PDA

Visualizza Versione Completa : CFLSC dagli anni 2000 o prima



FASTGABRY
31-12-2017, 16:38
Mi sa che ormai sulle moto non ci siano grandi innovazioni tranne essere comprati perché vediamo le Lucine led piuttosto che radio o navi..
Le strade sono sempre quelle..le dovi fisiche peggiori anno in anno..le quote ciclistiche sempre quelle..i pesi sono limitati da persone che magari ci viaggiano in 2 con valigie dunque non si deve piegare..HD evolve ma quella dell anno prima viene via con te e mica lo aspetti..dura per le case

https://youtu.be/RMADxp9EKJ8

Ziobello
31-12-2017, 16:56
Finalmente il Gabry di sempre! Non ho capito UNA BEATA MINKI@.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

9gerry74
31-12-2017, 17:12
Io, al contrario, credo che mai come negli ultimi 5 anni ci siano stati cambiamenti significativi: sospensioni elettroniche, abs cornering, mappature dedicate....
Che poi non servano ad una mazza è un altro discorso :happy4:

El Chele
31-12-2017, 17:16
Ho guardato il filmato perché ho pensato che ci fossero delle risposte .... boh !!? :boom:
Speriamo che asfaltino nuove strade e che si riesca a calare qualche chilo a beneficio di borse più pesanti
Poi, quello dell'anno prima, mica lo aspetti anche se viene via con te e le case sono dure

FASTGABRY
31-12-2017, 17:32
Io, al contrario, credo che mai come negli ultimi 5 anni ci siano stati cambiamenti significativi: sospensioni elettroniche, abs cornering, mappature dedicate....
Che poi non servano ad una mazza è un altro discorso :happy4:Infatti Africa rally non invidia nessuno gaga

Come le softail precedenti..
Dopo una settimana che guidi qualsiasi cosa ti fa abitudine

bell412
31-12-2017, 17:43
Mi sa che ormai sulle moto non ci siano grandi innovazioni tranne essere comprati perché vediamo le Lucine led piuttosto che radio o navi..
Le strade sono sempre quelle..le dovi fisiche peggiori anno in anno..le quote ciclistiche sempre quelle..i pesi sono limitati da persone che magari ci viaggiano in 2 con valigie dunque non si deve piegare..HD evolve ma quella dell anno prima viene via con te e mica lo aspetti..dura per le case

https://youtu.be/RMADxp9EKJ8


Quasi quasi disdico l'ordine e mi faccio un'AT... con i cerchi oro pero' :happy4:

9gerry74
31-12-2017, 18:23
Infatti Africa rally non invidia nessuno gaga

Come le softail precedenti..
Dopo una settimana che guidi qualsiasi cosa ti fa abitudine

solo rospo ed io abbiamo buon gusto qua dentro

FASTGABRY
31-12-2017, 18:24
Tu il giorno che hanno dato il gusto eri in bar

9gerry74
31-12-2017, 19:11
Buon anno Gabry e mi raccomando ricordati di fare l'antitetanica per le obso moto che guidi

Ziobello
31-12-2017, 19:57
Buon anno Gabry e mi raccomando ricordati di fare l'antitetanica per le obso moto che guidiAh ah ah

(speriamo di riprenderlo nel 2018!)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk