PDA

Visualizza Versione Completa : Attacchi sgancio rapido borse



jonny_3d
19-03-2018, 11:39
Premetto che non faccio un grande uso delle borse laterali, ma nell'ottica di aumentare un po' i viaggi vorrei comprare dei telaietti a sgancio rapido per il mio softail custom.
Avrei inquadrato questi, che oltre a costare il giusto, sembrerebbero non creare problemi con le frecce e credo sia più che validi per l'utilizzo che devo farne.
Che ne pensate? Non ho la minima esperienza con questi aggeggi!
https://www.wildbike.it/catalogo/it/sistemi-s4-sgancio-rapido/4418-sistema-di-supporto-a-sgancio-rapido-con-chiavi-borse-laterali-moto-custom-e-harley-davidson.html

Canvas
19-03-2018, 11:49
Sembra valido come sistema di sgancio rapido ed il prezzo è piuttosto conveniente. Qualcuno deve prima o poi tentare. :vhappy1:

straccetto
19-03-2018, 12:12
Premetto che non faccio un grande uso delle borse laterali, ma nell'ottica di aumentare un po' i viaggi vorrei comprare dei telaietti a sgancio rapido per il mio softail custom.
Avrei inquadrato questi, che oltre a costare il giusto, sembrerebbero non creare problemi con le frecce e credo sia più che validi per l'utilizzo che devo farne.
Che ne pensate? Non ho la minima esperienza con questi aggeggi!
https://www.wildbike.it/catalogo/it/sistemi-s4-sgancio-rapido/4418-sistema-di-supporto-a-sgancio-rapido-con-chiavi-borse-laterali-moto-custom-e-harley-davidson.html

Paiono ben fatti ma presuppongono l'uso di borse dedicate?

jonny_3d
19-03-2018, 12:18
Paiono ben fatti ma presuppongono l'uso di borse dedicate?

Oddio, non crederei, secondo me ci attacchi qualsiasi borsa, a patto ovviamente di forarla in corrispondenza degli attacchi, e magari aggiungendo uno strato di lamiera o di pvc per conferire rigidezza.
Posso ovviamente sbagliarmi, ma quel che ho capito sono piuttosto universali!

jonny_3d
19-03-2018, 12:19