PDA

Visualizza Versione Completa : American Elite e cerchi a raggi



Twinfiver
19-04-2018, 06:44
Vorrei montare al prossimo cambio gomme le Dunlop American Elite, la mia moto ha i cerchi a raggi quindi con camere d’aria, vorrei sapere se è possibile montare tali pneumatici in quanto sono disponibili solo nella versione tubeless.
Il conc mi dice che inserendo la camera d’aria si può in quanto gli attuali pneumatici montati, cioè quelli di serie (Michelin Scorcher 31) sono tubeless ma hanno su le camere d’aria.

Chi sa parli...:happy4:

Grazie

bell412
19-04-2018, 07:29
Vorrei montare al prossimo cambio gomme le Dunlop American Elite, la mia moto ha i cerchi a raggi quindi con camere d’aria, vorrei sapere se è possibile montare tali pneumatici in quanto sono disponibili solo nella versione tubeless.
Il conc mi dice che inserendo la camera d’aria si può in quanto gli attuali pneumatici montati, cioè quelli di serie (Michelin Scorcher 31) sono tubeless ma hanno su le camere d’aria.

Chi sa parli...:happy4:

Grazie

Non mi sembra ci siano controindicazioni ai tubeless utilizzati con camera d'aria

L' UOMO NERO
19-04-2018, 09:48
Vorrei montare al prossimo cambio gomme le Dunlop American Elite, la mia moto ha i cerchi a raggi quindi con camere d’aria, vorrei sapere se è possibile montare tali pneumatici in quanto sono disponibili solo nella versione tubeless.
Il conc mi dice che inserendo la camera d’aria si può in quanto gli attuali pneumatici montati, cioè quelli di serie (Michelin Scorcher 31) sono tubeless ma hanno su le camere d’aria.

Chi sa parli...:happy4:

Grazie

nessun problema, camera d'aria e via :happy5:

Twinfiver
19-04-2018, 22:31
Vi ringrazio volevo conferma :ok:

il Duro
19-04-2018, 22:43
Le montero domani :ok:

Twinfiver
20-04-2018, 03:32
Le montero domani :ok:

Fammi sapere le prime impressioni e la differenza rispetto a quelle che monti attualmente.