PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio motogp: la lorenza quanti gp dura



lordguzzi
26-03-2018, 13:45
secondo voi?

un altro paio poi chiama stoner per sapere tecniche di simulazione cagotto?

4 o 5 poi si fa male facendo motocross e prende 6 mesi di recupero?

metà campionato poi lo pagano per stare a casa?

tutta la stagione con xanax?:happy4:

cinfru
26-03-2018, 13:53
Guarda dopo la figura penosa che ha fatto un paio di anni fa con la sua fidanzata markina marquez,mi ha sorpreso ducati che se lo sia portato in casa.
Perché se ce la siamo data noi da casa del tortone che hanno fatto,figurati che voci giravano nell’ambiente.
Probabile che gli abbiano detto,in Yamaha,di levarsi dal belino vista appunto l’evidente collusione per farlo vincere e la possibilità di eventuali ‘accordi compensativi’ gli anni successivi (se pensi che si son tenuti valentino al suo posto...)

Secondo me si è proprio s******ato nell’ambiente e ha trovato un rifugio pensionistico in ducati dove becca i soldi e alla peggio se non va è colpa della moto.

Si fa ancora un paio di anni a mungere la vacca con dei sesti posti,e poi chiappe a bagno a maiorca per il resto dei suoi giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

=acromion=
26-03-2018, 13:59
Oppure verrà riciclato in Suzuki

renato a.
26-03-2018, 14:13
Guarda dopo la figura penosa che ha fatto un paio di anni fa con la sua fidanzata markina marquez,mi ha sorpreso ducati che se lo sia portato in casa.
Perché se ce la siamo data noi da casa del tortone che hanno fatto,figurati che voci giravano nell’ambiente.
Probabile che gli abbiano detto,in Yamaha,di levarsi dal belino vista appunto l’evidente collusione per farlo vincere e la possibilità di eventuali ‘accordi compensativi’ gli anni successivi (se pensi che si son tenuti valentino al suo posto...)

Secondo me si è proprio s******ato nell’ambiente e ha trovato un rifugio pensionistico in ducati dove becca i soldi e alla peggio se non va è colpa della moto.

Si fa ancora un paio di anni a mungere la vacca con dei sesti posti,e poi chiappe a bagno a maiorca per il resto dei suoi giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E il Dovi dove lo metti? Se succede come l'anno scorso che combatte fino alla fine per il campionato? :happy4:

cinfru
26-03-2018, 14:47
E il Dovi dove lo metti? Se succede come l'anno scorso che combatte fino alla fine per il campionato? :happy4:

Eh ma credo che lorenza avesse calcolato male (sottostimando) potenzialità di moto e di dovizioso.
Secondo me si è rintanato in ducati facendo il conto di:

- moto lenta (difficile fare peggio di valentino)
- compagno di squadra gestibile
- bulaccata di soldi
- bologna pieno di mussa

E ormai,come dice un mio collega,quando te l’hanno messo nel posteriore,inutile divincolarsi,dai solo più piacere a quello dietro.

Rimane comunque che secondo me dopo la figuraccia di qualche anno fa,il suo spostamento è stato un ‘atto dovuto/forzato’.

Finirà il contratto e passerà in superibike,quando ormai avrà 33-34 anni (non so quanti ne ha).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorecapo
26-03-2018, 14:56
Eh ma credo che lorenza avesse calcolato male (sottostimando) potenzialità di moto e di dovizioso.
Secondo me si è rintanato in ducati facendo il conto di:

- moto lenta (difficile fare peggio di valentino)
- compagno di squadra gestibile
- bulaccata di soldi
- bologna pieno di mussa

E ormai,come dice un mio collega,quando te l’hanno messo nel posteriore,inutile divincolarsi,dai solo più piacere a quello dietro.

Rimane comunque che secondo me dopo la figuraccia di qualche anno fa,il suo spostamento è stato un ‘atto dovuto/forzato’.

Finirà il contratto e passerà in superibike,quando ormai avrà 33-34 anni (non so quanti ne ha).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo fidati che non ha spostato gli equilibri... :happy4:

A me sta sulle balle, ma come pilota è buono di sicuro, spero comunque non trovi mai il bandolo della matassa e venga bastonato anche dal nostro Petrucci e che al prossimo rinnovo sarà lui il compagno di Dovizioso.

lordguzzi
26-03-2018, 14:59
Questo fidati che non ha spostato gli equilibri... :happy4:

A me sta sulle balle, ma come pilota è buono di sicuro, spero comunque non trovi mai il bandolo della matassa e venga bastonato anche dal nostro Petrucci e che al prossimo rinnovo sarà lui il compagno di Dovizioso.

muoio :happy4:

Morfeo
26-03-2018, 15:06
Secondo me torna in Yamaha visto che Vinales è in palla e il buon Ramon Forcada si trovava bene con Lorenzo. Io certo non amo Lorenzo ma con la Yamaha filava

9gerry74
26-03-2018, 15:23
Melandri cerca compagno di squadra scarso per sviluppare la moto

the chemist
26-03-2018, 15:53
lasciarlo a casa nel mezzo della stagione non sarebbe forse utile nemmeno a ducati. di certo tra 2-3 gare senza risultato, il rapporto tra lo stipendio di lorenzo e quello di dovizioso va rivisto pesantemente.
ma poi magari lorenzo chiama i sindacati :happy4:

lorenzo resterà in ducati o troverà un team per traghettare fino a che va via valentino.
poi sarà capace di tornare in yamaha e forse tornare pure a fare risultati. non penso sia bollito completamente e abbia disimparato a guidare una moto.
certo che se tornasse in yamaha e tornasse tra i primi, gli verrebbe facile facile scaricare la colpa tutta su ducati e su VR per averlo "fatto cacciare" dal team giapponese.

HarleyMan
26-03-2018, 16:17
- moto lenta (difficile fare peggio di valentino)


Se non ricordo male Valentino però era praticamente sempre il più avanti tra i due ducatisti. Lorenzo da questo punto di vista sta facendo peggio :no_ok:

Vicious62
26-03-2018, 18:23
lasciarlo a casa nel mezzo della stagione non sarebbe forse utile nemmeno a ducati. di certo tra 2-3 gare senza risultato, il rapporto tra lo stipendio di lorenzo e quello di dovizioso va rivisto pesantemente.
ma poi magari lorenzo chiama i sindacati :happy4:

lorenzo resterà in ducati o troverà un team per traghettare fino a che va via valentino.
poi sarà capace di tornare in yamaha e forse tornare pure a fare risultati. non penso sia bollito completamente e abbia disimparato a guidare una moto.
certo che se tornasse in yamaha e tornasse tra i primi, gli verrebbe facile facile scaricare la colpa tutta su ducati e su VR per averlo "fatto cacciare" dal team giapponese.

Bollito bollito magari no, ma anche l'ultimo anno in Yamaha alternava buone gare a prestazioni imbarazzanti. Diciamo che ha perso un po lo smalto dei primi tempi.

BORNFREE
27-03-2018, 21:35
Lorenzo-Collaudatore:happy4:

Indiscrezioni lo danno il prossmo anno come seconda guida dell'HD XR Trophi in Inghilterra dove ancora lo fanno

biondo
27-03-2018, 22:36
JL si è venduto bene in ducati.....

stanno facendo l'impossibile per farlo andare come si pensava dovesse andare e invece niente da fare....

ducati ha una moto evidentemente troppo diversa dalle giapponesi e si vede, è una moto che va guidata sempre al limite, bisogna trattarla male perché faccia quello che deve fare...
cosa che uno che proviene dalle giapponesi fa fatica a fare, forse l'unico che sarebbe in grado di portarla al limite potrebbe essere MM

vedremo cosa farà il prossimo anno il team tech3 che lascerà yamaha per ducati...

London dude
27-03-2018, 23:21
Secondo me fa come Rossi, quando capirà che non è capace di guidarla cercherà di distruggerla con mille modifiche caz-zare da mago sviluppatore... :talk1:

FASTGABRY
28-03-2018, 06:20
Secondo me fa come Rossi, quando capirà che non è capace di guidarla cercherà di distruggerla con mille modifiche caz-zare da mago sviluppatore... :talk1:Se parlavi meglio di Rossi ricevevi più auguri..gaga

Ronfo
28-03-2018, 08:56
Guarda dopo la figura penosa che ha fatto un paio di anni fa con la sua fidanzata markina marquez,mi ha sorpreso ducati che se lo sia portato in casa.
Perché se ce la siamo data noi da casa del tortone che hanno fatto,figurati che voci giravano nell’ambiente.
Probabile che gli abbiano detto,in Yamaha,di levarsi dal belino vista appunto l’evidente collusione per farlo vincere e la possibilità di eventuali ‘accordi compensativi’ gli anni successivi (se pensi che si son tenuti valentino al suo posto...)

Secondo me si è proprio s******ato nell’ambiente e ha trovato un rifugio pensionistico in ducati dove becca i soldi e alla peggio se non va è colpa della moto.

Si fa ancora un paio di anni a mungere la vacca con dei sesti posti,e poi chiappe a bagno a maiorca per il resto dei suoi giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:ok:
L'avevo già scritto l'anno scorso che l'ambiente motogp non potendo sbatterlo fuori per il campionato rubato e la perdita di immagine della motoGP e lo aveva "mandato" in purgatorio dorato in Ducati (allora una scuderia di serie B).
Poi magari, dopo averlo escluso dai buoni risultati per qualche anno, lo riammetteranno nei team di punta ma ridimensionato.
La sua sfortuna è stata che l'anno scorso la Ducati è cresciuta molto con Dovi e Petrucci e lui è rimasto al palo incapace di sfruttare i miglioramenti inoltre pagato in modo spropositato.
JL è comunque un ottimo pilota e può ancora ottenere buoni risultati su moto a lui più congeniali.

A purgatorio finito...:happy4:

Carlomario
28-03-2018, 10:42
Secondo me fa come Rossi, quando capirà che non è capace di guidarla cercherà di distruggerla con mille modifiche caz-zare da mago sviluppatore... :talk1:

Ma davvero vuoi paragonare questa ducati a quella con il telaio a traliccio di rossi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BORNFREE
28-03-2018, 17:21
Ma davvero vuoi paragonare questa ducati a quella con il telaio a traliccio di rossi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' inutile:happy4: Valentino si e' sgolato per avere un telaio in alluminio tipo Jap col motore ruotato in avanti per dar maggior carico e farla curvare, ma no' in Ducati era ai tempi un'eresia:happy4:
Oggi il Dovi e' competitivo proprio perché sono andati in quella direzione oltre altre cose ovviamente:happy3:

Chia ha memoria corta si ricordi che il grande Stoner e' stato in Ducati x 4 stagioni (07-08-09-10) vincendo solo nel 2007 grazie al supermotore creato da Preziosi , basta rivedersi le gare e vedere Rossi come infilava in ingresso curva e Stoner come lo ripassava in uscita di potenza...... ma questa e' storia..
Nelle altre 3 stagioni dove il Gap gomme-motore era stato colmato ha fatto pietà arrivando nel 2008 secondo dietro alla Yamaha di Rossi e 2009 quarto dietro sempre Rossi e 2010 sempre quarto dietro Lorenzo Pedro e Rossi:vhappy1: