PDA

Visualizza Versione Completa : Harley Davidson Rentals U.S.A.



bronco63
30-01-2018, 20:46
Rispetto ai veri problemi dell’umanità questa è una solenne belìnata ma cercando di noleggiare una Erli negli States per la prossima estate ho appena scoperto che la Mo.Co. non offre più questo servizio tramite la rete ufficiale dei dealer e si appoggia (unicamente negli U.S.A.) ai noleggi Eaglerider dei quali non ho esattamente un ottimo ricordo...

Chissà perché si sono smarcati? Eppure di moto ne facevano girare e a prezzi non proprio popolari.

B.

Tramma
30-01-2018, 20:56
Rispetto ai veri problemi dell’umanità questa è una solenne belìnata ma cercando di noleggiare una Erli negli States per la prossima estate ho appena scoperto che la Mo.Co. non offre più questo servizio tramite la rete ufficiale dei dealer e si appoggia (unicamente negli U.S.A.) ai noleggi Eaglerider dei quali non ho esattamente un ottimo ricordo...

Chissà perché si sono smarcati? Eppure di moto ne facevano girare e a prezzi non proprio popolari.

B.

Ti racconto un aneddoto.
L’estate scorsa con Dr. Harley e LesPaul abbiamo noleggiato dallo spocchiosissimo HD San Francisco.
Il “rental director” ci raccontava che il prezzo del noleggio é alto perché qui e perché la... e chi gli faceva notare che EagleRider era (leggermente) più economico, con una certa soddisfazione invitava “a noleggiare da quelli là”.
Nel breve volgere di una decina di giorni, tornati a San Francisco, ci ha comunicato che la loro (e per quel che ne sapeva di tutti i concessionari) licenza rental era stata revocata e HD aveva dato disposizioni di consegnare la flotta a EagleRider.

Era distrutto, poveretto!

Tramma

bronco63
30-01-2018, 21:20
Ti racconto un aneddoto.
L’estate scorsa con Dr. Harley e LesPaul abbiamo noleggiato dallo spocchiosissimo HD San Francisco.
Il “rental director” ci raccontava che il prezzo del noleggio é alto perché qui e perché la... e chi gli faceva notare che EagleRider era (leggermente) più economico, con una certa soddisfazione invitava “a noleggiare da quelli là”.
Nel breve volgere di una decina di giorni, tornati a San Francisco, ci ha comunicato che la loro (e per quel che ne sapeva di tutti i concessionari) licenza rental era stata revocata e HD aveva dato disposizioni di consegnare la flotta a EagleRider.

Era distrutto, poveretto!

Tramma

Quindi si sapeva già da sei mesi buoni che la Mo.Co. passava la mano? A noi lo hanno detto oggi con decorrenza 1 gennaio scorso...

Giusto un anno fa avevamo prenotato le moto a Denver (dove ci eravamo trovati benino nel 2012) ma poi abbiamo dovuto disdire nel giro di pochi giorni a causa dello stato di salute di un amico, e in quell’occasione non abbiamo avuto nessuna avvisaglia.

Quanto a S. Francisco anche noi abbiamo notato una certa spocchia nel 2015, tanto è vero che abbiamo prenotato a Oakland con grande soddisfazione, ora invece mi sta un po’ passando l’entusiasmo.

B. :no_ok:

Tramma
30-01-2018, 21:25
Quindi si sapeva già da sei mesi buoni che la Mo.Co. passava la mano? A noi lo hanno detto oggi con decorrenza 1 gennaio scorso...

Giusto un anno fa avevamo prenotato le moto a Denver (dove ci eravamo trovati benino nel 2012) ma poi abbiamo dovuto disdire nel giro di pochi giorni a causa dello stato di salute di un amico, e in quell’occasione non abbiamo avuto nessuna avvisaglia.

Quanto a S. Francisco anche noi abbiamo notato una certa spocchia nel 2015, tanto è vero che abbiamo prenotato a Oakland con grande soddisfazione, ora invece mi sta un po’ passando l’entusiasmo.

B. :no_ok:

Sicuramente era cosa nota (immagino divulgata agli operatori durante la presentazione della lineup 2018, dato che coincideva con il nostro noleggio), e facilmente segnava una data piuttosto avanti perché il tutto avvenisse senza scossoni.

EagleRider l’ho sempre valutata ma mai utilizzata alla fine.
A me la voce di spesa “garanzia del modello scelto” ha sempre fatto girare le balle.

Tramma

=acromion=
30-01-2018, 21:29
Cosa vuoi dire con "garanzia del modello scelto?"

Tramma
30-01-2018, 21:35
Cosa vuoi dire con "garanzia del modello scelto?"

“By choosing to take advantage of our Motorcycle Model Guarantee, you can rest assured that the model you selected will be available upon your arrival. If you choose not to take advantage of this option, and in the unlikely event that your model of choice is not available, you will still receive a bike of the same class.”

Ma pensa te se con quello che pago devo noleggiare un Electra e ritrovarmi uno StreetGlide, salvo pagare il pizzo.

Tramma

PennyWise
30-01-2018, 22:04
Noleggiato due volte con eagle rider, mi sono sempre trovato benissimo.
Fatto tutto online, al ritiro i ragazzi gentilissimi, mi hanno dato la moto che avevo scelto (ne hanno veramente tante).
Firmato due foglietti, chiavi e via!

bronco63
30-01-2018, 22:23
“By choosing to take advantage of our Motorcycle Model Guarantee, you can rest assured that the model you selected will be available upon your arrival. If you choose not to take advantage of this option, and in the unlikely event that your model of choice is not available, you will still receive a bike of the same class.”

Ma pensa te se con quello che pago devo noleggiare un Electra e ritrovarmi uno StreetGlide, salvo pagare il pizzo.

Tramma

Vero che è irritante?!?

FASTGABRY
30-01-2018, 22:25
Noleggiato due volte con eagle rider, mi sono sempre trovato benissimo.
Fatto tutto online, al ritiro i ragazzi gentilissimi, mi hanno dato la moto che avevo scelto (ne hanno veramente tante).
Firmato due foglietti, chiavi e via!Ecco arriva sempre uno che fa il contrario..bah

bronco63
30-01-2018, 22:31
Noleggiato due volte con eagle rider, mi sono sempre trovato benissimo.
Fatto tutto online, al ritiro i ragazzi gentilissimi, mi hanno dato la moto che avevo scelto (ne hanno veramente tante).
Firmato due foglietti, chiavi e via!

Io e i miei amici abbiamo noleggiato la prima volta con Eaglerider a Las Vegas, dopodiché abbiamo sempre preferito la rete ufficiale vista l’esperienza: le moto erano vecchiotte e maltenute, allo Sporty della mia amica si è rotto il cavo di ritorno del gas e nonostante le innumerevoli chiamate nessuno è intervenuto per ripararlo o sostituire il mezzo.

Ora vedo che propongono come extra anche l’assistenza stradale, resta da capire se una volta pagata la garantiscono veramente, vi saprò dire...

B.

e-glider
30-01-2018, 23:39
Noleggiato due volte con eagle rider, mi sono sempre trovato benissimo.
Fatto tutto online, al ritiro i ragazzi gentilissimi, mi hanno dato la moto che avevo scelto (ne hanno veramente tante).
Firmato due foglietti, chiavi e via!

Anche per me esperienza positiva, noleggiate 7 moto (tutte piuttosto nuove), percorse oltre 6.000 miglia con due guasti, uno riparato presso il primo concessionario HD lungo la strada, l’altro più complesso ha comportato il trasporto della moto al più vicino punto Eagle Rider dove l’hanno sostituita facendoci scegliere quella che volevamo all’interno di un’ampia flotta.

Consegna puntualissima (addirittura ce le hanno portate con il carrello) e restituzione altrettanto efficiente.

PennyWise
31-01-2018, 06:53
Ecco arriva sempre uno che fa il contrario..bah

Dimenticavo, noleggiata una anche da eagle rider liettoli, andata bene

gosilver
31-01-2018, 07:00
Dimenticavo, noleggiata una anche da eagle rider liettoli, andata bene

potevi andare direttamente da HD Liettoli.....

PennyWise
31-01-2018, 07:02
potevi andare direttamente da HD Liettoli.....

Troppo grossa devi prendere bigliettini col numero... però è l’unica al mondo che ancora noleggia. Solo sportster peró

gosilver
31-01-2018, 07:06
Troppo grossa devi prendere bigliettini col numero... però è l’unica al mondo che ancora noleggia. Solo sportster peró

io prenoto su Internet così non faccio coda. Hai inclusa anche la visita all' Harley Liettoli Museum. Dicono ci sia la moto più bella del mondo.

bronco63
31-01-2018, 07:10
Posso chiedere a PennyWise ed e-glider (ma anche ad altri che hanno dato di Eaglerider un feedback positivo) dove e, soprattutto, quando hanno noleggiato?

La mia esperienza negativa risale ormai a otto anni fa e il tizio di Eaglerider Las Vegas che ci ha scritto si è detto dispiaciuto e certo di riscattarsi in questa occasione (ma lui ovviamente è un venditore...).

B. :happy5:

MagNETo
31-01-2018, 07:52
Io noleggiato da Eagle Rider in Florida giusto un anno fa, la moto era una schifezza ma mi hanno detto che di 1340 a carburatore non ne avevano più :happy4:

Scherzi a parte esperienza positiva, la moto era effettivamente un po' vissuta ma si trattava di una Ultra proveniente da un altro Stato giusto per finire la carriera con una stagione invernale ai Tropici. Per il resto sono stati efficienti e gentili, quando siamo arrivati la nostra moto era già pronta, abbiamo depositato i bagagli nella stanza apposita e siamo partiti in pochi minuti. Ho fatto la Roadside Assistance ma fortunatamente non è servita.

Luca.com
31-01-2018, 08:20
Io noleggiato da eagle Rider miami e girato la florida con due ultra (avevamo richiesto quelle e quelle ci hanno dato).

Noleggiato anche navigatore (vecchi modelli... era a parte).

I caschi che ti davano in dotazione erano luridi e abbiamo rimediato comprando due scodelle DOT da HD miami (anche se il casco non era obbligatorio).

Moto in ordine, fatta assicurazione aggiuntiva (in USA sempre essere assicurati al massimo).

Direi esperienza positiva

Tramma
31-01-2018, 08:37
Premesso che ormai non si scappa e il prossimo noleggio sarà con ER, con HD ufficiale ho sempre ricevuto modello nuovissimo (con l’eccezione di quest’anno che di M8 ne avevano solo uno), moto con mai più di 15-2000km e con più di 1 anno.

Questo si traduce(va) in maggior soddisfazione vista la spesa, maggior affidabilità e maggior comfort.

L’anno scorso, per sostanzialmente la stessa cifra, HD SF ci ha dato ultra limited praticamente nuove, EG proponeva Electra Standard senza navigatore (display piccolo, per capirci), fuori produzione dal 2014.

Credo che, ma non ho mai verificato, uno dei vantaggi di EG sia la possibilità del drop off in luogo diverso dal ritiro.

Tramma

PS: mi rincuora sapere che bene o male EG ha un buon feedback tra chi di noi ha avuto modo di provarlo.

Tramma

e-glider
31-01-2018, 08:50
Posso chiedere a PennyWise ed e-glider (ma anche ad altri che hanno dato di Eaglerider un feedback positivo) dove e, soprattutto, quando hanno noleggiato?

La mia esperienza negativa risale ormai a otto anni fa e il tizio di Eaglerider Las Vegas che ci ha scritto si è detto dispiaciuto e certo di riscattarsi in questa occasione (ma lui ovviamente è un venditore...).

B. :happy5:

2012, noleggiato a Washington (ce le ha portate lui a New York), sostituzione Street ferma a Las Vegas, riconsegna a San Francisco. Ottima impressione in tutte e tre le situazioni.

Credo che comunque molto dipenda dai gestori dei singoli “point”...del resto anche in Italia tra i dealer Harley c’é una gran differenza di eterogeneità...le aziende si danno della valori, si strutturano, ma poi sono le persone a fare la differenza.

Sal Paradise
31-01-2018, 09:29
Può anche essere che adesso EG se si prende tutto il noleggio di HD avrà a disposizione una flotta più fresca e messa meglio...

bronco63
31-01-2018, 09:36
Premesso che ormai non si scappa e il prossimo noleggio sarà con ER, con HD ufficiale ho sempre ricevuto modello nuovissimo (con l’eccezione di quest’anno che di M8 ne avevano solo uno), moto con mai più di 15-2000km e con più di 1 anno.

Questo si traduce(va) in maggior soddisfazione vista la spesa, maggior affidabilità e maggior comfort.

L’anno scorso, per sostanzialmente la stessa cifra, HD SF ci ha dato ultra limited praticamente nuove, EG proponeva Electra Standard senza navigatore (display piccolo, per capirci), fuori produzione dal 2014.

Credo che, ma non ho mai verificato, uno dei vantaggi di EG sia la possibilità del drop off in luogo diverso dal ritiro.

Tramma

PS: mi rincuora sapere che bene o male EG ha un buon feedback tra chi di noi ha avuto modo di provarlo.

Tramma

Il drop off è l'unico vantaggio ma Eaglerider se lo fa pagare a caro prezzo (o almeno questo è quanto mi hanno detto sia italiani che francesi incontrati in California).

B.

Sal Paradise
31-01-2018, 09:38
Il drop off è l'unico vantaggio ma Eaglerider se lo fa pagare a caro prezzo (o almeno questo è quanto mi hanno detto sia italiani che francesi incontrati in California).

B.Che io sappia il drop off è caro anche con le auto...

MagNETo
31-01-2018, 09:49
Il drop off è l'unico vantaggio ma Eaglerider se lo fa pagare a caro prezzo (o almeno questo è quanto mi hanno detto sia italiani che francesi incontrati in California).

B.
In compenso se fai Drop Off da una qualsiasi città USA a Sturgis o Daytona qualche settimana prima dell'evento praticamente viaggi gratis perchè gli togli la rottura di scatole di fare viaggiare le moto sui camion prima dei grandi raduni :happy7:

bronco63
31-01-2018, 10:09
In compenso se fai Drop Off da una qualsiasi città USA a Sturgis o Daytona qualche settimana prima dell'evento praticamente viaggi gratis perchè gli togli la rottura di scatole di fare viaggiare le moto sui camion prima dei grandi raduni :happy7:

Questa è una eventualità da valutare...

B. 🤔

MR HARLEY
31-01-2018, 12:20
Quindi si sapeva già da sei mesi buoni che la Mo.Co. passava la mano? A noi lo hanno detto oggi con decorrenza 1 gennaio scorso...

B. :no_ok:

No. Gerardo Harley mi aveva anticipato questo. In realtà sia Savino che Gerardo hanno capito che ad essere spocchiosi si perde.

Tramma
31-01-2018, 12:52
In compenso se fai Drop Off da una qualsiasi città USA a Sturgis o Daytona qualche settimana prima dell'evento praticamente viaggi gratis perchè gli togli la rottura di scatole di fare viaggiare le moto sui camion prima dei grandi raduni :happy7:

Eh ma quando poi ti ritrovi a Sturgis, a piedi, fuori dal periodo del raduno?

Non sarebbe un disastro economico nel prendere un volo (da Rapid City via hub internazionale) che parte da aeroporto diverso da quello dell'arrivo?

Tramma

liv81
31-01-2018, 16:46
ma.... posso capire chi non ha una hd e va la e ne noleggia una.... ma chi guida gia hd qui....

della serie fantasia prendimi e portami via...:happy4:

e noleggiaevi una Camarro digaaaaa!!!!

o una Ford Mustang Cabrio a 200 € ogni 3 giorni....

o qualcosa di piu easy,,,, ma una hd che smaronate.....

bronco63
31-01-2018, 17:51
ma.... posso capire chi non ha una hd e va la e ne noleggia una.... ma chi guida gia hd qui....

della serie fantasia prendimi e portami via...:happy4:

e noleggiaevi una Camarro digaaaaa!!!!

o una Ford Mustang Cabrio a 200 € ogni 3 giorni....

o qualcosa di piu easy,,,, ma una hd che smaronate.....

Ho affittato sia Mustang Convertible che Camaro (meglio la prima) ma, credimi, non c’è paragone con l’andarsene a spasso per gli States con una Erli e pazienza se non è la mia...

Ora, mi ripeto, non è di certo il riscaldamento globale ma questo disimpegno della Mo.Co. a me e ai miei amici è spiaciuto parecchio per una serie di buonissime ragioni!!

B.

PennyWise
31-01-2018, 18:00
Io ho prenotato a San Francisco, all’Eagle Rider sull’8th Street
L’ultima volta a marzo 2016

bronco63
31-01-2018, 19:54
Grazie a tutti per i contributi, nel weekend vedrò i miei compagni di viaggio e decideremo il da farsi...

B.:happy5:

e-glider
31-01-2018, 23:22
ma.... posso capire chi non ha una hd e va la e ne noleggia una.... ma chi guida gia hd qui....

della serie fantasia prendimi e portami via...:happy4:

e noleggiaevi una Camarro digaaaaa!!!!

o una Ford Mustang Cabrio a 200 € ogni 3 giorni....

o qualcosa di piu easy,,,, ma una hd che smaronate.....

Mi associo a quanto detto da bronco, girare gli States in moto é estremamente piacevole, in auto non sarebbe la stessa cosa. Apprezzo le varie Mustang/Camaro/Corvette ma negli States con le strade dritte e i limiti che ci sono non c’é gusto, mentre scorrazzare in moto é un piacere, sia che a casa hai un’Harley sia se hai tutt’altro.

Io ho provato a portare lí la mia moto, bello e indimenticabile ma onestamente non lo rifarei...noleggio Eagle Rider tutta la vita, niente dogane, niente sbattimenti e soprattutto costo decisamente inferiore (nel mio caso tre settimane di noleggio costavano meno di spedizione/assicurazione americana e tagliando+gomme che ho dovuto fare al rientro visti i quasi 10 mila km...oltre al fatto che tra andata e ritorno la moto ti sta via oltre due mesi).

Hovel
01-02-2018, 11:27
Faccio un po' di chiarezza se mi è concesso:

Da quasi 3 anni collaboro ai vari eventi, mia moglie invece dal 2011 lavora a Milano come "Ufficio di Rappresentanza Italiano e Promozione di Eaglerider per gli Stati Uniti". La partnership con Harley Davidson è stata siglata in Usa nel 2017 (con estrema felicità da entrambe le parti) con decorrenza 2018, comunicata in occasioni quali Eicma Milano, MBE Verona, comunicati stampa ed articoletto su Harley-Village qualche mese fa.
In pratica, sul territorio statunitense, chi oggi volesse noleggiare Harley Davidson dovrà per forza di cose rivolgersi ai vari punti Eaglerider sparsi per gli States in quanto la società di Los Angeles è diventata il fornitore ufficiale. Come controparte non presterà più servizio officina e vendita moto usate indirizzando il tutto alla rete Harley Davidson.
Con questa partneship Eaglerider potrà contare su una flotta moto ulteriormente rinnovata sia per i noleggi che per i tour organizzati e con l'introduzione di ulteriori punti (Dealer H-D) che al loro interno avranno un corner di noleggio ER. Siamo proprio in partenza in questi giorni per l'annuale Convention a Las Vegas dove avremo informazioni più dettagliate.
Tenete conto, quando leggo di qualche imprevisto, che stiamo parlando di una società ormai affermata nata nel 1992 che oggi conta oltre 70 location Usa (ed una 20ina di Internazionali) Corporate e Franchising che mettono a disposizione una flotta moto di 4000 unità recentemente ringiovanita con circa 2000 modelli Milwaukee Eight che hanno preso il posto di moto più chilometrate.
Considerate anche che con Eaglerider è possibile (in selezionate location) noleggiare altri marchi come Indian,Bmw,Honda e Triumph.

Se avete bisogno di info, assistenza o chiarimenti vi lascio la mail dell'Ufficio di Rappresentanza e Promozione Italiano: italy@eaglerider.com :wink3:

Littleblack
01-02-2018, 11:37
:happy6:
Questa roba fa parte della mia short-list di cose da fare prima di morire...

bronco63
01-02-2018, 13:54
Faccio un po' di chiarezza se mi è concesso:

Da quasi 3 anni collaboro ai vari eventi, mia moglie invece dal 2011 lavora a Milano come "Ufficio di Rappresentanza Italiano e Promozione di Eaglerider per gli Stati Uniti". La partnership con Harley Davidson è stata siglata in Usa nel 2017 (con estrema felicità da entrambe le parti) con decorrenza 2018, comunicata in occasioni quali Eicma Milano, MBE Verona, comunicati stampa ed articoletto su Harley-Village qualche mese fa.
In pratica, sul territorio statunitense, chi oggi volesse noleggiare Harley Davidson dovrà per forza di cose rivolgersi ai vari punti Eaglerider sparsi per gli States in quanto la società di Los Angeles è diventata il fornitore ufficiale. Come controparte non presterà più servizio officina e vendita moto usate indirizzando il tutto alla rete Harley Davidson.
Con questa partneship Eaglerider potrà contare su una flotta moto ulteriormente rinnovata sia per i noleggi che per i tour organizzati e con l'introduzione di ulteriori punti (Dealer H-D) che al loro interno avranno un corner di noleggio ER. Siamo proprio in partenza in questi giorni per l'annuale Convention a Las Vegas dove avremo informazioni più dettagliate.
Tenete conto, quando leggo di qualche imprevisto, che stiamo parlando di una società ormai affermata nata nel 1992 che oggi conta oltre 70 location Usa (ed una 20ina di Internazionali) Corporate e Franchising che mettono a disposizione una flotta moto di 4000 unità recentemente ringiovanita con circa 2000 modelli Milwaukee Eight che hanno preso il posto di moto più chilometrate.
Considerate anche che con Eaglerider è possibile (in selezionate location) noleggiare altri marchi come Indian,Bmw,Honda e Triumph.

Se avete bisogno di info, assistenza o chiarimenti vi lascio la mail dell'Ufficio di Rappresentanza e Promozione Italiano: italy@eaglerider.com :wink3:

Grazie per la precisazione Hovel, da un paio di giorni avevo già intuito la portata di questa operazione che avrà qualche ricaduta sulle mie vacanze estive...

Le opzioni sono sostanzialmente due: prendere (la Erli di Eaglerider) oppure lasciare (e affittare un'auto a un terzo del costo).

Ci sarebbe anche la wild card di restarsene in Italia/Europa ma ormai avevo fatto al bocca a ritornare negli U.S.A. e mi secca rinunciare per il secondo anno di fila.

I preventivi che abbiamo ricevuto sono un po' più alti di quelli dello scorso anno quando ci si poteva appoggiare alla rete ufficiale, ma la cosa che più mi indispettisce è che ogni richiesta viene considerata un extra e come tale quotata a parte (ad es. la certezza di trovare sul posto una Ultra col navigatore, disporre dell'antipioggia senza metterla in valigia o avere la garanzia dell'assistenza stradale).

Quanto agli imprevisti, che possono accadere a chiunque, li mettiamo in conto ma se dovessimo mai ritrovarci in una situazione analoga al 2010 non daremmo di certo una terza possibilità a Eaglerider in futuro.

Qualunque cosa si decida sabato io spero di partire a luglio e di essere smentito nelle mie perplessità.

B. :happy5:

Beppe 883
03-02-2018, 15:17
Faccio un po' di chiarezza se mi è concesso:

Da quasi 3 anni collaboro ai vari eventi, mia moglie invece dal 2011 lavora a Milano come "Ufficio di Rappresentanza Italiano e Promozione di Eaglerider per gli Stati Uniti". La partnership con Harley Davidson è stata siglata in Usa nel 2017 (con estrema felicità da entrambe le parti) con decorrenza 2018, comunicata in occasioni quali Eicma Milano, MBE Verona, comunicati stampa ed articoletto su Harley-Village qualche mese fa.
In pratica, sul territorio statunitense, chi oggi volesse noleggiare Harley Davidson dovrà per forza di cose rivolgersi ai vari punti Eaglerider sparsi per gli States in quanto la società di Los Angeles è diventata il fornitore ufficiale. Come controparte non presterà più servizio officina e vendita moto usate indirizzando il tutto alla rete Harley Davidson.
Con questa partneship Eaglerider potrà contare su una flotta moto ulteriormente rinnovata sia per i noleggi che per i tour organizzati e con l'introduzione di ulteriori punti (Dealer H-D) che al loro interno avranno un corner di noleggio ER. Siamo proprio in partenza in questi giorni per l'annuale Convention a Las Vegas dove avremo informazioni più dettagliate.
Tenete conto, quando leggo di qualche imprevisto, che stiamo parlando di una società ormai affermata nata nel 1992 che oggi conta oltre 70 location Usa (ed una 20ina di Internazionali) Corporate e Franchising che mettono a disposizione una flotta moto di 4000 unità recentemente ringiovanita con circa 2000 modelli Milwaukee Eight che hanno preso il posto di moto più chilometrate.
Considerate anche che con Eaglerider è possibile (in selezionate location) noleggiare altri marchi come Indian,Bmw,Honda e Triumph.

Se avete bisogno di info, assistenza o chiarimenti vi lascio la mail dell'Ufficio di Rappresentanza e Promozione Italiano: italy@eaglerider.com :wink3:


Buongiorno ottima spiegazione da parte di Hovel!
la mia esperienza di noleggio con eaglerider risale al 2014 con un noleggio di una settimana che è partito da orlando florida e ci ha portati fino a charleston in south carolina con rientro ad orlando.
le moto erano perfette, ognuno di noi ha avuto soddisfatta la propria scelta, il personale è stato molto competente e preparato; lo sapete noi harleisti come siamo pignoli a relozionarci con qualcuno che non è preparato sull'argomento.
questa esperienza ci ha cosi entusiasmati che questa estate opteremo per la scelta di un tour guidato il "wild west I" mi sto gia pregustando il viaggio.
detto questo mi sento di dire che la collaborazione con la mamma HD è stato un notevole passo in avanti.
W Eaglerider:happy6:

bronco63
03-02-2018, 17:53
... detto questo mi sento di dire che la collaborazione con la mamma HD è stato un notevole passo in avanti.
W Eaglerider:happy6:

Perdona Beppe ma ancora fatico a vedere questo passo in avanti (di chi e rispetto a cosa?): i miei amici ed io stiamo valutando un’offerta di noleggio più onerosa del 20% circa rispetto a un anno fa, con l’obbligo del pagamento immediato del saldo a febbraio per luglio e senza possibilità di ripensamento che non comporti la perdita dell’intero importo versato...

Se tutto questo è stato voluto per favorire me ne avrei fatto volentieri a meno!!

B. :happy5:

Hovel
04-02-2018, 18:34
Perdona Beppe ma ancora fatico a vedere questo passo in avanti (di chi e rispetto a cosa?): i miei amici ed io stiamo valutando un’offerta di noleggio più onerosa del 20% circa rispetto a un anno fa, con l’obbligo del pagamento immediato del saldo a febbraio per luglio e senza possibilità di ripensamento che non comporti la perdita dell’intero importo versato...

Se tutto questo è stato voluto per favorire me ne avrei fatto volentieri a meno!!

B. :happy5:

:confused: Ma tu stai ipotizzando una prenotazione direttamente sul sito? per quanti giorni?
Perché per servizio di solo noleggio moto per più giorni/tour self con pernottamenti/tour guidato con pernottamenti ed assistenza diretta la procedura è sempre quella...pagamento del 20% immediato con carta credito e saldo rispettivamente a 30/60gg prima della partenza. (30gg per il solo noleggio, 60gg per i tour).

bronco63
05-02-2018, 07:38
:confused: Ma tu stai ipotizzando una prenotazione direttamente sul sito? per quanti giorni?
Perché per servizio di solo noleggio moto per più giorni/tour self con pernottamenti/tour guidato con pernottamenti ed assistenza diretta la procedura è sempre quella...pagamento del 20% immediato con carta credito e saldo rispettivamente a 30/60gg prima della partenza. (30gg per il solo noleggio, 60gg per i tour).

Esatto Hovel, a noi non interessa un tour guidato ma vorremmo semplicemente affittare le moto come abbiamo già fatto altre volte in passato...

B.

Hovel
05-02-2018, 08:51
Esatto Hovel, a noi non interessa un tour guidato ma vorremmo semplicemente affittare le moto come abbiamo già fatto altre volte in passato...

B.

Ok allora ti riconfermo quanto scritto nel precedente post,
pagamento del 20% al momento della prenotazione e saldo a 30gg prima della data di noleggio
:happy5:

bronco63
05-02-2018, 09:16
Ok allora ti riconfermo quanto scritto nel precedente post,
pagamento del 20% al momento della prenotazione e saldo a 30gg prima della data di noleggio
:happy5:

Se è così verifico meglio le nostre informazioni, che al momento sono differenti, e poi vi dico...

B.

bronco63
06-02-2018, 09:37
Ok allora ti riconfermo quanto scritto nel precedente post,
pagamento del 20% al momento della prenotazione e saldo a 30gg prima della data di noleggio
:happy5:

In effetti il sito ER riporta nella sezione Condizioni Contrattuali la policy che tu riferisci, questo però è in contraddizione con quanto affermato nella sezione F.A.Q. ove si legge: ''La prenotazione di un noleggio moto è pagata per intero all'atto della prenotazione.'', nella stessa frase si fa riferimento a un possibile annullamento e alla conseguente emissione di un buono valido per un futuro noleggio.

A questo punto credo sia inevitabile chiamare direttamente il punto di noleggio per chiarire ogni dubbio.

B. :byby:

Hovel
06-02-2018, 20:44
Ti sto rispondendo dagli Usa,la modalità di pagamento da sito di cui stiamo parlando (20% subito e saldo successivo) è valida e certa.
Le Faq (nelle varie lingue) sono in fase di aggiornamento da parte della sede centrale di Los Angeles. Tieni presente che se siete almeno 3 moto viene applicato uno sconto del 10%

Se hai dubbi o info da chiedere l’indirizzo è quello che avevo segnalato. Ciao

:happy5:

London dude
06-02-2018, 20:52
Appena noleggiato da Eaglerider for fine Aprile a Phoenix.
Servizio più che buono (non ho fatto online ma ho parlato con un tizio direttamente), poi vi dico quando arrivo la se mi danno un'Ultra o una Switchback... :happy4:

FASTGABRY
06-02-2018, 20:55
Appena noleggiato da Eaglerider for fine Aprile a Phoenix.
Servizio più che buono (non ho fatto online ma ho parlato con un tizio direttamente), poi vi dico quando arrivo la se mi danno un'Ultra o una Switchback... :happy4:Vuoi che li chiamo io e mi informo?

London dude
06-02-2018, 20:59
Vuoi che li chiamo io e mi informo?

Dai, il tizio si chiama Rob...

FASTGABRY
06-02-2018, 21:04
Moder faker..haha

London dude
06-02-2018, 21:25
I touch my balls...

guest
06-02-2018, 22:48
Noleggiato con EagleRider nel 2016, presa a NY e lasciata a Chicago, chiesto Ultra con portapacchi e quella mi hanno dato, ben tenuta e con pochi km.
Unico neo é stata la scelta dei caschi, averlo saputo avrei speso qualcosa per portare i miei, del resto laggiù non sono nemmeno obbligatori in tutti gli stati.
Comunque molto dipende da dove la prendi, nel Queen a NY era una sfracello di garage, a Chicago fantascienza pura, ma li sei vicino a Miluochi, sai quanti la noleggiano per far vedere che arrivano al Museum in moto :happy4:)

bronco63
07-02-2018, 11:27
Di nuovo grazie a tutti, stiamo valutando il noleggio di 4 Touring a Salt Lake City e pensavamo di ridurre a otto/nove giorni per contenere un poco i costi...

B.