PDA

Visualizza Versione Completa : Dove assicurate le vostre "vecchiette"?



=acromion=
09-02-2018, 20:48
Genialloyd mi ha fatto 265€ annuale con il decreto Bersani, con solo rc, tutela legale e carro attrezzi
Speravo che x una moto del '92 costasse un po' meno.
Assicurando la mia passione me ne ha chiesti 390!
Provincia di Alessandria

Voi con ossi vecchi , dove la fate ?

FASTGABRY
09-02-2018, 21:20
Genertel almeno sospendi quando non usi

=acromion=
09-02-2018, 21:28
Non sospendo mai

Mobydick
09-02-2018, 21:59
Genertel anche io, in provincia di Milano. Sia Electra che GoldWing sono poco sopra i 300 €. Una la sospendo in inverno. Mi trovo bene, mi pare un prezzo onesto.

gosilver
10-02-2018, 05:39
Per una moto "non storica" cioè che non ha ancora raggiunto i 30 anni di età, credo che la miglior polizza l'abbia strappata Paolo White. La sua però ę certificata come di interesse storico (cosa un pelo diversa da "storica" secondo il CdS). Quando legge ti dirà!

guest
10-02-2018, 07:14
eccomi! :happy4:
allora, io l'ho assicurata con Allianz, non è la classica telefonica, puoi fare il preventivo online ma poi devi recarti nell'agenzia più vicina a te con il preventivo stampato e li puoi strappare ancora un pochino di sconto.
Allianz oltre ad avere un buon prezzo è una delle poche che applica uno sconto per le moto di interesse storico pari al 70%, ma il vantaggio è che hai una classica RC B/M senza limiti e vincoli. di fatto vai a pagare il minimo di polizza (intorno ai 160 € + le imposte), io l'ho rinnovata proprio questa settimana, 206 € in 12ma classe con assistenza stradale Plus. Basta avere l'iscrizione al registro storico e presentare il certificato in agenzia.
Per iscriverla al registro vai sul sito di FMI, trovi tutte le info :happy5:

roadkingpurple
10-02-2018, 07:22
fai un preventivo con genertel e poi li chiami dicendogli che la moto è del 92, ti dovrebbero applicare uno sconto, vero che non sospendi mai, ma se per caso ti dovesse capitare che la lasci ferma anche solo almeno un mese con un clik la fermi e con un clik la riattivi...

=acromion=
10-02-2018, 08:28
fai un preventivo con genertel e poi li chiami dicendogli che la moto è del 92, ti dovrebbero applicare uno sconto, vero che non sospendi mai, ma se per caso ti dovesse capitare che la lasci ferma anche solo almeno un mese con un clik la fermi e con un clik la riattivi...

:ok:

wwwandreas
10-02-2018, 09:00
eccomi! :happy4:
allora, io l'ho assicurata con Allianz, non è la classica telefonica, puoi fare il preventivo online ma poi devi recarti nell'agenzia più vicina a te con il preventivo stampato e li puoi strappare ancora un pochino di sconto.
Allianz oltre ad avere un buon prezzo è una delle poche che applica uno sconto per le moto di interesse storico pari al 70%, ma il vantaggio è che hai una classica RC B/M senza limiti e vincoli. di fatto vai a pagare il minimo di polizza (intorno ai 160 € + le imposte), io l'ho rinnovata proprio questa settimana, 206 € in 12ma classe con assistenza stradale Plus. Basta avere l'iscrizione al registro storico e presentare il certificato in agenzia.
Per iscriverla al registro vai sul sito di FMI, trovi tutte le info :happy5:

Anche io Allianz perchè è l'unica che ho trovato che mi assicura contro il furto una moto del 2003. Con 10.000 euro di furto pago 400 con assistenza stradale e sospensione.

Ronfo
10-02-2018, 09:58
Io sono assicurato RC e recupero stradale alla Generali-Toro e pago circa 260 euro.Non penso si possa sospendere ma a me la cosa non interessa.

MR HARLEY
10-02-2018, 13:30
Genialloyd mi ha fatto 265€ annuale con il decreto Bersani, con solo rc, tutela legale e carro attrezzi
Speravo che x una moto del '92 costasse un po' meno.
Assicurando la mia passione me ne ha chiesti 390!
Provincia di Alessandria
Voi con ossi vecchi , dove la fate ?

390?????? Io con loro spendo 256 ma Torino... Che sappia io costa meno Alessandria...
Ma tu hai scritto che è un 1340 non heritage springer? Sarà per quello.... Te le cerchi...:happy4::happy4::happy4:

Edit
Detto una cag@ta... ero con loro ma sono diventati cari. Faccio solo f/i con genova. Anche io ho cambiato... Ora sono con genertel