PDA

Visualizza Versione Completa : Per fortuna che non ho 40k euro in tasca.



ducktack
10-04-2018, 19:20
Stavo guardando le foto della nuova spettacolare moto di Bell412 e mentre leccavo lo schermo del pc la mia mente volava immaginando le emozioni che avrei provato io al suo posto.

Poi, d'un tratto, mi sono fatto una domanda: ma io, se avessi quella disponibilità economica, siamo sicuri che preferirei spendere 40k euro per una moto sola e non, ad esempio, 20k per due moto, o 30k per una e 10k per un'altra, o 10k per quattro moto diverse, ecc.?

Sono problemi, per fortuna non miei. :happy4:

Voi che dite?

:happy5:

straccetto
10-04-2018, 19:35
Stavo guardando le foto della nuova spettacolare moto di Bell412 e mentre leccavo lo schermo del pc la mia mente volava immaginando le emozioni che avrei provato io al suo posto.

Poi, d'un tratto, mi sono fatto una domanda: ma io, se avessi quella disponibilità economica, siamo sicuri che preferirei spendere 40k euro per una moto sola e non, ad esempio, 20k per due moto, o 30k per una e 10k per un'altra, o 10k per quattro moto diverse, ecc.?

Sono problemi, per fortuna non miei. :happy4:

Voi che dite?

:happy5:

La motocicletta è un lusso che la ragione concede allo spirito, come tale può avere qualsiasi forma o quantità.

Nel bello non c'è scelleratezza, mai.

roadkingpurple
10-04-2018, 19:36
Stavo guardando le foto della nuova spettacolare moto di Bell412 e mentre leccavo lo schermo del pc la mia mente volava immaginando le emozioni che avrei provato io al suo posto.

Poi, d'un tratto, mi sono fatto una domanda: ma io, se avessi quella disponibilità economica, siamo sicuri che preferirei spendere 40k euro per una moto sola e non, ad esempio, 20k per due moto, o 30k per una e 10k per un'altra, o 10k per quattro moto diverse, ecc.?

Sono problemi, per fortuna non miei. :happy4:

Voi che dite?

:happy5:

visto che si ha un solo kulo, penso che una moto possa bastare :happy4:

Ziobello
10-04-2018, 20:27
Io mi prenderei una cosa del genere...viste domenica...troppe belle...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180410/725d8c84314648f98aec6d81618c3988.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

GIPO
10-04-2018, 20:40
visto che si ha un solo kulo, penso che una moto possa bastare :happy4:

Sempre detto ma dopo un po ne vado a cercare un altra magari granny :happy3:

Andi-k
10-04-2018, 21:01
Stavo guardando le foto della nuova spettacolare moto di Bell412 e mentre leccavo lo schermo del pc la mia mente volava immaginando le emozioni che avrei provato io al suo posto.

Poi, d'un tratto, mi sono fatto una domanda: ma io, se avessi quella disponibilità economica, siamo sicuri che preferirei spendere 40k euro per una moto sola e non, ad esempio, 20k per due moto, o 30k per una e 10k per un'altra, o 10k per quattro moto diverse, ecc.?

Sono problemi, per fortuna non miei. :happy4:

Voi che dite?

:happy5:Premesso che non è un problema neanche mio ma..... vista in quest'ottica dei 40k a dispo ....il tarlo di 2 moto mi si è insinuato nella testolina.[emoji847][emoji849] prima avrei risposto di botto che l'amore può essere solo uno ma con
40k ti ci puoi giostrare bene....[emoji38][emoji16]

9gerry74
10-04-2018, 21:50
Con il garage perfetto è un problema che non mi tange :happy4:

rob halford
10-04-2018, 21:54
Non spenderei mai 40k neuri per una moto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mobydick
10-04-2018, 22:35
Stavo guardando le foto della nuova spettacolare moto di Bell412 e mentre leccavo lo schermo del pc la mia mente volava immaginando le emozioni che avrei provato io al suo posto.

Poi, d'un tratto, mi sono fatto una domanda: ma io, se avessi quella disponibilità economica, siamo sicuri che preferirei spendere 40k euro per una moto sola e non, ad esempio, 20k per due moto, o 30k per una e 10k per un'altra, o 10k per quattro moto diverse, ecc.?

Sono problemi, per fortuna non miei. :happy4:

Voi che dite?

:happy5:



Hai visto la nuova Gw, Duck?? :happy4:

ducktack
11-04-2018, 00:35
Hai visto la nuova Gw, Duck?? :happy4:

Mamma mia, quella è anche peggio. Sabato sono andato a Portofino a prendere il caffè e ne ho incrociate 3. Si, ma non le ho neanche guardate, tanto ...

Tra l'altro, per come sono fatto io, che di solito invece di innamorarmi mi stanco, meglio desiderarli e basta certi giocattolini, altrimenti potrebbe essere pericoloso.

:happy5:

bell412
11-04-2018, 07:55
In effetti il problema si potrebbe porre. Nel mio caso ho avuto un'ottima valutazione della SG 2012 e un buono sconto sul nuovo. Alla fine con la differenza avrei potuto prendere una seconda moto, magari non nuova, da affiancare alla Street ma quando ho visto le nuove CVO è stato amore a prima vista, vuoi per il fascino del 117 vuoi perché da tempo ero attratto dalla rivisitazione del 2014. Ovviamente 40k euro da spendere in una botta su una moto non li avrei mai messi.

straccetto
11-04-2018, 14:44
In effetti il problema si potrebbe porre. Nel mio caso ho avuto un'ottima valutazione della SG 2012 e un buono sconto sul nuovo. Alla fine con la differenza avrei potuto prendere una seconda moto, magari non nuova, da affiancare alla Street ma quando ho visto le nuove CVO è stato amore a prima vista, vuoi per il fascino del 117 vuoi perché da tempo ero attratto dalla rivisitazione del 2014. Ovviamente 40k euro da spendere in una botta su una moto non li avrei mai messi.

Le cose belle della vita hanno anche le forme di una motocicletta, nel caso della tua il limite è la tua persona perché l'oggetto in sé lo ritengo inesauribile, prima che "finisca" ce ne vorrà.

Tanto il denaro speso per una moto nuova, torna sotto forma di bonus spendibile.

darkness_73
11-04-2018, 15:28
La prenderei prima di subito... Altro che 2 moto:happy4:

bell412
11-04-2018, 18:14
Le cose belle della vita hanno anche le forme di una motocicletta, nel caso della tua il limite è la tua persona perché l'oggetto in sé lo ritengo inesauribile, prima che "finisca" ce ne vorrà.

Tanto il denaro speso per una moto nuova, torna sotto forma di bonus spendibile.

La prima cosa che ho detto uscendo dal concessionario è stata: "questa me la dovrò far durare per un bel pezzo"... poi la donna mi ha ricordato che l'avevo detto anche al ritiro della SG nel 2012 :happy4:

elleds
11-04-2018, 18:19
Se te lo puoi permettere hai fatto bene, si vive na volta sola.... meglio ricordi che rimpianti!

bell412
11-04-2018, 18:20
Se te lo puoi permettere hai fatto bene, si vive na volta sola.... meglio ricordi che rimpianti!

:ok::ok::ok:

straccetto
11-04-2018, 18:21
La prima cosa che ho detto uscendo dal concessionario è stata: "questa me la dovrò far durare per un bel pezzo"... poi la donna mi ha ricordato che l'avevo detto anche al ritiro della SG nel 2012 :happy4:

Ad una donna non si dovrebbe mai permettere di ricordarci qualcosa, perché inevitabilmente lo farà.

bell412
11-04-2018, 18:23
Ad una donna non si dovrebbe mai permettere di ricordarci qualcosa, perché inevitabilmente lo farà.

Nonostante l'età di questi aspetti ancora non ci ho capito niente :talk1:

habanera
11-04-2018, 19:19
Una moto due moto tre moto... alla fine, con le moto, sempre su bisogni secondari o sfizi primari spendiamo soldi per cui ti è piaciuta una sola moto? Una sola moto sia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
11-04-2018, 20:59
Iosono per la poligamia dunque viva 2-3 moto con 40 bombe

corradorombodituono
11-04-2018, 23:39
La prima cosa che ho detto uscendo dal concessionario è stata: "questa me la dovrò far durare per un bel pezzo"... poi la donna mi ha ricordato che l'avevo detto anche al ritiro della SG nel 2012 :happy4:


Quella frase è un jolly per tutti noi. :ok: Chi non l'ha pronunciata almeno una volta nella vita.

guest
12-04-2018, 07:55
La prima cosa che ho detto uscendo dal concessionario è stata: "questa me la dovrò far durare per un bel pezzo"... poi la donna mi ha ricordato che l'avevo detto anche al ritiro della SG nel 2012 :happy4:

io ho smesso di dirlo da tempo, non ero più credibile :happy4:

Partendo dal presupposto che se hai 40k euro per una moto non dovresti avere grossi problemi a comprartene anche un'altra spendendo altri 20k, comunque qualche giono fa un amico che non ha mai avuto una moto in vita sua ha voluto fare un giro sull'Ultra (chiaramente come zavorra). Durante il giro ha fatto la solita domanda su quanto costa una moto del genere e poi mi ha chiesto"perchè comprare proprio una Harley?"
L'unica risposta che mi è venuta in mente è stata: Le moto si comprano con il cuore e non con il portafoglio...

L' UOMO NERO
12-04-2018, 08:15
poi dipende dal portafoglio :happy4:,

bell412
12-04-2018, 09:31
Quella frase è un jolly per tutti noi. :ok: Chi non l'ha pronunciata almeno una volta nella vita.

Misero tentativo di giustificare le nostre spese e convincere noi stessi :talk1:


io ho smesso di dirlo da tempo, non ero più credibile :happy4:

Partendo dal presupposto che se hai 40k euro per una moto non dovresti avere grossi problemi a comprartene anche un'altra spendendo altri 20k, comunque qualche giono fa un amico che non ha mai avuto una moto in vita sua ha voluto fare un giro sull'Ultra (chiaramente come zavorra). Durante il giro ha fatto la solita domanda su quanto costa una moto del genere e poi mi ha chiesto"perchè comprare proprio una Harley?"
L'unica risposta che mi è venuta in mente è stata: Le moto si comprano con il cuore e non con il portafoglio...

Citazione filosofica straccettiana :happy4:

T_M
12-04-2018, 16:51
Zio...
Eri.giu a Vanzago..
Se battevi un colpo ci si prendeva una birra..

[emoji4]

straccetto
12-04-2018, 17:50
Zio...
Eri.giu a Vanzago..
Se battevi un colpo ci si prendeva una birra..

[emoji4]

Considera che adesso è un hipster e come tale frequenta i suoi simili :happy4:

T_M
12-04-2018, 19:23
Considera che adesso è un hipster e come tale frequenta i suoi simili :happy4:Dici che non voleva che qualcuno potesse estorcere delle prove del suo portar risvoltini?

Io ho passato li il pomeriggio.con le.bimbe ..

Bella atmosfera in fondo.

straccetto
12-04-2018, 19:37
...Bella atmosfera in fondo.

Assolutamente vero, sono io ad essere irrimediabilmente arido :happy4:

T_M
12-04-2018, 19:40
Assolutamente vero, sono io ad essere irrimediabilmente arido :happy4:Ne dubito fortemente..