Visualizza Versione Completa : IGGiovani d’oggi ...
Ne avevo sentito parlare poi l’ho visto da Chiambretti ... ditemi che non è vero ma solo uno che vuol fare due soldi!!!
Anche se devo dire che alla fine il pezzettino audio non mi dispiace ...
https://youtu.be/K9bf4PT-aEk
Ne avevo sentito parlare poi l’ho visto da Chiambretti ... ditemi che non è vero ma solo uno che vuol fare due soldi!!!
mamma mia com'è preso male.....
accellerato
28-05-2018, 22:35
mi e' partito l antivirus
Mi auguri che non siano veri i tatuaggi in faccia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
the chemist
28-05-2018, 23:14
A me sto tizio mette ansia.se leggete la sua biografia pregherete di non avere figli così.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
pensa a stessa frase la dicevano i nostri vecci quando eravamo giovani sono solo mode che vanno e vengono ritorerano anche i capelloni:chicca::chicca::happy5::happy5:
Questo più che esserci ci fa e ci guadagna anche ... e ne sa qualcosa chi lo produce.
quale pezzetto audio, scusa? :happy4:
in merito al titolo del 3D, i giovani di oggi cercano il modo per diventare famosi: blogger, Youtuber, Grande Fratello, Amici, Talent di ogni genere.
Sono pochi quelli che si impegnano per raggiungere un obbiettivo serio e importante e sono quelli che domani governeranno il paese e l'economia.
i collioni come questo qui sono destinati a sparire in tempi rapidi e visto che non hanno mai lavorato un solo giorno, sono proprio curioso di vedere come si manterranno
TeamSabotage
29-05-2018, 08:25
Ecco, altra cavolata per cui i miei due bimbi andranno matti.. e io che rimanevo perplesso con Rovazzi..
Fortuna che in auto quando metto il CD degli AC/CD vogliono il volume a palla! ...e iniziano ad apprezzare i G&R!
Tanto siam qui a parlarne come tutti....
Noi vecchi :happy4: pensiamo sia un fuso... e già il termine "fuso" indica che sono un "matusa" (anche matusa lo indica:happy4:)
Quando ero giovane ascoltavo Manson, Pantera, e altri nomi MOLTO underground... e i miei vecchi gridavano allo scandalo perchè manson in copertina aveva una croce rovesciata... si spargeva di cacca sul palco e si faceva pisciare addosso...
Tanto Manson era ed è milionario, vive in un Ranch assieme ad una mandria di **** e noi siam davanti ad una scrivania...
Ancor prima SId con i Sex Pistols... certo loro son sotria e leggenda questo non arriva alla cresima :happy4:
Si inventano un personaggio, lo cavalcano e ci guadagnano! Dagli torto!
Poi come dice mio padre nasci incendiario e muori pompiere.... magari all' ultimo respiro ma ti trasformi :happy4:
Certo che i 12enni lo ascoltano e magari lo imitano con capelli e abbigliamento... per fortuna per i tatuaggi bisogna avere 18 anni ma a quel momento ascolteranno ben altro :talk1:
quale pezzetto audio, scusa? :happy4:
in merito al titolo del 3D, i giovani di oggi cercano il modo per diventare famosi: blogger, Youtuber, Grande Fratello, Amici, Talent di ogni genere.
Sono pochi quelli che si impegnano per raggiungere un obbiettivo serio e importante e sono quelli che domani governeranno il paese e l'economia.
i collioni come questo qui sono destinati a sparire in tempi rapidi e visto che non hanno mai lavorato un solo giorno, sono proprio curioso di vedere come si manterranno
La penso così pur'io..
Anche se i video di questo rifatti come presa per il cueo mi fan davvero ridere :happy4:
Ecco, altra cavolata per cui i miei due bimbi andranno matti.. e io che rimanevo perplesso con Rovazzi..
Fortuna che in auto quando metto il CD degli AC/CD vogliono il volume a palla! ...e iniziano ad apprezzare i G&R!
Mio figlio che ha 13 anni è nel mezzo di ste cagate, anche io cerco di curarlo a AC/DC, Led Zeppelin, CLASH etc. etc. speriamo di riuscirci ..... :help::help:
IronKops
29-05-2018, 11:35
Non capite niente.
Ha già anche una cover
https://www.youtube.com/watch?v=NkCk5qvL5GU
Ad essere del tutto sinceri..c'è un momento che quasi...no scherzo...gli darei fuoco
http://www.tgcom24.mediaset.it/skuola/professione-youtuber-ma-quanto-si-guadagna-_3053035-201702a.shtml
Questo è quanto guadagnano + o - gli youtuber giovani d'oggi che non capiscono un razzo come dite voi.....
riporto dall'articolo " il canale di Favij (FavijTV) può fruttare mensilmente tra i 22mila e i 355mila euro."
Il soggetto in questione con una manciata di tatuaggi in faccia e una...chiamiamola canzone.. ha già guadagnato una comparsata alla RAI da Fazio , quanto immaginate guadagni da domani grazie ai suoi follower ? ai social ? al branding ? ai meet and greet ?
Questo o chi lo ha inventato, ha capito e anche molto !
Lalethor
29-05-2018, 12:26
ma infatti gli idioti veri sono quelli che seguono questi qui (per inciso non l'ho mai sentito nominare e non so cosa faccia, e non ho aperto il video postato ma tanto non ci vuol nulla a sapere lo stesso che cagata è)
preferisco questo
https://www.youtube.com/watch?v=U-fEsd8c0xQ
Luca.com
29-05-2018, 14:34
Io sono un vero giovane d’oggi.
Venerdì sono a San Siro.......
Con mia figlia....[emoji23][emoji23]
Ma a dir la verità comincia a piacermi la nuova onda..... sarà l’alzheimer.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wallyCRT
29-05-2018, 16:07
Posto che Rovazzi in confronto sembra un genio, la facca del tipo mi ricorda quando al liceo uno si ubriacava di brutto e collassava, e gli amici prendevano il pennarello indelebile e....
corradorombodituono
29-05-2018, 23:22
Poi come dice mio padre nasci incendiario e muori pompiere.... magari all' ultimo respiro ma ti trasformi :happy4:
:
Salutami il babbo.
:ok:
Liga.
Mr.Eight
30-05-2018, 10:09
Complice anche l educazione che ho avuto non considero queste attività un lavoro utile.
Anche se le entrate di questi tizi dimostra che il pirla sono io, non riuscirei a fare come loro.
É evidente che qui in italia ci sono molti fans x questi cavalieri del lavoro, e non mi stupisco se siamo più ignoranti degli africani
L' UOMO NERO
30-05-2018, 10:44
Posto che Rovazzi in confronto sembra un genio, la facca del tipo mi ricorda quando al liceo uno si ubriacava di brutto e collassava, e gli amici prendevano il pennarello indelebile e....
pensato le stesse cose