PDA

Visualizza Versione Completa : Componenti: stesso codice = stesso componente



Canvas
24-01-2018, 08:34
Buongiorno, ho un leggero dubbio su una cosa.
Devo comperare i silenziatori originali della mia Fat Boy S (per avere la possibilità di ripristinare la moto al suo stato originale), perché il primo acquirente ha montato direttamente scarichi MCJ omologati che gli piacevano di più pagando solo la differenza con gli originali. Girovagando su ebay ho trovato scarichi usati della Slim, un venditore mi aveva detto che non montano sulla fat boy perché hanno attacchi differenti e se uno guarda della foto della Slim e della Fat Boy vede che i terminali sono posizionati diversamente, ma io ho visto che i silenziatori sia della Slim S che della Fat Boy S hanno lo stesso codice Harley 64900472 e 64900473.

Per sicurezza ho guardato anche la staffa di supporto dove si attaccano i silenziatori e a quanto ho visto è lì la differenza nel montaggio delle marmitte, hanno buchi differenti le staffe per Fat Boy e per la Slim. Le staffe hanno codici differenti 65688-11BHP per la Fat Boy e 65399-07 per la Slim.

Quindi dopo tutto questo ragionamento i silenziatori per fat boy e slim sono gli stessi, hanno lo stesso codice. Me lo confermate?

AstERiX
24-01-2018, 09:04
Certo se hai a libretto tali numeri sei apposto al limite sposti gli attacchi.

SirLorenz
24-01-2018, 11:50
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies/showmodel.asp?make=hdmc

Canvas
24-01-2018, 13:07
Era un dubbio del cavolo lo so, ma non sapendo come funziona in america la numerazione delle parti ho chiesto conferma.

Grazie mille per il vostro aiuto, li ho subito comperati, sono praticamente nuovi e li ho pagati 175 euro comprese spese di spedizione.
Se li avessi presi in concessionaria con 175 euro non compri nemmeno la metà di un silenziatore. :happy4:

Ziobello
24-01-2018, 19:30
Era un dubbio del cavolo lo so, ma non sapendo come funziona in america la numerazione delle parti ho chiesto conferma.

Grazie mille per il vostro aiuto, li ho subito comperati, sono praticamente nuovi e li ho pagati 175 euro comprese spese di spedizione.
Se li avessi presi in concessionaria con 175 euro non compri nemmeno la metà di un silenziatore. :happy4:Speta prima di ringraziare... [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Canvas
02-02-2018, 10:13
Questi sono gli scarichi originali arrivati.

http://i67.tinypic.com/hs8d4x.jpg