PDA

Visualizza Versione Completa : Provato lo Sport glide!



gru-nt
14-03-2018, 20:30
Ieri, complice una serie di lavoretti fatti alla vecchia FLHS, compreso un sontuoso tagliando, Ho avuto modo di avere in prova al nuova Softail. Fin'ora avevo provato solo il Fat boy 114 e lo Street Bob.

LA moto e' leggera e facile da manovrare da fermo e a basse velocita, E il motore , 107 , borbotta tranquillo anche a basso regime di giri..la terza tiene e riprende tranquilla in salita e con me sopra da 30 all'ora..la seconda solo nei tornanti piu' stretti.:no_ok:

L'acceleratore va trattato o coi guanti di piuma pero', perchè appena si apre oltre una decina di gradi, scatena tutta la potenza e la cattiveria di questo sornione bicilindrico. Fatto il Bracco fino a Carrodano e avute buone sensazioni, salvo qualche leggero ondeggiamento dell'anteriore sulle giunture longitudinali.:ok:

Sospensioni comodissime , mai a pacco (con me sopra....) Frenata potente, alla faccia di chi si lamenta del monodisco!:ok:

Posizione di guida molto immediata, anche per chi come me e' abituato a tutt'altro.
Sound godibile!:ok:

Al ritorno ho preso l'autostrada per provare quanto fosse faticosa la moto nei trasferimenti e devo dire che il mini bat si comporta davvero bene fino a velocita' codice, anche con 20 kmh di vento contrario.:ok:

Insomma, merita un bel voto, anche se non e' adatta alle mie esigenze. Dell'estetica non parlo perchè si sa che di estetica nn ne capisco una classica mazza.:pj:

PS: unica nota negativa il Cavalletto..sono riusciti a peggiorare una delle poche cose buone che avevano le hd!:no_ok:

6galloni
14-03-2018, 20:37
street glide................ mini bat!?!?!?!?!:wink2:

chenoby
14-03-2018, 20:40
street glide................ mini bat!?!?!?!?!:wink2:

Sport glide?

gru-nt
14-03-2018, 20:44
Anch'io ho commesso un errore, non ho mai usato gli occhiali linetti!
:mad1:

Sal Paradise
14-03-2018, 20:45
Quoto Sport-Glide.
Gru-nt è ancora in trance agonistica da prova moto....

BORNFREE
14-03-2018, 21:08
Noo hanno peggiorato il cavalletto... L'unica cosa perfetta delle HD:vhappy1:

Che sceemii:vhappy1:

Ziobello
14-03-2018, 21:45
Bei posti eh...pensa che a 4 km da Carrodano...ho un appartamentino bellino bellino da vendere [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lordguzzi
15-03-2018, 08:31
bella recensione, stesso mio feeling.

secondo me ottima moto

ti invidio da morire poterle provare sul bracco.....sono cresciuto su quella strada avendo casa a moneglia miei...il tratto riva carrodano è una delle strade più belle del mondo motociclisticamente parlando:ok::happy5:

PennyWise
15-03-2018, 12:45
Modificato titolo!

=acromion=
15-03-2018, 13:22
Modificato titolo!

Bravo , ieri ho letto tutto pensando ad una moto poi alla fine leggo mini bat e ho lanciato il cell

bell412
15-03-2018, 13:48
Bravo , ieri ho letto tutto pensando ad una moto poi alla fine leggo mini bat e ho lanciato il cell

e io avevo aperto pensando si parlasse di bat munita :happy4: