PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivato il Forty Eight



MrPodio
09-03-2018, 18:06
Ritirata oggi e portata a casa, allungando un po' la strada come da copione.
Ora lo posso dire: non avevo mai guidato un Forty Eight, ma lo ho omesso in presentazione onde evitare sia insulti che doverose critiche che mi avrebbero paranoiato.
La prima idea per un HD era un 883, ma data la mia altezza le tiangolazioni mi avrebbero imposto comandi avanzati e siccome a prima vista è stato colpo di fulmine alla fine è arrivato il Forty Eight.
Ritiro dal concessionario perfetto, mi hanno gestito l'assicurazione in tempi e costi ottimi, soprattutto per uno che come me era alla prima moto.
Consegnata con il pieno e tutti gli annessi. Bravi!
Sensazioni in sella: come potete capire non ho l'esperienza per fare un report credibile ma posso solo descrivere le sensazioni di un novellino.
Intanto sono arrivato a casa sano e senza danni alla moto, cosa che mia moglie non dava per scontato.
Alla guida devo dire che a parte il primo approccio con le pedane avanzate per il resto sono riuscito a gestirla in modo non troppo imbarazzante, ma confido nel fatto che nessuno mi abbia filmato.
Motore: per me fin troppo, ma sinceramente credevo di poter gestire marce più alte a velocità inferiori da cosa avevo letto, ma le good vibrations ci sono tutte e tanto mi basta.
Ho provato fino ai 100 circa ma devo dire che tra il casco da discount (ora lo comprerò decente), il non essere abituato alla posizione devo dire che l'aria si sentiva tanto, ma era preventivato.
In rotonde o curve pensavo fosse più impegnativa, ma complici le velocità da pensionato devo dire che mi sono destreggiato in maniera egregia.
Appena avrò il casco jet credo che la mia faccia da bimbo con il giocattolo in mano sarà sempre ben visibile
Per ora abbondantemente soddisfatto.

Davidone
09-03-2018, 19:26
bravo , benvenito nel mondo hd :ok:

PaoloAziz
09-03-2018, 19:28
Bravo. Di dove sei?