PDA

Visualizza Versione Completa : Questa si che ha la retro...



Vicious62
24-01-2018, 10:45
https://www.moto.it/prove/honda-gl-1800-gold-wing-2018-texas-test.html
Secondo me con questo restyling è diventata veramente bella, meno ''pachiderma'' delle versioni precedenti, un frontale quasi aggressivo e finalmente hanno tolto quella selva di pulsanti dalla carenatura.

Carlomario
24-01-2018, 11:20
sarei curioso di provarla a me piace molto

para
24-01-2018, 11:22
37000 euro...possono domire sereni

straccetto
24-01-2018, 11:25
Pensare che con quel prezzo, ci si comprerebbero due vere Harley col motore Evolution

Renato 67
24-01-2018, 12:21
peserà più la plastica o il ferro??:confused:

Vicious62
24-01-2018, 12:53
37000 euro...possono domire sereni

Trentasettemila per il top di gamma, quello con top case, dct e airbag, l'entry level - bagger - costa 26.750 meno di una SG.

bell412
24-01-2018, 13:38
Sicuramente un mostro divora km ma, secondo me, una moto totalmente senza personalita', come le BMW del resto

rsonsini
24-01-2018, 13:54
Mah...


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

883L
24-01-2018, 14:09
Bella e sicuramente comodissima e tecnologica.
Moto da tanti,tanti km:ok:

straccetto
24-01-2018, 14:34
A mio modesto giudizio è una macchina di livello assoluto ma il posteriore, ai miei occhi, è riuscito meglio dell'anteriore.

Credo sia l'oggetto più confortevole dopo una vettura e forse nemmeno tutte, pioggia a parte; la comprerei, del resto ho sempre ammirato "le cose" Honda.

Mi piace anche la nuova Yamaha, purtroppo non importata.

Ronfo
24-01-2018, 17:21
Bella di sicuro è bella ma quelle linee lì da goldrake, davanti Yamaha dietro a spigoli non mi attira proprio.
Una linea così, dopo un anno non la posso più vedere e di sicuro la Honda ne avrà già fatta un'altra che il modello precedente sembra obsoleto.

Sono scappato da BMW anche per queste linee spigolose e quei manubri che sembrano un aratro.

In quanto alla comodità della sella rispetto alla mia ultra così avista non mi convince.
Ho fatto vedere il filmino a mia moglie che la prima cosa che fa come passeggera è guardare la sella e mi ha detto "li sopra ci vai da solo, lo spessore dell'imbottitura dietro è scarsa e sembra una tavola rivestita epoi... non ha loschienale o il bauletto".:happy4:
E che lei ha almeno 350k km sul dedrio partendo dalle moto medie anni 70 e sulle selle non si sbaglia , magari non riconosce le moto ma le selle....:happy4:

liv81
24-01-2018, 17:40
Bo.... Sono moto non del mio genere, comodissime, grossissime.... Poco, molto poco, moto per me, si avvicinano piu ad una station wagon.

Ma uguale le Harley da turismo.

Pero sono ben fatte.

ugolux
24-01-2018, 17:45
Boh, guardato tutto il video. Che dire... Di Gold Wing ho provato per bene quella precedente e non è scattato niente. Gran mezzo ma nessun desiderio di averla.
Questa qui a vederla nel video è bellina, un gran mezzo sicuramente e non si può dire che è brutta (per me), ma non da spenderci 40mila euro. Piena di innovazioni sicuramente andrà meglio in tutto e per tutto della mia Electra.
Ma poi il cambio automatico su una moto? Ma dai...
Esteticamente mi vien da dire che preferisco il modello precedente.
Sempre secondo me, non dovevano snellire niente. La GW deve essere mastodontica...

P.S. A me comunque piacciono le Harley per cui non faccio testo, non sono il massimo dell’obiettività...

ducktack
24-01-2018, 17:56
Mi piace di più la mia obso 1500 :biggrinlove: che ha solo un difetto: i piedi dovrebbero stare molto più avanti delle ginocchia.

:happy5:

guest
24-01-2018, 17:57
quando incrocio queste moto per strada perdo la bava pensando al piacere di guida che possono regalare, poi le vedo ferme e non ci trovo nulla di affascinante in confronto alla mia Biancona. Alla fine il cuore prevale e, consapevolmente, mi ciuccio tutti i difetti della mia Ultra

guest
24-01-2018, 17:59
Bella di sicuro è bella ma quelle linee lì da goldrake, davanti Yamaha dietro a spigoli non mi attira proprio.
Una linea così, dopo un anno non la posso più vedere e di sicuro la Honda ne avrà già fatta un'altra che il modello precedente sembra obsoleto.

Sono scappato da BMW anche per queste linee spigolose e quei manubri che sembrano un aratro.

In quanto alla comodità della sella rispetto alla mia ultra così avista non mi convince.
Ho fatto vedere il filmino a mia moglie che la prima cosa che fa come passeggera è guardare la sella e mi ha detto "li sopra ci vai da solo, lo spessore dell'imbottitura dietro è scarsa e sembra una tavola rivestita epoi... non ha loschienale o il bauletto".:happy4:
E che lei ha almeno 350k km sul dedrio partendo dalle moto medie anni 70 e sulle selle non si sbaglia , magari non riconosce le moto ma le selle....:happy4:

MAI andare contro il giudizio della moglie, l'alternativa è quella di non andare più in moto :happy4:

dav.elis
24-01-2018, 18:25
Harley ha le sue caratteristiche peculiari in primis bellezza e comodità e appeal. Detto questo deve imparare da Honda e bmw in manovrabilità tecnologia retromarcia antislittamento. Se poi in alcuni casi non può ad esempio mettere sospensioni troppo moderne che adotti almeno il meglio del mercato... degli ohlins davanti e dietro ad esempio, senza risparmiare sui touring top di gamma.

straccetto
24-01-2018, 18:50
Mi piace di più la mia obso 1500 :biggrinlove: che ha solo un difetto: i piedi dovrebbero stare molto più avanti delle ginocchia.

:happy5:

Abbiamo un fanatico del 1500 :happy4:

Mobydick
24-01-2018, 20:25
Trentasettemila per il top di gamma, quello con top case, dct e airbag, l'entry level - bagger - costa 26.750 meno di una SG.

Electra CVO.....43200 €uro.....

Il paragone è con questa.

E hai ancora un motore metà ad aria, niente automatico, niente airbag, niente retro...

Ah già....The Legend.... :happy4:

Mobydick
24-01-2018, 20:28
Abbiamo un fanatico del 1500 :happy4:


DUE!!...la mia 1500 la guido ininterrottamente dal 1995... :biggrinlove:

(leggi la mia firma... :happy3:)

El Chele
24-01-2018, 21:14
Magnifica

Smigol@
24-01-2018, 22:01
Indubbiamente gran bel mezzo però per me le Harley hanno un background, una storia, un fascino inarrivabile, top!
Poi ammetto che queste moto a livello di sicurezza e soluzioni tecnologiche sono superiori ma Harley é un mito... punto! Il resto é superfluo!

FASTGABRY
24-01-2018, 22:02
Per carità..se andassi via ogni We chissà dove magari la valuterei.

Sicuro meglio ora del modello precedente

Mobydick
24-01-2018, 22:25
Beh....GoldWing comincia ad avere una sua storia.

Esiste dal 1975.

43 anni....neanche poco eh....

e-glider
25-01-2018, 06:08
Ho provato le due versioni 1800 precedenti, gran moto non posso negarlo. Nelle manovre da fermo il peso si sente decisamente meno rispetto alla mia Electra grazie ad un ottimo bilanciamento e al baricentro più basso. In marcia é incredibilmente agile e molto efficace tra le curve. Comfort ai massimi livelli, sospensioni un po’ troppo morbido per i miei gusti.

Però...difficile da spiegare, é talmente perfetta che non mi entusiasma.

L’ultima versione sarà sicuramente migliorata in tutto, mi aspetto che la nuova sospensione anteriore faccia una bella differenza, ma esteticamente mi piace meno della precedente, l’hanno snellita in certi punti con il risultato che ora a mio parere é meno armonica, motore troppo sporgente.

Ronfo
25-01-2018, 09:24
MAI andare contro il giudizio della moglie, l'alternativa è quella di non andare più in moto :happy4:
Parole sante, magari, in moto, ci vado in giro da solo ma ne va della pace e armonia famigliari:happy7:

Pemsa che l'anno scorso quando ho affittato un RK per il nostro giro USA mi ha pesantemente criticato la sella che a occhio è già meglio di quella di questa GW:happy7: