PDA

Visualizza Versione Completa : Candia Canavese (TO): domenica 13 Maggio...



MrPodio
03-05-2018, 08:52
Se qualcuno avesse voglia di fare un giro un po’ diverso dal solito nel Canavese (TO), io come ogni anno organizzo un evento sportivo. La data è domenica 13 Maggio. Al seguito della frazione ciclistica abbiamo sempre un certo numero di moto tecniche che seguono la manifestazione. Si tratta di motocilisti con patentino autorizzati e questi sono già stati allertati. A latere poi metto sempre delle moto o scooter a disposizione dei giudici che seguono gli atleti. Ovviamente ho già tutto predisposto e la mia non è una necessità, ma siccome quando corro gare all’estero (o meglio correvo vista la mia ormai veneranda età) mi è capitato sovente di trovare i giudici in sella a delle Harley, se qualcuno di voi volesse aggregarsi sarebbe graditissimo ospite.
Insomma, secondo me un atleta che tenta un'infrazione se sente il rombo Harley ci pensa due volte...

Doveroso dire che poi maglietta ricordo della gara e pranzo al pasta party degli atleti saranno offerti dall’organizzazione della gara. Unico inconveniente è che occorre essere operativi sul Lago di Candia Canavese alle 07:45.

Chi fosse interessato può contattarmi in privato.