PDA

Visualizza Versione Completa : Dati gennaio novembre 17



FASTGABRY
26-12-2017, 12:00
Ma alla Honda..cosa interessa di vendere 3k Africa per fare concorrenza a BMW quando con gli scooter vende dieci volte di più?
Un tagliando poi costa un bottohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171226/059ac3ac86a0259e4ad24bb959170b46.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171226/5028630d1395ac9b095284923fcf8663.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171226/c28c1ebeee620c92094ad2afe495aff7.jpg

Sal Paradise
26-12-2017, 12:54
Ma quanti GS vendono ogni anno?
Abbiamo l'Italia piena....

Mr.Eight
26-12-2017, 14:53
l invasione delle cavallette quella volta era una bazzecola in confronto :cowsleep:

FASTGABRY
26-12-2017, 16:57
A boh..mica mi cambia nulla non devo cambiare il mio obso gaga

Pier
26-12-2017, 17:08
Vendono tante Gs perchè è talmente bella,
che i moscerini si sfracellano contro anche quando è ferma.

Non ho mai capito i possessori come fanno a lavarli via.

Archi
26-12-2017, 18:00
Vendono tante Gs perchè è talmente bella,
che i moscerini si sfracellano contro anche quando è ferma.

Non ho mai capito i possessori come fanno a lavarli via.

Io li lascio dove sono, quando piove si ammorbidiscono e li posso togliere con una passata di straccio.....:happy4::happy4:

biondo
26-12-2017, 19:38
la trk 502 non mi sembra sia andata male...

FASTGABRY
26-12-2017, 19:45
Guarda che nemmeno a benelli interessa di una briciola tipo BMW
Questo é il gruppo che ha comprato benei.
BMW fa 180 mila moto anno..

Quianjiang è una corporation situata a Wenling dove 14mila persone producono ogni anno più di 1.200.000 veicoli a due ruote, e oltre due milioni di motori, in una fabbrica ultra moderna dalle dimensioni di una città.
Circa 670mila metri quadri coperti sono utilizzati per la produzione, che è oltretutto fornita di sofisticate macchine a controllo numerico per la lavorazione dei componenti importate da Germania, Italia e USA. Oltre alla produzione principale di moto e scooter, l’azienda, che ha un capitale di più di 750 milioni di dollari, ed è presente sul listino della borsa Cinese, sin dal 1999, produce anche quadricicli, bici elettriche, rasa erba, golf cart, generatori, pompe, e altre attrezzature per la cura del giardino.

Circa il 20% della sua produzione viene esportato oltre confine, America ed Europa incluse.

Honda 7 milioni.

cinfru
26-12-2017, 20:21
Penoso,almeno dal mio punto di vista,che in italia le multistrada vendute siano un terzo delle bmw gs.

Ok che ora c’è il 1200,il 950,la scrambler...ma siamo sempre che le ducati vendute sono un terzo delle bmw. A mia percezione,non c’è un motivo tangibile per dire che bmw è tanto superiore.

9gerry74
26-12-2017, 20:26
Mai provato gs immagino

Mobydick
26-12-2017, 23:09
Per la tipologia di moto che e', trovo molto, ma molto più indicato il GS del Multistrada. Ovviamente mai guidato nessuna delle due.

straccetto
27-12-2017, 04:37
Honda e Bmw sono prodotti di alto livello ma la componente emotiva, in presenza di due moto che tecnicamente sono sullo stesso piano, è l'ago della bilancia.

Mr.Eight
27-12-2017, 06:25
io invece non trovo che gs sia superiore a multistrada
io ho provato gs e multi 1200....e probabilmente il multi enduro è migliorato ancora.
sull africa twin non mi esprimo perchè non l ho mai provata come nemmeno il kappa 1290

straccetto
27-12-2017, 07:21
io invece non trovo che gs sia superiore a multistrada
io ho provato gs e multi 1200....e probabilmente il multi enduro è migliorato ancora.
sull africa twin non mi esprimo perchè non l ho mai provata come nemmeno il kappa 1290

Durante un giro incontrai un signore con una Multistrada 950 e un Softail nel box. Mi disse che col Ducati si divertiva molto, perché è una moto con una ciclistica sopraffina e un motore molto generoso.

spiedo
27-12-2017, 07:51
Si Bmw ne vende di GS ma non avrei mai creduto di vedere numeri così vicini della nuova Africa...

Tra moto e scooter l' Honda sbanca davvero...

cinfru
27-12-2017, 20:25
Provato eccome,il gs,almeno il modello precedente a questo. Idem per il multi.

Non ci penserei mezzo secondo,multistrada tutta la vita. Per come va,per l’estetica,perché è almeno ancora un po’ italiana,perché da possessore di bmw mi sono stufato che mi vendano come la moto perfetta una moto che è ben lontana dalla perfezione,e se devo svenarmi ai tagliandi,meglio dare i soldi a ducati.

Oh poi io sono uno,gli altri 60 milioni possono essere si opinione diversa.

E piuttosto che bmw,tutta la vita africa twin.

FASTGABRY
27-12-2017, 20:56
Provato eccome,il gs,almeno il modello precedente a questo. Idem per il multi.

Non ci penserei mezzo secondo,multistrada tutta la vita. Per come va,per l’estetica,perché è almeno ancora un po’ italiana,perché da possessore di bmw mi sono stufato che mi vendano come la moto perfetta una moto che è ben lontana dalla perfezione,e se devo svenarmi ai tagliandi,meglio dare i soldi a ducati.

Oh poi io sono uno,gli altri 60 milioni possono essere si opinione diversa.

E piuttosto che bmw,tutta la vita africa twin.BMW é una Potenza a finanziamento e ritiro usato

straccetto
28-12-2017, 05:53
Provato eccome,il gs,almeno il modello precedente a questo. Idem per il multi.

Non ci penserei mezzo secondo,multistrada tutta la vita. Per come va,per l’estetica,perché è almeno ancora un po’ italiana,perché da possessore di bmw mi sono stufato che mi vendano come la moto perfetta una moto che è ben lontana dalla perfezione,e se devo svenarmi ai tagliandi,meglio dare i soldi a ducati.

Oh poi io sono uno,gli altri 60 milioni possono essere si opinione diversa.

E piuttosto che bmw,tutta la vita africa twin.

Se fosse possibile farlo, chiederei ai progettisti BMW il perché del doppio corpo farfallato.

sanpit
28-12-2017, 06:06
Provato eccome,il gs,almeno il modello precedente a questo. Idem per il multi.

Non ci penserei mezzo secondo,multistrada tutta la vita. Per come va,per l’estetica,perché è almeno ancora un po’ italiana,perché da possessore di bmw mi sono stufato che mi vendano come la moto perfetta una moto che è ben lontana dalla perfezione,e se devo svenarmi ai tagliandi,meglio dare i soldi a ducati.

Oh poi io sono uno,gli altri 60 milioni possono essere si opinione diversa.

E piuttosto che bmw,tutta la vita africa twin.

Sono tanto d'accordo che, dopo aver provato GS, AT e Multistrada, ho scelto quest'ultima. L'unico dubbio è stato fra 950 e 1200, poi ho deciso che per le mie esigenze la 950 è perfetta. E ne sono ancora più convinto adesso dopo 11.000 km.

docgasper
28-12-2017, 08:03
Se la natura fosse stata un po' più generosa con me, per quello che mi riguarda avrei scelto il multi enduro.Esteticamente è stupenda e il motore è esagerato Purtroppo non ci tocco, quando l'ho provata mi ha troppo intimorito.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

straccetto
28-12-2017, 08:14
Se la natura fosse stata un po' più generosa con me, per quello che mi riguarda avrei scelto il multi enduro.Esteticamente è stupenda e il motore è esagerato Purtroppo non ci tocco, quando l'ho provata mi ha troppo intimorito.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

la natura non è ingenerosa, eventualmente distribuisce :happy4:

FASTGABRY
28-12-2017, 08:16
Sono tanto d'accordo che, dopo aver provato GS, AT e Multistrada, ho scelto quest'ultima. L'unico dubbio è stato fra 950 e 1200, poi ho deciso che per le mie esigenze la 950 è perfetta. E ne sono ancora più convinto adesso dopo 11.000 km.Dicono cambio impreciso e frizione non buona..dicci la tua che ti credo di più

e-glider
28-12-2017, 08:30
GS e Multistrada sono moto che apparentemente giocano nello stesso segmento, in realtà sono moto profondamente diverse.

La BMW GS é fondamentalmente una moto da turismo, che grazie al motore e all’ottima ciclistica si presta anche ad una guida briosa e a qualche escursione in fuoristrada leggero.

La Multistrada é una sportiva alta, telaio/sospensioni/motore sono chiaramente orientati ad un utente da moto quasi racing, che vuole stare un bel po’ più comodo che su una sportiva vera e poter fare un po’ di turismo.

La Multistrada enduro é un tentativo, comprensibilissimo, di andare a a cercare clienti delusi da BMW e KTM, ma parlare di enduro con quel motore racing, sebbene le mappature modificabili, é una po’ forzato.

Per me Multistrada e GS potrebbero coesistere tranquillamente nello stesso box, con due utilizzi abbastanza diversi.

Il successo dell’Africa Twin è piuttosto scontato, prezzo basso rispetto a BMW e Ducati, più votata al fuoristrada rispetto a queste due e più trattabile di un KTM che pur andando bene in fuoristrada ha un motore troppo racing e scorbutico per del fuoristrada vero. Moto semplice ma versatile, costi di gestione contenuti, richiamo ai fasti della prima Africa Twin...

Poi, diciamocelo sinceramente, in fuoristrada non ci si va con moto da oltre 200 kg, é inutile voler
fare i fenomeni...

Come si spiega il successo del GS?

Semplice, oltre ad aver fatto una moto molto equilibrata che, può piacere o no, é di fatto il riferimento di tutti i Costruttori nel suo segmento, BMW ha saputo confezionare negli anni un “pacchetto” di servizi vincente...un po’ come Harley...tenuta del valore rispetto a KTM e giapponesi, offerta di prodotti finanziari/assicurativi (questa anche più robusta di quella HD), community...e un po’ di marketing indovinato che ne ha fatto per alcuni utenti anche un fenomeno di status e moda.

In altri termini come tanti appassionati di Harley non prenderebbero neanche in considerazione una custom giapponese (seppure tecnicamente validissima), e lo comprendo, allo stesso modo chi ama il GS non considera nemmeno le varie alternative di mercato.

straccetto
28-12-2017, 08:45
GS e Multistrada sono moto che apparentemente giocano nello stesso segmento, in realtà sono moto profondamente diverse.

La BMW GS é fondamentalmente una moto da turismo, che grazie al motore e all’ottima ciclistica si presta anche ad una guida briosa e a qualche escursione in fuoristrada leggero.

La Multistrada é una sportiva alta, telaio/sospensioni/motore sono chiaramente orientati ad un utente da moto quasi racing, che vuole stare un bel po’ più comodo che su una sportiva vera e poter fare un po’ di turismo.

La Multistrada enduro é un tentativo, comprensibilissimo, di andare a a cercare clienti delusi da BMW e KTM, ma parlare di enduro con quel motore racing, sebbene le mappature modificabili, é una po’ forzato.

Per me Multistrada e GS potrebbero coesistere tranquillamente nello stesso box, con due utilizzi abbastanza diversi.

Il successo dell’Africa Twin è piuttosto scontato, prezzo basso rispetto a BMW e Ducati, più votata al fuoristrada rispetto a queste due e più trattabile di un KTM che pur andando bene in fuoristrada ha un motore troppo racing e scorbutico per del fuoristrada vero. Moto semplice ma versatile, costi di gestione contenuti, richiamo ai fasti della prima Africa Twin...

Poi, diciamocelo sinceramente, in fuoristrada non ci si va con moto da oltre 200 kg, é inutile voler
fare i fenomeni...

Come si spiega il successo del GS?

Semplice, oltre ad aver fatto una moto molto equilibrata che, può piacere o no, é di fatto il riferimento di tutti i Costruttori nel suo segmento, BMW ha saputo confezionare negli anni un “pacchetto” di servizi vincente...un po’ come Harley...tenuta del valore rispetto a KTM e giapponesi, offerta di prodotti finanziari/assicurativi (questa anche più robusta di quella HD), community...e un po’ di marketing indovinato che ne ha fatto per alcuni utenti anche un fenomeno di status e moda.

In altri termini come tanti appassionati di Harley non prenderebbero neanche in considerazione una custom giapponese (seppure tecnicamente validissima), e lo comprendo, allo stesso modo chi ama il GS non considera nemmeno le varie alternative di mercato.

Condivido la tua analisi.

Mobydick
28-12-2017, 10:43
Condivido la tua analisi.

Condivido la tua condivisione... :happy3:

FASTGABRY
28-12-2017, 11:26
Condivido la tua analisi.
Condivido la tua condivisione... :happy3:Condivido il condivisibile

antonuk
28-12-2017, 11:46
e condividiamoci tutti!!

FASTGABRY
28-12-2017, 13:29
Top pure la scrambler ducati..chissà chi é il cliente tipo

cinfru
28-12-2017, 13:36
e condividiamoci tutti!!

Condividerò quando incrocerò un bmw su un sentiero di campagna,che fa fuoristrada.

rospo
28-12-2017, 13:51
Condividerò quando incrocerò un bmw su un sentiero di campagna,che fa fuoristrada.

e tu sarai lì ad aspettare con la nuova ( prossima ) arrivata ? :happy4:
:byby:

straccetto
28-12-2017, 13:57
Condividerò quando incrocerò un bmw su un sentiero di campagna,che fa fuoristrada.

Un giorno vidi un po' di motorette anni '90, piene di fango, poggiare al muro di un bar.

Il parco moto sarà stato di 5.000 euro, tute comprese.

cinfru
28-12-2017, 14:13
e tu sarai lì ad aspettare con la nuova ( prossima ) arrivata ? :happy4:
:byby:

Eh...quando arriverà....condividerò....

9gerry74
28-12-2017, 14:30
Condividerò quando incrocerò un bmw su un sentiero di campagna,che fa fuoristrada.

noi c'eravamo, tu? :talk1:

https://s18.postimg.org/su56j9d9l/IMG-20171129-_WA0000.jpg

a proposito, ci sono anche i passaggi hard :kiss:

straccetto
28-12-2017, 14:57
noi c'eravamo, tu? :talk1:

E no, altrimenti avrebbe condiviso :happy4:

cinfru
28-12-2017, 15:26
noi c'eravamo, tu? :talk1:

https://s18.postimg.org/su56j9d9l/IMG-20171129-_WA0000.jpg

a proposito, ci sono anche i passaggi hard :kiss:

Ah se aspetti che io usi una moto da 20 mila euro per andare su sterrato... comunque erano tutti quei GS in versione ‘base’ come escono dal concessionario,o avevate messo gomme appoata,etc...?

FASTGABRY
28-12-2017, 16:08
Si parla di gs non di hp.
Col gs poche persone ci fanno quello che con un xl del 86 risulta facile

rospo
28-12-2017, 16:49
una moto da 20 mila euro per andare su sterrato...

ops, ho sbagliato tutto ancora una volta ... :happy4:

straccetto
28-12-2017, 17:11
ops, ho sbagliato tutto ancora una volta ... :happy4:

Ma no, perché, la vendi e ne fai due da dieci :happy4:

9gerry74
28-12-2017, 17:21
Si parla di gs non di hp.
Col gs poche persone ci fanno quello che con un xl del 86 risulta facile

Guarda bene che c’è anche il gs 😉

FASTGABRY
28-12-2017, 18:17
Vedo moto pulite su strada bianca gaga

9gerry74
28-12-2017, 18:58
https://s18.postimg.org/z1ucomiax/IMG-20171211-_WA0014.jpg

https://s18.postimg.org/bauz6qfll/IMG-20171211-_WA0029.jpg

https://s18.postimg.org/vw9qy8zmx/IMG-20171007-_WA0116.jpg

https://s18.postimg.org/kjx5gn6fd/IMG-20171211-_WA0013.jpg

meglio?
Va che prendiamo anche obsogs

rospo
28-12-2017, 22:09
meglio

onde spompatelle ne prendete ?

:happy6:

cinfru
28-12-2017, 22:26
Bene allora assumiamo che sono un cretino. Il GS è proprio il mezzo che ci vuole nel fuoristrada.

Quanti dei 3mila GS venduti (più i 2400 adventure) faranno fuoristrada,una volta sotto alle natiche del facoltoso proprietario filo-crucco?

Forse 100-200. Gli altri ci vanno per curve,o a capo Nord per mettersi l’adesivo sulle borse,o come il 90% di questi,faranno 10km al giorno in tangenziale.

Boh,io in questa situazione sarei molto più affascinato dal multistrada. E dico Ducati anche se il mio cuore direbbe MV Agusta Turismo Veloce ma vabbè...si sa che c’e qualche problema di affidabilità.

Comunque oh,io conto per uno. E sono un nazionalista sfegatato. L’importante è il mercato in risalita,specie per queste moto costose. Mi fa piacere per l’africa twin,la moto non-harley che forse comprerei adesso,usando un approccio razionale (usate si trovano a buon prezzo).

FASTGABRY
28-12-2017, 22:36
Il gs é una turistica stradale.
Che poi Marcosa abbia fatto l'eroica con una Street glide non vuol dire servano a fare strade col fango.

Con un xt da mille euro ci si diverte di più haha

cinfru
28-12-2017, 22:45
Tempo fa lessi uno speciale su Motociclismo riguardo un raid in sicilia con le cosiddette enduro stradali.

Credo la meglio fosse ktm perche su sterrato spaccava i guli,su strada spaccava i guli,etc...

GS,come multistrada,ottima su asfalto ma impacciata nel fuoristrada. Il cesso risulto la guzzi stelvio,che non va bene MAI.

Oh poi son gusti. Io però vedo un sacco di colleghi che arrivano in ufficio su GS...ma sei italiano,accattati un italiana,che CFLSC...

rospo
28-12-2017, 22:46
ma … ducati e' proprieta'-crucca ?


ma sei italiano,accattati un italiana,che CFLSC...
tu di che nazione sei ? :happy4:

rospo
28-12-2017, 22:50
cioe' :
uno potra' prendersi il cazvolo di moto che vuole o dobbiamo psicanalizzarlo ?

:peace:

FASTGABRY
28-12-2017, 22:57
BMW é perfetta su strada..tra le curve moto assoluta per il motociclista medio.
Poi é una taglia superiore alle altre e questo piace molto per abitabilità e carico.
Moto perfetta come equilibrio.

In off inutile come un bicchiere di acqua in mano a rospo.

Ducati stupenda esteticamente ma non turistica come BMW.

KTM macchina da guerra per cv

cinfru
28-12-2017, 23:05
ma … ducati e' proprieta'-crucca ?


tu di che nazione sei ? :happy4:

Ah su quello c'e' da aprire un libro....ma almeno la fanno in italia. Purtroppo al governo ci stanno dei cretini che stanno svendendo l'italia a pezzi,vedi il mio caso che lavoravo praticamente da parastatale e siamo stati venduti ai giapponesi.

Te l'ho detto,io avrei nel cuore la Turismo Veloce. Anche solo per partito preso,perche' l'hanno fatta in italia.

HD la fanno solo in america,a parte la guzzi california che mi fa petare,ergo son costretto...

cinfru
28-12-2017, 23:10
cioe' :
uno potra' prendersi il cazvolo di moto che vuole o dobbiamo psicanalizzarlo ?

:peace:

Si puo' fare ma allora il thread finiva con 'e questi sono i numeri...ah bene,grazie....uh quante GS...eh ma hai visto le 883..eh pazienza,comunque forza Genoa'. Fine.

Dai mettiamo un po'di pepe alla discussione....

9gerry74
29-12-2017, 04:15
ma … ducati e' proprieta'-crucca ?


tu di che nazione sei ? :happy4:

Italiano, ma s’e’ dimenticato di comprare Guzzi audace, eldorado o California al posto di Harley heritage :happy4:

p.s. Honda spompatella sempre bene accetta e secondo me ti divertiresti con questa compagnia

9gerry74
29-12-2017, 04:28
Ah su quello c'e' da aprire un libro....ma almeno la fanno in italia. Purtroppo al governo ci stanno dei cretini che stanno svendendo l'italia a pezzi
...

sarebbe bastato che un italico capitano coraggioso si sedesse al tavolo e mettesse un eurino in più, il governo non aveva voce in Ducati, se poi lo sport è sputare sulla politica parliamo di Alitalia

maxiii
29-12-2017, 06:09
Condivido la tua condivisione... :happy3:
Condivido :happy4: ed aggiungerei storia e tradizioni innegabili.:happy7:

docgasper
29-12-2017, 06:11
[QUOTE=FASTGABRY;3056898]

...... inutile come un bicchiere di acqua in mano a rospo


Ahahaha, questa mella segno!
[emoji482][emoji482][emoji482]



Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

cinfru
29-12-2017, 15:06
sarebbe bastato che un italico capitano coraggioso si sedesse al tavolo e mettesse un eurino in più, il governo non aveva voce in Ducati, se poi lo sport è sputare sulla politica parliamo di Alitalia

Si peccato che gli imprenditori fuggono dall'italia perche' impossibilitati a crescere e fare businness dal governo.
Quindi,largo ai grossi gruppi che si spolpano il patrimonio industriale italiano.

Comunque,e' un argomento OT. Godetevi i vostri GS.

sanpit
29-12-2017, 16:54
Dicono cambio impreciso e frizione non buona..dicci la tua che ti credo di più

Mah, per me vanno benissimo, ma io sono un fermone, non porto mai le moto vicine al limite.:happy3:
Ricordo però di aver fatto fuori una frizione dopo poco più di due anni (quindi fuori garanzia) e 20.000 km con un GS.:nuby:

Lento
29-12-2017, 17:44
Quindi,largo ai grossi gruppi che si spolpano il patrimonio industriale italiano.

.


e la storia sembra proseguire.
Il Gruppo Volkswagen/Audi, che aveva comprato Ducati solo per rientrare con la gamma prodotto in certi limiti europei sulle emissioni (i cervelloni di Bruxelles mischiano calcolano la gamma prodotto senza distinguere tra auto/moto), da circa sei mesi hanno messo in vendita nuovamente Ducati. Tra i possibili acquirenti s'è fatta avanti anche Harley.
Hai quindi ragione quando dici che se vuoi comprare italiano, più che alla nazionalità del marchio bisognerebbe guardare a dove sono prodotte. Certa gente ad esempio compra Triumph ostentando adesivi con la Union jack mentre le moto sono fatte in Thailandia. Anche Harley sembra aver preso una brutto china al riguardo....
Senza parlare poi della componentistica, che è totalmente globalizzata.

straccetto
29-12-2017, 18:11
Mah, per me vanno benissimo, ma io sono un fermone, non porto mai le moto vicine al limite.:happy3:
Ricordo però di aver fatto fuori una frizione dopo poco più di due anni (quindi fuori garanzia) e 20.000 km con un GS.:nuby:

Per quel poco che ho potuto, a me è sembrata molto morbida e con ottimi freni.

Anche il cambio lo stesso, parliamo sempre di organi ultra collaudati dai quali non mi aspetto sorprese negative.

Ovviamente non mi ritengo un "collaudatore" ma l'impressione è stata ottima.

rospo
29-12-2017, 18:49
...... inutile come un bicchiere di acqua in mano a rospo


Ahahaha, questa mella segno!
[emoji482][emoji482][emoji482]



Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

puoi anche tornartene nel tuo aventino eh :tongue3:

Sanny
29-12-2017, 19:48
e la storia sembra proseguire.
Il Gruppo Volkswagen/Audi, che aveva comprato Ducati solo per rientrare con la gamma prodotto in certi limiti europei sulle emissioni (i cervelloni di Bruxelles mischiano calcolano la gamma prodotto senza distinguere tra auto/moto), da circa sei mesi hanno messo in vendita nuovamente Ducati. Tra i possibili acquirenti s'è fatta avanti anche Harley.
Hai quindi ragione quando dici che se vuoi comprare italiano, più che alla nazionalità del marchio bisognerebbe guardare a dove sono prodotte. Certa gente ad esempio compra Triumph ostentando adesivi con la Union jack mentre le moto sono fatte in Thailandia. Anche Harley sembra aver preso una brutto china al riguardo....
Senza parlare poi della componentistica, che è totalmente globalizzata.


tolta dalla vendita........................

e-glider
29-12-2017, 21:22
Si peccato che gli imprenditori fuggono dall'italia perche' impossibilitati a crescere e fare businness dal governo.
Quindi,largo ai grossi gruppi che si spolpano il patrimonio industriale italiano.

Comunque,e' un argomento OT. Godetevi i vostri GS.

Ma visto che concludi ogni post con un riferimento al GS, da dove deriva tanto astio?

Pura curiosità...

rospo
29-12-2017, 21:27
Ma visto che concludi ogni post con un riferimento al GS, da dove deriva tanto astio?

Pura curiosità...

forse non ha preso bene il passaggio da g/s a GS

Mobydick
29-12-2017, 21:47
Ma visto che concludi ogni post con un riferimento al GS, da dove deriva tanto astio?

Pura curiosità...

Forse è stufo di vedere GS ad ogni angolo d'Italia... :happy4:

rospo
29-12-2017, 21:54
Forse è stufo di vedere GS ad ogni angolo d'Italia... :happy4:

moby, cosa pensi di nuova GW ?

Mobydick
29-12-2017, 22:04
Per me era già out il 1800.

Io sono un millecinquecentista convinto.

:happy3:

sanpit
30-12-2017, 14:21
Per quel poco che ho potuto, a me è sembrata molto morbida e con ottimi freni.

Anche il cambio lo stesso, parliamo sempre di organi ultra collaudati dai quali non mi aspetto sorprese negative.

Ovviamente non mi ritengo un "collaudatore" ma l'impressione è stata ottima.

Danilo, ma hai provato la Multistrada 950?
Gabry mi aveva chiesto di quella.:happy3:

cinfru
30-12-2017, 14:28
tolta dalla vendita........................


Ma visto che concludi ogni post con un riferimento al GS, da dove deriva tanto astio?

Pura curiosità...

Il GS è un esempio perché c’e’ appestato,certo non amo BMW,da ex possessore,e in generale ce l’ho un po’ con i crucchi,vuoi per ducati,vuoi per il tentativo di accattarsi mv,vuoi per motivazioni geopolitiche,vuoi per il dieselgate (dopo decenni che dicono italiani disonesti),vuoi perché i competitor della mia azienda sono spesso tedeschi e sono delle vere me@@e.

Sanny
30-12-2017, 14:50
cinfru hai quotato anche la mia risposta....volevi dire qualcosa??


Ducati e' stata ufficialmente tolta dal mercato 10 giorni fa...

cinfru
30-12-2017, 15:14
cinfru hai quotato anche la mia risposta....volevi dire qualcosa??


Ducati e' stata ufficialmente tolta dal mercato 10 giorni fa...

No ho solo fatto casino,scusa.

Comunque era un bell’affare,comprata a 860 milioni,in vendita a un miliardo e mezzo,rifiutata offerta da 1.2 miliardi dal gruppo Benetton...

Se lo sapevo prima la compravo io.

straccetto
30-12-2017, 16:30
Danilo, ma hai provato la Multistrada 950?
Gabry mi aveva chiesto di quella.:happy3:

Ho capito male, credevo si riferisse al tuo Softail:happy3:

straccetto
30-12-2017, 16:31
Il GS è un esempio perché c’e’ appestato,certo non amo BMW,da ex possessore,e in generale ce l’ho un po’ con i crucchi,vuoi per ducati,vuoi per il tentativo di accattarsi mv,vuoi per motivazioni geopolitiche,vuoi per il dieselgate (dopo decenni che dicono italiani disonesti),vuoi perché i competitor della mia azienda sono spesso tedeschi e sono delle vere me@@e.

Insomma una seconda patria :happy4: