Visualizza Versione Completa : Giretti serali?
Lo so che è triste ma io di fatto posso spesso solo la sera,un bel giro in riviera,birretta al pub di turno e a casa.
Adesso è bella stagione e il giretto è sicuramente più piacevole.
Si aggrega qualcuno nei dintorni di Genova una sera di queste?
Approfitterei di essere addirittura due dico due settimane in italia,quindi va bene questa o anche la prossima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gosilver
15-05-2018, 06:00
un aperitivo effettivamente dovremmo/potremmo farlo....
Io ci sono volentieri, appena l'Harley torna dal cambio gomme e soprattutto la pianta di piovere manco fossimo nella stagione dei monsoni
un aperitivo effettivamente dovremmo/potremmo farlo....
Doc presente.
gosilver
15-05-2018, 06:49
Doc presente.
....strano....:happy4:
PennyWise
15-05-2018, 07:29
Solo sabato o domenica per me...sorry
PennyWise
15-05-2018, 07:29
Solo sabato o domenica per me...sorry
non sentitevi obbligati però eh :happy4:
Per me quasi tutti i giorni va bene uscendo da lavoro. Tipo alle 18.30....Per il pub di riferimento mi va bene tutto basta che ci stia mezzo giro in moto (al Galeone a priaruggia ci vengo a piedi...)
Butto li: la tana del luppolo a cavi di lavagna,o l’excalibur poco prima. Almeno se siamo in numero apprezzabile c’è anche i posti per le moto.
Cosi vi vedete per organizzarvi per il WC Fest (maledetti voi che ci potete andare)
cinque883
15-05-2018, 09:43
quando volete se non sono di turno volentieri, rispolveriamo ape+carnazza come ai vecchi tempi :ok:
io più o meno quando volete
Vabe allora,io sarei per un giorno in settimana perché mi pare che domenica sia un bordello per strada.
Martedì?
Vabe allora,io sarei per un giorno in settimana perché mi pare che domenica sia un bordello per strada.
Martedì?
:happy6::happy6::happy6:
io c'è :vhappy3:
Potrei esserci anche io!
:happy6::happy6::happy6:
io c'è :vhappy3:
Anche io ok
Perfetto,io ho prenotato serata libera con la moglie.
Stay tuned nei prossimi giorni per i dettagli!
io ci sono se non andiamo troppo distanti....
io ci sono se non andiamo troppo distanti....
Innanzitutto vediamo se non piove..
Ci vediamo magari in un posto e poi decidiamo
Se posso chiederei di andare in un posto dove si possa mangiare carne/pesce e non solo pizza, se no non riesco a mangiare niente..!
Se posso chiederei di andare in un posto dove si possa mangiare carne/pesce e non solo pizza, se no non riesco a mangiare niente..!
veramente credo che l'idea fosse di fare un apericena, riguardo alla pizza poi con me sfondi una porta aperta :vhappy1:
cinque883
20-05-2018, 17:56
peccato Martedì lavoro fino a tardi fosse mercoledì o giovedì sarei libero:rolleyess:
PaoloAziz
20-05-2018, 18:21
peccato Martedì lavoro fino a tardi fosse mercoledì o giovedì sarei libero:rolleyess:
Ti prepari per una serata di highside!!
Ah ah ah. Vieni in macchina
Ciao
Sembra che dia piogge considtenti,con nevi a partire dai 2500 metri di quota in su,quindi anche a Bargagli.
Devo dire che ho scelto proprio un bel giorno!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cinque883
20-05-2018, 19:13
Ti prepari per una serata di highside!!
Ah ah ah. Vieni in macchina
Ciao
i buoni sconto del pronto soccorso li ho terminati, perciò dovrò optare per un aperitivo meno movimentato :fk2:
Sembra che dia piogge considtenti,con nevi a partire dai 2500 metri di quota in su,quindi anche a Bargagli.
Devo dire che ho scelto proprio un bel giorno!
L'idea resta comunque buona anche se dovessimo rimodulare! Che giro pensavi di fare?
PaoloAziz
21-05-2018, 15:40
i buoni sconto del pronto soccorso li ho terminati, perciò dovrò optare per un aperitivo meno movimentato :fk2:
Smack
Ciao
L'idea resta comunque buona anche se dovessimo rimodulare! Che giro pensavi di fare?
Allora mi pare che martedì stando al meteo salta tutto.
Proporrei giovedì.
Io appunto volevo approfittare dell’assenza di milanesi nell’infrasettimanale per un giro lato mare o verso levante o verso ponente. Si parte quando tutti hanno finito di lavorare.
Per il lato levante proponevo appunto i bar intorno a cavi o chiavari (così che per un genovese risultava un percorso sui 70 km,senza esagerare visto che è sera).
Verso ponente non so,ho vissuto 28 anni ad Arenzano ma consideravo il fiume Lerone come le colonne d’ercole,quindi so poco dei posti dove andare laggiù.
PennyWise
21-05-2018, 18:07
Se gli astri si allineano e siete a Chiavari potrei forse raggiungervi che scendo prima da Milano questa settimana
gosilver
21-05-2018, 19:02
Vi voglio bene ma lavoro...
Vi voglio bene a tutti anch'io ma mi devo tenere le vertebre tutte per la wc festa,divertitevi
martedì prossimo? :happy7:
Anche io provo un sentimento molto profondo per tutti voi.
Martedi prossimo forse avrei difficoltà io....
Proporrei giovedì.
Io appunto volevo approfittare dell’assenza di milanesi nell’infrasettimanale per un giro lato mare o verso levante o verso ponente. Si parte quando tutti hanno finito di lavorare.
Per il lato levante proponevo appunto i bar intorno a cavi o chiavari (così che per un genovese risultava un percorso sui 70 km,senza esagerare visto che è sera).
Verso ponente non so,ho vissuto 28 anni ad Arenzano ma consideravo il fiume Lerone come le colonne d’ercole,quindi so poco dei posti dove andare laggiù.
a presenziare nessun problema am giovedi ho una serie di riunioni... quindi sarò "ingessato" e privo di moto.... all'uso posso pensare di raggiungervi sul tardi se non andate in capo al mondo oppure cenare con voi se state limitrofi al centro
sennò no prob ci sarò alla prossima...
cinque883
22-05-2018, 23:02
martedì prossimo? :happy7:
presente
cinque883
22-05-2018, 23:07
Proporrei giovedì.
belin anche io :bigeyes: magari da pivelli ci conoscevamo pure, nel paesello ci si conosceva tutti :happy7:
Allora...io ci sarei anche martedi prossimo che mi pare obbligatorio per alcune persone...
Accendiamo?
:ok:
Allora...io ci sarei anche martedi prossimo che mi pare obbligatorio per alcune persone...
Accendiamo?
:ok:
E proviamoci..!
vai ......
apri 3d apposito nella sezione giusta .... metti data, posto di ritrovo ed orari cosichhè anche esterni desiderosi possano unirsi alla Cellula!!!! :ok:
vai ......
apri 3d apposito nella sezione giusta .... metti data, posto di ritrovo ed orari cosichhè anche esterni desiderosi possano unirsi alla Cellula!!!! :ok:
Immagino intendi nella sezione 'eventi del webchapter'...immaginavo di doverlo fare ma credevo fosse più una roba per i meNbri di alcuna delle cellule webchapter.
Previa conferma che posso....provvedo.
cinque883
23-05-2018, 20:59
Immagino intendi nella sezione 'eventi del webchapter'...immaginavo di doverlo fare ma credevo fosse più una roba per i meNbri di alcuna delle cellule webchapter.
Previa conferma che posso....provvedo.
la sezione e'questa , eventi,feste,incontri ....apri un 3D con data luogo con nel titolo cellula ligure e affini cosi capiamo :happy7:
gosilver
24-05-2018, 06:14
ut supra, ho soltanto due assemblee...ma vi voglio bene.