PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli cupolone fxrt



marco dyna
25-03-2018, 20:40
Ciao ragazzi, dopo 12 anni, ho deciso di modificare in modo drastico il mio Street bob. Ho deciso di montare un cupolone replica fxrt piú i lowers. La richiesta é abbastanza semplice. Volevo sapere quanto deve essere alto il manubrio, affinché sterzando,tutto a dx e a sx, non tocchi il cupolone.

Ziobello
25-03-2018, 20:59
Ma non credo il tema sia l'altezza del manubrio...semmai lo spazio tra manubrio e scudo...come per il Road Glide...

Magari sbaglio eh...

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

biondo
25-03-2018, 21:16
Ma non credo il tema sia l'altezza del manubrio...semmai lo spazio tra manubrio e scudo...come per il Road Glide...

Magari sbaglio eh...

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


la stessa cosa che penso io, siccome vuoi avere un "bat" fisso devi valutare la distanza minima alla quale devi tenere il "bat" visto che, da quello che ho capito, vuoi che rimanga fermo come sul RG mentre muovi il manubrio

marco dyna
26-03-2018, 06:43
Li non hai scelte. Monti il "bat"con il suo supporto, al telaio della moto e basta. Non lo regoli. Pensavo che sul forum, ci fosse qualcuno che aveva già fatto sta modifica e mi sapesse dare una misura precisa.

L' UOMO NERO
26-03-2018, 08:50
Li non hai scelte. Monti il "bat"con il suo supporto, al telaio della moto e basta. Non lo regoli. Pensavo che sul forum, ci fosse qualcuno che aveva già fatto sta modifica e mi sapesse dare una misura precisa.

c'è solo che lo ha fatto sulla sua FXR (Prandoprandina) ed un'altro, Luca dalla provincia di Venezia, lo ha fatto sul suo Lowrider, entrambi ottimi risultati, sull'altezza dei manubri però non so risponderti