PDA

Visualizza Versione Completa : Pellicola trasparente e sella passeggero



leobike
20-05-2018, 18:22
Ok so che mi prenderò i primi insulti, ma chiedere è lecito. Ho appena comprato una Softail Slim e ci metto anche pedane e sellino passeggero ma qualcuno mi suggerisce di mettere fra parafango e sella una pellicola trasparente che a me non piace, consigli????

Rat Fink
20-05-2018, 18:39
Serve per non graffiare la vernice, quando non usi la sella passeggero la ricopri con la copertura in pelle del parafango post e non si vede nulla

Rat Fink
20-05-2018, 18:41
Serve per non graffiare la vernice, quando non usi la sella passeggero la ricopri con la copertura in pelle del parafango post e non si vede nullaQuesta è la pagina del catalogo ufficialehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180520/08e6aa756f252774428bb467519ac381.jpg

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Ziobello
20-05-2018, 19:24
Se non ti piace...quando ti daranno noia i graffi...rivernicerai. [emoji16]

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

travel
20-05-2018, 20:30
Ok so che mi prenderò i primi insulti, ma chiedere è lecito. Ho appena comprato una Softail Slim e ci metto anche pedane e sellino passeggero ma qualcuno mi suggerisce di mettere fra parafango e sella una pellicola trasparente che a me non piace, consigli????
ma guarda che non si tratta di mettere il domopak, ma è una pellicola adesiva a membrana resistente, che serve, come detto, per evitare (più che graffi) l'abrasione del lucido e l'opacizzazione in alcune zone di maggior pressione. In ogni caso, di tanto in tanto sul parafango, come su altre parti della carrozzeria, come il serbatoio, farai di tanto in tanto un trattamento di polish e una ceratura, no? :happy5:

leobike
20-05-2018, 20:47
Ok,
Intanto grazie, no la linguetta di pelle no, e la pellicola quando è mono posto non mi piace, forse come dite ogni tanto lucido o se proprio va male rivernicio.

Mek
20-05-2018, 20:57
Io ce l'ho di serie e la voglio levare, le volte che porterò qualcuno saranno rare
Pensavo di mettere uno straccetto in microfibra in mezzo tra sella e parafango all'occorrenza
Se qualcuno ha da consigliare altri materiali spari pure

Tra l'altro, non ho ancora provato a levarla, viene facile o devo scaldarla? Lascia colla?

leobike
21-05-2018, 06:29
@Mec, scaldi col phon di casa viene via facile, in effetti quando la usi mono sella è inguardabile

Archi
21-05-2018, 07:20
Io ce l'ho di serie e la voglio levare, le volte che porterò qualcuno saranno rare
Pensavo di mettere uno straccetto in microfibra in mezzo tra sella e parafango all'occorrenza
Se qualcuno ha da consigliare altri materiali spari pure

Tra l'altro, non ho ancora provato a levarla, viene facile o devo scaldarla? Lascia colla?

Lasciala dov'è, non si nota nemmeno e protegge. :happy3:

the chemist
21-05-2018, 07:22
ormai esistono pellicole talmente ben fatte da risultare trasparenti anche negli anni. ci fanno anche i frontali di auto di lusso. se installate bene non si vede nemmeno la loro presenza.