PDA

Visualizza Versione Completa : Softail Springer 1340, ci siamo!



=acromion=
25-01-2018, 09:11
la mia passione per le harley la conoscete, e il mio sogno di poter un giorno avere un 1340 pure, anche shovel eh :happy4:

ormai vi ho stressato tutti, tra shovel, evo, sporty, king moderni, fat boy, king chicani :happy4:

da settimane ormai puntavo ad un 1340 softail springer.
la springa per me è l'harley per antonomasia, insieme al fat boy sono le icone classiche della mo.co

ne trovo una da un mio amico preparatore, ma per il prezzo che la vende (alto) è troppo pasticciata, l'unica nota positiva che è italiana e ha avuto 2 propietari, ma la verniciatura non era originale quindi l'ho scartata subito.

a dicembre trovo un annuncio di una softail springer nera con filetti rossi, d'importazione bellissima. lo contatto e mi manda foto e video e li la scimmia si trasforma in un gorilla....
ci sentiamo al telefono e poi via whatsapp e mi manda il video della springer del padre per farmi sentire se preferivo le sue marmitte da sositutire a quella nera, e li scatta l'amore profondo: la springa del padre è di colore crema e verde acqua (teal & cream) originale del '92!!! questa:

http://i67.tinypic.com/2qunm7q.jpg

purtroppo non la vende.....

passa un mese, dove vi ho stressato e a gennaio la trovo in vendita su moto.it!!!!

lo contatto immediatamente e gli chiedo se è la stessa del padre e mi dice di si.
al che parte una trattativa fatta di whatsapp con foto, video e dettagli della moto, vin number che uso per cercare su DNAauto (che ho letto qui sul forum) e la moto risulta effettivamente del '92, che era registrata a new york e il colore era proprio quello.

Il propietario ne importa diverse dall'america e ha un officina dove le sistema ed è un appassionato di harley, la moto si trova a Vicenza.
sento omonero se è disponibile ad andare a vedermela, era il 17 gennaio e mi risponde che è proprio da quelle parti e di avvisare il proprietario che al pomeriggio passera' a vederla...l'ansia e la pressione mi salgono alle stelle e vorrei baciare omo !!!!:help:

dopo qualche ora gli chiedo se riesce a passare e lui mi risponde con questa:

http://i66.tinypic.com/2462wih.jpg

impazzisco!!!
omo mi conferma che la moto è a posto, il tipo è a posto il prezzo è ottimo e che se non la prendo sono ebete!:happy4:

chiamo il proprietario e gli dico che l'indomani, con l'occasione della fiera a Verona, passero' a Vicenza per vederla dal vivo e mi dice di passare pure.

con il mio fido amico Tonino, partiamo e alle 10.30 siamo la. scambiamo 2 parole di rito e poi mi porta a vederla......
non so se capita anche a voi, ma in questi frangenti mi emoziono tantissimo e il cuore comincia a battere forte, eppure ho quasi 49anni...

ed eccola in tutto il suo splendore :
http://i65.tinypic.com/2mcsghf.jpg

è fatta! è prorprio bella! è da lucidarla bene, ma quella è la parte più facile per me e meno costosa, e mi piace pure il lavoro da lucidatore, mi da enorme soddisfazione vedere poi quelle cromature luccicare some fossero nuove!
parlo con il suo meccanico e me la accende...beh' il 1340 sapete come suona, e dal vivo è fantastica.
ha su delle drag pipes da paura che penso di cambiare con delle se, anche perchè mi dice che con quelle che ha su la carburazione non è priva di piccoli problemi. monta un s&s, ma a casa , se servisse ho il mio bel Mikuni hsr-42

http://i65.tinypic.com/20qjczt.jpg

trattiamo ancora un po' e nel prezzo mi fa il lavoro del cuscinetto dell'albero a camme, quelli dello sterzo e mi regala le borse a sgancio rapido(non bellissime ma a caval donato...), le gomme le ha appena cambiate e naturalmente mi fara' il tagliando e con il passaggio compreso la chiudiamo a 12mila.(il prezzo ve lo dico, tanto vi conosco e sarebbe stata la seconda domanda :happy4:)

non la fermo subito...i pensieri sono molti, i dubbi pure: due moto in garage quando fai fatica ad usarne una (vedi mio 3d aperto in tempi non sospetti :happy7:), dubbi sul 1340, vibrazioni... sento la voce di Fastgabry che mi dice che ho preso un rutto e che adesso dovro' trovarmi altri ebeti con il 1340 per andare in giro ai 90 all'ora :happy4:, la barba no, quella e per chi ha lo shovel; omonero che mi dice che sono ebete se non la prendo, Angelo che mi dice di prenderla, Darkness che fa il tifo per me , mi telefona dandomi preziosi consigli, è la bellezza di questo forum!
Passa un giorno ed una notte insonne e poi chiamo il tipo per dargli la notizia....

ale7
25-01-2018, 09:26
:ok::ok::ok:
molto bella, complimenti!!!

PaoloAziz
25-01-2018, 09:26
Biscottini come siamo messi??!

Mi sa che scivoli nell'acquisto.

Non giri solo a 90! Anche meno alle volte.

Solo perché giri per statali!!

Comunque ci fai anche di più in strade veloci.

Ciao

Morfeo
25-01-2018, 09:29
Splendida e complimenti per come scrivi :ok:

gosilver
25-01-2018, 09:29
Fatto bene! :ok:

Roberto66
25-01-2018, 09:31
Complimentissimi, tanta sana invidia!!!
Come dico sempre le softail custom e springer sono le mie preferite in assoluto, 21" rules!!! :biker::ylsuper:

darkness_73
25-01-2018, 09:51
Tra le più belle Harley di sempre...Stupenda e Auguroni :ok:

rospo
25-01-2018, 10:07
:happy6::happy6::happy6:

cosa non faremmo a vi pur di farti contento ... :happy3:

Zouga
25-01-2018, 10:08
Fatto bene,ora ti manca solo uno sporty e sei a posto:happy4::happy4::happy4:

J. Silver
25-01-2018, 10:09
Bellissima :beer::beer:

lordguzzi
25-01-2018, 10:12
mi hai fatto svoltare giornata di m...

STUPENDA

l'Harley :ok:

Sal Paradise
25-01-2018, 10:36
Bella, complimenti!
Un po' di cosette da sistemare ma tempo ne avrai.

cinfru
25-01-2018, 10:47
Ma hai fatto benissimo!
È bellissima,se poi ti senti così male per la spesa la rivendi allo stesso prezzo. Io sono un po’ spilorcio e la avrei pagata un po’ meno ma nell’ottica mercato mi sembra abbastanza adeguato.

Quindi fammi capire perché sono gelosissimo di voi che avete più di una moto...hai un RK e ora una springerona granny?

Mi sembra molto ben assortito...beato te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9gerry74
25-01-2018, 10:49
:ok: bel colore

ponzio
25-01-2018, 11:10
Bellissima moto, bellissimo colore, e direi pure ottimo prezzo, soprattutto se ti fa tutti i lavori elencati! :ok::ok:

Se giri perlopiù da solo, e per giri non lunghissimi, credo che sarà il King a passare tanto tempo in garage...

Vicious62
25-01-2018, 11:16
Ma hai fatto benissimo!
È bellissima,se poi ti senti così male per la spesa la rivendi allo stesso prezzo. Io sono un po’ spilorcio e la avrei pagata un po’ meno ma nell’ottica mercato mi sembra abbastanza adeguato.

Quindi fammi capire perché sono gelosissimo di voi che avete più di una moto...hai un RK e ora una springerona granny?

Mi sembra molto ben assortito...beato te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, e ti davano un modello della Peg Perego a pedali... :happy4:
Il prezzo, con accessori e "revisione" è sotto la media e se il venditore come dice acromion è afiidabile, è veramente ottimo.

:ok: bel colore
Concordo, veramente bello e non comune anche se io per la Springa preferisco il rosso bicolore.
https://img2.stcrm.it/images/10150097/1000x750/annunciomymoto.jpg

Complimenti a acromion per l'acquisto.
:ok:

megaron
25-01-2018, 11:19
...mamma mia, mi hai fatto battere il cuore anche a me!:happy3:
che dire, moto iconica, colore e decalogo bellissimi e il 1340 che, non me ne vogliano gli esperti, rimane per me il più' bel motore Harley.
Complimenti sinceri e goditela!

Carlomario
25-01-2018, 11:31
complimenti la moto a me fa impazzire ,conti di rimetterla come mamma hd l' ha fatta?

FASTGABRY
25-01-2018, 11:32
Fatto bene,ora ti manca solo uno sporty e sei a posto:happy4::happy4::happy4:Con lo sporty CFLSC...ma in maniera più racing
Gaga

Bel acquisto fatto ben

Fucsian
25-01-2018, 11:38
Approvo pienamente! 👍👍👍

Davidone
25-01-2018, 11:54
complimenti ... molto bella , il softail springer è uno dei pochi classici che nn tramonterà mai .... e nn ne faranno di nuove

PaoloOvada
25-01-2018, 11:58
Buon divertimento! Proprio bella!

Inviato dal mio Sunny2 Plus utilizzando Tapatalk

Carlomario
25-01-2018, 11:59
la moto è gradevole da guidare non vibra nemmeno troppo se non tiri tanto ,non frena niente .
combiniamo qualche giretto?

liv81
25-01-2018, 12:08
Ottimo prezzo.

Come se gli hai dato 11000, xe c.e il passaggio, le borse, le gomme, il tagliando, il cuscinetto.... Poi sai che persona é ...

Ora si parte con le modifiche!

Abbassarla dietro , via il sissy, cambiare specchietti e altre cosine ....

Eschi
25-01-2018, 12:17
Bravo e bel colore.
Ora mettiti il cuore in pace [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

the chemist
25-01-2018, 12:38
bella!!!

$boston george$
25-01-2018, 12:59
Complimenti bellissima,
ricordo quando presi la mia, ero indeciso tra una Deluxe semi nuova o la mia attuale Springer, qui molti di voi mi consigliarono la Springa
Mai avuto miglior consiglio su di un acquisto come quello
tutt'ora li ringrazio
ora aspetto che qualcuno organizzi un bel giro solo per Webchapterspringer :happy7:

roadkingpurple
25-01-2018, 13:13
bella:ok:

storcio un po il naso nelle importazioni, ma se c'è il prezzo come nel tuo caso il naso può fare il ciazzo che vuole:happy4:

T_M
25-01-2018, 13:31
Mi emoziono sempre nel legger la genesi di un sogno.
Soprattutto nel viver quelle emozioni senza etá che contribuiscono a farci sentire vivi.
Spesso il razionale mette i bastoni tra le ruote.. a volte il prezzo.. a volte l'essere superfluo.. altre il non esser perfetto.
Ma l'oggetto di quella emozione dovrebbe sempre avere il massimo rispetto.
In quanto unico e non scontato.

Quindi goditi in pieno questi momenti.
Ancor più preziosi per esser.stati condivisi con altri.

.. e cmq prossima mia moto scelta, controllata e trattata in esclusiva dal webchapter.
Valore aggiunto indescrivibile.

=acromion=
25-01-2018, 13:47
nel frattempo che decido sento anche ziobello che avendo avuto esperienza sui 1340 mi dice che se tengo il king allora cambia tutto e mi da' la sua benedizione.
così siamo a sabato mattina e mentre faccio due lavoretti in, guardo il telefono e aprendosi salta fu fuori lei, con la sua bellezza e il cuore fa' un altro balzo e dentro di me capisco, tutto si fa piu' chiaro, niente piu' shovel, king chicani, sporty vecchi e nuovi, fat boy evo, niente piu' tentennamenti, deve essere lei!

sono le 12 ormai, e lo chiamo.

gli dico che ci ho pensato, che la moto è bellissima e vorrei essere rassicurato che andra' bene e i lavori verranno fatti.
lui risponde che l'ha guidata ancora stamattina e piu' la usa e piu' è una goduria sentirla in moto e alla guida dice che è divertentissima!
ho quasi paura che mi dica che non la vende piu'. mi dice che usandola lui in attesa delle targhe, qualsiasi cosa venga fuori lui me la sistemera' prima di consegnarmela, che è appassionato e sa come vanno queste cose.
al solito grido che mi accompagna da una vita: "fan cul@ si vive una volta sola", gli dico ok, la prendo!
lui si dice che non me ne ripentiro' e al prezzo che l'ho pagata, se avro' la sindrome dell'omonero, la rivendero' senza problemi.

ma si dai, provero' questa nuova emozione, e come mi disse ziobello: "averne di questi problemi", ha ragione!

ringrazio in ordine di apparizione: omonero Cristiano, per i consigli e per essere andato a vedermela subito e ad avermi incoraggiato nell'acquisto come fece per il king, tanto i soldi non sono mica i suoi :happy4::happy4::happy4:
Zio bello Massimo per i consigli da fratello maggiore con la testa sul collo
Darkness, Gian Luca, per avermi spiegato i pregi e difetti del 1340, solo pregi direi :happy3: e per avermi incoraggiato anche lui
Angelino nostro per avermi detto di seguire il cuore.
Mr white, Roberto, di cui non avevo piu' il numero e quando me l'ha dato e gli mandai le foto, mi disse di lasciare stare e di trovare di meglio :happy4::happy4::happy4:, ma non sapeva ancora che l'avevo presa :happy3: e ancora adesso lo stress per consigli vari
Tonino, che mi accompagna sempre in queste scorribande e cerca di farmi ragionare :happy3:
Mia ,moglie Giada, che salendo le scale subito dopo la telefonata, si affaccia e mi chiede:
"l'hai presa?"
io "si"
lei:
"bravo amore hai fatto bene", suggellando le ultime parole con un bacio...mogli così ce ne sono poche...

http://i63.tinypic.com/2hs92xt.jpg

a meta' febbraio dovrei ritirarla, si preannuncia un bel viaggetto di 300km, tanto per farmi le ossa:happy3:

rospo
25-01-2018, 13:57
ma ... a belavecio, che ha avuto la ex di white, non hai chiesto un parere ? :happy4:

bravo, fatto ben, poi andrea di HD vi e' bravo

=acromion=
25-01-2018, 14:12
ma ... a belavecio, che ha avuto la ex di white, non hai chiesto un parere ? :happy4:

bravo, fatto ben, poi andrea di HD vi e' bravo

non avevo il suo numero :happy4:
pero' mrwhite mi ha promesso la sella singola dove entrambi.hanno appoggiato le loro terga!
che cul@ eh!!:happy4:

cinfru
25-01-2018, 16:21
Congratulazioni per l’onore di avere una sella scoreggiata da tali individui...

Riguardo alla moglie che ti dice ‘hai fatto bene’ occhio...almeno con la mia,in tali circostanze corro ad aprire l’armadio a controllare che l’allevamento di borsette luis vuitton,hermes,etc...non sia aumentato,per ripicca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
25-01-2018, 16:32
in effetti oggi si è prenotata un nuovo tatuaggio :vhappy4:

MR HARLEY
25-01-2018, 16:59
l
non la fermo subito...i pensieri sono molti, i, dubbi sul 1340, vibrazioni... sento la voce di Fastgabry che mi dice che ho preso un rutto e che adesso dovro' trovarmi altri ebeti con il 1340 per andare in giro ai 90 all'ora :happy4:, .

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok::ok:
settacolo il 21. peccato il parafango post che mi portò a scegliere per heritage.per me deve avere uno scarico per lato...
alla fine....... vibra??????:happy4::happy4::happy4::happy4: è una merd@???? e ditelo ca77oooooo
ma oramai... le mto moderne hanno perso il loro fascino.:happy4::happy4::happy4::happy4: no scherzo.. bellissimo colore. bella e bravo... cissivede allora più spesso fra nonni evo???

guest
25-01-2018, 16:59
bella bella, hai tutto il mio appoggio... da dietro :happy4:
a primavera il primo giro con la signora sarà per venire qui a mangiarti una pizza, mentre passi dalle zone depresse di Novi L. caricati anche Paolino :beer:

=acromion=
25-01-2018, 19:09
bella bella, hai tutto il mio appoggio... da dietro :happy4:
a primavera il primo giro con la signora sarà per venire qui a mangiarti una pizza, mentre passi dalle zone depresse di Novi L. caricati anche Paolino :beer:

Grazie non mancherò !

=acromion=
25-01-2018, 19:11
Bravo e bel colore.
Ora mettiti il cuore in pace [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai visto che c'è l'ho fatta ?!!
Fatale fu il tuo : e prendila così non rompi più le palle [emoji3][emoji3][emoji3]è dalla wc in Sardegna che vuoi sto evo [emoji3]

PennyWise
25-01-2018, 19:51
Và che bella! Brao ben fatto!

Ziobello
25-01-2018, 19:59
Bene Giampy, bel colpo! Aosta ideale
...tanto ci andiamo per statali. [emoji106]

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

=acromion=
25-01-2018, 21:14
complimenti la moto a me fa impazzire ,conti di rimetterla come mamma hd l' ha fatta?

Non so, per adesso mi misuro la pressione usandola , poi vediamo, i soldi sono finiti [emoji6]

Contattami che ho perso il tuo numero così ci facciamo un giretto tra vecchiette!

sanpit
25-01-2018, 21:45
Ottimo e abbondante, complimenti!:ok::beer:
Quando passate da queste parti dillo che vi faccio un servizio fotografico di classe.:happy3:

tonyc
25-01-2018, 23:40
Ottimo e abbondante, complimenti!:ok::beer:
Quando passate da queste parti dillo che vi faccio un servizio fotografico di classe.:happy3:

Posso venire anch'io ?
Però dato che anche lui l'ha presa bianco e azzurro e bisogna dare la precedenza alle "signore anziane", io dovrò cambiare PER FORZA e venire con qualche cosa di nuovo! :happy4:

ducktack
26-01-2018, 02:57
E' proprio bellissima, complimenti.

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
26-01-2018, 06:06
Bell'acquisto
Buona strada

sanpit
26-01-2018, 06:57
Posso venire anch'io ?
Però dato che anche lui l'ha presa bianco e azzurro e bisogna dare la precedenza alle "signore anziane", io dovrò cambiare PER FORZA e venire con qualche cosa di nuovo! :happy4:

Non è che puoi, devi.:happy3:
Si, qualcosa dovrai cambiare i suo onore.

Roberto66
26-01-2018, 08:05
Ottimo e abbondante, complimenti!:ok::beer:
Quando passate da queste parti dillo che vi faccio un servizio fotografico di classe.:happy3:

Se il servizio prevede la presenza di Valentina, mi offro come assistente, ti servirà pur qualcuno che ti regga i pannelli riflettenti no? :happy4:

Black Mosquito
26-01-2018, 08:56
Hai fatto un ottimo affare, complimenti per il mezzo

SirLorenz
26-01-2018, 09:10
splendida!

ducktack
26-01-2018, 10:20
Se il servizio prevede la presenza di Valentina, mi offro come assistente, ti servirà pur qualcuno che ti regga i pannelli riflettenti no? :happy4:

Non capisco perché si debba andare sempre off topic.

Il 3D è sulla Spinga o sulla Valentina?

Per cortesia, cerchiamo di evitare di mandare in vacca il 3D inserendo i soliti commenti inutili.

Tornando on topic, si possono avere maggiori informazioni su questa Valentina: età, formazione, attitudini, ambizioni, misure, numero di cellulare, ecc.? :happy4:

:happy5:

L' UOMO NERO
26-01-2018, 10:38
mi sa che sono l'unico che va a vedere le Harley per gli altri e non per se stesso :happy4: Gianpy te lo avevo detto che era un'ottimo acquisto :ok::ok::ok: appena la porti a casa via a togliere pezzi in più 90' style :happy4: :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Archi
26-01-2018, 10:54
Ottimo acquisto! :ok:

=acromion=
26-01-2018, 11:01
mi sa che sono l'unico che va a vedere le Harley per gli altri e non per se stesso :happy4: Gianpy te lo avevo detto che era un'ottimo acquisto :ok::ok::ok: appena la porti a casa via a togliere pezzi in più 90' style :happy4: :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Grazie Cri!
Senza dubbio tolgo gli orpelli
Ho trovato gli scarichi incomincio con quelli.

FASTGABRY
26-01-2018, 11:03
Quando la ritiri?

Roberto66
26-01-2018, 11:46
Non capisco perché si debba andare sempre off topic.

Il 3D è sulla Spinga o sulla Valentina?

Per cortesia, cerchiamo di evitare di mandare in vacca il 3D inserendo i soliti commenti inutili.

Tornando on topic, si possono avere maggiori informazioni su questa Valentina: età, formazione, attitudini, ambizioni, misure, numero di cellulare, ecc.? :happy4:

:happy5:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?178205-Valentina&highlight=valentina

Per ulteriori info rivolgersi Sanpit
:ok:

=acromion=
26-01-2018, 11:57
Quando la ritiri?

Metà febbraio
Organizziamo un run
Siamo già io , tonino, ziobello e Mr White
Prego aggiungersi!
Magari rospo ci degna della sua presenza.

MR HARLEY
26-01-2018, 12:54
Metà febbraio
Organizziamo un run
Siamo già io , tonino, ziobello e Mr White
Prego aggiungersi!
Magari rospo ci degna della sua presenza.

quindi...fate le cose tra voi???:happy7::happy7::happy7:

ponzio
26-01-2018, 13:21
Metà febbraio
Organizziamo un run
Siamo già io , tonino, ziobello e Mr White
Prego aggiungersi!
Magari rospo ci degna della sua presenza.

presente! :ok:

=acromion=
26-01-2018, 13:46
quindi...fate le cose tra voi???:happy7::happy7::happy7:

no no, aggiungiti pure! ma ce la fai a farti 800km in giornata con la tua? :happy7:


presente! :ok:

grazie!!!!
quando sara' il momento allora apriro' un 3d apposta:" il ritiro della springa del giampy!"

MR HARLEY
26-01-2018, 14:14
no no, aggiungiti pure! ma ce la fai a farti 800km in giornata con la tua? :happy7:


Ahhhhhh pensavo intendessi di un piccolo ritrovo di moto serie

darkness_73
26-01-2018, 15:01
Metà febbraio
Organizziamo un run
Siamo già io , tonino, ziobello e Mr White
Prego aggiungersi!
Magari rospo ci degna della sua presenza.

