PDA

Visualizza Versione Completa : Abbasso il re!



Skyblue
04-06-2018, 10:10
.. da fermo..

..prima marcia dentro(?)... col corpo pronto per seguire la partenza..

i giri motore che salgono...perchè non si muove?...

la moto che resta ferma..

La moto che vacilla..

la moto che si inclina..

Craac. Fitta gamba sinistra. C'ho provato.



La moto per terra.



Il re a terra. il mio King mezzo sdraiato. a sx, poggiato sulla barra proteggi borsa.

Dolore fisico e morale.


Provo a rialzarlo. Sono solo, non ce la faccio, nemmeno mettendomi di spalle, come quei mille video visti su Youtube.. catso, pesa.

370 Chili di bontà, in olio sintetico..

La gamba fa male, non riesco a spingere.

Arriva un ragazzo dal nulla, mi aiuta, ripristiniamo il King sulle due ruote. Grazie, grazie mille!


Tristessa.. Fermo...imbambolato.. guardo la moto.. è successo.



Che dire? ci stava, prima o poi, succede, no? Ma così da fesso, noooo..

Vabbè, a parte uno strappone alla gamba ( lasonil e ghiaccio tutta la notte e adesso zoppico) mi sembra di aver rimediato solo una grattugiatina sulla barra paraborsa e sulla curva dello scarico.. nient'altro..

La pedana sx si era piegata sul suo supporto girevole, ok..

Essendo nuovo di Road king, vi chiedo.. devo controllare qualcosa in particolare? vi è successo anche a voi? è il battesimo che tutti hanno avuto prima o poi?

vabbè, l'importante è la salute. ( ahia!):happy3:

Gianni
04-06-2018, 10:14
Capita ... capita

Sal Paradise
04-06-2018, 10:15
Come disse qualcuno: " I touch my balls sgrat sgrat".
Mai successo.
Non penso ci sia niente da controllare.
Poi hai visto tu dove si era appoggiata.

PaoloAziz
04-06-2018, 10:28
Quindi non hai messo la marcia?

Memore faccio partenze dritte e difficilmente non sento il clanck!!

Be io mi sono dimenticato di mettere il cavalletto!!

Ciao

Eschi
04-06-2018, 10:34
Quindi non hai messo la marcia?

Memore faccio partenze dritte e difficilmente non sento il clanck!!

Be io mi sono dimenticato di mettere il cavalletto!!

Ciao

Invece a me parte anche con cavalletto giu e zioffa a volte ho rischiato bene [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IronKops
04-06-2018, 10:53
Consolati, con la vecchia Iron una volta sono partito col blocca disco...

casbah
04-06-2018, 11:06
Permutalo subito con un Softail e risolvi tutti i problemi :happy4:
:happy5:

liv81
04-06-2018, 11:08
Capitato con lo sporty. Pero l.ho rimessa in piedi, 100kg in meno. E gia era pesante. Figurati 350.

FASTGABRY
04-06-2018, 11:11
Mamma che figura de marda..ti hanno visto in tanti?
Chissà che vergogna.
Ti sono vicino..

emiliano73
04-06-2018, 11:13
Beh dai...io l'ho sdraiata mentre andavo [emoji32]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Abramo
04-06-2018, 11:26
Capita capita

5 volte in 5 anni, 3 volte non c'era nessuno e mi è toccato tirarmela su da solo,la moto non si è fatta nulla, a parte qualche graffio sotto i tubi paraborse e paramotore
capitato anche con africa, partito con bloccadisco, figura demm--da:sad4:

Rat Fink
04-06-2018, 11:35
Ma in pratica qual'è stata la causa della spiacevole caduta da fermo? Non l'ho capita...:happy4:

rain
04-06-2018, 11:44
.. da fermo..

..prima marcia dentro(?)... col corpo pronto per seguire la partenza..

i giri motore che salgono...perchè non si muove?...

la moto che resta ferma..

La moto che vacilla..

la moto che si inclina..

Craac. Fitta gamba sinistra. C'ho provato.



La moto per terra.



Il re a terra. il mio King mezzo sdraiato. a sx, poggiato sulla barra proteggi borsa.

Dolore fisico e morale.


Provo a rialzarlo. Sono solo, non ce la faccio, nemmeno mettendomi di spalle, come quei mille video visti su Youtube.. catso, pesa.

370 Chili di bontà, in olio sintetico..

La gamba fa male, non riesco a spingere.

Arriva un ragazzo dal nulla, mi aiuta, ripristiniamo il King sulle due ruote. Grazie, grazie mille!


Tristessa.. Fermo...imbambolato.. guardo la moto.. è successo.



Che dire? ci stava, prima o poi, succede, no? Ma così da fesso, noooo..

Vabbè, a parte uno strappone alla gamba ( lasonil e ghiaccio tutta la notte e adesso zoppico) mi sembra di aver rimediato solo una grattugiatina sulla barra paraborsa e sulla curva dello scarico.. nient'altro..

La pedana sx si era piegata sul suo supporto girevole, ok..

Essendo nuovo di Road king, vi chiedo.. devo controllare qualcosa in particolare? vi è successo anche a voi? è il battesimo che tutti hanno avuto prima o poi?

vabbè, l'importante è la salute. ( ahia!):happy3:

controlla la gamba

Luca.com
04-06-2018, 11:51
Successo anche a me, strada in ghiaia in discesa, praticamente fermo dovevo girare a sinistra, mi son trovato sdraiato.... per fortuna avevo 22 anni e non ho patito conseguenze alla gamba sinistra con cui ho provato a tenerla.... oggi temo che uno strappo sarebbe il minimo.

Succede dai:byby:

Everton
04-06-2018, 11:52
Benvenuto :happy4:
ti tiro su il morale… io arrivo a casa, faccio per mettere il cavalletto ma quello stronzo torna indietro e.. e niente, moto ormai troppo inclinata, cerco di tenerla su ma sono troppi.. si appoggia al paramotore e borsa, cerco anche io di sollevarla come quei ***** di video che avevo visto ma nulla.. rimango come un *******e con la moto appoggiata e io che cerco di tirarla su, dopo 5 minuti arriva il figlio della mia ragazza e mi chiede se sto controllando l'olio. :no_ok:

emiliano73
04-06-2018, 12:10
Capita capita

5 volte in 5 anni, 3 volte non c'era nessuno e mi è toccato tirarmela su da solo,la moto non si è fatta nulla, a parte qualche graffio sotto i tubi paraborse e paramotore
capitato anche con africa, partito con bloccadisco, figura demm--da:sad4:Quella del bloccadisco mi manca...corro a comprarlo [emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
04-06-2018, 12:45
Pure a me con SG e bloccadisco..pensavo di aver preso un paracarro..haha

Skyblue
04-06-2018, 12:54
Ma in pratica qual'è stata la causa della spiacevole caduta da fermo? Non l'ho capita...:happy4:

Non ho messo bene la marcia.. semplicemente e *******@mente..

:cry2:



NB..Per la figura di mmèrd.. non c'era praticamente nessuno, ma ti dirò che me ne è fregato talmente tanto poco.. io avevo il mio elefante a terra.. :cry:

Rat Fink
04-06-2018, 12:58
Non ho messo bene la marcia.. semplicemente e *******@mente..

:cry2:



NB..Per la figura di mmèrd.. non c'era praticamente nessuno, ma ti dirò che me ne è fregato talmente tanto poco.. io avevo il mio elefante a terra.. :cry:

Purtroppo può succedere, per fortuna che non ti sei fatto (quasi) niente!!:ok:

Mr.Eight
04-06-2018, 14:02
controlla la gambaTutte e tre !

PaoloAziz
04-06-2018, 14:05
Quella del bloccadisco mi manca...corro a comprarlo [emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Già dato con l'enduro.

Spero di non dimenticarmi il lucchetto nella corona!!!

Ciao

Ps. Quello mi mancherebbe, però farei danni sicuro!!

HarleyMan
04-06-2018, 14:25
Capitato a me col Fatboy quando mi si chiuse il cavalletto. Ho provato a tenerla, ma poi l'ho lasciata adagiarsi su un fianco (lato borsa per fortuna) perchè rischiavo danni alla spalla se provavo a tenerla. Poi l'ho sollevata (non senza bestemmie) e ci ho rimesso solo la leva della frizione spezzata a metà.

Mr.Eight
04-06-2018, 14:26
Sabato pomeriggio hp assistito ad una scena simile.
Arriva una fila di hd. Accostano. Si sente un tonfo. Il terzo (road king) non ha messo bene il cavalletto e la moto stesa sul marciapiede.

bell412
04-06-2018, 14:42
Nei due giorni che sono riuscito a provare la nuova mi e' capitato almeno due volte (senza finire per terra per fortuna). Credo che sia per via della frizione idraulica che non riesco a modulare come quella tradizionale.

Skyblue
04-06-2018, 14:59
Tutte e tre !

..quella "fondamentale" è ok!!:happy6:

grazie del supporto morale:happy4:

williamb
04-06-2018, 15:55
..quella "fondamentale" è ok!!:happy6:

grazie del supporto morale:happy4:

:happy4::happy4::happy4:

Ziobello
04-06-2018, 19:55
Consolati, con la vecchia Iron una volta sono partito col blocca disco...Allo ziobellorun si è sdraiato un mio amico con il California. 192 per 100kg...ma è andato giù come un sacco. Sbilanciato. Capita.

A me una volta. Uscendo di retro dal box con Ultra. Ero in****-ato...ed ho perso concentrazione. Ho appoggiato la moto senza danni. Santi paramotore e para borse.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
04-06-2018, 19:56
Ma in pratica qual'è stata la causa della spiacevole caduta da fermo? Non l'ho capita...:happy4:Sfollata...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Rat Fink
04-06-2018, 20:01
Sfollata...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ora ho capito, grazie mille!!:ok:

cinfru
04-06-2018, 20:08
Assoluta priorità cambiare moto,se non riesci a rialzare un road king,che tra l’altro è ormai irrimediabilmente rovinato (vedi paraborse) tanto vale comprarsi una ultra (cvo,ovviamente).

Almeno non avresti provato a rialzarla,facendoti male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skyblue
04-06-2018, 20:16
Assoluta priorità cambiare moto,se non riesci a rialzare un road king,che tra l’altro è ormai irrimediabilmente rovinato (vedi paraborse) tanto vale comprarsi una ultra (cvo,ovviamente).

Almeno non avresti provato a rialzarla,facendoti male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti. Domani vado in concessionario. Prendo CVO, anzi due. Ho letto oggi che più la moto è grossa e più costa, meno cade. :happy5:

Ps. Il paraborse è ok, era sporco! non graffiato.. Mi sono sdraiato sotto la moto al ritorno dal lavoro.. Si è graffiata leggermente la base nera della pedana. Il resto è intonso. Miracolo! :happy4:

cinfru
04-06-2018, 20:20
Infatti. Domani vado in concessionario. Prendo CVO, anzi due. Ho letto oggi che più la moto è grossa e più costa, meno cade. :happy5:

Ps. Il paraborse è ok, era sporco! non graffiato.. Mi sono sdraiato sotto la moto al ritorno dal lavoro.. Si è graffiata leggermente la base nera della pedana. Il resto è intonso. Miracolo! :happy4:

Guarda fai una quadriga trainata da due ultra e due street glide,e ti togli il pensiero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BORNFREE
04-06-2018, 20:24
Ma soprattutto xche' una moto che deve portare mediamente un uomo di 80kg deve pesarne 370??
Peso inutile e dannoso...... Io sono 1.80 x 84kg e già trovo peso inutile i 250kg a secco del 1200:happy4:

cinfru
04-06-2018, 20:50
Ma soprattutto xche' una moto che deve portare mediamente un uomo di 80kg deve pesarne 370??
Peso inutile e dannoso...... Io sono 1.80 x 84kg e già trovo peso inutile i 250kg a secco del 1200:happy4:

Sei un grande,mi hai trovato la scusa per interrompere la dieta,se tanto la moto non può dimagrire,tanto vale che ingrasso io per giustificare il rapporto di peso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rospo
04-06-2018, 21:12
cadere da fermi e' meglio che cadere andando ...

gru-nt
04-06-2018, 21:24
1991, 6 Giugno...MI consegnano a Savona l'Electra Glide Sport.
Scendo da una Vespa..la provo, sento che frena..e faccio un giretto...poi sbaglio strada e devo immettermi a sinistra secco...PLOP...Sulle Barre. Si ferma un vespista e mi da una mano a tirarla su. Torno al concessionario e me la porto a casa.
E' ancora nel mio garage!:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:

cinfru
04-06-2018, 21:51
.
E' ancora nel mio garage!:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:

Un giorno voglio venire a vedere cosa hai dentro a quel garage...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gru-nt
04-06-2018, 22:07
Un giorno voglio venire a vedere cosa hai dentro a quel garage...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cuando quieres!
:happy3:

Skyblue
04-06-2018, 22:18
Sei un grande,mi hai trovato la scusa per interrompere la dieta,se tanto la moto non può dimagrire,tanto vale che ingrasso io per giustificare il rapporto di peso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.. Infatti.. Io faccio 110kg..:glss1:

scelsi
05-06-2018, 19:20
in effetti il king tanto in moto si dimostra "agile", tanto da fermo e basse/bassissime velocità... è veramente impedito... il peso è tanto e basta sbilanciarsi di poco che non si riesce a reggere: nelle partenze in curva, nelle frenate in curva in particolare.
questa è la mia impressione dopo averlo provato un pò di volte.
l'importante è che non è stato niente di che...