PDA

Visualizza Versione Completa : Novita' schuberth



Abramo
02-11-2017, 12:46
La nota marca di elmetti(son tedeschi) tedesca se ne esce con questo modulare , bellissimo,è da, per cosi' dire "enduro", prezzo ovviamente inaccessibile per tanti.https://www.revzilla.com/product_images/0273/3703/schuberth_e1_guardian_helmet_yellow_zoom.jpg

L' UOMO NERO
02-11-2017, 12:48
come sempre i krukki arrivano in ritardo :happy4::happy4::happy4:

provato questo ovvio finiture diverse ma decisamente fatto bene e non è neppure pesante per essere un modulare, poi italianissimo! 5 stelle Sharp....


http://www.caberg.it/caschi/apribili/tourmax

https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Caberg-Tourmax/SubProducts/Caberg-Tourmax-0013&Currency=EUR&Locale=it_IT&utm_source=Portalexport&utm_medium=GoogleShopping&utm_campaign=GoogleShopping_IT&utm_term=&gclid=CjwKCAjwhOvPBRBxEiwAx2nhLvATG8Z9CbcpcM6P2Pf8 AQhYtVuooBcvTD-bSwDdwRhd3PkXnbvnUBoC0E0QAvD_BwE


https://www.youtube.com/watch?v=jbJSEsshOd8

Abramo
02-11-2017, 13:18
anche questo è bello, con quello che costa schuberh... ne compri tre di questi:happy4:

the chemist
02-11-2017, 17:03
mah io ai tempi in cui stavo scegliendo il mio primo modulare avevo provato anche Schubert.
a parte che mi sembrava il casco uguale nel design a quello degli omini lego, ma in testa me lo sentivo opprimente. provato anche una taglia in più, guadagnavo agio sulle guance ma tra tempie e testa sempre schiacciato.
alla fine lo avevo scartato, tornando a provare altri modulari e scegliendo poi Shoei.
ma magari negli anni si sono migliorati ulteriormente.

gosilver
02-11-2017, 17:13
mah io ai tempi in cui stavo scegliendo il mio primo modulare avevo provato anche Schubert.
a parte che mi sembrava il casco uguale nel design a quello degli omini lego, ma in testa me lo sentivo opprimente. provato anche una taglia in più, guadagnavo agio sulle guance ma tra tempie e testa sempre schiacciato.
alla fine lo avevo scartato, tornando a provare altri modulari e scegliendo poi Shoei.
ma magari negli anni si sono migliorati ulteriormente.

Uguale.

white sideburns
02-11-2017, 17:16
Direi che "bellissimo" è una parola grossa :happy4:

straccetto
02-11-2017, 17:21
E' così caro che è un peccato metterci dentro solo la capoccia

Abramo
02-11-2017, 17:28
mah io ai tempi in cui stavo scegliendo il mio primo modulare avevo provato anche Schubert.
a parte che mi sembrava il casco uguale nel design a quello degli omini lego, ma in testa me lo sentivo opprimente. provato anche una taglia in più, guadagnavo agio sulle guance ma tra tempie e testa sempre schiacciato.
alla fine lo avevo scartato, tornando a provare altri modulari e scegliendo poi Shoei.
ma magari negli anni si sono migliorati ulteriormente.
ne ho 2 di schuber,modulare e integrale, provai lo stesso al contrario, provato shoei e non pi piacque la calzata troppo opprimente, comunque son due prodotti al top di gamma, per assurdo lo schuberth modulare è più silenzioso dell'integrale

rob halford
02-11-2017, 17:38
Schubert bei caschi di buona qualità che non giustifica il prezzo imho
roba da bmwisti insomma...
il mio,c3 modulare,preme a volte sulle tempie a volte sulla nuca e devo schiacciare il polistirolo per aggiustarlo


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

straccetto
02-11-2017, 17:48
Schubert bei caschi di buona qualità che non giustifica il prezzo imho
roba da bmwisti insomma...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Penso siano oggetti esclusivi e quindi definitivi.

Quanto hai speso in caschi fino ad ora? Ecco, con quella cifra compravi uno Schubert, almeno secondo me.

rob halford
02-11-2017, 17:56
Penso siano oggetti esclusivi e quindi definitivi.

Quanto hai speso in caschi fino ad ora? Ecco, con quella cifra compravi uno Schubert, almeno secondo me.sono d'accordo con te
ho avuto due Schubert perché me li hanno regalati
il mio budget per un casco è molto inferiore


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
02-11-2017, 18:39
Schubert bei caschi di buona qualità che non giustifica il prezzo imho
roba da bmwisti insomma...
il mio,c3 modulare,preme a volte sulle tempie a volte sulla nuca e devo schiacciare il polistirolo per aggiustarlo


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quoto, provati più volte (anni fa ne comprai pure uno integrale...) ma rimangono distanti, molto distanti da Arai, si avvicinano solo a Shoei ma il prezzo non è assolutamente giustificato, se prendete in mano un modulare in vendita dai 250 euro in su in policarbonato come caberg o x-lite vedrete che a finiture e qualità è quasi uguale....

straccetto
02-11-2017, 18:48
Quoto, provati più volte (anni fa ne comprai pure uno integrale...) ma rimangono distanti, molto distanti da Arai, si avvicinano solo a Shoei ma il prezzo non è assolutamente giustificato, se prendete in mano un modulare in vendita dai 250 euro in su in policarbonato come caberg o x-lite vedrete che a finiture e qualità è quasi uguale....

Insomma è lo stessa differenza che c'è tra la Guzzi Stelvio e la BMW GS :happy4:

L' UOMO NERO
02-11-2017, 18:57
Insomma è lo stessa differenza che c'è tra la Guzzi Stelvio e la BMW GS :happy4:

più o meno :happy4:, Stelvio love :ila::ila::ila::ila: :happy3:

9gerry74
02-11-2017, 19:46
Schubert e bello nella stessa frase non ci stanno...

6galloni
02-11-2017, 19:59
Schubert e bello nella stessa frase non ci stanno...

quotone:ok::happy4:

rospo
02-11-2017, 20:24
Schubert e bello nella stessa frase non ci stanno...

primi schubert presi nell'83
modulare che non li faceva nessun altro
allora si chiamava bmw, dopo si e' capito che era solo un soprannome :happy4:

bell412
02-11-2017, 20:39
Mi sa che sono l'unico che non l'ho nemmeno mai sentito nominare :vhappy3:

rospo
02-11-2017, 20:57
Mi sa che sono l'unico che non l'ho nemmeno mai sentito nominare :vhappy3:

magari non il marchio ma il motivetto sicuro l'hai sentito :happy4:


https://youtu.be/_X9UEYDeTE0?t=28

Mr.White
02-11-2017, 21:29
primi schubert presi nell'83

Pure questo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171102/6e735716ca16bcd68653e427b87d19cb.jpg

rospo
02-11-2017, 21:46
Pure questo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171102/6e735716ca16bcd68653e427b87d19cb.jpg

domani vado in garage faccio foto e vediamo :happy4:
ciao :happy3:

Mr.White
02-11-2017, 21:48
domani vado in garage faccio foto e vediamo :happy4:
ciao :happy3::happy5:

El Chele
02-11-2017, 22:06
Senza parasole mi sembra meglio .... a meno che lo si usi con una moto che non sia HD

bell412
03-11-2017, 05:12
magari non il marchio ma il motivetto sicuro l'hai sentito :happy4:


https://youtu.be/_X9UEYDeTE0?t=28

:happy4:

FASTGABRY
03-11-2017, 06:06
Bah..secondo me se non hai in previsione di cadere sono soldi buttati.
Però se dici che cadi più sicuro con questo prendilo.
Manda video del volo eh

dieguzzo
03-11-2017, 07:25
Buenos dias,
Scusate la domanda, ma che cax servono i caschi modulari??? Forse solo per quelli che fumano in moto...:caly:

Dieguzzo

the chemist
03-11-2017, 08:10
per assurdo lo schuberth modulare è più silenzioso dell'integrale
eh questo me lo hanno detto alcuni bmw-isti. per onestà devo dire che shoei modulare invece è più rumoroso di uno shoei integrale


Bah..secondo me se non hai in previsione di cadere sono soldi buttati.
ma tu quando esci in moto hai certezza che non succede niente? :happy3:
secondo me visto che ci deve star dentro la mia testa, i soldi spesi per un casco non sono mai buttati. poi ovvio, vedi e provi tanti caschi e puoi fare benissimo ogni confronto tra prezzo-qualità percepita-calzata ecc.
io le volte che sono caduto incluso l'incidente con il fatboy, ho sempre strisciato o sbattuto il casco in terra.


Buenos dias,
Scusate la domanda, ma che cax servono i caschi modulari??? Forse solo per quelli che fumano in moto...:caly:
chi lo usa potrà darti mille risposte. se uno non è appassionato di caschi jet, fondamentalmente può avere due caschi in uno, mica poco.
ok poi ci sono modulari con doppia omologazione, altri no. ma il modulare è comodo, quando serve, se serve, alzi la mentoniera e prendi più aria. se devi scendere a far benzina invece che toglierti il casco (esempio) lo apri comodamente. ti trovi in coda forzata? ancora lo apri e sei più libero.
posseggo alcuni caschi aperti, ma fin dalla prima HD ho voluto prendermi un modulare e ad oggi non tornerei indietro. ne sono molto soddisfatto, sono al secondo multitec di shoei e l'anno prossimo al compleanno penso passerò al modello neotec.

FASTGABRY
03-11-2017, 08:15
Il modulare non fa da jet.troppo pesante e fa vela da aperto.
Serve solo per parlare col casellante di Padova zona industriale

rospo
03-11-2017, 08:20
Buenos dias,
Scusate la domanda, ma che cax servono i caschi modulari??? Forse solo per quelli che fumano in moto...:caly:

Dieguzzo

magari per andare a pagare la benzina a volto scoperto
e non rapina stile :happy4:

Mr.White
03-11-2017, 08:33
magari per andare a pagare la benzina a volto scoperto
e non rapina stile :happy4:Ieri sono andato a prendere le sigarette in moto col jet e maschera in neoprene, guardato malissimo :vhappy1:

rospo
03-11-2017, 09:01
Ieri sono andato a prendere le sigarette in moto col jet e maschera in neoprene, guardato malissimo :vhappy1:

a me spesso guardano male anche se mi tolgo il casco ..... :happy4:

https://s1.postimg.org/3h019pnctb/20171103_085520.jpg

9gerry74
03-11-2017, 10:33
Hai recitato in guerre stellari first edizion?

xclode
03-11-2017, 10:56
Il modulare non fa da jet.troppo pesante e fa vela da aperto.
Serve solo per parlare col casellante di Padova zona industriale

a) padova industriale è automatizzata ...casellanti gna uno ...
b) basta prendere lo shark evo e la mentoniera gira completamente cosi non fai vela e dalla romea non finisci in barena a caparossoi....

c ) recia ....:happy4::happy4:

FASTGABRY
03-11-2017, 11:03
a) padova industriale è automatizzata ...casellanti gna uno ...
b) basta prendere lo shark evo e la mentoniera gira completamente cosi non fai vela e dalla romea non finisci in barena a caparossoi....

c ) recia ....:happy4::happy4:Ma ti pare aggiungo carne al fuoco parlando di un altro casco?poi senza frontino sei nessuno

xclode
03-11-2017, 11:22
Ma ti pare aggiungo carne al fuoco parlando di un altro casco?poi senza frontino sei nessuno

scusa mio guru ... non avevo considerato la cosa :ok:


:happy4::happy4: