PDA

Visualizza Versione Completa : Casco nero opaco...



Smigol@
22-04-2018, 14:24
...é più delicato degli altri colori?
Ho ordinato il Neotec 2 nero opaco ma sono in tempo ancora qualche giorno per cambiare. Forse era meglio nero lucido?

Bellissimo anche rosso (vinaccia) o blu. Anche se questi colori non li ho toccati con mano dalle foto sembrano una specie di metallizzato.
Ovvio che il nero opaco é più adatto alle vostre moto. Bianco non era il massimo ma probabilmente sarebbe stato fresco d'estate.

Attendo pareri.

Many thanks.

Rat Fink
22-04-2018, 15:24
Il nero opaco è bello ma si vedono tutte le ditate quindi tieni sempre un panno a portata di mano:happy4:

Carlomario
22-04-2018, 15:27
...é più delicato degli altri colori?
Ho ordinato il Neotec 2 nero opaco ma sono in tempo ancora qualche giorno per cambiare. Forse era meglio nero lucido?

Bellissimo anche rosso (vinaccia) o blu. Anche se questi colori non li ho toccati con mano dalle foto sembrano una specie di metallizzato.
Ovvio che il nero opaco é più adatto alle vostre moto. Bianco non era il massimo ma probabilmente sarebbe stato fresco d'estate.

Attendo pareri.

Many thanks.
bella scelta sappi che se vuoi cambiare il cinturino con uno a doppio anello si può fare

ceres1340
22-04-2018, 15:44
Ho un modulare hjc nero opaco e tenerlo pulito è praticamente impossibile. Si vedono le ditate e se gli passi un panno umido non uniformemente si vedono le righe di dove sei passato. Poi il nero opaco sul mio casco sembra gommoso e col passare del tempo probabilmente tenderà a rovinarsi diventando anche appiccicoso.
Conclusione non lo ricomprerei nero opaco.

Può essere che il Neotec sia fatto di materiali migliiori e non presenti problemi che ho riscontrato sull'hjc.

:byby:

rob halford
22-04-2018, 16:25
Le ditate si vedono come si vede lo sporco e la polvere non mi preoccupo più di tanto per pulirlo ogni tanto una passata con un panno e via i colori lucidi sono più facili da pulire
Anche se lo prendi bianco quando sei sotto il solleone schiatti di caldo lo stesso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Smigol@
22-04-2018, 23:43
Gazie ragazzi per i vostri pareri.
Beh se alla fine con il caldo cambia poco mi sa che mi comprerò... un panno per pulirlo :happy3:, nero opaco é troppo bello!
Speriamo che mamma Shoei non mi deluda con i materiali.

straccetto
23-04-2018, 05:49
Le ditate si vedono come si vede lo sporco e la polvere non mi preoccupo più di tanto per pulirlo ogni tanto una passata con un panno e via i colori lucidi sono più facili da pulire
Anche se lo prendi bianco quando sei sotto il solleone schiatti di caldo lo stesso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho il tuo casco marcato HD e lo pulisco con un detergente per vetri.

All'occorrenza un po' di spray al silicone per lucidarlo.

TeamSabotage
23-04-2018, 08:24
Gazie ragazzi per i vostri pareri.
Beh se alla fine con il caldo cambia poco mi sa che mi comprerò... un panno per pulirlo :happy3:, nero opaco é troppo bello!
Speriamo che mamma Shoei non mi deluda con i materiali.

Io ho un HJC rpha Max Evo modulare nero opaco e un SHOEI J-O nero lucido.. entrambi sono splendidi e delicati ma se hai un pelo di attenzione non hai problemi a tenerli puliti e in ordine.
..tanto di nero opaco ho già la Street Glide e con qualche segno di normale usura e il segreto è non farci troppo caso :happy3:

MrPodio
23-04-2018, 11:14
Io ho preso un DMD nero opaco, acquistato molto per la questione estetica e la leggerezza. Non ne capivo (e non ne capisco) molto ma ero stato avvisato della difficoltà nel tenerlo pulito. Per ora dopo poco più di un mese sembra ancora decente. Gli ho passato un panno a secco un paio di volte appena rientrato in garage. Ovviamente molto credo dipenda anche da quanto una persona ci tenga alla perfezione assoluta, io sul casco anche se ha qualche alone non divento matto, ma capisco che per qualcuno sia importante. Viviamo anche di piccole manie e se non diventano patologie ben venga la dedizione a qualcosa.

rob halford
23-04-2018, 11:58
Gazie ragazzi per i vostri pareri.
Beh se alla fine con il caldo cambia poco mi sa che mi comprerò... un panno per pulirlo :happy3:, nero opaco é troppo bello!
Speriamo che mamma Shoei non mi deluda con i materiali.Massì neropaco se ti piace prendilo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bubbass
23-04-2018, 16:36
Arai nero opaco.
No problem. Vernice resistente e ogni tanto un panno umido x farlo ritornare nuovo.

liv81
23-04-2018, 19:20
Bo.... I miei non li pulisco mai. Poi non parliamo del caschetto che aveva un rivestimento gommoso e ora con il calore del sole dopo anni é tutto appiccicaticcio, é come la carta moschicida si appiccica di tutto su :happy4:

Smigol@
23-04-2018, 21:06
Bo.... I miei non li pulisco mai. Poi non parliamo del caschetto che aveva un rivestimento gommoso e ora con il calore del sole dopo anni é tutto appiccicaticcio, é come la carta moschicida si appiccica di tutto su :happy4:

Allora è una bazza... odio le mosche![emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk