PDA

Visualizza Versione Completa : Booster portatile per avviamento a batteria scarica



Hummer
09-04-2018, 13:09
Dopo averlo provato personalmente su una Fiat 500 1.3 mjt, ho pensato che fosse cosa gradita la condivisione qua sopra. Le dimensioni dell oggettino sono veramente esigue. Può stare tranquillamente in borsa o zainetto. Chiaramente non é che tutti usciamo ogni giorno col booster in tasca però nelle gite fuori porta o vacanze può esserci d aiuto. Chiaramente adatto anche per le moto.
Suaoki T10 400A Corrente di Picco 12,000mAh Avviatore di Emergenza Auto, come Caricabatteria per Cellulare, Adatta per Motore Benzina fino a 5L Diesel 2L Torcia Incorporata con 3 Modalità di Luce https://www.amazon.it/dp/B01CTPP1I4/ref=cm_sw_r_cp_apa_WB1YAbS3SMRJX

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

9gerry74
09-04-2018, 15:19
Confermo la bontà, preso il 20.000 quando era in offerta, provato ed auto della malcapitata partita subito.
due nei: peso e morsetti per la batteria voluminosi, non si riesce ad attaccarli a tutte le moto

Pippojunior
29-08-2018, 11:22
Ciao a tutti,
un piccolo problemino con la batteria della mia 883 XL 2009. Sapendo di non poterla utilizzare per un lungo periodo, ho collegato la batteria ad un mantenitore di carica. Ieri sono andato per accendarla e mi sono accorto che era in carica e probabilmente il mantenitore è andato. Ho provato ad accendere la moto e oltre al quadro, quando faccio start si abbassa la tensione del quadro e non parte. Pensando alla batteria scarica ho provato a tenerla collegata ad un carica batteria per tutta la notte. Questa mattina la scoperta che la batteria è completamente scarica (non accende più neppure il quadro). Ho provato ad avviarla con un booster portatile e a mia sorpresa si è accesa. Unico problema è che dopo 20 - 30 sec la moto si spegne. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo
Ciao

Roy Batty
29-08-2018, 11:41
La moto si spegne perché la batteria è andata non fornisce più corrente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Pippojunior
29-08-2018, 11:56
Quindi mi stai dicendo che l'unica soluzione per uscirla di casa è comprare una batteria nuova e cambiarla?

jonny_3d
29-08-2018, 12:10
Molto comodi questi attrezzi, prima di partire spensierati però vi consiglio di verificare se i morsetti in dotazione riescono a far presa su quelli della batteria, perchè qualche settimana fa ho avuto una pessima esperienza...
Resto fermo con la moto a Sirmione perchè ho lasciato il quadro acceso....Fortunatamente è capitato esattamente di fronte ad un noleggio bici che fa anche interventi di questo tipo.
Per riuscire ad avviarla con i morsetti del jump start abbiamo dovuto fare un sacco di peripezie ed eravamo li li per mollare...Mi è andata di lusso...

MaxMart
30-08-2018, 10:05
Buongiorno Ragazzi,
tranquilli che ci ha pensato anche mamma Harley a prezzi "modici" https://www.harley-davidson.com/store/hog-booster-portable-battery-pack
A presto.

6galloni
30-08-2018, 11:00
Buongiorno Ragazzi,
tranquilli che ci ha pensato anche mamma Harley a prezzi "modici" https://www.harley-davidson.com/store/hog-booster-portable-battery-pack
A presto.

eccerto........................ma per avere il logo hd paghi sempre almeno il triplo della concorrenza:happy4::happy4::happy4: