PDA

Visualizza Versione Completa : L’elettrico avanza inesorabile



Alexis
30-03-2018, 10:28
Stamattina ****eggiando su internet ho sbattuto contro sta foto e mi è andato di traverso il caffè...La Livewire in arrivo l’anno prossimo, la casa madre ha deciso di investire sull’elettrico e la prima sarà questa:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180330/9f342dda24956970c9c9884ec489ae72.jpg

Mi è venuta un po’ di angoscia all’idea che un giorno perderemo il suono delle marmitte [emoji27] è una delle motivazioni che mi ha fatto innamorare delle Harley.

Pareri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

straccetto
30-03-2018, 10:32
In futuro, essendo la prima harley elettrica, andrà a ruba come un Dyna attuale.

Black Mosquito
30-03-2018, 10:40
Inevitabile le strategie commerciali vanno in quella direzione per tutti
Abbatteremo le emissioni inquinanti mondiali sensibilmente? ahhahhh

Però quardandola ed immaginandola con un bel bicilindrico performante e magari marchiata Buell mi piacerebbe assai

6galloni
30-03-2018, 10:47
In futuro, essendo la prima harley elettrica, andrà a ruba come un Dyna attuale.

l'harley elettrica ....................unica vera HD:talk1::talk1::talk1::talk1:

Carlomario
30-03-2018, 10:52
bella è bella.

El Chele
30-03-2018, 11:01
Ma ........
a che età si può guidare ?
che patente e necessario avere ?

Potrebbe avere un motivo di esistere : mia figlia fà casa-stazione treno/università, 50 km in totale + giretto per i fatti sui, tutto centro urbano

Luca.com
30-03-2018, 11:07
Potremmo sempre mettere due casse blutooth e diffondere la registrazione del potato potato.....:happy4:

Scherzi a parte, nel settore automotive lo fanno già da anni... diffusori audio con la diffusione del sound di una volta (es. maserati turbodiesel che quando acceleri ti suona come un V8 a benzina)...

Che tristezza

gru-nt
30-03-2018, 11:22
Potremmo sempre mettere due casse blutooth e diffondere la registrazione del potato potato.....:happy4:

Scherzi a parte, nel settore automotive lo fanno già da anni... diffusori audio con la diffusione del sound di una volta (es. maserati turbodiesel che quando acceleri ti suona come un V8 a benzina)...

Che tristezza

Tu ci scherzi..ma , nel mio mestiere, i vecchi respiratori automatici facevano un gran bordello di fischi e valvole...E quando hanno tirato fuori i nuovi a valvole a solenoide, assolutamente silenziosi, ci han messo un generatore di rumori simili, per rincuorare i vecchi sul fatto che la macchina era accesa e funzionante!

Alexis
30-03-2018, 11:24
Potremmo sempre mettere due casse blutooth e diffondere la registrazione del potato potato.....:happy4:

Scherzi a parte, nel settore automotive lo fanno già da anni... diffusori audio con la diffusione del sound di una volta (es. maserati turbodiesel che quando acceleri ti suona come un V8 a benzina)...

Che tristezza

E quando le casse gracchieranno sembrerà ancora più Harley [emoji16]

Tristissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A_K
30-03-2018, 11:30
l'estetica è irrilevante, speriamo che tiri come un toro e che non consumi un ca**o :ylsuper:

FASTGABRY
30-03-2018, 11:49
La trovo stupenda..non capisco perché uno ricco non dovrebbe averne una come terza o quarta moto per il gusto di averla

Andi-k
30-03-2018, 12:04
Macchina elettrica si, moto mai!! [emoji33]
.... però non si può mai dire, visto che sono già parzialmente elettrificato con l'auto...[emoji16][emoji41]

Però dai .... anchr la moto noooo!!! [emoji44][emoji32][emoji22][emoji24]

Andi-k
30-03-2018, 12:15
Però una cosa me la chiedo.... ma tu pensa che razza di sistemi di sicurezza deve avere.... se per sbaglio dai una gasata da fermo convinto che sia spenta....[emoji848][emoji848]
Minimo ti cappotti!!![emoji32]

Alexis
30-03-2018, 12:39
La trovo stupenda..non capisco perché uno ricco non dovrebbe averne una come terza o quarta moto per il gusto di averla

Hai notizie del prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bronco63
30-03-2018, 12:43
Stamattina ****eggiando su internet ho sbattuto contro sta foto e mi è andato di traverso il caffè...La Livewire in arrivo l’anno prossimo, la casa madre ha deciso di investire sull’elettrico e la prima sarà questa:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180330/9f342dda24956970c9c9884ec489ae72.jpg

Mi è venuta un po’ di angoscia all’idea che un giorno perderemo il suono delle marmitte [emoji27] è una delle motivazioni che mi ha fatto innamorare delle Harley.

Pareri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono già tornato da tempo a fare il suono del motore con la bocca...

Ci abitueremo anche all'elettrico (ammesso che avremo modo di guidarlo).

B. :vhappy3:

bronco63
30-03-2018, 12:45
Io sono già tornato da tempo a fare il suono del motore con la bocca...

Ci abitueremo anche all'elettrico (ammesso che avremo modo di guidarlo).

B. :vhappy3:

E cmq almeno il fanale è quello del Breakout M8!!

FASTGABRY
30-03-2018, 12:45
Hai notizie del prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMi pare attorno ai 30.
Ma ne parlavano un anno fa.

Alexis
30-03-2018, 12:48
Mi pare attorno ai 30.
Ma ne parlavano un anno fa.

Arrgh!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
30-03-2018, 12:51
Arrgh!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVabbè..giocattolo per ricchi mi pare ben.

Il povero gira in sh 125

bronco63
30-03-2018, 13:05
Mi pare attorno ai 30.
Ma ne parlavano un anno fa.

Ok, tengo l'Electra (almeno finché trovo benzina in giro).

B. ⛽️

FXSTC
30-03-2018, 13:16
La trovo stupenda..non capisco perché uno ricco non dovrebbe averne una come terza o quarta moto per il gusto di averla

Gira voce che Ubi ne abbia gia' prenotata una per suo nipote.
:happy4:

Alexis
30-03-2018, 13:23
Ok, tengo l'Electra (almeno finché trovo benzina in giro).

B. ⛽️

Idem [emoji1474]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andi-k
30-03-2018, 13:25
Idem [emoji1474]


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPoi passeremo alla grappa!![emoji23]🤣[emoji41][emoji41]

Alexis
30-03-2018, 13:28
Poi passeremo alla grappa!![emoji23]🤣[emoji41][emoji41]

La sto già usando [emoji39]...ah ma tu dicevi nella moto! [emoji23]🤣🤪


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andi-k
30-03-2018, 13:33
La sto già usando [emoji39]...ah ma tu dicevi nella moto! [emoji23]🤣🤪


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuella che usi tu è doping....non conta! Da beneficio sulla manetta del gas e ritarda quella del freno!!..... niente di elettronico..... tutto natirale!! [emoji23]🤣

straccetto
30-03-2018, 13:40
Non ci vedo nulla di male né di antietico, é il tempo che passa.

Andi-k
30-03-2018, 14:22
Non ci vedo nulla di male né di antietico, é il tempo che passa.Si, si scherza ma è vero. Il tempo passa e la direzione è quella!! Con calma ma arriverà...
È vero che la coppia Nm di un elettrico è una botta fantastica e eroga in modo impressionante... per contro bisogna ancora arrivare ad autonomie di 300- 400 km e rifornimento nel tempo di pisciatina-caffè-paglia!!! Allora potremmo anche cominciare a pensarci. [emoji41][emoji41]

Alexis
30-03-2018, 14:28
Si, si scherza ma è vero. Il tempo passa e la direzione è quella!! Con calma ma arriverà...
È vero che la coppia Nm di un elettrico è una botta fantastica e eroga in modo impressionante... per contro bisogna ancora arrivare ad autonomie di 300- 400 km e rifornimento nel tempo di pisciatina-caffè-paglia!!! Allora potremmo anche cominciare a pensarci. [emoji41][emoji41]

Ecco la voce tempi di rifornimento saranno la svolta: quando caleranno anche a tipo mezz’ora allora ci sarà il vero boom


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexis
30-03-2018, 14:36
Quella che usi tu è doping....non conta! Da beneficio sulla manetta del gas e ritarda quella del freno!!..... niente di elettronico..... tutto natirale!! [emoji23]🤣

[emoji56]🤣[emoji23][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bell412
30-03-2018, 14:38
l'harley elettrica ....................unica vera HD:talk1::talk1::talk1::talk1:

tra 70 anni sara' obso

angelopiso
30-03-2018, 14:43
....http://www.lautomobile.aci.it/articoli/2018/03/27/harley-motore-elettrico-italiano.html

Andi-k
30-03-2018, 14:47
https://youtu.be/vuhPZTrSmBw

Se volete pet cosi dire... sentirla..🤣

bell412
30-03-2018, 14:58
https://youtu.be/vuhPZTrSmBw

Se volete pet cosi dire... sentirla..��

"It sounds like crap. Not a motorcycle, but a fuckin vacuum cleaner." :talk1:

Alexis
30-03-2018, 15:02
https://youtu.be/vuhPZTrSmBw

Se volete pet cosi dire... sentirla..🤣

[emoji27][emoji26]no raga io non sono ancora pronto! [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jay
30-03-2018, 16:39
Questa storia dell'elettrico mi sa che sta sfuggendo un po' di mano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lalethor
30-03-2018, 16:57
Non avanzerebbe per nulla se le genti facessero quello che dovrebbero fare e cioè ignorarlo
Certo finchè qualcuno ci si sente attratto o anche pensa che possa essere un sostituto di auto/moto si fa il loro gioco, e non è un bel gioco

Alexis
30-03-2018, 18:46
Non avanzerebbe per nulla se le genti facessero quello che dovrebbero fare e cioè ignorarlo
Certo finchè qualcuno ci si sente attratto o anche pensa che possa essere un sostituto di auto/moto si fa il loro gioco, e non è un bel gioco

Vabbè dai ci sta anche che magari non inquiniamo più (tipo io ho un euro 3) e prima o poi bisogna farlo...però è che SOFFROOOOOO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

angelopiso
30-03-2018, 18:50
eccoli i primi rumorosi e puzzolenti mezzi che dovrebbero sostituire i nostri beneamati cavalli, biada strigliature e maniscalchi dovrebbero essere sostituiti da benzina sapone e meccanici per cosa?, per sentire in testa un rombo che rintronerebbe un'elefante africano?.....che mai sia , per fortuna solo degli stolti saliranno su quelle macchine infernali senza cuore e la novita' morira' prima di nascere.....

straccetto
30-03-2018, 19:38
...bisogna ancora arrivare ad autonomie di 300- 400 km e rifornimento nel tempo di pisciatina-caffè-paglia!!! Allora potremmo anche cominciare a pensarci. [emoji41][emoji41]

Da feticista del ciclo Otto la vedo dura

lordguzzi
30-03-2018, 23:28
"It sounds like crap. Not a motorcycle, but a fuckin vacuum cleaner." :talk1:

Quoto aspirapolvere

Per ricchioni:happy4:

biondo
30-03-2018, 23:31
se vuoi il rumore puoi sempre mettere il cartoncino tra le razze delle ruote, come si faceva da bambini sulla graziella....

Lalethor
31-03-2018, 06:37
Vabbè dai ci sta anche che magari non inquiniamo più (tipo io ho un euro 3) e prima o poi bisogna farlo...però è che SOFFROOOOOO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato che l'inquinamento sia soltanto una scusa, un pretesto per far soldi
Dapprima c'era la benza al piombo bella come non mai, poi son venuti i ghei pride di turno ecologici a dire che la verde inquina meno, cosa assolutamente non vera, poi con l'euro 1/2 potevi girare tranquillamente perchè stavi a posto con la coscienza e non inquinavi niente di niente al contrario di quei selvaggi che avevano ancora il non euro e per punizione dovevano lasciare l'auto in garage o buttarla via
Una volta che una buona percentuale ha fatto il salto ecco che i selvaggi trogloditi son quelli delle euro2 e per essere ghei verdi bisognava avere il 3, e avanti così fino al 6/7/ euro10/ euro25

La domanda nasce da sola, se con un euro 2 stavo apposto perchè ora non lo sono più?
e l'elettrico mica si scosta da questa logica dato che tale logica è comandata dai soliti ebeti ricchioni vegani difensori del pianeta con la bandiera della pace, fai il passo per circolare "pulito"? e io te ne faccio fare un altro per esserlo ancora di più, mi ascolti e ne fai un altro? bene ora te ne faccio fare un altro ancora

Il problema sta soltanto nel farsi abbindolare da quei pochi dementi tutto li

Andi-k
31-03-2018, 09:04
Peccato che l'inquinamento sia soltanto una scusa, un pretesto per far soldi
Dapprima c'era la benza al piombo bella come non mai, poi son venuti i ghei pride di turno ecologici a dire che la verde inquina meno, cosa assolutamente non vera, poi con l'euro 1/2 potevi girare tranquillamente perchè stavi a posto con la coscienza e non inquinavi niente di niente al contrario di quei selvaggi che avevano ancora il non euro e per punizione dovevano lasciare l'auto in garage o buttarla via
Una volta che una buona percentuale ha fatto il salto ecco che i selvaggi trogloditi son quelli delle euro2 e per essere ghei verdi bisognava avere il 3, e avanti così fino al 6/7/ euro10/ euro25

La domanda nasce da sola, se con un euro 2 stavo apposto perchè ora non lo sono più?
e l'elettrico mica si scosta da questa logica dato che tale logica è comandata dai soliti ebeti ricchioni vegani difensori del pianeta con la bandiera della pace, fai il passo per circolare "pulito"? e io te ne faccio fare un altro per esserlo ancora di più, mi ascolti e ne fai un altro? bene ora te ne faccio fare un altro ancora

Il problema sta soltanto nel farsi abbindolare da quei pochi dementi tutto liConcordo sulla tesi in parte...
di reale c'è l'inquinamento! Quello lo vediamo anche senza che lo certifichi qlcuno.

Vero è che ci marciano di brutto!! E ti posso garantire che stanno già facendo la stessa cosa con l'elettrico!!!
*Ricarica normale o verde??*
Prima le ricariche quasi te le davano gratis ora paghi di quei botti!!!

Ora, se di solito la verità sta nel mezzo... continuiamo ad aggiornarci lentamente secondo il portafogli di un normale cristiano che sgobba e le cose andranno da se.

Cmq per sdrammatizzare io in futuro seguiro la tesi di BIONDO.... e il mio bel cartoncino ce lo metto!!!!
Alla faccia dei ghei verdastri!!
In più gli girerò sotto casa alla domenica alle 7!!! 🤣🤣[emoji41][emoji41]

Alexis
31-03-2018, 11:06
se vuoi il rumore puoi sempre mettere il cartoncino tra le razze delle ruote, come si faceva da bambini sulla graziella....

[emoji23][emoji23][emoji23] sei un mito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biondo
31-03-2018, 14:49
[emoji23][emoji23][emoji23] sei un mito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esagerato!!!!