PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto chiavetta



nuvoletta
24-11-2017, 07:10
Perdonatemi espongo, se riesco il serio problema.
Dopo anni di fat boy passo a street glide 2018.
Bene tutto a posto carico chiavetta con musica, ovviamente poco pratico.
Regolare aggiornamento. Come ben sapete il tasto a sx del manubrio ha le seguenti funzioni:
Alzare o abbassare il volume, premendo si passa dalla radio alla chiavetta, switchando sx e dx nella modalità chiavetta si cambiano le canzoni.
Bene, smanetto un po’ per capire come funziona, ieri metto la chiavetta e swichando a sx e dx esegue la stessa funzione che premendo, cioè invece di cambiare la canzone passa da radio a chiavetta.
Ho sentito tutti i suggerimenti più strani da cambia chiavetta, a porta la moto in conc che ti cambiamo la radio sei in garanzia.
Potete per favore aiutarmi
Grazie grazie grazie

bell412
24-11-2017, 07:57
'sta nuova radio non ti da pace :happy4:

glcruiser
05-09-2018, 16:00
Perdonatemi espongo, se riesco il serio problema.
Dopo anni di fat boy passo a street glide 2018.
Bene tutto a posto carico chiavetta con musica, ovviamente poco pratico.
Regolare aggiornamento. Come ben sapete il tasto a sx del manubrio ha le seguenti funzioni:
Alzare o abbassare il volume, premendo si passa dalla radio alla chiavetta, switchando sx e dx nella modalità chiavetta si cambiano le canzoni.
Bene, smanetto un po’ per capire come funziona, ieri metto la chiavetta e swichando a sx e dx esegue la stessa funzione che premendo, cioè invece di cambiare la canzone passa da radio a chiavetta.
Ho sentito tutti i suggerimenti più strani da cambia chiavetta, a porta la moto in conc che ti cambiamo la radio sei in garanzia.
Potete per favore aiutarmi
Grazie grazie grazie

Ciao, mi chiedevo se hai risolto la street glide MY16 di mia moglie da qualche giorno fa lo stesso scherzo, ho provato altre chiavette ma nulla, l'avanzamento delle canzoni non funziona, c'è qualche esperto che mi sa dire se è possibile fare un reset della radio? grazie

serjeep
06-09-2018, 08:45
avete provato a cambiare impostazione di ascolto in random ?
può essere che siate su repeat

glcruiser
06-09-2018, 16:04
avete provato a cambiare impostazione di ascolto in random ?
può essere che siate su repeat

ho verificato purtroppo non è cosi semplice, il problema almeno il mio e che se non vuoi ascoltare la canzone e vuoi sentire quella successiva non si muove ti fa sentire tutta la chiavetta senza poter mandare avanti.