PDA

Visualizza Versione Completa : Idee per il Web Chapter 4.0



Ziobello
27-01-2018, 19:33
Cosa vi piacerebbe avere nel Web Chapter che oggi non c'è?

Oggi, durante il pranzo del Run della Merla, se ne è parlato tra un bonarda mosso e uno fermo.

Fuori idee...magari alcune non saranno manco applicabili...eh...ma sparare non costa nulla. Gli inglesi direbbero brainstorming...

Inizio io

1) possibilità di acquistare on line magliette, felpe, gadget, calendario, foto di Gabry in perizoma...tutto a favore del cent x km

2) avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretti uso...

3) avere una sezione officina divisa per motori

4) raccogliere, in sezione dedicata, le WC fest per anno

5) avere la mappa degli utenti WC per regione

6) qualsiasi cosa pur di far lavorare il webmastro! [emoji16]

Ziobello



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
27-01-2018, 19:39
Tre sezioni per i giri

Nord centro sud

ugolux
27-01-2018, 20:09
Più figliole :happy3:

Gianni
27-01-2018, 20:25
[QUOTE=FASTGABRY;3065242]Tre sezioni per i giri

Nord centro sud[/QUOTE

:ok:

rospo
27-01-2018, 20:37
un'enclave per i diversomotomuniti

9gerry74
27-01-2018, 20:52
Sezione benefica, cent per km, o analoga, dove mettere in asta (privatamente) oggetti vari e devolvere il ricavato a qualche attività concreta. Lo svuota garage, armadio, casa...


Stanza dell'urlo dove frustrati, repressi, razzisti, omofobici, omosessuali latenti, leoni da tastiera ecc. possano sfogarsi liberamente e non rompere le palle altrove.

rospo
27-01-2018, 20:55
una stanza enogastronomica
:all_coholic:

cinfru
27-01-2018, 20:58
Non sono molto pratico,ma non ho ben capito se un utente può fare una galleria di sue immagini accessibili agli altri. Tipo facebook insomma,che vieni sulla mia pagina e vedi i miei album di foto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Chele
27-01-2018, 21:00
una stanza enogastronomica
:all_coholic:
Best ever in show :happy6:

gru-nt
27-01-2018, 21:03
Best ever in show :happy6:

ottima idea...:happy3::happy3::happy3:

Mr.White
27-01-2018, 21:15
un'enclave per i diversomotomuniti

Diviso per nazionalità mezzo, suddiviso per tipologia mezzo, suddiviso per utilizzo. Mi sembra pratico.

CaptanJack73
27-01-2018, 22:25
avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretto officina

avere una sezione officina divisa per motori

raccogliere, in sezione dedicata itinerari turistici ed enogastronomici

mappa degli utenti WC per regione

Chiara99
27-01-2018, 22:27
Subito mi viene da dire *la foto di Gabry in perizoma* visto che qua ci sono solo foto di donne donne donne e donne, ma obiettivamente parlando ha ragione quello là: più "figliole", più uomini = fama. Farò pubblicità [emoji1]

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

rospo
27-01-2018, 22:29
Diviso per nazionalità mezzo, suddiviso per tipologia mezzo, suddiviso per utilizzo. Mi sembra pratico.

ovviamente sarebbe opportuna anche una netta divisione tra pulite e s porche

Mr.White
27-01-2018, 22:39
ovviamente sarebbe opportuna anche una netta divisione tra pulite e s porcheE qui si apre un dibattito, a me piace pulita ma me godo de più con s porca

maverick03
27-01-2018, 22:39
tipo.....bikerschef??:happy3:

baikteo
28-01-2018, 00:25
x me la sezione (2 )non e male si potrebbe realizzare
come che si potrebbe realizare una sezione di acquisti in gruppo piu si e e piu si puo trattare con i venditori
l importante che non suceda come il solito che nel mezzo ci sia il FURBETTO :esclam::esclam::ylsuper::ylsuper:di turno ogni uno paga il suo
in questo modo si potrebbero abattere anche gli acquisti oltreoceano

gosilver
28-01-2018, 02:45
x me la sezione (2 )non e male si potrebbe realizzare
come che si potrebbe realizare una sezione di acquisti in gruppo piu si e e piu si puo trattare con i venditori
l importante che non suceda come il solito che nel mezzo ci sia il FURBETTO :esclam::esclam::ylsuper::ylsuper:di turno ogni uno paga il suo
in questo modo si potrebbero abattere anche gli acquisti oltreoceano

