PDA

Visualizza Versione Completa : Con questi prezzi cambierei ogni anno



FXSTC
31-01-2018, 21:08
DEALER di Saint Louis nello stato del Missuri.
Ci sono stato ad agosto e in mezzo a più di 100 Harley nuove, ( contate di persona) cen' erano un bel Po di usate e tutte con dei prezzi che noi li sognano.


https://i.imgur.com/eQUfSZn.jpg

rsonsini
31-01-2018, 21:17
I chilometraggi sono importanti però


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Enri
31-01-2018, 22:05
I chilometraggi sono importanti però


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Questo dovrebbe rincuorare chi ha paura degli usati kilometri.

FASTGABRY
31-01-2018, 22:07
Non vedo SG..mi sa che quel concessionario non selli puo permettere gaga

FXSTC
31-01-2018, 22:24
I chilometraggi sono importanti però


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

il softail standard in posizione 10 sulla lista ha circa 60mila km e viene via per meno di 5mila euro.

9gerry74
01-02-2018, 05:07
In usa le hd hanno una svalutazione normale, solo da noi hanno prezzi senza senso, soprattutto quelle più datate che, per qualche strano motivo, sotto un certo valore non scendono.
siamo proprio dei cucchi...

e-glider
01-02-2018, 05:56
In usa le hd hanno una svalutazione normale, solo da noi hanno prezzi senza senso, soprattutto quelle più datate che, per qualche strano motivo, sotto un certo valore non scendono.
siamo proprio dei cucchi...

Non solo, ma negli States già il prezzo di partenza (nuovo) é decisamente più accessibile.

Da noi si pagano tassse diverse e dogane, aggiungiamo il fenomeno moda ecc. ecc.

Mr.Eight
01-02-2018, 06:51
guarda il lato positivo
qui in italia puoi riempirti il garage di guzzi che oltreoceano si sognano

il culo sarebbe trovare un usa citizen con cui fare cambio :vhappy2:

=acromion=
01-02-2018, 07:02
In usa le hd hanno una svalutazione normale, solo da noi hanno prezzi senza senso, soprattutto quelle più datate che, per qualche strano motivo, sotto un certo valore non scendono.
siamo proprio dei cucchi...

Come in America le alfa duetto costano un botto rispetto a noi.

Le HD vedo che sono chilometrate il giusto. Chissà perché quelle importate da noi hanno al massimo 12000 miglia ...
Va be' la mia ne ha 28 mila [emoji3]

FXSTC
01-02-2018, 07:04
Come in America le alfa duetto costano un botto rispetto a noi.

Le HD vedo che sono chilometrate il giusto. Chissà perché quelle importate da noi hanno al massimo 12000 miglia ...
Va be' la mia ne ha 28 mila [emoji3]

Io mi chiedo come mai, il mercato dell'usato nostrano è pieno di touring con massimo 25mila km.
Parlo di moto non recentissime..................mah

Sellerone
01-02-2018, 12:13
guarda il lato positivo
qui in italia puoi riempirti il garage di guzzi che oltreoceano si sognano

il culo sarebbe trovare un usa citizen con cui fare cambio :vhappy2:

Guzzi no ma Ducati si....ne conosco un paio..:happy3:

Sellerone
01-02-2018, 12:16
In usa le hd hanno una svalutazione normale, solo da noi hanno prezzi senza senso, soprattutto quelle più datate che, per qualche strano motivo, sotto un certo valore non scendono.
siamo proprio dei cucchi...

Diciamo che oltre il prezzo di partenza piu' basso vige sempre la legge della domanda/offerta...li c'e' sicuramente piu' offerta sull'usato.

rovescioinback
01-02-2018, 13:24
il softail standard in posizione 10 sulla lista ha circa 60mila km e viene via per meno di 5mila euro.
Il King del 1997 lo vendono con 999mila km circa........FLHTC del 2002 con 987mila km circa,FLSTF del 2001 43mila km circa sicuro siano i km e non il numero,di riferimento##?
In ogni caso ottimi prezzi.

liv81
01-02-2018, 14:08
Io mi chiedo come mai, il mercato dell'usato nostrano è pieno di touring con massimo 25mila km.
Parlo di moto non recentissime..................mah

perchè comprano il touring per andare al lago vicino casa e mangiarsi un gelatino, lo fanno per un po di volte col caldo, poi fallo oggi fallo domani si smaronano e cominciano a non usarle, le tengono nel box e poi le mettono in vendita dopo un po di anni.

il suv è piu comodo, fa figo uguale e ha la retro.

straccetto
01-02-2018, 16:40
il softail standard in posizione 10 sulla lista ha circa 60mila km e viene via per meno di 5mila euro.

Forse perché dopo i cinquantamila occorre fare dei "lavori"

=acromion=
02-02-2018, 20:49
Forse perché dopo i cinquantamila occorre fare dei "lavori"

Si ma non 5000€ di lavori...