Toh, ritiro anche la mia dal lifting a metà febbraio...potete tornare su via bologna firenze livorno...na vita:happy4:

rospo
26-01-2018, 17:56
Metà febbraio
Organizziamo un run
Siamo già io , tonino, ziobello e Mr White
Prego aggiungersi!
Magari rospo ci degna della sua presenza.

avrei un paio di stradine in zona per provare sospensioni e freni .... :happy7:

Carlomario
26-01-2018, 19:07
avrei un paio di stradine in zona per provare sospensioni e freni .... :happy7:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

=acromion=
26-01-2018, 19:31
avrei un paio di stradine in zona per provare sospensioni e freni .... :happy7:

Anche no grazie [emoji3]
Dai così ci conosciamo!

tigrotto
27-01-2018, 08:35
Finalmente una moto seria.....Latte & Menta....da vero Fanatico del 1340.
Complimenti :ok:

rospo
27-01-2018, 08:51
Anche no grazie [emoji3]
Dai così ci conosciamo!

ne sarei onorato :ok:

:happy4:

Eschi
27-01-2018, 09:31
Hai visto che c'è l'ho fatta ?!!
Fatale fu il tuo : e prendila così non rompi più le palle [emoji3][emoji3][emoji3]è dalla wc in Sardegna che vuoi sto evo [emoji3]

Ma infatti secondo me era inutile continuare a girarci intorno [emoji6][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
27-01-2018, 15:38
Una chicca: porta bollo cromato con bollo di New York city!

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180127/e4b43a0d12c0e0bd5e4b92b883af8860.jpg

roadkingpurple
27-01-2018, 17:54
Metà febbraio
Organizziamo un run
Siamo già io , tonino, ziobello e Mr White
Prego aggiungersi!
Magari rospo ci degna della sua presenza.

se riesco mi aggiungo

=acromion=
27-01-2018, 19:04
Dai dai!!!
Verrebbe una bella cosa!

Sellerone
29-01-2018, 11:42
Quando l'acquisto di una moto diventa una storia.......e' quella giusta!!!:ok::ok: Bella moto e bella persona!! Tanta strada.

=acromion=
29-01-2018, 15:59
Grazie troppo buono ..

lordguzzi
29-01-2018, 16:04
Grazie troppo buono ..

mi raccomando vota bene alle prossime elezioni....mnx5 vieteranno la circolazione/obbligheranno rottamazione ogni mezzo a carburatore :happy4:

=acromion=
29-01-2018, 17:20
mi raccomando vota bene alle prossime elezioni....mnx5 vieteranno la circolazione/obbligheranno rottamazione ogni mezzo a carburatore :happy4:

[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

=acromion=
30-01-2018, 11:21
comunque non sto piu' nella pelle.
in piu' il tipo mi manda i video della moto dicendomi che va una meraviglia!!!

speriamo in bene!!!

rospo
30-01-2018, 13:25
comunque non sto piu' nella pelle.
in piu' il tipo mi manda i video della moto dicendomi che va una meraviglia!!!

speriamo in bene!!!

mah non so .....
in questi ultimi giorni qui intorno sta continuando a girare a cannone
una precisa uguale identica alla tua .... fuorigiri, sfollate, ha veramente rotto i maroni :no_ok:

Archi
30-01-2018, 15:41
mah non so .....
in questi ultimi giorni qui intorno sta continuando a girare a cannone
una precisa uguale identica alla tua .... fuorigiri, sfollate, ha veramente rotto i maroni :no_ok:

è quella di cui mi parlavi ieri al telefono?
Quella che faceva un fumo azzurro fastidioso perchè puzzava di olio bruciato?

rospo
30-01-2018, 16:05
è quella di cui mi parlavi ieri al telefono?
Quella che faceva un fumo azzurro fastidioso perchè puzzava di olio bruciato?

esatto
oltretutto proprio qui sotto lo studio c'e' un dosso rallentatore e subito dopo una buca/voragine
e sembra che faccia apposta a prenderli in pieno ..... :nea:

Archi
30-01-2018, 16:13
esatto
oltretutto proprio qui sotto lo studio c'e' un dosso rallentatore e subito dopo una buca/voragine
e sembra che faccia apposta a prenderli in pieno ..... :nea:

uff! figurati i raggi in che condizioni sono, vabbè, sicuro che poi la mette in vendita, tanto un cuco lo trova eh?

=acromion=
30-01-2018, 17:05
Grazie ragazzi eh!

rospo
30-01-2018, 17:08
Grazie ragazzi eh!

:kiss:

Archi
30-01-2018, 20:20
Grazie ragazzi eh!

:happy4::happy4::bootyshake::happy5:

roadkingpurple
30-01-2018, 20:22
mah non so .....
in questi ultimi giorni qui intorno sta continuando a girare a cannone
una precisa uguale identica alla tua .... fuorigiri, sfollate, ha veramente rotto i maroni :no_ok:


è quella di cui mi parlavi ieri al telefono?
Quella che faceva un fumo azzurro fastidioso perchè puzzava di olio bruciato?


esatto
oltretutto proprio qui sotto lo studio c'e' un dosso rallentatore e subito dopo una buca/voragine
e sembra che faccia apposta a prenderli in pieno ..... :nea:


uff! figurati i raggi in che condizioni sono, vabbè, sicuro che poi la mette in vendita, tanto un cuco lo trova eh?

certo che girare cosi quando buttano il sale però.....

Archi
30-01-2018, 20:42
certo che girare cosi quando buttano il sale però.....

Sicuro che quando rientra dal giro mica la lava, ed il sale corrode.....

Ziobello
30-01-2018, 21:17
Sicuro che quando rientra dal giro mica la lava, ed il sale corrode.....Ma sullo stucco no...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

=acromion=
30-01-2018, 21:42
Ok domani lo chiamo

Mr.White
30-01-2018, 21:56
Ok domani lo chiamoCon gli scarichi aperti non sente il cell, fai ore pasto che magna tranquillo

roadkingpurple
31-01-2018, 13:45
Ma sullo stucco no...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anche a te ha detto di quando la moto è stata travolta dalla betoniera?

pero tra tutti i danni alla carrozzeria mi ha rassicurato che il telaio è a posto


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::beer::bee r:

=acromion=
31-01-2018, 14:54
la usera' ancora per poco!
data prevista del ritiro il 16/17 febbraio tempo permettendo!!!!

Archi
31-01-2018, 15:55
la usera' ancora per poco!
data prevista del ritiro il 16/17 febbraio tempo permettendo!!!!

a beh, se ci arriva la moto a quella data eh! :happy4::happy4:

=acromion=
31-01-2018, 20:53
Tranqui, è sopravvissuta x 26 anni a New York, ce la farà un mese a Vicenza [emoji1]

Archi
01-02-2018, 07:10
Tranqui, è sopravvissuta x 26 anni a New York, ce la farà un mese a Vicenza [emoji1]

E, ma, New York è meno caotica, e poi a Vicenza c'è in giro quel burlone di Rospo, rischi di trovare una forcella ohlins, montata al posto della springer......:happy4::happy4:

http://i68.tinypic.com/1ij52a.jpg

=acromion=
01-02-2018, 16:34
[emoji23][emoji23][emoji23]

rospo
01-02-2018, 16:39
seh .....
sara' la prima ed ultima blackline springer :chicca:
con il bat ovviamente :happy4:

Piggy
02-02-2018, 10:19
seh .....
sara' la prima ed ultima blackline springer :chicca:
con il bat ovviamente :happy4:

Rospo, scusa se vado offtopic: quest'anno niente foto di giretti invernali? Prendo spunto ognitanto dai tuoi viaggi, oltre ad avermi fatto voglia di tornare in sella anche nei mesi freddi.
Dai, dai....fallo un giro ognitanto! :ok:

=acromion=
02-02-2018, 10:29
Il prossimo giro sarà per accompagnare il sottoscritto a ritirare la springa!
Sicuro che farà freddo e neve ai lati della strada

rospo
02-02-2018, 10:49
quest'anno niente foto di giretti invernali? :

ciao :happy3:

mi sono sdraiato alla befana con L'artide twin
così preso l'occasione al volo :happy4: per fare un paio di modifiche ....
ieri sera la motoretta era così e ci siamo accorti che hanno mandato
da UK un componente sbagliato, e devo aspettare quello corretto,
che poi va verniciato .. :sleep:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?178755-dove-si-parla-di-lepre-sotto-grappa-numeri-ed-orribili-befane

https://s17.postimg.org/o4nh8jp9b/20180201_155806.jpg

Piggy
02-02-2018, 10:51
ciao :happy3:

mi sono sdraiato alla befana con L'artide twin
così preso l'occasione al volo :happy4: per fare un paio di modifiche ....
ieri sera la motoretta era così e ci siamo accorti che hanno mandato
da UK un componente sbagliato, e devo aspettare quello corretto,
che poi va verniciato .. :sleep:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?178755-dove-si-parla-di-lepre-sotto-grappa-numeri-ed-orribili-befane

https://s17.postimg.org/o4nh8jp9b/20180201_155806.jpg



Me lo ero perso! COme sempre bellissime foto!

Piggy
02-02-2018, 10:53
Il prossimo giro sarà per accompagnare il sottoscritto a ritirare la springa!
Sicuro che farà freddo e neve ai lati della strada

Sicuramente la prenderete larga :talk1:

rospo
02-02-2018, 11:03
Sicuramente la prenderete larga :talk1:

no no strada stretta :happy4:

:byby:

FASTGABRY
02-02-2018, 11:10
Rospo non lo invitate..viene con Africa.
Mica ha uno sporty per divertirsi lui

Mr.White
02-02-2018, 11:36
Sono qua che cerco in tutti i modi di vendere la giapponese per acquistare un americana di miluochi per non fare brutte figure al "run della consegna", se non riesco dovrò trovare una scusa e chiudermi in casa per far finta che non ci sono.

=acromion=
03-02-2018, 10:24
Sono qua che cerco in tutti i modi di vendere la giapponese per acquistare un americana di miluochi per non fare brutte figure al "run della consegna", se non riesco dovrò trovare una scusa e chiudermi in casa per far finta che non ci sono.

ecco bravo!
dai che magari vedendo la mia ti si riaccende la passione!

FASTGABRY
03-02-2018, 13:18
Sono qua che cerco in tutti i modi di vendere la giapponese per acquistare un americana di miluochi per non fare brutte figure al "run della consegna", se non riesco dovrò trovare una scusa e chiudermi in casa per far finta che non ci sono.Uhh dopo aver visto il kawa sono proprio sicuro haha

HD ti perdona..ti accoglie come una mamma quando vorrai tornare
Gaga

rospo
03-02-2018, 13:41
HD ti perdona..ti accoglie come una mamma quando vorrai tornare
Gaga

a me basta tornare in garage :happy4:

=acromion=
03-02-2018, 21:38
a me basta tornare in garage :happy4:

[emoji23][emoji23][emoji23]

Mr.White
03-02-2018, 21:56
[emoji23][emoji23][emoji23]Porta pazienza, confonde le vere arli con le cinesate

=acromion=
04-02-2018, 20:14
Targhe e documenti arrivati !!!!

Eschi
04-02-2018, 20:16
Quante targhe ti han dato?
O è tipo l’harley a carburatori [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
04-02-2018, 22:18
Sono due, una sul parafango anteriore e una su quello posteriore.

daniele_1983
05-02-2018, 16:15
Bellissima la springer ed azzeccatissimo il colore. Decisamente la HD definitiva, non le manca proprio nulla

Mazér
05-02-2018, 16:22
Azz!
Mi era sfuggito questo acquisto...non è il mio genere, ma mi sembra davvero ben tenuta:ok:

L' UOMO NERO
05-02-2018, 17:07
Azz!
Mi era sfuggito questo acquisto...non è il mio genere, ma mi sembra davvero ben tenuta:ok:

ovviamente è passata sotto la mia supervisione, il che non è assolutamente una garanzia, ci tengo a specificarlo :talk1:

PaoloAziz
05-02-2018, 17:09
ovviamente è passata sotto la mia supervisione, il che non è assolutamente una garanzia, ci tengo a specificarlo :talk1:

Quoto non hai un Radar!! Come tutti d'altronde!

Ciao

Ps metti le foto e nascondi la moto??

L' UOMO NERO
05-02-2018, 17:11
Quoto non hai un Radar!! Come tutti d'altronde!

Ciao

Ps metti le foto e nascondi la moto??

io? :vhappy3:

lordguzzi
05-02-2018, 17:15
ovviamente è passata sotto la mia supervisione, il che non è assolutamente una garanzia, ci tengo a specificarlo :talk1:

si ho visto sul tubo i tuoi video, quelli col nik segreto, dove facevi burn out di 3 minuti e penne :happy4:

straccetto
05-02-2018, 17:28
E' una motocicletta affascinante, c'è poco da fare.

PaoloAziz
05-02-2018, 22:50
io? :vhappy3:

Su Instagram il primo piano.

Sei sul 72? O l’hai già data via?!

Ciao

FASTGABRY
05-02-2018, 23:03
Su Instagram il primo piano.

Sei sul 72? O l’hai già data via?!

CiaoMoto per la vita

Haha

=acromion=
06-02-2018, 07:56
Azz!
Mi era sfuggito questo acquisto...non è il mio genere, ma mi sembra davvero ben tenuta:ok:

ciao ste, era un passo da fare, era troppo che desideravo un osso di 1340, comunque resta sempre il king............per ora :happy4:

Roberto66
06-02-2018, 10:38
E' una motocicletta affascinante, c'è poco da fare.

Quoto, trasuda ormone motociclistico da ogni condotto... :happy3:

=acromion=
06-02-2018, 11:50
Che sia solo ormone eh [emoji3]

ceres1340
06-02-2018, 12:15
Da ex possessore di una come la tua del '92 ( nera però ) posso dire che il softail springer con parafango anteriore fisso e rialzato è l'ultima vera springa, il resto è roba da fighetti impomatati :vhappy1:

Il colore è spettacolare :ok:

straccetto
06-02-2018, 12:34
Quoto, trasuda ormone motociclistico da ogni condotto... :happy3:

Assolutamente sì Roberto, anche se un'altissima percentuale di fascino è da attribuire al tipo di sospensione.

Direi moto puttaina, che sa di piacere e come tale si fa pagare molto.

lvlao
06-02-2018, 14:53
Bella moto, complimenti!

L'unica cosa che mi lascia perplesso delle springer è l'offset della ruota anteriore di cui non ne capisco il motivo (e non so se è così in tutti i modelli/annate).

https://www.hdforums.com.au/Users/Files/8514/Image0429.jpg

=acromion=
06-02-2018, 15:26
Da ex possessore di una come la tua del '92 ( nera però ) posso dire che il softail springer con parafango anteriore fisso e rialzato è l'ultima vera springa, il resto è roba da fighetti impomatati :vhappy1:

Il colore è spettacolare :ok:

Grazie!
Pensa che invece quel parafango da cross a me non piace.
Omo nero mi ha detto che c'è un kit x abbassarla.

ceres1340
06-02-2018, 15:56
Grazie!
Pensa che invece quel parafango da cross a me non piace.
Omo nero mi ha detto che c'è un kit x abbassarla.

La moto è tua per carità...

Unica cosa è che credo che per far un lavoro come si deve devi cambiare l'arco anteriore della forca mettendone uno di quelli più moderni per parafango flottante e, probabilmente , cambiare anche parafango o le flange dello stesso.
Poi ci sono anche accrocchi con fascette per fissare il parafango in maniera differente, ma devono piacere...

:happy5:

L' UOMO NERO
06-02-2018, 16:23
Grazie!
Pensa che invece quel parafango da cross a me non piace.
Omo nero mi ha detto che c'è un kit x abbassarla.

http://www.ebay.it/itm/Kuryakyn-Fender-Lowering-Kit-Harley-Davidson-Springer-thru-92-KA8610-/160838079839?clk_rvr_id=1434109545595&rmvSB=true

:happy5:

oppure...

https://www.hdforums.com/forum/softail-models/759529-springer-front-fender-lowering-kit.html

L' UOMO NERO
06-02-2018, 16:28
http://www.ebay.it/itm/Kuryakyn-Fender-Lowering-Kit-Harley-Davidson-Springer-thru-92-KA8610-/160838079839?clk_rvr_id=1434109545595&rmvSB=true

:happy5:

oppure...

https://www.hdforums.com/forum/softail-models/759529-springer-front-fender-lowering-kit.html


anzi prima del '92 è questo

https://www.ebay.com/itm/Harley-Davidson-1988-92-Springer-FXSTS-front-fender-lowering-kit-/171246619101

ceres1340
06-02-2018, 16:50
Buono a sapersi. A me avevano detto che bisognava cambiare l'arco segnato col 36

http://patentimages.storage.googleapis.com/pages/US4775163-2.png

con quello segnato col numero 15

http://images.imagessite.com/OEM_IMAGES/hd_mc_images/HD00FXST033.gif

Maio non sono esperto e non ci ho mai messo le mani sopra, se è più semplice meglio così :ok:

Mr.White
06-02-2018, 17:39
Bella moto, complimenti!

L'unica cosa che mi lascia perplesso delle springer è l'offset della ruota anteriore di cui non ne capisco il motivo (e non so se è così in tutti i modelli/annate).

https://www.hdforums.com.au/Users/Files/8514/Image0429.jpg

Ecco bravo mettigli i tarli in testa, già ha comprato una moto da salotto e ci vuole pure girare, adesso gli sembrerà sempre che vada da una parte.
:vhappy1:

rospo
06-02-2018, 17:51
adesso gli sembrerà sempre che vada da una parte.
:vhappy1:

perche', non e' così ? :happy4:

Mr.White
06-02-2018, 17:57
perche', non e' così ? :happy4:Eh, rincara la dose tu :vhappy1:

=acromion=
06-02-2018, 20:24
perche', non e' così ? :happy4:

Sempre grazie eh![emoji6]
In privato a farmi i complimenti e qui a dirmi che ho preso un osso [emoji1]

rospo
06-02-2018, 20:26
Sempre grazie eh![emoji6]
In privato a farmi i complimenti e qui a dirmi che ho preso un osso [emoji1]


https://it.wikipedia.org/wiki/Vizi_privati,_pubbliche_virtù

=acromion=
06-02-2018, 20:26
Buono a sapersi. A me avevano detto che bisognava cambiare l'arco segnato col 36

http://patentimages.storage.googleapis.com/pages/US4775163-2.png

con quello segnato col numero 15

http://images.imagessite.com/OEM_IMAGES/hd_mc_images/HD00FXST033.gif

Maio non sono esperto e non ci ho mai messo le mani sopra, se è più semplice meglio così :ok:

Ciao mi mandi il link da dove hai scaricato quei fantastici spaccati della springer?
Anche qui : cattaneogianpiero@gmail.com
Grazie
Giampy

Ho provato a mandarti mp ma dice che non sei abilitato.

ceres1340
06-02-2018, 20:33
Ciao mi mandi il link da dove hai scaricato quei fantastici spaccati della springer?
Anche qui : cattaneogianpiero@gmail.com
Grazie
Giampy

Ho provato a mandarti mp ma dice che non sei abilitato.

Li ho trovati su immagini di google mettendo come ricerca harley springer front fork 1992 e ho postato qui quelle che mi interessavano.
Probabilmente sono foto di qualche forum anericano, ma non saprei di preciso da dove siano state prese.

:happy5:

Ziobello
06-02-2018, 20:57
perche', non e' così ? :happy4:Basta montare la borsa opposta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

rospo
06-02-2018, 21:01
Basta montare la borsa opposta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sapevo che di solito il testicolo sx e' piu' pesante … :happy4:
borsa chiedi a bertone che significa in slang …

:happy5:

Vicious62
07-02-2018, 08:45
Li ho trovati su immagini di google mettendo come ricerca harley springer front fork 1992 e ho postato qui quelle che mi interessavano.
Probabilmente sono foto di qualche forum anericano, ma non saprei di preciso da dove siano state prese.

:happy5:

Il sito dovrebbe essere questo.
http://www.google.com/patents/US4775163

=acromion=
07-02-2018, 09:09
Grazie!

=acromion=
08-02-2018, 15:17
i lavori procedono!
ritiro della springa previsto per venerdi 16!

Ziobello
08-02-2018, 17:19
i lavori procedono!
ritiro della springa previsto per venerdi 16!Mette pioggia e neve. Meglio sabato 17.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

roadkingpurple
08-02-2018, 21:12
i lavori procedono!
ritiro della springa previsto per venerdi 16!

osti, il 16 ricomincio a lavorare...pero se passate da Bergamo ci facciamo una birra :beer:

=acromion=
09-02-2018, 06:34
Ritiro anticipato forse a martedì / mercoledì.
Lunedì vi aggiorno

rospo
09-02-2018, 06:40
guarda che il corpo bandistico di vicenza ha bisogno di un certo preavviso ….
le majorettes della base americana ti sembra possano andare ?

:kiss:

Archi
09-02-2018, 07:26
guarda che il corpo bandistico di vicenza ha bisogno di un certo preavviso ….
le majorettes della base americana ti sembra possano andare ?

:kiss:

Metti foto che decidiamo.......

=acromion=
09-02-2018, 09:42
A me bastate voi

PaoloAziz
09-02-2018, 09:54
A me bastate voi

Taci va!! Ormai chi ha citato scannerizzi!

Quoto diga!!

Ciao

=acromion=
09-02-2018, 14:39
Meglio di no [emoji3]

Ziobello
09-02-2018, 15:50
Io sono schiavo dipendente...settimana (qua) si lavora eh...

Ziobello

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mr.White
09-02-2018, 16:51
Ritiro anticipato forse a martedì / mercoledì.
Lunedì vi aggiornoMartedì dura ma potrei intercettare la brigata per consegna sella scoreggiata, mercoledì con sonno arretrato ma ci sono con più tempo.

rospo
09-02-2018, 18:14
martedì missione impossibile

ma posso organizzare in l'oco con comparse .....

=acromion=
09-02-2018, 20:52
martedì missione impossibile

ma posso organizzare in l'oco con comparse .....

Mercoledì tonino festeggia san Valentino e mi fa tornare presto [emoji3], sti pensionati!!![emoji3][emoji3][emoji3]

rospo
09-02-2018, 22:27
Mercoledì tonino festeggia san Valentino e mi fa tornare presto [emoji3], sti pensionati!!![emoji3][emoji3][emoji3]

lavoratori direi :sleep2:

=acromion=
10-02-2018, 11:56
La moto è pronta [emoji3]
Ritiro confermato mercoledì, San Valentino, così mi faccio il regalo [emoji7]

rospo
10-02-2018, 13:38
La moto è pronta [emoji3]
Ritiro confermato mercoledì, San Valentino, così mi faccio il regalo [emoji7]

ritiri in concessionaria ?
chiedo a fabrizio e andrea di prepararla con milioni di tenerissimi cuoricini ?

=acromion=
10-02-2018, 17:15
[emoji7][emoji7][emoji7]

Ziobello
10-02-2018, 20:09
Che digata...che emozion! Sarà dura dividere il cuore...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

rospo
10-02-2018, 20:49
Che digata...che emozion! Sarà dura dividere il cuore...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

o il bollito misto, se sono in zona :happy4: