PDA

Visualizza Versione Completa : SENA 20S EVO... impressioni



bell412
14-03-2018, 13:20
Visto che danno un set con la moto, prima di ordinare il secondo per il passeggero (che non e' propriamente economico), vorrei sapere se qualcuno puo' darmi informazioni circa la qualita' e la funzionalita' dell'attrezzo. :happy5:

guest
14-03-2018, 13:29
Visto che danno un set con la moto, prima di ordinare il secondo per il passeggero (che non e' propriamente economico), vorrei sapere se qualcuno puo' darmi informazioni circa la qualita' e la funzionalita' dell'attrezzo. :happy5:

cioè? HD ti da un kit non HD in dotazione alla moto? io utilizzo il sistema cablato HD dell'Ultra con grande soddisfazione, vero che sullo Street non è presente ma se ne danno uno per il pilota lo potevano prevedere anche per il passeggero come con l'Ultra. Peraltro non è che gli hai lasciato proprio due lire al Dealer :happy4: e poi con il CVO mi aspetterei un sistema "della casa".
Comunque ho letto le recensioni e mi sembra uno dei top della categoria :ok:

FASTGABRY
14-03-2018, 13:49
Pensavo era un 3d sui fanatici
Gaga

Mi guardo le spalle

bell412
14-03-2018, 13:51
cioè? HD ti da un kit non HD in dotazione alla moto? io utilizzo il sistema cablato HD dell'Ultra con grande soddisfazione, vero che sullo Street non è presente ma se ne danno uno per il pilota lo potevano prevedere anche per il passeggero come con l'Ultra. Peraltro non è che gli hai lasciato proprio due lire al Dealer :happy4: e poi con il CVO mi aspetterei un sistema "della casa".
Comunque ho letto le recensioni e mi sembra uno dei top della categoria :ok:

Si, danno il Sena insieme ovviamente all'esclusivo telo coprimoto CVO e ad altre amenita' :happy4: Ovviamente con uno ci faccio poco anche perche' in moto non uso il telefono e la musica preferisco ascoltarla con i 27 altoparlanti di serie :talk1: Mi interessa la parte intercom e sopratutto la funzionalita' del publicizzato advanced noise control

guest
14-03-2018, 13:57
Si, danno il Sena insieme ovviamente all'esclusivo telo coprimoto CVO e ad altre amenita' :happy4: Ovviamente con uno ci faccio poco anche perche' in moto non uso il telefono e la musica preferisco ascoltarla con i 27 altoparlanti di serie :talk1: Mi interessa la parte intercom e sopratutto la funzionalita' del publicizzato advanced noise controlGuarda, io avevo il Midland prima dell'arrivo in garage dell'ultra ma alla fine non lo usavo mai, quando mi serviva era rigorosamente scarico, poi dovevi accenderlo, a volte non funzionava granché bene.
Il cavo sarà menoso ma è imbattibile.
Uno solo non ha senso, poi stai a guardare due spiccioli dopo che hai arricchito il Dealer? :happy4:

bell412
14-03-2018, 14:02
Guarda, io avevo il Midland prima dell'arrivo in garage dell'ultra ma alla fine non lo usavo mai, quando mi serviva era rigorosamente scarico, poi dovevi accenderlo, a volte non funzionava granché bene.
Il cavo sarà menoso ma è imbattibile.
Uno solo non ha senso, poi stai a guardare due spiccioli dopo che hai arricchito il Dealer? :happy4:

Il fatto e' che un Sena costa come 2 Midland (ho il btx1 e non ha MAI funzionato bene) per cui a parita' di spesa prendo il coppio Sena... la signora ormai si e' abituata alla chiacchiera in moto :happy4:

PS Il mio dealer e' differente :talk1:

Mr.Eight
16-03-2018, 06:28
Che furbacchioni [emoji3]
Il primo te lo regalano e con il secondo paghi abbondantemente anche il primo [emoji122]

Valuta il vecchio sistema dei 2 bicchieri con il filo [emoji16]

bell412
16-03-2018, 10:04
Che furbacchioni [emoji3]
Il primo te lo regalano e con il secondo paghi abbondantemente anche il primo [emoji122]

Valuta il vecchio sistema dei 2 bicchieri con il filo [emoji16]

Rigorosamente in plastica perche' il vetro e' proibito dal codice della strada

Rat Fink
16-03-2018, 11:45
Sulle HD ci vuole la versione in acciaio comato! [emoji38]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180316/1dcd15551321adab93fb6bf54478f61d.jpg

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

6galloni
16-03-2018, 12:48
Sulle HD ci vuole la versione in acciaio comato! [emoji38]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180316/1dcd15551321adab93fb6bf54478f61d.jpg

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Qui Quo Qua docet:happy4:

Rat Fink
16-03-2018, 13:00
Qui Quo Qua docet:happy4:[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180316/9d435ee7ff03ba1f3e1e2c48b4318ca4.jpg

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Griso
16-03-2018, 19:41
Ho il Sena montato sullo Shoei, non ho idea di che modello sia, é quello invisibile.
Qualità super, non paragonabile a Cellular o Midland che ho avuto. Lo uso molto come telefono utilizzando i comandi vocali, mi dicono si senta molto ben e anche a velocità oltre codice.
L' unica pecca, che però é comune anche agli altri, è la poca corposità del suono, medi troppo squillanti e bassi poveri.

bell412
16-03-2018, 20:10
Ho il Sena montato sullo Shoei, non ho idea di che modello sia, é quello invisibile.
Qualità super, non paragonabile a Cellular o Midland che ho avuto. Lo uso molto come telefono utilizzando i comandi vocali, mi dicono si senta molto ben e anche a velocità oltre codice.
L' unica pecca, che però é comune anche agli altri, è la poca corposità del suono, medi troppo squillanti e bassi poveri.

:ok:

Metalflakes
06-02-2019, 20:02
Visto che danno un set con la moto, prima di ordinare il secondo per il passeggero (che non e' propriamente economico), vorrei sapere se qualcuno puo' darmi informazioni circa la qualita' e la funzionalita' dell'attrezzo. :happy5:Ciao scusa una domanda com ti trovi alla fine??
A me lo hanno regalato a Natale con i due apparecchi +microfono per i 2 caschi e oggi finalmente sono andato a farlo montare...ma ahimè delusione..la vocina non capisce un casco..[emoji22][emoji22]io dico vai a Milano e li mi elenca nomi di città con la s..dico chiama mamma e lei chiama Sandro...[emoji23]
Insomma rido rido..più o meno a sto prezzo!!!
Il concessionario adesso dice che me lo cambia in garanzia..
Ma visto che tu ce l'hai mi puoi dire per cortesia se il tuo funziona bene??
Grazie


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Archi
06-02-2019, 20:46
Ciao scusa una domanda com ti trovi alla fine??
A me lo hanno regalato a Natale con i due apparecchi +microfono per i 2 caschi e oggi finalmente sono andato a farlo montare...ma ahimè delusione..la vocina non capisce un casco..[emoji22][emoji22]io dico vai a Milano e li mi elenca nomi di città con la s..dico chiama mamma e lei chiama Sandro...[emoji23]
Insomma rido rido..più o meno a sto prezzo!!!
Il concessionario adesso dice che me lo cambia in garanzia..
Ma visto che tu ce l'hai mi puoi dire per cortesia se il tuo funziona bene??
Grazie


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Hai verificato che non sia settato con i comandi in francese e tu li dai in italiano?

bell412
07-02-2019, 05:42
Ciao scusa una domanda com ti trovi alla fine??
A me lo hanno regalato a Natale con i due apparecchi +microfono per i 2 caschi e oggi finalmente sono andato a farlo montare...ma ahimè delusione..la vocina non capisce un casco..[emoji22][emoji22]io dico vai a Milano e li mi elenca nomi di città con la s..dico chiama mamma e lei chiama Sandro...[emoji23]
Insomma rido rido..più o meno a sto prezzo!!!
Il concessionario adesso dice che me lo cambia in garanzia..
Ma visto che tu ce l'hai mi puoi dire per cortesia se il tuo funziona bene??
Grazie


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Per ora mi sono limitato a montarlo sul casco e ancora non ho fatto il pairing con la boom box. Appena posso conto di perderci una mezzora e ti faccio sapere

Mr.Eight
07-02-2019, 06:22
Sei fuori di sena ?
[emoji3]

Metalflakes
07-02-2019, 07:01
Hai verificato che non sia settato con i comandi in francese e tu li dai in italiano?Se parli della lingua è in italiano.
Ma abbiamo anche provato a metterla in francese e non capisce lo stesso..
Adesso il conce me ne fa arrivare un altro,
Io però ho il timore che oggi siamo abituati con apparecchi molto intuitivi e forse il sistema della HD non è così moderno.(poi la mia moto è my2016)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Metalflakes
07-02-2019, 07:02
Per ora mi sono limitato a montarlo sul casco e ancora non ho fatto il pairing con la boom box. Appena posso conto di perderci una mezzora e ti faccio sapere[emoji106]grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk