PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOBATT - Blocchetto polo



bob_rock
16-04-2018, 19:42
Seconda MOTOBATT che uso. Apro il vano batteria per controllare eventuali fili mollati, e mi accorgo che la vite che tiene il blocchettto del positivo è saltata e il blocchetto ballava con le vibrazioni.
Premetto che quando l'ho avvitata sono sicuro di non averla lasciata molla.
Con l'altra batteria non mi era successo.
Secondo voi posso mettere un po di frenafiletti alla vite o poi non mi funziona più la batteria???

amianto
17-04-2018, 12:58
Seconda MOTOBATT che uso. Apro il vano batteria per controllare eventuali fili mollati, e mi accorgo che la vite che tiene il blocchettto del positivo è saltata e il blocchetto ballava con le vibrazioni.
Premetto che quando l'ho avvitata sono sicuro di non averla lasciata molla.
Con l'altra batteria non mi era successo.
Secondo voi posso mettere un po di frenafiletti alla vite o poi non mi funziona più la batteria???

Penso che tu possa andare tranquillo il contatto elettrico avviene tra capocorda e testa della vite per cui mettere o meno il frena filetti non pregiudica niente.:happy5::happy5::happy5:

6galloni
17-04-2018, 13:17
Penso che tu possa andare tranquillo il contatto elettrico avviene tra capocorda e testa della vite per cui mettere o meno il frena filetti non pregiudica niente.:happy5::happy5::happy5:

quoto............

farai solo un fatica boia a svitarlo quando la dovrai ricambiare....

frenafiletti blu non il verde sennò dovrai scaldate il bullone a più di 180 gradi per svitarlo:happy4:

bob_rock
17-04-2018, 16:06
Ok tanks...