PDA

Visualizza Versione Completa : Borse rigide Spotster 1200T



Smigol@
08-04-2018, 15:15
Pensavo schienalino a sgancio rapido, parabrezza a sgancio rapido e le borse? Si possono rimuovere facilmente per i periodi a solo?
E' chiaro che si possono togliere ma sará pratico? I conce dicono che sia complicato. Qualcuno ha provato?

Thanks.

liv81
08-04-2018, 17:53
Non voglio dire una cassata ma x smontare devi smontare gli ammortizzatori se hanno il telaietto.
Xcio non é pratico.

Ma se non erro c e un kit a sgancio rapito.

Io il sissy appena messo ma non a sgancio rapido, xe alla fine poi tanto non lo levi piu anche se a sgancio rapido.

Smigol@
10-04-2018, 06:44
Non voglio dire una cassata ma x smontare devi smontare gli ammortizzatori se hanno il telaietto.
Xcio non é pratico.

Ma se non erro c e un kit a sgancio rapito.

Io il sissy appena messo ma non a sgancio rapido, xe alla fine poi tanto non lo levi piu anche se a sgancio rapido.
Grazie Liv!
Ho trovato questo post dove dall'esploso non sembrerebbe cosė complicato:
https://www.hdforums.com/forum/sportster-models/1187984-how-to-remove-saddlebags-from-2015-1200t-sportster.html
A proposito di kit per sgancio rapido ce ne sono diversi anche after market.

Smigol@
05-06-2018, 06:50
Mah... anche se alla fine non ho preso la T, le borse ci sono.
Dopo averla usata tutti i giorni avere due borse č mooooolto comodo non so se renderle staccabili sia utile. Forse in viaggio per alberghi ma nell’uso quotidiano mi sa sia meglio cosė. La sfiga delle mie č che hanno la bocca pių piccola della pancia e un eventuale sacca bella piena sarebbe dura da sfilare. Bisognerebbe mettere le cose sfuse e allora tornerebbe comodo la sgancio rapido... mmmhhh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk