PDA

Visualizza Versione Completa : Fat boy '92 consigli



mauri49
16-03-2018, 08:07
Buon giorno a tutti,premetto che scrivo poco ma vi seguo sempre con piacere.
Avrei bisogno di un consiglio se possibile.Ho acquistato sulla parola, un Fat boy del '92 dal mio mecca di
fiducia col quale c'è un rapporto di sincera amicizia da anni.La moto ha 29000km,ferma da tre anni in quanto l'unico proprietario,purtroppo,ha serissimi problemi di salute e non può più usarla.La moto è
molto particolare,serbatoio aerografato come si usava anni fa (paesaggio western,in primo piano pellirossa
a cavallo e sfondo montagne rocciose ecc.),sembra di pregevole fattura.Monta avviamento a pedale,
tubi freni in treccia areonautica,cerchio anteriore a raggi ma c'è anche il lenticolare.Ovviamente è previsto
un bel tagliando.La richiesta sarebbe di 12,5£ ma da quel che ho capito ,ben trattabili, vista l'amicizia
di cui parlavo sopra.Premetto che la moto parte al primo colpo e gira veramente bene. In passato avute
due HD con carburo: un Herige softail special e un Electra(sempre 1340) di cui ho sempre un gran
bel ricordo.
SECONDO VOI IL PREZZO CI PUO' STARE?

FASTGABRY
16-03-2018, 08:13
Secondo me ottimi i km ma la carrozza rovinata la deprezza.
Un peccato

mauri49
16-03-2018, 08:20
Secondo me ottimi i km ma la carrozza rovinata la deprezza.
Un peccato
si,vero,anche se ha un suo perchè.Terrò presente il consiglio.
Grazie.

PaoloAziz
16-03-2018, 08:42
si,vero,anche se ha un suo perchè.Terrò presente il consiglio.
Grazie.

Chiedi anche del cuscinetto e se hanno messo già delle guarnizioni con silicone!!!

Se non hanno fatto questo lavoro ti tocca. E sono un bel 600 800 euro.

Fattelo fare.

Ciao

FASTGABRY
16-03-2018, 08:44
Beh il cuscinetto comunque va fatto verso i 70mila.
Le guarnizioni se ferma da 3 anni sicuramente saranno partite

mauri49
16-03-2018, 09:35
Chiedi anche del cuscinetto e se hanno messo già delle guarnizioni con silicone!!!

Se non hanno fatto questo lavoro ti tocca. E sono un bel 600 800 euro.

Fattelo fare.

Ciao

scusa,ma di quale cuscinetto parliamo? quello dell'albero motore?
grazie per le info. so per certo che è stata sempre seguita dal mecca che me l'ha proposta.

L' UOMO NERO
16-03-2018, 09:41
Buon giorno a tutti,premetto che scrivo poco ma vi seguo sempre con piacere.
Avrei bisogno di un consiglio se possibile.Ho acquistato sulla parola, un Fat boy del '92 dal mio mecca di
fiducia col quale c'è un rapporto di sincera amicizia da anni.La moto ha 29000km,ferma da tre anni in quanto l'unico proprietario,purtroppo,ha serissimi problemi di salute e non può più usarla.La moto è
molto particolare,serbatoio aerografato come si usava anni fa (paesaggio western,in primo piano pellirossa
a cavallo e sfondo montagne rocciose ecc.),sembra di pregevole fattura.Monta avviamento a pedale,
tubi freni in treccia areonautica,cerchio anteriore a raggi ma c'è anche il lenticolare.Ovviamente è previsto
un bel tagliando.La richiesta sarebbe di 12,5£ ma da quel che ho capito ,ben trattabili, vista l'amicizia
di cui parlavo sopra.Premetto che la moto parte al primo colpo e gira veramente bene. In passato avute
due HD con carburo: un Herige softail special e un Electra(sempre 1340) di cui ho sempre un gran
bel ricordo.
SECONDO VOI IL PREZZO CI PUO' STARE?

12.500 non sono assolutamente pochi per un fat boy 92 così pasticciato,

un fat boy evo o è in perfette condizioni originali ( e lo paghi tranquillamente 11/12/13.000 per esemplari veramente belli) oppure in queste condizioni non più di 10.000 euro.

Tieni conto poi che se ferma da 3 anni minimo hai gomme, liquidi e dopo poco molto probabilmente pure le guarnizioni basamento...uomo avvisato :happy5:

PaoloAziz
16-03-2018, 09:56
scusa,ma di quale cuscinetto parliamo? quello dell'albero motore?
grazie per le info. so per certo che è stata sempre seguita dal mecca che me l'ha proposta.

Cuscinetto camme. Da cambiare insieme alle guarnizioni. Ti fai tirare giù i cilindri fino alla base!!

Tra 4000 km ti inizieranno a pisciare se non l’hanno mai cambiate.

Comunque chiedi al tuo meccanico.

Quoto pasticciata.

Ciao

PENNA
16-03-2018, 10:07
Quoto prezzo richiesto eccessivo ...

bell412
16-03-2018, 10:08
12.500 non sono assolutamente pochi per un fat boy 92 così pasticciato,

un fat boy evo o è in perfette condizioni originali ( e lo paghi tranquillamente 11/12/13.000 per esemplari veramente belli) oppure in queste condizioni non più di 10.000 euro.

Tieni conto poi che se ferma da 3 anni minimo hai gomme, liquidi e dopo poco molto probabilmente pure le guarnizioni basamento...uomo avvisato :happy5:

Penso anch'io che i cowboys non agevolino molto la quotazione... ovviamente poi incidono i gusti personali

straccetto
16-03-2018, 10:33
12.500 non sono assolutamente pochi per un fat boy 92 così pasticciato,

un fat boy evo o è in perfette condizioni originali ( e lo paghi tranquillamente 11/12/13.000 per esemplari veramente belli) oppure in queste condizioni non più di 10.000 euro.

Tieni conto poi che se ferma da 3 anni minimo hai gomme, liquidi e dopo poco molto probabilmente pure le guarnizioni basamento...uomo avvisato :happy5:

Una moto ferma da tre anni, a me personalmente, suscita due riflessioni:

a) la compro e la smonto dado per dado (visto i costi, poi la tengo a vita)

b) la ignoro

FASTGABRY
16-03-2018, 11:41
Cioè per 2 guarnizioni meglio una moto che ha sempre corso?haha
Non ci siete con la testa no

Sal Paradise
16-03-2018, 11:53
Porc... la mia è praticamente ferma da 3 anni, devo buttarla?
Devo informarmi sugli orari della discarica comunale....

mauri49
16-03-2018, 12:07
12.500 non sono assolutamente pochi per un fat boy 92 così pasticciato,

un fat boy evo o è in perfette condizioni originali ( e lo paghi tranquillamente 11/12/13.000 per esemplari veramente belli) oppure in queste condizioni non più di 10.000 euro.

Tieni conto poi che se ferma da 3 anni minimo hai gomme, liquidi e dopo poco molto probabilmente pure le guarnizioni basamento...uomo avvisato :happy5:


Concordo con Te per il prezzo,ma so già che è molto trattabile,io e il mecca ci conosciamo da tanti
anni e so che persona è, mi ha già confermato che verrà fatto un tagliando molto accurato come dici Tu.
Del resto la moto è sempre stata seguita.
Grazie dei consigli preziosi.:ok:

mauri49
16-03-2018, 12:10
Cuscinetto camme. Da cambiare insieme alle guarnizioni. Ti fai tirare giù i cilindri fino alla base!!

Tra 4000 km ti inizieranno a pisciare se non l’hanno mai cambiate.

Comunque chiedi al tuo meccanico.

Quoto pasticciata.

Ciao

Vero,ma ricordiamoci che molte hd dell'epoca pisciavano già da nuove o con pochissimi km.
Grazie comunque,i consigli sono sempre ben accetti.:ok:

straccetto
16-03-2018, 12:12
Porc... la mia è praticamente ferma da 3 anni, devo buttarla?
Devo informarmi sugli orari della discarica comunale....

"Praticamente" significa che magari la metti in moto una volta la settimana?

Sal Paradise
16-03-2018, 12:17
"Praticamente" significa che magari la metti in moto una volta la settimana?Un paio di volte all'anno....

PaoloAziz
16-03-2018, 12:45
Vero,ma ricordiamoci che molte hd dell'epoca pisciavano già da nuove o con pochissimi km.
Grazie comunque,i consigli sono sempre ben accetti.:ok:

Ok.

Ciao

PaoloAziz
16-03-2018, 12:46
Beh il cuscinetto comunque va fatto verso i 70mila.
Le guarnizioni se ferma da 3 anni sicuramente saranno partite

Non mi pare proprio che arrivi a 70 mila!!

Ciao

L' UOMO NERO
16-03-2018, 13:02
Cioè per 2 guarnizioni meglio una moto che ha sempre corso?haha
Non ci siete con la testa no

ma rispondevi a Straccè? :happy4:

Cri1450
16-03-2018, 14:51
Ragazzi sono tornato, potete anche evitare di rispondere ormai a questi 3D. 🤣🤣🤣

8500 non di più.

A 12 porti a casa moto del genere, perfette ed originali. Cambi gli scarichi e sei Terminator.😉

https://www.subito.it/vi/235320265.htm


E se hai un attimo di pazienza la trovi tranquillamente anche ad 11.


Menomale che c’è chi ama ancora le Harey Davidson.

mauri49
16-03-2018, 14:51
Penso anch'io che i cowboys non agevolino molto la quotazione... ovviamente poi incidono i gusti personali


Vero,ma chi meglio di un hd si presta ad essere customizzata? Capisco poi il pensiero dei Puristi che sono
molti in questo sito a storcere il naso di fronte a certe rappresentazioni. Poi come dici Tu:De gustibus...
Grazie comunque.

mauri49
16-03-2018, 14:54
Penso anch'io che i cowboys non agevolino molto la quotazione... ovviamente poi incidono i gusti personali


Vero,ma chi meglio di un hd si presta ad essere customizzata? Capisco poi il pensiero dei Puristi che sono
molti in questo sito a storcere il naso di fronte a certe rappresentazioni. Poi come dici Tu:De gustibus...
Grazie comunque.:byby:

rospo
16-03-2018, 14:56
e dopo vai a fare la strada degli eroi ? :mm:

ciao :byby:

=acromion=
16-03-2018, 14:57
Concordo con Te per il prezzo,ma so già che è molto trattabile,io e il mecca ci conosciamo da tanti
anni e so che persona è, mi ha già confermato che verrà fatto un tagliando molto accurato come dici Tu.
Del resto la moto è sempre stata seguita.
Grazie dei consigli preziosi.:ok:

Allora secondo me 10 è il suo prezzo, perché con gli altri 2 ti fai fare mega tagliando e cerchi la carrozzeria originale che con 7/800€ la trovi.

=acromion=
16-03-2018, 14:58
Non mi pare proprio che arrivi a 70 mila!!

Ciao

Infatti, non da' preavviso e il danno che fa è disastroso! È la prima cosa che ho chiesto di fare alla mia ancora prima di comprarla.

Danny Lyon
16-03-2018, 15:09
Ragazzi sono tornato, potete anche evitare di rispondere ormai a questi 3D. 🤣🤣🤣

8500 non di più.

A 12 porti a casa moto del genere, perfette ed originali. Cambi gli scarichi e sei Terminator.😉

https://www.subito.it/vi/235320265.htm


E se hai un attimo di pazienza la trovi tranquillamente anche ad 11.


Menomale che c’è chi ama ancora le Harey Davidson.

Magari, a me sembra che nell'ultimo anno i prezzi degli evo belli si siano spostati da 12mila a 14, stando a moto.it. Riflessione seguita all'avvistamento presso un meccanico della mia zona di una spriger appena importata (per carità, veramente bella all'apparenza) e targata, e alla mia domanda su quanto chiedesse la risposta è stata: 14, 15 mila, dobbiamo ancora metterla in vendita...
Sti cavoli :hardrio:

rob halford
16-03-2018, 15:14
Il paesaggio western è un deterrente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

liv81
16-03-2018, 15:18
12500 aggiungi e compri moto nuova o sinuova con tanto di garanzia. 14000 Un bel low rider di un anno col suo bel radiatore, doppi terminali, cerchi in lega e sei sul podio. Altro che una moto di 30 anni che ogni volta che ci devi fare un viaggio devi pregare che ritorni a casa non su un Carroattrezzi

8 o 9 max

mauri49
16-03-2018, 15:32
e dopo vai a fare la strada degli eroi ? :mm:

ciao :byby:

Già buona.Ma non è più percorribile per i mezzi a motore c'è il divieto.La feci nei primi anni '90 ma
avevo un bmw g/s paris-Dakar.:happy6:

mauri49
16-03-2018, 15:42
12500 aggiungi e compri moto nuova o sinuova con tanto di garanzia. 14000 Un bel low rider di un anno col suo bel radiatore, doppi terminali, cerchi in lega e sei sul podio. Altro che una moto di 30 anni che ogni volta che ci devi fare un viaggio devi pregare che ritorni a casa non su un Carroattrezzi

8 o 9 max

Ma fare i viaggi ho un bel Road king come ho fatto l'anno scorso :francia-spagna e portogallo,km7000.
Il Fat è per il gusto di averla e sentirla in moto e qualche girello. E' un pò il ritorno al passato e agli anni
dell' Heritage softail Special e all'Electra Glide 1340.

casbah
16-03-2018, 16:26
Ragazzi sono tornato, potete anche evitare di rispondere ormai a questi 3D. 🤣🤣🤣

8500 non di più.

A 12 porti a casa moto del genere, perfette ed originali. Cambi gli scarichi e sei Terminator.😉

https://www.subito.it/vi/235320265.htm


E se hai un attimo di pazienza la trovi tranquillamente anche ad 11.


Menomale che c’è chi ama ancora le Harey Davidson.

Bravo Cristiano, sei finalmente tornato al 100% :ok:

roadkingpurple
16-03-2018, 17:21
ci vorrebbe una foto....

comunque a quella cifra, sempre che si stia parlando di 12500 euro e non 12,5 sterline, l'affare lo fa uno solo, e mi spiace dirlo ma non sei te

L' UOMO NERO
16-03-2018, 18:08
Ragazzi sono tornato, potete anche evitare di rispondere ormai a questi 3D. 🤣🤣🤣

8500 non di più.

A 12 porti a casa moto del genere, perfette ed originali. Cambi gli scarichi e sei Terminator.😉

https://www.subito.it/vi/235320265.htm


E se hai un attimo di pazienza la trovi tranquillamente anche ad 11.


Menomale che c’è chi ama ancora le Harey Davidson.


Ti aspettavo, ma qui se sparo che un fat evo in quelle condizioni si compra a max 9000 euro mi ridono dietro... :wink2:

mauri49
16-03-2018, 19:37
ci vorrebbe una foto....

comunque a quella cifra, sempre che si stia parlando di 12500 euro e non 12,5 sterline, l'affare lo fa uno solo, e mi spiace dirlo ma non sei te

La foto al momento non c'è. Ripeto che la richiesta è 12500 ampiamente trattabili(praticamente si
tratta di un conto vendita).

rospo
16-03-2018, 19:50
Già buona.Ma non è più percorribile per i mezzi a motore c'è il divieto.La feci nei primi anni '90 ma
avevo un bmw g/s paris-Dakar.:happy6:

quando voglio ho una buona memoria :wink2:

:byby:

Ziobello
16-03-2018, 20:29
Porc... la mia è praticamente ferma da 3 anni, devo buttarla?
Devo informarmi sugli orari della discarica comunale....Portala a Cappella Cantone. Ti trattiamo bene.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
16-03-2018, 20:36
Insomma ti piace e 12.5 non ti danno noia...falla breve e prendila. Tagliando completo, gomme, batteria inclusa.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mauri49
16-03-2018, 22:09
quando voglio ho una buona memoria :wink2:

:byby:

Lo vedo e mi fa molto piacere.

mauri49
16-03-2018, 22:21
Insomma ti piace e 12.5 non ti danno noia...falla breve e prendila. Tagliando completo, gomme, batteria inclusa.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Praticamente l'ho già presa sulla parola c'è solo da definire il prezzo che non sarà 12.5 appunto perchè
conosco la persona,tagliando e tutto il resto sono già confermati.Poi Ti saprò dire e magari potrei
venirti a trovare visto che abitiamo vicini: infatti sono della Cava. Ci possiamo scrivere su MP.
Ciao e grazie anche a Te.

Cri1450
17-03-2018, 01:57
Magari, a me sembra che nell'ultimo anno i prezzi degli evo belli si siano spostati da 12mila a 14, stando a moto.it. Riflessione seguita all'avvistamento presso un meccanico della mia zona di una spriger appena importata (per carità, veramente bella all'apparenza) e targata, e alla mia domanda su quanto chiedesse la risposta è stata: 14, 15 mila, dobbiamo ancora metterla in vendita...
Sti cavoli :hardrio:

Ho messo apposta un annuncio per dimostrare quanto dico.


Bravo Cristiano, sei finalmente tornato al 100% :ok:

Ciao caro!


Ti aspettavo, ma qui se sparo che un fat evo in quelle condizioni si compra a max 9000 euro mi ridono dietro... :wink2:

Ho messo un annuncio di una moto perfetta, OP... Se poi vogliono regalare i soldi al vicino di casa nessuno problema. 😉

FASTGABRY
17-03-2018, 05:59
Vero anche che é un Fat e non un opera d'arte.
Tira sul prezzo visto ti piace cosi e porta a casa..come ti hanno detto sopra poi una carrozza la trovi o ci fai il colore che piace a te.
Secondo me importante abbia quei km e sia stata tenuta bene.
A 11 non sbagli no..se poi viene meno meglio ma poco cambiano i mille euro

mauri49
17-03-2018, 07:18
Vero anche che é un Fat e non un opera d'arte.
Tira sul prezzo visto ti piace cosi e porta a casa..come ti hanno detto sopra poi una carrozza la trovi o ci fai il colore che piace a te.
Secondo me importante abbia quei km e sia stata tenuta bene.
A 11 non sbagli no..se poi viene meno meglio ma poco cambiano i mille euro

Si,sono perfettamente d'accordo con Te

Grazie Fastgabri

Un grazie anche a tutti coloro che mi hanno dato preziosi consigli.
:happy6:

liv81
17-03-2018, 07:40
No solo se c.e un ottimo prezzo.... Se poi salta furi qualche problema ? Almeno non ci hai speso un follia. Offri al max 10.000 ma al massimo, fai il conto che un millino lo butti per riverniciarla monocolore. É una moto deturpata, non la vende piu cosi conciata.

12.5 possono mangiare tranquilli che nessuno se la piglia, dovrebbe esser da vetrina col colore originale .

MR HARLEY
17-03-2018, 07:48
Secondo me ottimi i km ma la carrozza rovinata la deprezza.
Un peccato

Anche dal mio personalissimo parere
Ma è anche vero che con 250/300 € lo riporterei originale

Considerazione

In tanti e forse troppi anni da venditore di usato (auto...ma non cambia) ho imparato una sana realtà che è alla base del commercio di auto manche si rispecchia anche nelle moto.
Il prezzo che chiedo è una cosa estremamente personale. Ci saranno altre 30 moto identiche alla mia ma non sono la mia. Quindi... Il venditore dev'essere intelligente da capire quale sia il prezzo di mercato.... Ma dai... Si leggono cifre assurde. No affaristi. Chiedi 19/20 mila (quando non 25-26) per una wl di 70 anni non perfetta, chiedono 19/20 di heritage springer di 20/25 anni... E scrivi astenersi affaristi? Cos'è speri di esserlo solo te?
Il prezzo di vendita non può essere fatto dal proprietario . Lui gli legherà ricordi e proprie convinzioni e ovviamente porteranno il prezzo a lievitare.
Se si vuole vendere non si deve neanche guardare a quanto vendono i concessionari.. hanno altri parametri da tener conto per poter stare in piedi.
Tu sai quale può essere la forbice di prezzo in cui stare ... Sotto perdi soldi.sopra... bè dai... Io di cretini in giro non ne vedo più.

mauri49
17-03-2018, 07:49
No solo se c.e un ottimo prezzo.... Se poi salta furi qualche problema ? Almeno non ci hai speso un follia. Offri al max 10.000 ma al massimo, fai il conto che un millino lo butti per riverniciarla monocolore. É una moto deturpata, non la vende piu cosi conciata.

12.5 possono mangiare tranquilli che nessuno se la piglia, dovrebbe esser da vetrina col colore originale .

Liv sono d'accordo con Te per il prezzo,vedrai che al limite che dici Tu ci arrivo compreso mega
tagliando.Poi per il fatto che sia deturpata,personalmente non sono proprio d'accordo,perchè altrimenti
tutti i customizzatori cosa ci starebbero a fare? come si diceva sopra: De gustibus...
Ciao e grazie

guest
17-03-2018, 08:16
un ciccio del '92 ha sempre il suo perchè, pitturare un serbatoio e cambiare un cerchio non è deturparla, soprattutto se hai il cerchio originale e il serbatoio si rivernicia (tieni presente che per i fregi dovrai recarti dal dealer con il libretto).
Il prezzo è giusto quando c'è l'interesse da parte dell'acquirente, probabilmente si trovano anche intorno o sotto i 10 ma anche il rapporto che hai con il venditore ha la sua importanza.
Una moto ferma da tre anni ha bisogno di una bella sistemata interna al motore ma non la devi necessariamente fare subito, un bel tagliando e vedi se fa rumori strani, piscia olio o batte in testa. Vedrai che non scapperai anche tu a questo obolo, roba da 1000/1500 euro, senza contare gli ammortizzatori che, se ha ancora gli originali, dovrai sicuramente cambiarli. Importante una revisione della forcella, kit revisione carburatore e kit revisione pompe freni (con pulizia avvurata condotti). Ad occhio e croce ci lascerai sopra altri 2500/3000 euro ma puoi farli piano piano, tutto quello che riesci a tirare giu è guadagnato.
12500 è una valutazione importante ma adeguata ad un mezzo in condizioni eccezionali in mano a uno che la utilizza regolarmente (anche per pochi km al mese) e la tiene in efficenza.
Fai bene i tuoi calcoli :ok:

Sal Paradise
17-03-2018, 08:26
Giusto per capire.
Quelli che parlano di mega tagliando(one) cosa intendono?

liv81
17-03-2018, 08:36
Giusto per capire.
Quelli che parlano di mega tagliando(one) cosa intendono?
Ma.... Penso cambio di tutti i liquidi oli, candele,filtri, gomme e cose cosi.

Praticamente un tagliando normale
:vhappy2:

Tieni le gomme dure che campano una vita !

rospo
17-03-2018, 08:40
Giusto per capire.
Quelli che parlano di mega tagliando(one) cosa intendono?


immagino sia una cosa tipo le insalatone ...

:byby:

Ziobello
17-03-2018, 09:08
Giusto per capire.
Quelli che parlano di mega tagliando(one) cosa intendono?Tutto quello che si consuma. Olii, freni, filtri, batteria, gomme. Check e registo di tutto il registrabile. Fatto questo ti rimane di farla girare e vedere come viaggia e capire se piscia da qualche giarnizione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
17-03-2018, 09:10
Praticamente l'ho già presa sulla parola c'è solo da definire il prezzo che non sarà 12.5 appunto perchè
conosco la persona,tagliando e tutto il resto sono già confermati.Poi Ti saprò dire e magari potrei
venirti a trovare visto che abitiamo vicini: infatti sono della Cava. Ci possiamo scrivere su MP.
Ciao e grazie anche a Te.Volentieri. Vieni allo ziobellorun di Maggio (vedi sezione Eventi del WC) cosi' battezziamo il fat e conosci la combricola.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mauri49
17-03-2018, 09:36
un ciccio del '92 ha sempre il suo perchè, pitturare un serbatoio e cambiare un cerchio non è deturparla, soprattutto se hai il cerchio originale e il serbatoio si rivernicia (tieni presente che per i fregi dovrai recarti dal dealer con il libretto).
Il prezzo è giusto quando c'è l'interesse da parte dell'acquirente, probabilmente si trovano anche intorno o sotto i 10 ma anche il rapporto che hai con il venditore ha la sua importanza.
Una moto ferma da tre anni ha bisogno di una bella sistemata interna al motore ma non la devi necessariamente fare subito, un bel tagliando e vedi se fa rumori strani, piscia olio o batte in testa. Vedrai che non scapperai anche tu a questo obolo, roba da 1000/1500 euro, senza contare gli ammortizzatori che, se ha ancora gli originali, dovrai sicuramente cambiarli. Importante una revisione della forcella, kit revisione carburatore e kit revisione pompe freni (con pulizia avvurata condotti). Ad occhio e croce ci lascerai sopra altri 2500/3000 euro ma puoi farli piano piano, tutto quello che riesci a tirare giu è guadagnato.
12500 è una valutazione importante ma adeguata ad un mezzo in condizioni eccezionali in mano a uno che la utilizza regolarmente (anche per pochi km al mese) e la tiene in efficenza.
Fai bene i tuoi calcoli :ok:

Grazie Paolo. per il sostegno.La moto ha comunque il lenticolare che il proprietario ha voluto cambiare
con cerchio a raggi in quanto asseriva che in occasione di curvoni e vento laterlare creava ondeggiamenti !?.Il rapporto con il venditore è estremamente importante: ci conosciamo da una vita
e segue le altre mie moto, è un tecnico vecchio stile,grande professionista
Ciao

mauri49
17-03-2018, 09:41
Volentieri. Vieni allo ziobellorun di Maggio (vedi sezione Eventi del WC) cosi' battezziamo il fat e conosci la combricola.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie Zio per l'invito.Non so però se sarò a Cremona(Cava) perchè sono in Molise. dovrei comunque
risalire,però non so se avrò già a disposizione il Fat.
Grazie ancora,ciao.