PDA

Visualizza Versione Completa : Galeotta fu una visita presso un dealer



habanera
20-03-2018, 12:06
Eggià!!! È accaduto tutto in fretta, verso il dieci vado a vedere i nuovi softail, così senza convinzione, ed infatti li trovo carini ma niente più. Fino a quando nel retro mi fanno notare questa:
29872
Ed è stato amore a prima vista. Ora sto aspettando la voltura dell’assicurazione e qualche ammennicolo da montare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Canvas
20-03-2018, 12:09
Ottimo acquisto e prima dell'aumento dei dazi. :vhappy2:

sanpit
20-03-2018, 12:13
Eggià!!! È accaduto tutto in fretta, verso il dieci vado a vedere i nuovi softail, così senza convinzione, ed infatti li trovo carini ma niente più. Fino a quando nel retro mi fanno notare questa:
29872
Ed è stato amore a prima vista. Ora sto aspettando la voltura dell’assicurazione e qualche ammennicolo da montare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splendida, complimenti!:ok:

FASTGABRY
20-03-2018, 12:14
Fatto ben..
Bea bea

ducktack
20-03-2018, 12:30
Così, senza chiedere qui? :mm:

È anarchia totale, un forum allo sbando.

La moto è spettacolare e quindi per 'sta volta passi, ma che non accada più. :happy7:

:happy5:

straccetto
20-03-2018, 12:32
Intanto complimenti ma, se posso permettermi, perché non una motocicletta col 1340?

6galloni
20-03-2018, 12:34
Così, senza chiedere qui? :mm:

È anarchia totale, un forum allo sbando.

La moto è spettacolare e quindi per 'sta volta passi, ma che non accada più. :happy7:

:happy5:

tutta testa, ha fatto bene a non chiedere qui!!!!:talk1:

complimenti anche se preferisco le vecchie Heritage:beer:

sanpit
20-03-2018, 12:38
Intanto complimenti ma, se posso permettermi, perché non una motocicletta col 1340?

Ma perché ormai, complice la grande richiesta, le 1340 sono esaurite. Chi ce l’ha se le tiene strette e presto il loro valore andrà alle stelle. Le famose h-dcoin.:happy4:

habanera
20-03-2018, 12:39
Intanto complimenti ma, se posso permettermi, perché non una motocicletta col 1340?

Sarebbe stato troppo per me che non sono un vero harleysta, vengo da una switchback con cui mi sono trovato a meraviglia e non mi sento ancora un portatore di luce....
ps: col telefono non so come si fa faccina che ride....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bell412
20-03-2018, 12:45
:ok::ok::ok:.... bella quella in alto a dx :happy4:

=acromion=
20-03-2018, 12:46
Così, senza chiedere qui? :mm:

È anarchia totale, un forum allo sbando.

La moto è spettacolare e quindi per 'sta volta passi, ma che non accada più. :happy7:

:happy5:

infatti!!!
alla prossima chiedi prima mi raccomando!!!

comunque, insieme all'heritage è la piu' bella della nuova serie!!!
anche fortunato a trovarla pronta consegna e di quel colore

giampy approved :ok:

straccetto
20-03-2018, 12:49
Ma perché ormai, complice la grande richiesta, le 1340 sono esaurite. Chi ce l’ha se le tiene strette e presto il loro valore andrà alle stelle. Le famose h-dcoin.:happy4:


Sarebbe stato troppo per me che non sono un vero harleysta, vengo da una switchback con cui mi sono trovato a meraviglia e non mi sento ancora un portatore di luce....
ps: col telefono non so come si fa faccina che ride....

Se vi piace quello che chiamano Softail fate pure, del resto siete dei virgulti...

Eschi
20-03-2018, 12:51
La Deluxe è sempre la più bella [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guest
20-03-2018, 13:10
passare dalla suicbek alla DeLuxe è un salto della madonna :happy4:
allora ti aspetto per la pizza cosi paghi la birra doppia :happy7:

Rat Fink
20-03-2018, 13:14
E te credo che ti piaccia, la piú bella ed elegante dei softail, quella piú aderente alle linee storiche (insieme all'heritage che però è meno elegante) e col colore piú cool!! Bravo!! Aspettiamo foto del ritiro!!:happy4::happy6:

habanera
20-03-2018, 13:22
passare dalla suicbek alla DeLuxe è un salto della madonna :happy4:
allora ti aspetto per la pizza cosi paghi la birra doppia :happy7:

Molto molto volentieri! Anche perché le mie figlie non fanno altro che chiedermi quando possiamo tornare da te per una pizza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

habanera
20-03-2018, 13:23
E te credo che ti piaccia, la piú bella ed elegante dei softail, quella piú aderente alle linee storiche (insieme all'heritage che però è meno elegante) e col colore piú cool!! Bravo!! Aspettiamo foto del ritiro!!:happy4::happy6:

Ora dipende da assicuriamolatuapassione. Devo dire che ha già risposto alla mia richiesta di voltura chiedendomi di specificare data e ora di ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rat Fink
20-03-2018, 13:27
Ora dipende da assicuriamolatuapassione. Devo dire che ha già risposto alla mia richiesta di voltura chiedendomi di specificare data e ora di ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto!!:ok:

=acromion=
20-03-2018, 13:35
Ora dipende da assicuriamolatuapassione. Devo dire che ha già risposto alla mia richiesta di voltura chiedendomi di specificare data e ora di ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova anche con welcome riders, rispondono subito e hanno anche whatsapp

habanera
20-03-2018, 13:43
prova anche con welcome riders, rispondono subito e hanno anche whatsapp

Li ho sentiti, mi hanno risposto dopo una decina di minuti e mi hanno consigliato di aspettare la scadenza dell’attuale polizza e poi chiamarli. Chapeau!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darkness_73
20-03-2018, 13:46
E sticaxxi...stupenda:happy4:

Lorecapo
20-03-2018, 13:48
Così, senza chiedere qui? :mm:
È anarchia totale, un forum allo sbando.
Ci siamo persi tutta la perculata sui veri softail che non esistono più, il confronto con gli evo, gli shovel, i pan... la scelta del colore, i "prendi un touring the cflsc ma viaggi più comodo", ecc...
Oltre alla faccia da ebete.

Propongo che chi si sottrae alla trafila (io per primo l'anno scorso :happy4:) non possa postare foto della moto. A vita.

Fa in****are perché la moto è anche bella... :happy3:
Cambierei solo le frecce a led che su questo modello non mi piacciono, meglio le classiche della Heritage.

P.S. Complimenti! ;)

rospo
20-03-2018, 13:58
buon divertimento !!! :happy6:

the chemist
20-03-2018, 14:17
bravissimo e buon acquisto.
dopo che hanno violentato il fatboy, la deluxe è l'unico softail che prenderei.

Mek
20-03-2018, 14:17
Complimenti !! e benvenuto nel club dei nuovi softail :happy7::happy7:

straccetto
20-03-2018, 14:19
Sul nuovo Softail si DEVE montare il paramotore, la pedalina del bilanciere per cambiare marcia col tacco e il portatarga inclinato e poi via... verso orizzonti sconosciuti

habanera
20-03-2018, 14:21
Sul nuovo Softail si DEVE montare il paramotore, la pedalina del bilanciere per cambiare marcia col tacco e il portatarga inclinato e poi via... verso orizzonti sconosciuti

Ad eccezione del portatatga inclinato ci ho messo tutto ciò che dici ma il para motore non si sa quando arriva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
20-03-2018, 14:23
Ma perché ormai, complice la grande richiesta, le 1340 sono esaurite. Chi ce l’ha se le tiene strette e presto il loro valore andrà alle stelle. Le famose h-dcoin.:happy4:A Roma direbbero "me cojn...ons"

straccetto
20-03-2018, 14:26
Ad eccezione del portatatga inclinato ci ho messo tutto ciò che dici ma il para motore non si sa quando arriva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era mio dovere renderti edotto

sanpit
20-03-2018, 14:30
A Roma direbbero "me cojn...ons"

:happy4:

habanera
20-03-2018, 14:33
Era mio dovere renderti edotto

Vedendo i tuoi interventi sul tred della ‘tardona rifattta’ mi sono portato avanti e per dare la giusta importanza ai mods mio malgrado ho dovuto rinunciare al portatarga inclinato, così come da qualcuno di loro suggerito....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ziobello
20-03-2018, 14:47
Così, senza chiedere qui? :mm:

È anarchia totale, un forum allo sbando.

La moto è spettacolare e quindi per 'sta volta passi, ma che non accada più. :happy7:

:happy5:Ma e' legale? Bah...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
20-03-2018, 14:49
Bella e bella colorazione da Heritage. Quelle dark non mi gustano...

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

straccetto
20-03-2018, 15:55
Vedendo i tuoi interventi sul tred della ‘tardona rifattta’ mi sono portato avanti e per dare la giusta importanza ai mods mio malgrado ho dovuto rinunciare al portatarga inclinato, così come da qualcuno di loro suggerito....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Credo che una motocicletta, prima di aderire perfettamente ai gusti del proprietario, debba essere vissuta.

Lascia al tempo e alle tue abitudini, l'onere di configurarla al meglio, non c'è fretta.