PDA

Visualizza Versione Completa : Casello Aosta, fate attenzione

guest
06-06-2018, 18:43
Memore di una inchiulata di qualche anno fa sono andato a controllare sul sito delle autostrade per vedere se qualcosa era cambiato.
Mi è parso di vedere che non hanno perso il vizio di fregare la gente, Aosta ha più uscite dell’autostrada che abitanti ma se superate il casello di NUS o lo svincolo per il Gran San Bernardo ti fanno pagare anticipatamente il tratto fino a Courmayeur anche se esci ad Aosta.
La differenza non è proprio una bazzecola, oltre 10 euro e lo stesso accade anche se entri ad Aosta in direzione Torino, il che porta a 20,40€ di risparmio se usciamo e rientriamo a NUS. Sapete com’è, noi genovesi quando si tratta di risparmiare :happy7:
Prevedo un folto attraversamento del centro di Aosta da parte di numerosi harleysti rumorosi....
Non ringraziatemi tutti insieme, mi pagherete una birra a testa, chi è il primo?
:happy4:

MR HARLEY
06-06-2018, 18:52
Grazi

elleds
06-06-2018, 18:54
Già scritto in altro post ne avevo sentito parlare non ricordo dove (Forse Report), Io esco un paio di uscite prima poi SS26.

Eschi
06-06-2018, 19:31
Sabato sera ti offro una birra... ma oramai sai che danno dopo tutte le volte che son andato su in sto perido? [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ugolux
06-06-2018, 20:29
Quindi riassumendo i poveri con le moto obso devono uscire a Nus?
I benestanti possono proseguire? [emoji16]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

guest
06-06-2018, 20:36
Quindi riassumendo i poveri con le moto obso devono uscire a Nus?
I benestanti possono proseguire? [emoji16]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando TapatalkEsatto, io esco a Nus :happy4:
Sabato sera ti offro una birra... ma oramai sai che danno dopo tutte le volte che son andato su in sto perido? [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo me ne sono accorto dalla fattura del telepass, all'andata ho svoltato per il Passo GSB, al ritorno sono passato da Aosta per salutare Ronfo e ho preso l'autostrada in città, 10 eurini di differenza...

FASTGABRY
06-06-2018, 21:00
Che bastardi..grazie

travel
06-06-2018, 22:23
Il governo ha detto che chi prosegue da Nus ed esce ad Aosta si becca il redditometro :hardrio:

Ronfo
06-06-2018, 22:37
Che bastardi..grazie

Sapessi quanto siamo inc@zzati noi locali che se per necessità dobbiamo prendere l'autostrada ci salassano.

Tutto il tratto da quincinetto in su è una rapina ma questa della tangenziale di Aosta è oltre i limiti.

Quindi come detto anche nell'altro 3d in piazzetta, se avete tempo fatevi la statale da Pont Saint Martin in su oppure uscite a Nus.

Idem per rientrare domenica, se per caso vi trovaste a monte di Aosta entrate a Nus.

rospo
06-06-2018, 23:54
:smoker: grazie

Bertone
07-06-2018, 07:23
Ah! E poi cè chi si lamenta e dà dei ladri agli Svizzeri per la vignetta annuale a percorrenza illimitata a 40.-CHF (38,00 euro..) :happy4:

MR HARLEY
07-06-2018, 09:23
Ah! E poi cè chi si lamenta e dà dei ladri agli Svizzeri per la vignetta annuale a percorrenza illimitata a 40.-CHF (38,00 euro..) :happy4:

Appena sarò eletto metterò l'obbligo della vignetta della moto. Costo annuale 35€
Sai quanti incidenti in meno
D'altronde se calcoliamo in percentuale di calpestio dovremmo pagare il 10% delle auto.
Io mi sto battendo affinché sia approvato.