PDA

Visualizza Versione Completa : 1340 e chilometraggi..



spiedo
05-06-2018, 11:02
Sto guardando in giro dopo che ho distrutto il dyna (dentro di me spero di aggiustarla ma...) e mi son imbatturo in un paio di low rider o convertibili 1340...

Ma un buon EVO nel 2018... quanti km puo avere pee nn prender una moto col motore da rifare?

So che se son pochi son tirati giu... che una moto di 20 anni non puo avere 5000 km... ma un km decente... secondo voi....

Ps. Sapete che le low rider 1450 son davvero introvabili??? Parlo 2001/2003...

6galloni
05-06-2018, 11:04
Sto guardando in giro dopo che ho distrutto il dyna (dentro di me spero di aggiustarla ma...) e mi son imbatturo in un paio di low rider o convertibili 1340...

Ma un buon EVO nel 2018... quanti km puo avere pee nn prender una moto col motore da rifare?

So che se son pochi son tirati giu... che una moto di 20 anni non puo avere 5000 km... ma un km decente... secondo voi....

Ps. Sapete che le low rider 1450 son davvero introvabili??? Parlo 2001/2003...

tranquillizzati e.......risitema la tua:happy3::happy5:

spiedo
05-06-2018, 11:08
tranquillizzati e.......risitema la tua:happy3::happy5:

Ma telaio storto.... e basamento bozzato e pure alette cilindri bozzate...

Conviene davvero?

=acromion=
05-06-2018, 11:14
Ma telaio storto.... e basamento bozzato e pure alette cilindri bozzate...

Conviene davvero?

la cambierei, il problema è:chi te la ritira?

hai un po' di tempo per pensarci e scegliere bene. come sai ho da febbraio una fantastica springa del '92, le occasioni ci sono

Sal Paradise
05-06-2018, 11:29
la cambierei, il problema è:chi te la ritira?

hai un po' di tempo per pensarci e scegliere bene. come sai ho da febbraio una fantastica springa del '92, le occasioni ci sonoAl giusto prezzo si vende tutto.
Poi dobbiamo considerare la somma delle cose: vendita moto + rimborso dell'assicurazione.
Spiedo comunque per come intendi tu i Dyna non prenderei un 1340.
Ti serve qualcosa di più pepato!

FASTGABRY
05-06-2018, 11:37
Dalla via e compra prima possibile un'altra sennò resti a piedi una cifra

6galloni
05-06-2018, 11:42
Ma telaio storto.... e basamento bozzato e pure alette cilindri bozzate...

Conviene davvero?

Azzzzzzzzzzzz:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:: bigeyes::bigeyes:

spiedo
05-06-2018, 11:48
Al giusto prezzo si vende tutto.
Poi dobbiamo considerare la somma delle cose: vendita moto + rimborso dell'assicurazione.
Spiedo comunque per come intendi tu i Dyna non prenderei un 1340.
Ti serve qualcosa di più pepato!

Infatti...chi prende telai cosi e solo per i numenri... se vendo telaio e motore al crudo quelche 1000 li tiro... piu assucurazione qualcosa mi esce!

Per assurdo guardo lr103 e lr1340...

Sai io nn corro tanto! Pee fortuna ero a 60... e il club mi ha stufato...

Quindi bo...

Sal Paradise
05-06-2018, 11:51
Infatti...chi prende telai cosi e solo per i numenri... se vendo telaio e motore al crudo quelche 1000 li tiro... piu assucurazione qualcosa mi esce!

Per assurdo guardo lr103 e lr1340...

Sai io nn corro tanto! Pee fortuna ero a 60... e il club mi ha stufato...

Quindi bo...Mica dicevi che con la Springer facevi fatica a stare dietro ai tuoi amici e quindi volevi qualcosa "più moto"?
Adesso dici 1340....
Secondo me 103 settata al banco e via!
Te lo dice uno che ha un 1450 carburatore...

Luca.com
05-06-2018, 11:56
Imho,
se l'assicurazione valutasse la riparazione antieconomica, valuta se prenderti i quattrini della valutazione, aggiungi il risarcimento danni fisici (hai fatto richiesta con un legale, vero?), prendi una bella motoretta che ti gusta e il relitto della tua te lometti in salotto che fa anche la sua bella figura:happy3:

Mek
05-06-2018, 12:00
Ma telaio storto.... e basamento bozzato e pure alette cilindri bozzate...

Conviene davvero?

Proprio no, è anche lo fosse personalmente avrei il tarlo che va storta anche se è a posto

Mr.Eight
05-06-2018, 12:03
Beh guarda...se sono come me con il bad boy ci faccio poca strada.
Dal 2013 quando l ho presa circa 3mila km

FASTGABRY
05-06-2018, 12:07
Io ho un heritage del 96 con 30k km.
A casa mia dal 98

jonny_3d
05-06-2018, 12:10
Rimborso assicurazione (che tra danni alla moto e fisici credo una bella moto nuova ci scappi!), la tua la vendi a pezzi e a patto di avere un po' di pazienza ci prendi dei bei soldi.
Rimettiti presto!

9gerry74
05-06-2018, 12:14
Spiedo devi risarcire il tuo spirito.
Non avrei dubbi dyna LRS.

9gerry74
05-06-2018, 12:18
Credo che la riparazione sia antieconomica e quindi temo ti passeranno il valore dell’usato, se hai pezzi aftermarket con documentazione d’acquisto puoi farti rimborsare anche quelli, evitando ciò che non è omologato.

spiedo
05-06-2018, 12:21
Si fa per parlare... perche fin quando non si chiude la.pratica si fantastica un po... (si ho prreso un avvocato esterno del settore)...

Cosi a pelo mi attira una LR (nn S)... dove potrei pure riutilizzare molti pezzi...
E il mio dyna metterlo un garage per esperimenti...

Poi pero se nn sono con tubi in corpo e anche perche andavo a 60 e allora mi dico che i miei amici se vogliono mi aspettano altrimenti torno a casa solo...

Con sto ragionamento un 1340 o 1450 carburatore forse appagherebbe di piu un certo tipo di guida...

Bo...

MR HARLEY
05-06-2018, 12:33
Alcuni esempi
Mio amico ha preso heritage di dieci anni con 518 km... Si ripeto... Cinquecentodiciotto km...
La mia la presi con 17 e dispari...
Dopo 4 anni fece il secondo passaggio in officina con 2800 circa.
Nel 2008 c'è un passaggio per garanzia e aveva 8000 e qualcosa... Poi un altro passaggio a Dortmund nel 2013 con 11 mila .. passaggio di proprietà dopo un anno e tagliandone da 2700€ gomme etc etc con 12500 km... Vedi te... Ok magari in 3 anni avranno fatto 40000 km? A bè può darsi... Ma se hai paranoie compra nuovo

straccetto
05-06-2018, 12:42
Sto guardando in giro dopo che ho distrutto il dyna (dentro di me spero di aggiustarla ma...) e mi son imbatturo in un paio di low rider o convertibili 1340...

Ma un buon EVO nel 2018... quanti km puo avere pee nn prender una moto col motore da rifare?

So che se son pochi son tirati giu... che una moto di 20 anni non puo avere 5000 km... ma un km decente... secondo voi....

Ps. Sapete che le low rider 1450 son davvero introvabili??? Parlo 2001/2003...

Se non ricordo male i tuoi amici hanno uno stile di guida vivace, alla luce di questa caratteristica, evidentemente irrinunciabile, propenderei per una moto anch'essa allegra.

=acromion=
05-06-2018, 13:10
Prendi LRS e sei a posto per un po'!

PaoloAziz
05-06-2018, 14:59
Sensazione strana descritta da qualcuno.

Se tornasse come prima. Però ogni minima cosa poi ti farebbe solo avere dubbi.

Un vero peccato perché stavi arrivando alla perfezione.
Veramente bella.
Ancora un manubrio ed eri quasi a posto!!

La prossima volta non mettere le foto!

1340. Pensavo meglio.
Quando l’ho presa prima impressione. Dopo 6 anni di ironhead.

Presa a 20500km. Ah ah ah.

Sempre loro!
Usata per 6000 km. Da subito forche con olio nuovo. Rotto alternatore e per colpa sua uccisa la batteria.

7000 km. Aperto il motore per cambiare il cuscinetto. C’era sempre lui! Fatte le guarnizioni fino alla base visto che stavano iniziando a pisciare!!

Cambiato la camma visto che era aperto. Visto i pistoni neanche tanto sporchi.

Richiuso.

Ora sono a 45000

L’ultimo viaggio 2400 km in 4 gg.

Ciao

Ps. Cambiato dischi ant. Cambiato ammo post. Tubi freno nuovi!!

Ora mi manca l’elettronica da migliorare.

Next impianto elettrico ma finché dura non tocco niente. Solito problema ingresso canotto.
Già ricoperto con H2OFF parti sensibili alla pioggia.

spiedo
05-06-2018, 15:24
Sensazione strana descritta da qualcuno.

Se tornasse come prima. Però ogni minima cosa poi ti farebbe solo avere dubbi.

Un vero peccato perché stavi arrivando alla perfezione.
Veramente bella.
Ancora un manubrio ed eri quasi a posto!!

La prossima volta non mettere le foto!

1340. Pensavo meglio.
Quando l’ho presa prima impressione. Dopo 6 anni di ironhead.

Presa a 20500km. Ah ah ah.

Sempre loro!
Usata per 6000 km. Da subito forche con olio nuovo. Rotto alternatore e per colpa sua uccisa la batteria.

7000 km. Aperto il motore per cambiare il cuscinetto. C’era sempre lui! Fatte le guarnizioni fino alla base visto che stavano iniziando a pisciare!!

Cambiato la camma visto che era aperto. Visto i pistoni neanche tanto sporchi.

Richiuso.

Ora sono a 45000

L’ultimo viaggio 2400 km in 4 gg.

Ciao

Ps. Cambiato dischi ant. Cambiato ammo post. Tubi freno nuovi!!

Ora mi manca l’elettronica da migliorare.

Next impianto elettrico ma finché dura non tocco niente. Solito problema ingresso canotto.
Già ricoperto con H2OFF parti sensibili alla pioggia.

Catastrofe.... allora e come lo shovel :happy4:
Bo... io tutti sti problemi non li avevo avuti ma era del 99... ed erano 14 anni fa...

La cosa che piu mi rompe e che un LR 1995 costa come un Lr 2015... ma nel primo caso son spese e nel secondo??? Perfetta....

Diciamo che piu ci penso e piu vorrei trovarmi un Lr 2003 centenario a carburo...

Non mi piaceva molto 1450... ossia provato il 1580 mi ticordava di piu il 1340... quindi penso andro di 1580 o 103.... alla fine coata come un 1340...


Buona notte :boom:

PaoloAziz
05-06-2018, 15:38
Catastrofe.... allora e come lo shovel :happy4:
Bo... io tutti sti problemi non li avevo avuti ma era del 99... ed erano 14 anni fa...

La cosa che piu mi rompe e che un LR 1995 costa come un Lr 2015... ma nel primo caso son spese e nel secondo??? Perfetta....

Diciamo che piu ci penso e piu vorrei trovarmi un Lr 2003 centenario a carburo...

Non mi piaceva molto 1450... ossia provato il 1580 mi ticordava di piu il 1340... quindi penso andro di 1580 o 103.... alla fine coata come un 1340...


Buona notte :boom:

Difatti all’inizio è stato peggio che con l’ironhead. Come valore di spesa sistemarle.

Il problema dipende dai meccanici che ci hanno messo mano sopra. La mia ha visto dei cani. Però adesso che la conosco ne è valsa la spesa.

Quanto ci hai speso per la tua?
Fatti due conti. Boom!!

Ciao

spiedo
05-06-2018, 15:58
Difatti all’inizio è stato peggio che con l’ironhead. Come valore di spesa sistemarle.

Il problema dipende dai meccanici che ci hanno messo mano sopra. La mia ha visto dei cani. Però adesso che la conosco ne è valsa la spesa.

Quanto ci hai speso per la tua?
Fatti due conti. Boom!!

Ciao

Per il dyna distrutto sui 12 e poi sui 1000.
I LR 2017 si trovano a 13.500
I convertible 1995 11500...

Ok ho un margine di 2000 circa ma... si insomma...

Nn so vedremo... di cuore vorrei trovarmi in 1340... ma devo davvero pensarci su un bel po...

Grazie

Morfeo
05-06-2018, 16:00
Forse non è il tuo genere ma un bel bad boy ??

Archi
05-06-2018, 16:27
Se l'assicurazione ti paga il danno, la moto la tieni, ma, se ti paga il mezzo, perchè valuta antieconomico ripararla, temo che tu la debba dare a loro.

spiedo
05-06-2018, 16:51
Se l'assicurazione ti paga il danno, la moto la tieni, ma, se ti paga il mezzo, perchè valuta antieconomico ripararla, temo che tu la debba dare a loro.

Pure... manco tenerla... allora all ultimo due pezzi me li prendo al volo...

spiedo
05-06-2018, 16:52
Forse non è il tuo genere ma un bel bad boy ??

Assolutamente No!!!

Ho avuto una springer 11 anni!!! Un incubo!
BASTA SOFTAIL E BASTA SPRINGER a vita!!!
Questo e poco ma sicuro!

Avrei un prurito da king ma il punto risers manubrio nn mi e mai piaciuti... cannotto avanzato!

Rimane dyna!

Smoketyre
05-06-2018, 20:14
Ma un bel sportster 1200 no?

Ziobello
05-06-2018, 20:42
Prendere un EVO oggi ha senso per andare tranquilli...avere tempo: correre no. A parte i km, son pur sempre moto di almeno 20 anni.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gru-nt
05-06-2018, 20:47
Cerca una flhs come la mia trippona..e divertiti!

ELCO
05-06-2018, 22:17
Mah, io l'ho acquistata 9 anni fa import UK con 23k km (chissà se erano orig.. )
Ora ne ho 63k km.

6 anni fa si è fatta un giro da Pilosio per una rinfrescata.
L'anno scorso 1800 km in 2 gg, autostrada a 130 di media.
Negli anni ci ho fatto motorino avv, accensione completa sf, centralina, camme e v 27, flussatina teste, cuscinetto famoso, freni.
Insomma dopo 20 anni un po' di manutenzione va fatta ma nessun imprevisto particolare.
Ora dovrei farci dischi freno e sospensioni.

PS avevo provato il low rider 103, mi piaceva un sacco esteticamente ma ho trovato molto più comodo il mio fat, sarà forse perché sono parecchio alto.

PaoloAziz
05-06-2018, 22:23
Prendere un EVO oggi ha senso per andare tranquilli...avere tempo: correre no. A parte i km, son pur sempre moto di almeno 20 anni.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quando dite queste verità mi fate sorridere.

Come va con le flessioni! Siamo a 6 serie per 20 almeno??

Ciao

ELCO
05-06-2018, 23:11
Domanda : che dici, cambio moto x una più recente ?
Mecca: ti dà problemi?
Io: no ma sai, Ha 20 anni.... l'affidabilità...
Mecca: tieniti la tua che è meglio.

Poi magari la cambierò lo stesso...

Un amico si è appena preso un fxr, unico proprietario, 40k km, tutta originale, bellissima.

Mr.Eight
05-06-2018, 23:26
Comunque danilo de roma detto er puma ne ha una sul mercatino fa vo lo sa.
Buttacce un occhio

straccetto
06-06-2018, 04:21
Comunque danilo de roma detto er puma ne ha una sul mercatino fa vo lo sa.
Buttacce un occhio

Confermo, le moto di Danilo sono sempre impeccabili.

freedomharley
06-06-2018, 07:21
Comunque il 1340 è impressionante
Ne ho avuto la riprova qualche giorno fa alla festa dei terrons
La springer di Joster è uno spettacolo col 107 non sono riuscito a stargli dietro
Sarà che a190 km/h ci sarà qualche limitatore e il mio Street ha “murato”
Ma il 1340 se ne è andato ......e chi l’ha visto più

gru-nt
06-06-2018, 07:27
Comunque il 1340 è impressionante
Ne ho avuto la riprova qualche giorno fa alla festa dei terrons
La springer di Joster è uno spettacolo col 107 non sono riuscito a stargli dietro
Sarà che a190 km/h ci sarà qualche limitatore e il mio Street ha “murato”
Ma il 1340 se ne è andato ......e chi l’ha visto più
C'era Peppe sopra, Piccoletto e Fast&Furious!:happy3:

guest
06-06-2018, 07:33
Sto guardando in giro dopo che ho distrutto il dyna (dentro di me spero di aggiustarla ma...) e mi son imbatturo in un paio di low rider o convertibili 1340...

Ma un buon EVO nel 2018... quanti km puo avere pee nn prender una moto col motore da rifare?

So che se son pochi son tirati giu... che una moto di 20 anni non puo avere 5000 km... ma un km decente... secondo voi....

Ps. Sapete che le low rider 1450 son davvero introvabili??? Parlo 2001/2003...

per rispondere al tuo quesito, la mia 1340 ha 25000 km, io l'ho presa che aveva 16 anni e 11.800 km reali (era di mio cognato, acquistata da lui alla N1 di Firenze nel '95), questo per dimostrarti che non è vero che se son pochi sono sempre tirati giù.
Resta il fatto che parliamo di motori di 20 anni fa e comunque sia le mani sopra ce le devi mettere.
ho visto in vendita la Softail Springer che era del Dealer di sestri Levante, i km sono originali (10K), lo stato è eccellente, il prezzo è di 18.500 €. Io la comprerei al volo, magari 1000 li tiri giù, del resto l'ha pagata quella cifra a Marco un anno fa...

cinfru
06-06-2018, 07:43
Spiedo xredo che tu sappia chiaramente ‘cosa ti piace’.
Hai appena preso uno sberlone,secondo me dovresti proprio tirarti su il morale e prendere l’arlei dei tuoi sogni e via. Certo,compatibilmente con il budget.

Un appunto,dici ‘basta softail’....ma li hai provati i nuovi telai? Esclusa low rider però perché secondo me hanno ceffato la posizione di guida per i più alti.

Io ne proverei una nel dubbio...poi vedi te come sei messo col budget eh? Anche a me piacciono i 1340-1450 ma belin,li vendono a un prezzo secondo me eccessivo (poi il mercato detta legge,punto).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MR HARLEY
06-06-2018, 08:21
Quando dite queste verità mi fate sorridere.

Come va con le flessioni! Siamo a 6 serie per 20 almeno??

Ciao

:ok:

Piggy
06-06-2018, 08:24
Spiedo xredo che tu sappia chiaramente ‘cosa ti piace’.
Hai appena preso uno sberlone,secondo me dovresti proprio tirarti su il morale e prendere l’arlei dei tuoi sogni e via. Certo,compatibilmente con il budget.

Un appunto,dici ‘basta softail’....ma li hai provati i nuovi telai? Esclusa low rider però perché secondo me hanno ceffato la posizione di guida per i più alti.

Io ne proverei una nel dubbio...poi vedi te come sei messo col budget eh? Anche a me piacciono i 1340-1450 ma belin,li vendono a un prezzo secondo me eccessivo (poi il mercato detta legge,punto).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Da tutti i post che ci sono credo si possa dire senza ombra di dubbio CHE NON HA UN HARLEY DEI SOGNI :talk1::talk1: ma tante idee di Harley

Ho letto la brutta avventura e in ogni caso BUONA GUARIGIONE SPIEDOOO

liv81
06-06-2018, 08:35
Io.prenderei i soldi è farei risistemare il tuo.

Telaio storto ma guarda che non vuol dire che é da buttare. Ci sono ditte che lo raddrizzano e te lo certificano.

Informati .

PaoloAziz
06-06-2018, 08:37
Domanda : che dici, cambio moto x una più recente ?
Mecca: ti dà problemi?
Io: no ma sai, Ha 20 anni.... l'affidabilità...
Mecca: tieniti la tua che è meglio.

Poi magari la cambierò lo stesso...

Un amico si è appena preso un fxr, unico proprietario, 40k km, tutta originale, bellissima.

I meccanici sono strani.

Cambiato olio freno e tubi. C’era la morchia dentro. Gli ho chiesto che faccio revisioniamo le vaschette ed i pompanti?

Per metterci dei materiali peggiori di quelli che ci sono dentro?!

Si parla di roba che funziona!!

Uguale con le marmitte e le cromature!!

Preferisco spendere 10000 su un mezzo dove c’era ancora “qualità” nei materiali usati.

Ciao

freedomharley
06-06-2018, 08:47
C'era Peppe sopra, Piccoletto e Fast&Furious!:happy3:

Si Gabrie’........Peppe in arte Joster
La guida in maniera incredibile
Siamo saliti sul pollino e non c’è stato nulla da fare , non sono riuscito a stargli dietro e pure in moto non sono “ fermo”
Pensa ke un noto moderatore:happy4: con un
KTM di 30000000 HP :happy4::happy4:
Si è dovuto impegnare per raggiungere una modesta Springer 1340
Per via delle curve ovviamente

ELCO
06-06-2018, 09:17
I meccanici sono strani.

Cambiato olio freno e tubi. C’era la morchia dentro. Gli ho chiesto che faccio revisioniamo le vaschette ed i pompanti?

Per metterci dei materiali peggiori di quelli che ci sono dentro?!

Si parla di roba che funziona!!

Uguale con le marmitte e le cromature!!

Preferisco spendere 10000 su un mezzo dove c’era ancora “qualità” nei materiali usati.

CiaoInfatti un altro mecca HD mi diceva di essersi pentito di aver venduto il 1340 per una recente a causa del calo della qualità dei materiali.

PaoloAziz
06-06-2018, 09:23
Infatti un altro mecca HD mi diceva di essersi pentito di aver venduto il 1340 per una recente a causa del calo della qualità dei materiali.

Sono su una barca costruita con acciaio 316 di una volta. Prima del 2000. Mai puliti in tutto l’inverno. Neanche una punta di ruggine.

È bastata una passata con pasta e sono splendenti.

Tutti i materiali a fusione sono peggiorati con i nuovi regolamenti europei.

E dalla Cina o da chi usa le vecchie tecniche non hai la stessa qualità delle materie prime usate.

Ciao

ELCO
06-06-2018, 09:34
Sono su una barca costruita con acciaio 316 di una volta. Prima del 2000. Mai puliti in tutto l’inverno. Neanche una punta di ruggine.

È bastata una passata con pasta e sono splendenti.

Tutti i materiali a fusione sono peggiorati con i nuovi regolamenti europei.

E dalla Cina o da chi usa le vecchie tecniche non hai la stessa qualità delle materie prime usate.

CiaoHo capito, mi toccherà tenermela allora! Ciao [emoji4]

ducktack
06-06-2018, 10:02
Avrei un prurito da king ma il punto risers manubrio nn mi e mai piaciuti... cannotto avanzato!

Rimane dyna!

king e ultra hanno canotto diverso?

spiedo
06-06-2018, 10:12
Non quoto tutti che divento scemo ma ...

1) tutti i mecca compreso il mio lodano l hd fino al 1450... che puo piacere o meno ma i materialinerano ancora decorosi! Poi tra eletreonica e materiali strani non ne parlano mai bene... le cose moderne se nn vanno si buttano e cambiano... le vecchie si aggiustano. Vale anche per le macchine mi sembra

2) hd dei miei sogni... bella domanda...

Posso dire che trovare un dyna 1450 LR centenario nero con blocco motore nero sarebbe il top..
Ma come detto hanno prezzi folli e magari un casino di km e neppure turti i pezzi...
Coata davvero uguale un 103 con 2 anni.

Ora... sinceramente... nn mi piace buttare i soldi.
Una moto deve fare quel.poco che chiedo... quando.le.chiedo...

3) sulle prestazioni ho un amico su 1340 heritage che corre come un pazzo... un altro.pazzo su fat boy 1450 portato a 1600... davvero nn so come guida sto qua...

Io nn ci stavo dietro per la springer... ondeggiava nei curvoni... nn frenava... col telaio dyna era un abisso.. ma era di telaio! Nn di motore... per questo dico basta softail e basta springer...

Con telaio dyna son sicuro che un 1340/1450 basti... il.problema e che vengono come una LR103!!!


Tutto qua il.dubbio... mu butto nel vuoto o cado in piedi? :happy4:

liv81
06-06-2018, 10:23
senti loro http://www.teknodima.it/riparazione_forcelle.php

se vuoi rimettere la tua apposto. la tua cosi com'è è da svendere se non quasi regalare, poi la conosci. che te frega se è grattata ? comincia a farla marciare.

per le forche già che le cambi ci metti il secondo disco.

non darla per spacciata, fatti due conti.

Sal Paradise
06-06-2018, 10:29
senti loro http://www.teknodima.it/riparazione_forcelle.php

se vuoi rimettere la tua apposto. la tua cosi com'è è da svendere se non quasi regalare, poi la conosci. che te frega se è grattata ? comincia a farla marciare.

per le forche già che le cambi ci metti il secondo disco.

non darla per spacciata, fatti due conti.Da svendere.... quasi regalare....
Eh tutti bulicci con il c...o degli altri?
Ha preso una bella botta ma... calma!

darkness_73
06-06-2018, 10:29
Se tenuti in ordine gli evo sono eterni, visti tanti con più di 200.000 km, ma bisogna stare attenti alla scelta e trovarne quanto meno pasticciati possibile.

liv81
06-06-2018, 10:32
Da svendere.... quasi regalare....
Eh tutti bulicci con il c...o degli altri?
Ha preso una bella botta ma... calma!


se dice che ha grattato motore e teste, l'anteriore andato, telaio storto, a quanto la vuoi vendere ? guarda che chi te la compra è un commerciante, o un meccanico, tutta gente che ti da due dita negli occhi come €.

un privato non te la prende mica.

per quello dico che conviene ripararla.

jonny_3d
06-06-2018, 10:53
In quello stato si va poco più che a peso, questo è fuor di ogni dubbio.
O la risistemi, ma rischi di spenderci quanto a prenderne una equivalente usata, o a limite la vendi a pezzi per massimizzare i guadagni.
Ma una moto che di normale vale 10/12mila euro, incidentata, con carrozzeria grattata, carter piegato, telaio piegato, più varie ed eventuali quanto la vuoi pagare?
Non sono un esperto in valutazioni di questo tipo, ma per me si parla di cifre intorno ai 2000 euro

=acromion=
06-06-2018, 11:05
I meccanici sono strani.

Cambiato olio freno e tubi. C’era la morchia dentro. Gli ho chiesto che faccio revisioniamo le vaschette ed i pompanti?

Per metterci dei materiali peggiori di quelli che ci sono dentro?!

Si parla di roba che funziona!!

Uguale con le marmitte e le cromature!!

Preferisco spendere 10000 su un mezzo dove c’era ancora “qualità” nei materiali usati.

Ciao

lascia stare, non possono capire :happy4:

Ziobello
06-06-2018, 13:09
Quando dite queste verità mi fate sorridere.

Come va con le flessioni! Siamo a 6 serie per 20 almeno??

CiaoTi ho commosso?

Flessioni 3x12 [emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

spiedo
06-06-2018, 14:47
Ti ho commosso?

Flessioni 3x12 [emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se e per quello mi sparo 3x20 senza fiatare... Ma che vuol dire? Cosa mi merito? :happy4:

Sal Paradise
06-06-2018, 15:05
Se e per quello mi sparo 3x20 senza fiatare... Ma che vuol dire? Cosa mi merito? :happy4:Hai distrutto psicologicamente Ziobello

freedomharley
06-06-2018, 15:14
Da svendere.... quasi regalare....
Eh tutti bulicci con il c...o degli altri?
Ha preso una bella botta ma... calma!

:ok:

spiedo
06-06-2018, 17:03
:ok:

Concordo... nn vedo l ora di andarla a vedere...

Se aggiustabile si aggiusta!
Se e solo il telaio si aggiusta!

Se e il motore... ciccia!

Ma andava davvero bene caspita...

pozza1450
06-06-2018, 17:50
Spiedo di Low Rider c'è ne solo uno :ok:

https://s15.postimg.cc/6o11kuct3/image.jpg (https://postimg.cc/image/6o11kuct3/)

Un capolavoro :happy3:

PaoloAziz
06-06-2018, 17:54
Se e per quello mi sparo 3x20 senza fiatare... Ma che vuol dire? Cosa mi merito? :happy4:

Io in forma 6x40.

Era per percularlo!!

Ciao

spiedo
06-06-2018, 19:37
Spiedo di Low Rider c'è ne solo uno :ok:

https://s15.postimg.cc/6o11kuct3/image.jpg (https://postimg.cc/image/6o11kuct3/)

Un capolavoro :happy3:

Sinceramente... ci sto pensando pure ad uno shovel... ma eccetto al Gus che e passato da springer classic a Shovel rifacendo da zero il motore da Pilosio... non conosco nessuno con questo genere di moto... chr so essere su altro pianeta in quanto a prestazioni.... ma... e mito e leggenda per me... stop!

Nn capisco se chi ne ha una la usa solo per le foto... se ne hanno due ed uno moderna... o se vanno...

spiedo
06-06-2018, 19:38
Io in forma 6x40.

Era per percularlo!!

Ciao

:talk1::talk1::talk1: ed io uno di piu :tongue3:

:happy4:

liv81
06-06-2018, 19:39
Concordo... nn vedo l ora di andarla a vedere...

Se aggiustabile si aggiusta!
Se e solo il telaio si aggiusta!

Se e il motore... ciccia!

Ma andava davvero bene caspita...

Bravo. Dai vedrai che la ripari e viene piu diga di prima ! Con un bel doppio disco! :ylsuper:

PaoloAziz
06-06-2018, 19:41
:talk1::talk1::talk1: ed io uno di piu :tongue3:

:happy4:

In verità le faccio tutte le mattine!!

Ciao

Ziobello
06-06-2018, 20:03
Se e per quello mi sparo 3x20 senza fiatare... Ma che vuol dire? Cosa mi merito? :happy4:Facevi... [emoji3]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

BORNFREE
06-06-2018, 20:30
Per il telaio senti loro. Non lo affiderei a nessun altro.
Scardino e' da sempre una garanzia.
Anni fa ha raddrizzato (rimesso in dima e risaldato cannotto sterzo) di uno Sporty di un mio amico e si guidava meglio di prima.. Un amico meccanico una volta gli mando' un softail per una botta davanti e gli sistemo' anche il forcellone posteriore fatto ad ****um dalla fabbrica.

http://www.scardinomoto.it/

spiedo
08-06-2018, 06:23
Martedi passa il perito a vedere la moto.

Il mecca dice che tra ore e pezzi siamo sugli 8000 euro (le ore come sempre incidono)...

Poi mi ha detro che di solito sparano una cifra che pernil mio caso potrebbe esser sui 8000... 500 su 500 giu... e se uno vuole tenersi il rottame scalano 1000 euro e lasciano il rottame...

2 domande.

1) ma se calcolano solo l anno non sarebbe giusto che a prescindere mi possa riprendere le parti di pregio come lepera, bitubo e supporti sissy? Solo li son 1000 euro...

2) che voi sappiate che compatibilita c e tra dyna 1340/1450 e 1580?
Ammo sicuro... sella? Altre parti?

Perche sento odoro sempre piu invadente di carburatore... ed a meno di nn teovare un super duna a udine a prezzaccio vorrei toenare a qualcosa pre 2003...

Grazie

PaoloAziz
08-06-2018, 06:28
No sella! Si parafanghi

Ciao

redicuori
17-07-2018, 15:25
Ciao se ti interessa ho un LR del 94 da vendere :-) quasi 50mila km