L' e-commerce non è nei piani del web Chapter ne in modo diretto, ne indiretto. Già basta il mercatino. Qua non si fa concorrenza a nessuno e si "spunta" nulla. Se vuoi lo fai da solo...o ti organizzi privatamente. Così ti chiarisco bene questo concetto.

travel
28-01-2018, 06:54
1) possibilità di acquistare on line magliette, felpe, gadget, calendario, foto di Gabry in perizoma...tutto rigorosamente logato WCh e tutto a favore del cent x km

2) avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretti uso...

3) avere una sezione officina divisa per motori

4) raccogliere, in sezione dedicata, le WC fest per anno

5) avere la mappa degli utenti WC per regione

:ok:

travel
28-01-2018, 06:58
Subito mi viene da dire *la foto di Gabry in perizoma* visto che qua ci sono solo foto di donne donne donne e donne, ma obiettivamente parlando ha ragione quello là: più "figliole", più uomini = fama. Farò pubblicità [emoji1]

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

attenta... qui solo FAME :happy4::happy4::happy4: (risposta scontata ma... chiara)

baikteo
28-01-2018, 07:46
la mia era una proposta mica andavo in cerca di chissa cosa mica sono un venditore che ci devo guadagnare giustamente se non si puo fare amen finita li ma ripeto che non era a scopo di guadagno era solo xche l unione fa la forza

guest
28-01-2018, 08:27
Raccolta di firme per far tornare a scrivere Belavecio .
senza le sue frecciate il Forum non è più lo stesso :sad2:

guest
28-01-2018, 08:30
la mia era una proposta mica andavo in cerca di chissa cosa mica sono un venditore che ci devo guadagnare giustamente se non si puo fare amen finita li ma ripeto che non era a scopo di guadagno era solo xche l unione fa la forza

già sperimentato con grande insuccesso, Gos si è dimenticato di scriverlo, ma ricorda che certe decisioni sono il frutto dell'esperienza :wink2:

angelopiso
28-01-2018, 08:43
visto che gli utenti sono numerosi, una pagina dove ognuno mette il nome dell'albergo/hotel/ritrovo/rifugio o quello che vi pare ,dove ha soggiornato e parcheggiato la moto per la notte, se aveva un garage chiuso un riparo al chiuso un parcheggio protetto una tettoia controllata oppure nulla, per poter usufruire dell'esperienza di altri per andare a colpo sicuro durante un viaggio, senza lasciare la moto in balia di chicchessia durante la notte.....

roadkingpurple
28-01-2018, 09:13
visto che gli utenti sono numerosi, una pagina dove ognuno mette il nome dell'albergo/hotel/ritrovo/rifugio o quello che vi pare ,dove ha soggiornato e parcheggiato la moto per la notte, se aveva un garage chiuso un riparo al chiuso un parcheggio protetto una tettoia controllata oppure nulla, per poter usufruire dell'esperienza di altri per andare a colpo sicuro durante un viaggio, senza lasciare la moto in balia di chicchessia durante la notte.....

lo stavo per scrivere anche io, magari con la possibilita di aggiungere voti o punteggi da chi poi li prova cosi da evitare pubblicita inutili

Archi
28-01-2018, 09:13
Subito mi viene da dire *la foto di Gabry in perizoma*.........

Delfina curiosa.......:happy4::happy4:

white sideburns
28-01-2018, 09:17
Cosa vi piacerebbe avere nel Web Chapter che oggi non c'è?

Oggi, durante il pranzo del Run della Merla, se ne è parlato tra un bonarda mosso e uno fermo.

Fuori idee...magari alcune non saranno manco applicabili...eh...ma sparare non costa nulla. Gli inglesi direbbero brainstorming...

Inizio io

1) possibilità di acquistare on line magliette, felpe, gadget, calendario, foto di Gabry in perizoma...tutto a favore del cent x km

2) avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretti uso...

3) avere una sezione officina divisa per motori

4) raccogliere, in sezione dedicata, le WC fest per anno

5) avere la mappa degli utenti WC per regione

6) qualsiasi cosa pur di far lavorare il webmastro! [emoji16]

Ziobello



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Punti 2 e 3 + possibilità di caricare direttamente foto senza passare se altri programmi ...
poi ben vengano altre cose importanti tipo + figliole e far lavorare il webmaster :happy4:

Carlomario
28-01-2018, 09:22
bordelli divisi per nazioni regioni e città con prezzi e servizi.:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhapp y1:

Mek
28-01-2018, 10:40
Sezione "la moto di"
Dove il titolo del messaggio è (modello) + (anno) + di + (nick)
Foto della propria moto ed elenco e foto delle modifiche in modo da fare una sorta di storia, magari anche qualche foto della moto in qualche bel posto visitato

Se non si vuole fare una sezione basta che tutti quelli che vogliono farlo scrivano il titolo nello sesso modo e poi è facile cercare

Anche per me sarebbe utile il caricamento diretto delle immagini

=acromion=
28-01-2018, 10:48
Grazie zio per questo 3d, anche i moderatori ti ringraziano [emoji3][emoji3]

gru-nt
28-01-2018, 11:00
Grazie zio per questo 3d, anche i moderatori ti ringraziano [emoji3][emoji3]

Ho distribuito popcorn a tutti!:happy7:

T_M
28-01-2018, 11:04
1) possibilità di acquistare on line magliette, felpe, gadget, calendario, foto di Gabry in perizoma...tutto a favore del cent x km

Interessante. Ne gioverebbe il senso di appartenenza, il brand del forum, possibilità anche di chi è lontano di partecipare indirettamente.

2) avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretti uso...

Ne gioverebbe la praticità, riduzione di 3d doppioni, aiuti veloci senza attesa di risposte altrui.

3) avere una sezione officina divisa per motori

Maggior fruibilità.

4) raccogliere, in sezione dedicata, le WC fest per anno

Valorizzare gli eventi, memoria storica a portata di tutti.
N.B leggi sotto

5) avere la mappa degli utenti WC per regione

Credo che sarebbe più funzionale una distribuzione di sezione di questo tipo:
WCfest
Eventi WC nazionali
Micro sezioni locali (cellule) in cui possibile sia organizzare micro eventi locali che semplicemente improvvisare uscite, del tipo stasera vado li.. qualcuno si aggrega?
In questo modo si incentiva e si invoglia anche gli utenti meno attivi ma "leggenti" a partecipar a ritrovi improvvisati e perchè no.. a crearne di nuovi.
Queste micro sezioni/cellula potrebbero essere funzionali anche per consigli o scambi informazioni "locali", tipo officine consigliate o negozi in cui magari si trova una qualche promozione ecc..

XY) Andando incontro a quella che è la vera attitudine del forum che unisce competenze tecniche ad esigenza di farsi i c@azzi altrui, una sezione "consigli per acquisti" dove ognuno può chiedere in relazione a dubbi o tribolazioni su nuovi acquisti oppure direttamente chiedere aiuto nella valutazione di moto o da link d vendita o direttamente sul campo.
Credo che scherzi a parte, sia davvero il valore aggiunto del forum.

ZX) Sezione altri brand, per dar contenitore idoneo.

FOOD) sezione divisa per regioni in cui consigliare ristoranti o pub come meta di ritrovi o tappe di giri alla CDC.

Ronfo
28-01-2018, 11:30
Delfina curiosa.......:happy4::happy4:

Nel senso dell'interesse verso i dugonghi...?:happy4:

X Chiara

Comunque grazie al senso dello humor di Gabry, in giro per il forum ne trovi non solo sue anche meno che in perizoma ...

La volta che ci troveremo per un giretto romantico in Valle ti inviterò a vedere la mia collezione privata di ....farfalle del forum:happy4:

rain
28-01-2018, 12:20
Idee credi se ne hanno tante e pian piano vedremo se e come organizzarle... tra il dire e il fare di mezzo ci stanno gli utenti che rinunciano a qualcosa di.loro (tempo, denaro, famiglie etc) per la comunita'. Diciamo che si.puo' pensare alle iniziative quando le stesse sono.promosse da persone che poi se ne fanno carico concretamente e continuativamente

Ziobello
28-01-2018, 12:32
Grazie zio per questo 3d, anche i moderatori ti ringraziano [emoji3][emoji3]Si si mi stanno mandando i sicari di Gomorra... [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

rain
28-01-2018, 12:40
la mia era una proposta mica andavo in cerca di chissa cosa mica sono un venditore che ci devo guadagnare giustamente se non si puo fare amen finita li ma ripeto che non era a scopo di guadagno era solo xche l unione fa la forza

L importante e' averlo capito...

Ziobello
28-01-2018, 12:42
Idee credi se ne hanno tante e pian piano vedremo se e come organizzarle... tra il dire e il fare di mezzo ci stanno gli utenti che rinunciano a qualcosa di.loro (tempo, denaro, famiglie etc) per la comunita'. Diciamo che si.puo' pensare alle iniziative quando le stesse sono.promosse da persone che poi se ne fanno carico concretamente e continuativamenteper carità Giova...il WC e un posto così bello che non si immagina sia sostenuto/gestito/tenuto attivo, in totale volontariato di pochi a cui deve sempre andare un super grazie.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gosilver
28-01-2018, 12:55
per carità Giova...il WC e un posto così bello che non si immagina sia sostenuto/gestito/tenuto attivo, in totale volontariato di pochi a cui deve sempre andare un super grazie.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ce l'hai paura eh? :happy4:

Mr.Eight
28-01-2018, 13:09
smile più moderni :vhappy1:

Ziobello
28-01-2018, 13:11
Ce l'hai paura eh? :happy4:ho fatto na gazzata... [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

gosilver
28-01-2018, 13:15
ho fatto na gazzata... [emoji23]Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOrmai è tardi...Peccato...avevi appena preso la moto nuova....

rospo
28-01-2018, 13:36
la posta del quore del/dal WC

PennyWise
28-01-2018, 13:52
Rispondo solo ora, ero immerso in un'attenta lettura :happy7::happy7:

Per ora ho aggiunto il banner della WCFest migliore del mondo, il resto lo valuteremo. Come dicevano anche gli altri, dobbiamo mediare tra ciò che si vorrebbe fare, ciò che tecnicamente si può fare e ciò che poi si può mantenere in termini di tempo a disposizione :ok:

gru-nt
28-01-2018, 13:53
ho fatto na gazzata... [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

e grossa...:happy3:

=acromion=
28-01-2018, 16:02
Ormai è tardi...Peccato...avevi appena preso la moto nuova....

Lascia la moto di six a Gabry
Ah no, è la tua moto [emoji3]

Ziobello
28-01-2018, 16:37
Rispondo solo ora, ero immerso in un'attenta lettura :happy7::happy7:

Per ora ho aggiunto il banner della WCFest migliore del mondo, il resto lo valuteremo. Come dicevano anche gli altri, dobbiamo mediare tra ciò che si vorrebbe fare, ciò che tecnicamente si può fare e ciò che poi si può mantenere in termini di tempo a disposizione :ok:Meditazione Cellula di cui abbiamo foto

(Penny è quello con gli occhi chiusi, ovviamente)

[emoji16]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/9fb02fd58ab679cf442097b7e436627b.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gianni
28-01-2018, 17:02
Una tabella molto schematica per modello ed anno con rotture e problemi ( per sapere cosa .... aspettarsi )

Ronfo
28-01-2018, 18:11
Rispondo solo ora, ero immerso in un'attenta lettura :happy7::happy7:

Per ora ho aggiunto il banner della WCFest migliore del mondo, il resto lo valuteremo. Come dicevano anche gli altri, dobbiamo mediare tra ciò che si vorrebbe fare, ciò che tecnicamente si può fare e ciò che poi si può mantenere in termini di tempo a disposizione :ok:

Ho veramente molto apprezzato e l'ho già scaricato e salvato nelle mie immagini storiche, per intenderci, la stessa cartella dove ho foto dell'arrivo ad Aosta della Ferrovia o del Traforo del Bianco e del Grande:happy4:

Tra qualche anno, quando starò davanti al camino con la coperta sulle ginocchia la mostrerò ai miei nipotini e dirò "c'ero anch'io!"

ugolux
28-01-2018, 18:19
Cosa vi piacerebbe avere nel Web Chapter che oggi non c'è?
Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo scaldacollo di Fastgabry :talk1:

gosilver
28-01-2018, 18:50
Aosta.....stiamo arrivando!!!

Chiara99
28-01-2018, 18:52
Mah, egoisticamente parlando, sarebbe bello che si iscrivessero le vostre madame così non c'è solo più quella monotona diga in ogni santo thread, ma anche "dighi" [emoji48]
Eh, esigo parità dei sessi.

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

gosilver
28-01-2018, 18:56
Mah, egoisticamente parlando, sarebbe bello che si iscrivessero le vostre madame così non c'è solo più quella monotona diga in ogni santo thread, ma anche "dighi" [emoji48]
Eh, esigo parità dei sessi.

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Ma guarda che qui "testosterone is in the air"...altro che dighi!...pensa invece che fortunata che sei!!! L'unica ragazza in mezzo a cotanta zona di caccia! Io, al tuo posto, farei i balzi scomposti di gioia!

Carlomario
28-01-2018, 18:58
Ma guarda che qui "testosterone is in the air"...altro che dighi!...pensa invece che fortunata che sei!!! L'unica ragazza in mezzo a cotanta zona di caccia! Io, al tuo posto, farei i balzi scomposti di gioia!
e ci siamo giocati anche questa:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1::vhappy1:

gosilver
28-01-2018, 18:59
e ci siamo giocati anche questa:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1::vhappy1:

:happy4:

Chiara99
28-01-2018, 19:05
Ma guarda che qui "testosterone is in the air"...altro che dighi!...pensa invece che fortunata che sei!!! L'unica ragazza in mezzo a cotanta zona di caccia! Io, al tuo posto, farei i balzi scomposti di gioia!Gioisco nella mia effimera fanciullezza![emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/59dc179f2f5fac3a885f0aa0fae70ea5.jpg

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

gosilver
28-01-2018, 19:09
Oh sommo Gosilver...
Avete ragione (ovviamente uso il pluralis maiestatis), guardate come gioisco nella mia effimera fanciullezza![emoji6][emoji6][emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/59dc179f2f5fac3a885f0aa0fae70ea5.jpg

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Soffoco! :happy7:
Puoi darmi del "coloro" eh...

Smigol@
28-01-2018, 19:56
Mi ripeto... e come ho già proposto in post dedicato, propongo una sezione “Il mio garage” dove ognuno possa aprire un post con il proprio nome e inserire le foto del proprio mezzo e come è suggerito, anche del proprio garage. Potrà pubblicare nello spazio a lui riservato tutte le modifiche alla sua bella (moto). Più eventuali suggerimenti per arredare e/o gestire il proprio spazio dedicato al suo hobby preferito.
Una bella idea... non ho inventato niente in altri forum già lo fanno. Potrebbe essere obbligatorio al primo ingresso salutare tutti e aprire il proprio post con faccia da ebete e foto mezzo e garage.
Imho ovviamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PennyWise
28-01-2018, 21:40
Ho veramente molto apprezzato e l'ho già scaricato e salvato nelle mie immagini storiche, per intenderci, la stessa cartella dove ho foto dell'arrivo ad Aosta della Ferrovia o del Traforo del Bianco e del Grande:happy4:

Tra qualche anno, quando starò davanti al camino con la coperta sulle ginocchia la mostrerò ai miei nipotini e dirò "c'ero anch'io!"

Esagerato!



...però apprezzo.

brewmaster
29-01-2018, 07:18
7) Elenco officine/gommisti suddivisi per regione e/o provincia (ovviamente solo quelli con recensione positiva da parte utenti WC) Mi rendo disponibile per la raccolta dati tramite mp



Cosa vi piacerebbe avere nel Web Chapter che oggi non c'è?

Oggi, durante il pranzo del Run della Merla, se ne è parlato tra un bonarda mosso e uno fermo.

Fuori idee...magari alcune non saranno manco applicabili...eh...ma sparare non costa nulla. Gli inglesi direbbero brainstorming...

Inizio io

1) possibilità di acquistare on line magliette, felpe, gadget, calendario, foto di Gabry in perizoma...tutto a favore del cent x km

2) avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretti uso...

3) avere una sezione officina divisa per motori

4) raccogliere, in sezione dedicata, le WC fest per anno

5) avere la mappa degli utenti WC per regione

6) qualsiasi cosa pur di far lavorare il webmastro! [emoji16]

Ziobello



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

cinfru
29-01-2018, 07:51
Faccio una domanda leggermente ot

Io tempo fa mi dliettavo a fare siti ma roba semplice anche per il poco tempo

Serve anche qualcuno che dia una mano a mettere su il nuovo sito,in qualunque modo,anche ‘lavoro sporco’?

Io sono poco disponibile causa lavoro infame (sono in repubblica ceca,questa settimana),più i figli,etc...ma se serve che qualcuno faccia il lavoro che nessuno vuol fare...è la mia specialità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guest
29-01-2018, 07:55
Oh sommo Gosilver...
Avete ragione (ovviamente uso il pluralis maiestatis), guardate come gioisco nella mia effimera fanciullezza![emoji6][emoji6][emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/59dc179f2f5fac3a885f0aa0fae70ea5.jpg

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

dove l'hai presa questa foto? non ricordavo di aver posato insieme a Gru-nt, Doc52 e Ronfo.... bei tempi, quando ancora eravamo in gamba.......

MR HARLEY
29-01-2018, 08:18
Io propongo di fare una sezione che concentri tutte le proposte per rendere meglio un forum che di " più meglio" non si può.
E si bannano tutti coloro che vi ci scrivono:happy4::happy4::happy4:
Comunque conengia proposto da molti ad esempio mi piacerebbe che i piemontesi organizzassero di più o pubblicamente ma non solo pranzi di matrimonio ma anche solo panino e vai con giri esplorativi come proposi tempo fa.... I 12 giri del Piemonte. Nessuno si palesò e me li feci da solo. Scoprendo però tanti vini provenienti da vitigni autoctoni e di grandissimo pregio.
Ci può essere un utente in trasferta. Mi è capitato qualche volta ed é fantastico aver qualcuno da salutare in molte parti d'Italia

straccetto
29-01-2018, 08:32
Subito mi viene da dire *la foto di Gabry in perizoma...

Data la particolare natura della richiesta, Gabry cercherà di accontentarla, ovviamente non a titolo gratuito.

Chiara99
29-01-2018, 09:45
dove l'hai presa questa foto? non ricordavo di aver posato insieme a Gru-nt, Doc52 e Ronfo.... bei tempi, quando ancora eravamo in gamba....... [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Renato 67
29-01-2018, 13:12
Cosa vi piacerebbe avere nel Web Chapter che oggi non c'è?

Oggi, durante il pranzo del Run della Merla, se ne è parlato tra un bonarda mosso e uno fermo.

Fuori idee...magari alcune non saranno manco applicabili...eh...ma sparare non costa nulla. Gli inglesi direbbero brainstorming...

Inizio io

1) possibilità di acquistare on line magliette, felpe, gadget, calendario, foto di Gabry in perizoma...tutto a favore del cent x km

2) avere una sezione dell'officina con link web dove trovare facilmente: esplosi, codici colore per anno, ricambi, libretti uso...

3) avere una sezione officina divisa per motori

4) raccogliere, in sezione dedicata, le WC fest per anno

5) avere la mappa degli utenti WC per regione

6) qualsiasi cosa pur di far lavorare il webmastro! [emoji16]

Ziobello



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

quoto tutto (escluso il punto 6), l'importante è non stravolgere la struttura dell'esistente che a mio avviso è fatta veramente bene :ok:

gru-nt
29-01-2018, 13:36
dove l'hai presa questa foto? non ricordavo di aver posato insieme a Gru-nt, Doc52 e Ronfo.... bei tempi, quando ancora eravamo in gamba.......

:fk2::fk2::happy7:
Peppe era andato a far pipi.

London dude
29-01-2018, 15:28
Il discorso delle regioni c'è già, se andate in Coomunity, trovate Groups e li ci sono le varie regioni con gli utenti che si sono registrati in ciascuna. Ovviamente Lombardia Number One con 332 iscritti, Veneto primo degli altri con solo 170. :vhappy1:
A me piacerebbe una sezione dove raccogliere i migliori thread a tema moto (meccanica, viaggi, incontri, stile di vita, etc.), magari in base alle valutazioni degli utenti o altri parametri...

Ziobello
02-02-2018, 21:38
Up


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
04-02-2018, 21:09
Dare la possibilità di interagire nei post di vendita del mercatino.

@ Gru-nt la foto del galletto non si vede!



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

biondo
13-02-2018, 21:40
un 3D unico (oppure una pagina con le varie categorie) per i link degli acquisti online e magari anche la recensione dell'acquisto (positiva/negativa)


esempio

- negozi di abbigliamento
- accessori moto