscooter da fuoristrada della Honda ma aveva lo sguardo fiero di chi ha appena attraversato il Kalahari su una KTM Adventure... Non ce l'ho fatta a stare serio e gli ho riso in faccia :happy4:

rospo
01-11-2017, 08:58
Perché in maggioranza sono delle mega c@gate pensate per chi odia le Moto e per tradirne l'essenza consolidata in decenni di storia, esattamente come questo aborto qui. Ero convinto fosse uno di quei prototipi pensati per fare parlare, nel bene e nel male, del Marchio invece leggo che hanno intenzione di produrla :rolleyess:

Aspetto di vedere la faccia del primo che incontro su questo coso, finirà come quando un tizio vestito da Parigi - Dakar con annesso casco modulare giallo piscio mi ha affiancato ad un semaforo di senso unico alternato su una strada delle Dolomiti, era su quella merd@ di maxiscooter da fuoristrada della Honda ma aveva lo sguardo fiero di chi ha appena attraversato il Kalahari su una KTM Adventure... Non ce l'ho fatta a stare serio e gli ho riso in faccia :happy4:


é anche per questo che mi farebbe voglia prenderla :happy4:

gru-nt
01-11-2017, 09:13
Conosco solo una persona con Mp3 piaggio e non ha problemi fisici semmai mentali!!! e ha solo trentanni, uno sfigato diddio
Per me già lo scooter in sè è un'insulto alle due ruote
Questa è proprio una porcata, tanto valeva farla con 4 ruote avrebbe avuto più senso ed aperto una nuova strada

Hai perso un 'ottima occasione per stare zitto. :smashfreakb:
Io possiedo un mp3 , otre al resto, da tre anni. Ti assicuro che in citta' non c'e scoooter migliore, e te lo dice uno che ha fatto girare 6 sh150 in 20 anni.
La tenuta sulle giunzini longitudinali e sulle asperita' e' clamorosa, il mezzo e' agilissimo , malgrado la mia stazza, e assolutamente rigoroso. Usato fuori citta' consente di fare certe strade, nei limiti del fatto che e' un 300, con medie sicuramente piu' alte di un 'hd.
Poi si parcheggia in stalli strettissimi senza cavalletto..e ha il freno a mano che per soprammercato si blocca col bloccasterzo.

Non ho idea di cosa possa fare il coso in questione, anche se
penso che abbiano usato ruote troppo grandi ..

gru-nt
01-11-2017, 09:16
C'e da dire anche che Piaggio, che acquisto' il progetto dalla Italjet, ha migliorato moltissimo il sistema in 10 anni di sperimantazione..I primi a 20k km avevano l'avantreno da rifare..

straccetto
01-11-2017, 13:48
. Non ce l'ho fatta a stare serio e gli ho riso in faccia :happy4:

Non hai un briciolo di comprensione per chi affronta l'ignoto

bigmariohd
01-11-2017, 16:21
Non hai un briciolo di comprensione per chi affronta l'ignoto

:ok::ok:
Il bello è anche questo: per rischiare ci vuole coraggio...
Non ti nascondo che se le mie finanze lo permetteranno, quando uscirà in produzione, un pensiero lo farò!

Mi piace distinguermi dalla massa... :happy7:

Mek
01-11-2017, 19:47
Hai perso un 'ottima occasione per stare zitto. :smashfreakb:
Io possiedo un mp3 , otre al resto, da tre anni. Ti assicuro che in citta' non c'e scoooter migliore, e te lo dice uno che ha fatto girare 6 sh150 in 20 anni.
La tenuta sulle giunzini longitudinali e sulle asperita' e' clamorosa, il mezzo e' agilissimo , malgrado la mia stazza, e assolutamente rigoroso. Usato fuori citta' consente di fare certe strade, nei limiti del fatto che e' un 300, con medie sicuramente piu' alte di un 'hd.
Poi si parcheggia in stalli strettissimi senza cavalletto..e ha il freno a mano che per soprammercato si blocca col bloccasterzo.

Non ho idea di cosa possa fare il coso in questione, anche se
penso che abbiano usato ruote troppo grandi ..

Non è in discussione la qualità di guida dell'mp3 lo é il perchè usare un mezzo simile, se uno è giovane e in forma come a chi mi riferivo è inconcepibile, è solo pigrizia di imparare ad usare una moto, magari non sa andare neanche in bici.

Quella yamaha da quanto ho capito non sta neanche in piedi viene meno anche il discorso problemi fisici, boh
Almeno Honda è andata sulla strada moto vera che sta in equilibrio da sola.

gru-nt
01-11-2017, 21:30
Non è in discussione la qualità di guida dell'mp3 lo é il perchè usare un mezzo simile, se uno è giovane e in forma come a chi mi riferivo è inconcepibile, è solo pigrizia di imparare ad usare una moto, magari non sa andare neanche in bici.

Quella yamaha da quanto ho capito non sta neanche in piedi viene meno anche il discorso problemi fisici, boh
Almeno Honda è andata sulla strada moto vera che sta in equilibrio da sola.



Guarda che anche l'MP3 se lo molli cade per terra eh?
E piega anche davanti, mica stai dritto tipo Ape!
per lasciarlo parcheggiato senza cavalletto devi BLOCCARE la sospensione anteriore...
E' inconcepibile parlare di cose che non si conoscono!

Mek
02-11-2017, 08:16
Lo so che piega e come funziona ma non rischi di buttarlo per terra ad ogni manovra come una moto, è nato per quello, la yamaha mi pare più critica e con obiettivi diversi.