PDA

Visualizza Versione Completa : flh 80 montaggio 2 in 1 con s&s



rudi73
08-06-2018, 13:49
Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio ho appena montato sul mio flh 1340 '80 lo scarico 2 in 1 originale ma con il terminale da wl750 e il carburatore s&s super E....domanda: da problemi col carburatore che andava con due supertrap ...ira dovrei cambiare i getti avendo meno espansione?... Grazie a tutti

naniva
08-06-2018, 21:49
Spiegati bene, devi provare bene la moto a motore caldo e dire come cammina...se scoppietta , se si accende bene con aria tirata ecc... partirei comunque trovando i dati tecnici sulla carburazione originale con il carburatore originale, poi sicuramente montando un carburatore più grosso che aspira più aria dovrai sicuramente aumentare i getti del minimo, del massimo e alzare di qualche tacca lo spillo..difficile tu possa centrare la carburazione giusta con il carburatore maggiorato e lo scarico che non sono i suoi...sicuramente brucerai benzina per niente o quasi..

PaoloAziz
09-06-2018, 07:40
Buon giorno!!

S&S hai bisogno di uno che lo sappia regolare!
Puoi provarla come detto sopra e giusto toccare pochissimo la vite di miscela.

Non toccare la pompa di ripresa.

Ciao

Ps. Non ho capito ancora se un lui o una lei!!!

rudi73
11-06-2018, 16:09
Perfetto ...la moto va di *****!... Quindi il quesito che pongo a voi omaccioni è il seguente: visto che a me non frega che la moto vada veloce ,chiedo, è meglio sostituire lo scarico o il carburatore con quello originale?...

PaoloAziz
11-06-2018, 19:17
Perfetto ...la moto va di *****!... Quindi il quesito che pongo a voi omaccioni è il seguente: visto che a me non frega che la moto vada veloce ,chiedo, è meglio sostituire lo scarico o il carburatore con quello originale?...

Ma perché hai cambiato con l’s&s!!??
Cosa avevi prima?



Ciao

naniva
11-06-2018, 21:06
Io rimetterei il carburatore originale e se possibile anche lo scarico:ok:

PaoloAziz
11-06-2018, 22:12
Io rimetterei il carburatore originale e se possibile anche lo scarico:ok:

Tanto vale comprarsi una hd moderna allora.

Le piace giocare. Ha un mezzo che se lo può permettere!!

Ha scelto il carburatore sbagliato però per fare da soli!!

Ciao

rudi73
11-06-2018, 23:48
Ma perché hai cambiato con l’s&s!!??
Cosa avevi prima?



Ciao

Ciao caro... prima avevo il carbu originale ma non funzionava molto bene nel frattempo avevo trovato un occasione con s&s e l ho montato ma ho fatto un errore ho anche provato a cambiare i getti ma niente è migliorata un po' ma negli incroci e al minimo sopratutto se è calda fa fatica a tenere il minimo invece in corsa va come un orologio

rudi73
16-06-2018, 07:43
Ragazzi tutto OK ho montato un carbu originale ed è andato tutto apposto solo che da calda fa un po' fatica a partire

naniva
16-06-2018, 21:36
Ragazzi tutto OK ho montato un carbu originale ed è andato tutto apposto solo che da calda fa un po' fatica a partire
Controlla e pulisci bene le candele registrando il gap dell'elettrodo, devono essere quelle originali ...non più calde e ne piu fredde, rintraccia la sigla originale delle candele, quando fai benzina fa questa prova....se sulle pistole della benzina verde non cè scritto 95 o 95 ottani ..quasi sicuramente la benzina è da 91 ottani e normalmente è quella che costa meno (non per niente).. fai il pieno con questa benzina e prova la moto.....poi appena puoi fai il pieno su un distributore ..(di solito ENI) o anche altri dove sei sicura-o se non ce scritto ..che la benzina sia a 95 ottani,( casomai aspetta che finisca la mescolanza dei due tipi di benzina visto che un po ne avrai ancora di quella da 91 ottani) prova la moto e vedi come gira a calda e a freddo....sono 4 punti di ottano di differenza.....devi per forza sentire la differenza.:ok: