PDA

Visualizza Versione Completa : Con HD non sarebbe successo



FASTGABRY
12-05-2018, 21:50
Mamma mia quante volte si é corso con le non HD..basta un attimo.
Si spera sempre vada bene ad ogni giro.
Andiamo piano o cerchiamo di non esagerare bro


https://youtu.be/EWpfq_ZY-ws

rospo
12-05-2018, 22:31
fatto la valdastico in discesa oggi
bella la si fa tutto spalancato a fine corsa

ugolux
13-05-2018, 08:57
Staccato subito il video appena letto accident mortel. Non riesco a vederle ste cose...

Carlomario
13-05-2018, 09:20
Staccato subito il video appena letto accident mortel. Non riesco a vederle ste cose...

Anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ziobello
13-05-2018, 11:17
Brutto. Ogni tanto si rischia...per fortuna la moto autolimita le gazzate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

=acromion=
13-05-2018, 11:28
Anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neppure io...

FASTGABRY
13-05-2018, 11:35
Che poi nemmeno muore o si vede sangue..hanno ragione a dire che siete ebeti eh
Gaga

bob_rock
13-05-2018, 13:20
Ecco perche' ho un' HD...cmq tutto il dispiacere per lui, ma non si possono fare quelle cose su strade normali...ci sono le piste...

GIPO
13-05-2018, 14:04
Staccato subito il video appena letto accident mortel. Non riesco a vederle ste cose...

uguale spento immediatamente,Fast un pò di gnagna è meglio anche quelle della tua spiaggia privata le granny old tant vanno bene:ok:

docelektro
13-05-2018, 14:09
le ciucciamanubri hanno cotto il razzo. Pure io non l'ho aperto ma non perchè sia suggestinabile. Semplicemente perchè alimenta i soliti odiosi che scrivono su un altro forum che per loro ogni uscita è una rulotte russa e sempre ci si massacra.

E poi la menano con le protezioni

Rat Fink
13-05-2018, 15:12
Visto il video tre volte ma ancora non ho capito come abbia fatto a sbandare cosí in una curva cosí larga

cinfru
13-05-2018, 15:51
Non so se muore ma se si salva va ingabbiato per tentato omicidio.

Magari è un po’ estrema come valutazione,ma pensa se nel volare oltre la barriera beccava un altro motociclista,o una macchina di qualcuno....e tutto perché lui deve fare il furbo.

Francamente,non mi viene da dire ‘poverino’. È un criminale che ha zero considerazione della vita altrui e di metterla a rischio per il suo divertimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ELCO
13-05-2018, 17:20
Anche a me fa impressione la li guardo apposta per rendermi conto dei rischi quando guido.
Comunque quando facevo motocross ho tirato di quelle bombe incredibili, a volte anche con qualche frattura ma ogni volta mi chiedevo cosa potrebbe succedere in strada considerando che nel mio caso cadevo a circa 80 km/h, sul fango con ogni protezione possibile...

docelektro
13-05-2018, 18:03
80 all'ora sul fango non sono un grosso problema.
la rogna fondamentale di questi imbecilli che su strada si mettono in mostra cercado di imitare il pilotone di turno è appunto il fatto che oltre a farsi male loro danneggiano spesso anche gli altri.
Se nell'altra corsia arrivava il solito scania col paraurti fatto con le rotaie del treno sarebbe solo cosa buona e giusta

Questo perchè

-la gente comune si infuria vedendo questi cogl[CANCELLATO] pensa che tutti i motociclisti siano così asini . Anche quelli che girano con le HD,anche quelli che passeggiano con mono da enduro

-non compreranno mai la moto ai figli perchè ,complice anche il fatto che il figlio di solito chiede una sportiva del piffero e non una custom o una endurina .

-prima o poi per ridurre gli incidenti e la gente che sempre si massacra colpiranno tutti con indegne vessazioni come abbigliamento obbligatorio e colore giallo piscio

-Questi signori oltre a essere un pericolo per loro stessi e per gli latri si permettono di farci la paternale se andiamo al bar in maniche corte e magari chiamano falciatrici le nostre bestiole

Per cui di carne al fuoco ne ho messa parecchia

scelsi
13-05-2018, 20:49
non lo auguro a nessuno di finire così.
anche perchè poco ci vuole che la sfiga ci veda bene anche se guidi una HD: il furgoncino che ti tampona alla rotona... il fesso che ti taglia la strada perchè deve girare dentro... c'è pieno! e sfido qualunque motociclista che non abbia degli esempi nei quali se l'è vista... per un pelo!

però cax... guidare così su una strada pubblica... no. davvero, patente ritirata a vita. e basta.

biondo
13-05-2018, 21:16
a lignano ieri tra i cretini con i motard che impennavano in mezzo alla strada, che quelli con le hd che partivano a raffica non so chi era il più scemo...


indipendentemente dalla moto, puoi fare il mo.na e farti male...serve testa...

biondo
13-05-2018, 21:18
Visto il video tre volte ma ancora non ho capito come abbia fatto a sbandare cosí in una curva cosí larga


frenando con il davanti la moto allarga la traiettoria e si raddrizza, è istintivo, ma va usato il freno dietro per correggere la traiettoria...

Rat Fink
13-05-2018, 22:18
frenando con il davanti la moto allarga la traiettoria e si raddrizza, è istintivo, ma va usato il freno dietro per correggere la traiettoria...Grazie mille, ora ho capito![emoji4][emoji106]

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

MaxDembo
13-05-2018, 22:21
non lo auguro a nessuno di finire così.
anche perchè poco ci vuole che la sfiga ci veda bene anche se guidi una HD: il furgoncino che ti tampona alla rotona... il fesso che ti taglia la strada perchè deve girare dentro... c'è pieno! e sfido qualunque motociclista che non abbia degli esempi nei quali se l'è vista... per un pelo!
La differenza però sta tra l'essere in pericolo e l'essere il pericolo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

scelsi
14-05-2018, 05:48
La differenza però sta tra l'essere in pericolo e l'essere il pericolo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk






però cax... guidare così su una strada pubblica... no. davvero, patente ritirata a vita. e basta.

più lavori socialmente utili.

spiedo
14-05-2018, 07:09
Cioè fatimi capire... ha aperto prima della corda???

Non prima, non in uscita... in corda?
Logico che allarga... e poi che accellerata!!!

Ma altro che HD... questo col ciao deve girare...

wallyCRT
14-05-2018, 10:37
Il titolo è sbagliato.
Non "Con HD non sarebbe successo", ma "Con sale in zucca non sarebbe successo".
Ho in mente almento 30 parole per il tizio. Temo che il sistema le [CANCELLEREBBE] tutte e 30!

Skyblue
14-05-2018, 11:32
Quoto in pieno. Con Harley succede e come, basta andersela a cercare..guarda qui qualche video di imbe@illi

https://www.youtube.com/watch?v=KsOWx9Do_jM

Il fatto è che se vai a 250Km/ h su strada, soprattutto diventando un pericolo per gli altri, ( il tipo è finito nell'altra corsia prendendo un incolpevole automobilista) te la stai cercando. La strada non è una pista, ne circuito chiuso al pubblico.

Nessun rispetto per la tua vita e quella degli altri? nessuna pietà.

Ciao, Vincitore del Darwin Award.

Mazér
14-05-2018, 11:39
Staccato subito il video appena letto accident mortel. Non riesco a vederle ste cose...

Gabry inserisce apposta quelle parole nella ricerca eh...:happy4:

Carlomario
14-05-2018, 13:34
Quoto in pieno. Con Harley succede e come, basta andersela a cercare..guarda qui qualche video di imbe@illi

https://www.youtube.com/watch?v=KsOWx9Do_jM

Il fatto è che se vai a 250Km/ h su strada, soprattutto diventando un pericolo per gli altri, ( il tipo è finito nell'altra corsia prendendo un incolpevole automobilista) te la stai cercando. La strada non è una pista, ne circuito chiuso al pubblico.

Nessun rispetto per la tua vita e quella degli altri? nessuna pietà.

Ciao, Vincitore del Darwin Award.
si ma che manici https://www.youtube.com/watch?v=saiDnjUWSJE

lordguzzi
14-05-2018, 13:39
è il motivo principale per cui sono passato hd....poi ho rovinato tutto col gpz900R :happy4:

lordguzzi
14-05-2018, 14:47
di cui allego foto di ieri....no guardare gomme:happy4:


29969

TeamSabotage
14-05-2018, 15:53
A 44 anni una cosa almeno l'ho imparata, il vero motociclista, il più bravo, è quello che invecchia.

FASTGABRY
19-03-2021, 21:13
fatto la valdastico in discesa oggi
bella la si fa tutto spalancato a fine corsaErano bei tempi eh