PDA

Visualizza Versione Completa : donare il 5xmille



Mr.Eight
20-11-2017, 21:51
se non sapete a chi devolverlo permettetemi di suggerirvi di donarlo ai possessori di ktm 990 adv R !

gran bel motòr.....nianca parlàr.....ma beve come una guarnigione di alpini all adunata !:all_coholic:

ma anche le altre enduro pumpate succhiano così ??


http://www.hosting.universalsite.org/image-images9-CF98_5A134DAB.jpg

9gerry74
21-11-2017, 05:10
È nota per essere la più assetata...
Un amico fa fuori 20 litri quando noi ne consumiamo 12/13.

Sicuro sia una R?

FASTGABRY
21-11-2017, 05:46
Lo shovel della KTM..gaga

Mr.Eight
21-11-2017, 06:56
È nota per essere la più assetata...
Un amico fa fuori 20 litri quando noi ne consumiamo 12/13.

Sicuro sia una R?

Consuma come una Lamborghini...confermo :sudor:
Da guidare il motore è una goduria e sempre pronto

Mi sembra che la versione Dakar 2011 sia stata equipaggiata con il motore R

Comunque na bea bestia. Me piase veramente :happy6:

9gerry74
21-11-2017, 15:44
La R ha sospensioni con 20 mm di escursione in più, il motore è lo stesso :happy5:

ste71
21-11-2017, 16:09
Non ho dati certi o rilevati, è principalmente una mia impressione.... ma sono abbastanza convinto che certi motori "cattivelli" come erogazione, oltre a essere già più assetati di suo, portano il guidatore a usare il gas in maniera un po' diversa rispetto a motori di cilindrata e prestazioni simili, ma dal comportamento più tranquillo.

Per restare sulle enduro stradali di grossa cilindrata, ad esempio 990 adv (che ho provato) o Multistrada 1200 (che ho attualmente) mi portano ad accelerare o ad usare il motore a certi regimi, in un modo in cui più difficilmente sarei "invitato" a fare con un motore più dolce come erogazione - ma non sensibilmente meno potente - come il GS 1200 o la Caponord 1200.

Almeno nel mio caso è così: mi rendo contro che il tipo di erogazione mi porta a guidare in maniera un po' diversa (che non necessariamente vuol dire più veloce o più lento), e ho la convinzione che questo possa peggiorare un po' i consumi nel caso di motore con erogazione un po' più "appuntita".

Mr.Eight
21-11-2017, 19:01
beh...sentire il motore alto (di giri) coinvolge emozionalmente, certo.
il 990 va guidato un pò cattivo per fare bene le curve a mio avviso...e questo non aiuta i consumi.

comunque di ritorno dalla jole, in autostrada mi sono messo tranquillo a 110/120....e consuma tanto lo stesso.

mi conforta sapere che il figlio del benzinaio qui a fianco potrà andare a studiare ad arward fintanto ha un cliente con il kappa 990 :)

Fulvio
22-11-2017, 06:06
beh...sentire il motore alto (di giri) coinvolge emozionalmente, certo.
il 990 va guidato un pò cattivo per fare bene le curve a mio avviso...e questo non aiuta i consumi.

comunque di ritorno dalla jole, in autostrada mi sono messo tranquillo a 110/120....e consuma tanto lo stesso.

mi conforta sapere che il figlio del benzinaio qui a fianco potrà andare a studiare ad arward fintanto ha un cliente con il kappa 990 :):)


Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk