PDA

Visualizza Versione Completa : Street Glide - scarico destro che "scivola" in dietro



TeamSabotage
24-05-2018, 19:54
Devo portare la moto in officina per alcune cosucce e devo pure far rientrare il terminale di scarico destro della Kess Tech che è scivolato in dietro e, grazie al supporto sotto la borsa giunto a fine corsa, di li non si muove. In definitiva lo scarico destro sporge un pelo di più rispetto al sinistro. Il fatto è che succedeva anche con quello di serie. Succede solo a me? Come avete risolto voi?

Mr.Eight
24-05-2018, 20:01
Mamma ste street ne hanno sempre una !
[emoji3]

Skyblue
24-05-2018, 20:47
Successo anche a me sul king 2015..il collare non stringeva abbastanza.. Il silenziatore dx si spostava e sbatteva. Anche tirato tutto non mordeva abbastanza.. (cadevano anche gocce di condensa a freddo).. Ho risolto con un lamierino di alluminio sottile inserito sotto il collare.. Sigillato lo sfiato(la valvola allo scarico era coperta di fuliggine) e bloccato in posizione il marmittone.. Ma in concessionaria mi avevano detto (della condensa) che era normale.. boh.. Domani ho il tagliando.. vediamo che mi dicono..

Ziobello
24-05-2018, 21:25
Se si sfila...non stringe la fascetta. O tiri il dado... o spessori anche con foglietto di rame. Deve stringere.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
25-05-2018, 06:49
Mamma ste street ne hanno sempre una !
[emoji3]

...quando non sono due ! :tongue3:

Ok ora devo decidere quale lattina di birra sacrificare per ottenere la striscia di alu per spessorare il tutto, ardua scelta.