PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamanti per la wcfest di Aosta



Abramo
09-06-2018, 23:23
Spettacolo di WC fest,
volevo ringraziare i ragazzi che hanno organizzato, Tutto perfetto e ben organizzato hotel e ristori vari, ciliegina sulla torta lo spettacolo al pub grazie grazie grazie, aspetto già la prossima:beer::beer:

roadkingpurple
09-06-2018, 23:32
la WCFEST di sosta :happy4: bevuto bene eh :happy4::happy4:

grandi, un giorno vorrò esserci....

PUCHOSAM
10-06-2018, 00:02
Grazie a tutti
In particolare agli organizzatori che davvero hanno realizzato un gran bella festa con un ottimo gioco di squadra
Non è da tutti👍👍
Grazie anche a tutti i compagni di questa festa,brillanti,presenti,e sempre di compagnia
Un abbraccio a tutti

Ziobello
10-06-2018, 00:46
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180609/f0d63b2e8a77dac6957afb838797efff.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
10-06-2018, 00:59
Grazie gabry !

Quella in foto è la famosa larissa ?

Mr.Eight
10-06-2018, 01:02
la WCFEST di sosta :happy4: bevuto bene eh :happy4::happy4:

grandi, un giorno vorrò esserci....Abramo....è l ora che tu faccia una sosta

Archi
10-06-2018, 12:04
Mi aggiungo ai ringraziamenti, bravi ragazzi! :ok:
Grazie mille!

Gianni
10-06-2018, 13:19
Tutto bellissimo, grazie, cominciamo a pensare alla prossima ....
ps non potremmo farne 2 all'anno?

FASTGABRY
10-06-2018, 13:44
Usso usso..

Doc52
10-06-2018, 14:31
Partito molto presto, salutando i pochi mattinieri. Quindi lo faccio ora per quelli che non ho incontrato. Un grande grazie soprattutto a Giovanni che si è sbattuto parecchio assieme agli altri dello staff. Un grazie a Marco che ci ha prestato la sua bellissima valle per tre giorni piacevolissimi. Un grazie a Giove pluvio, che tutto sommato ci ha trattato benino (io l'unica pioggia l'ho beccata sul Turchino). Mangiato e bevuto bene e tanto, in buona compagnia. Alla prossima quindi !!!:beer:

Eschi
10-06-2018, 14:37
Mi è dispiaciuto non averti salutato stamani; intanto ho scoperto che sei un ottimo uomo da Bbq [emoji23][emoji1303]

Grazie per tutto, davvero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eschi
10-06-2018, 14:40
Grazie davvero a tutti e grandissimo Rain!
Sono stanco morto ma col sorriso sulla bocca.

Vado a morire ora, addio [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tramma
10-06-2018, 14:47
Grazie a tutti gli artefici di questa, per me, 2 giorni bellissima.
Run da sogno, mangiato bene e divertito tanto.

Un abbraccio alla Cellula e a Rain in particolare, che ho visto distrutto tipo Springsteen a fine concerto.

All'anno prossimo!

Tramma

doctor harley
10-06-2018, 15:06
Mi associo ai ringraziamenti per tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questa colossale WCFest!!
Sopra tutte le altre, non di tre spanne ma.. di 2453 metri!!!:happy4::happy4:
Non faccio nomi, per timore di dimenticare qualcuno, ma sappiamo tutti a chi vanno i meriti di questo successo.. :happy6::happy6::happy6:

Da parte mia, vi anticipo che ho circa 1700 foto da lavorare e mostrarvi: quelle scattate da me sono pessime, per fortuna Les Paul e Chiara99 hanno la mano fatata, quindi grazie a loro qualche bello scatto lo vedrete, ma dovete avere un po' di pazienza...

cesar one
10-06-2018, 15:16
Nn sono ancora arrivato ho fatto tappa all’Argentario.....che dire come sempre è bello rivedervi tt ....grazie a chi si sbattuto per darci nuovamente questa occasione...tt perfetto per me ...anche il tempo:happy6::happy6:

Mi scuso con chi nn sono riuscito a salutare:happy5::happy5:

Ronfo
10-06-2018, 15:31
Approfitto di questo 3d per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti alla festa e portato tanta passione e allegria in Valle.
Un saluto a tutti quelli che non ho più incontrato dopo cena.
Un ringraziamento particolare a quelli che si sono fatti parecchi km come il gruppo dei veneti, e Alberto, Cesarone e Darkness che sono venuti nonostante i rischi meteo.
Complimenti a Rain per l'organizzazione precisa e senza risparmio di forze, a Penny e Angelo che hanno reso possibile il tutto con Ele, Gipo e moglie e il simpatico e collaborativo Carletto:ok:
Un grande abbraccio a Eschi, a Doc che si è rivelato un "fuochista" coi fiocchi:happy3: e all'amico, di cui non ricordo il nick, che si è prodigato per far riuscire la grigliata di Torgnon.
E poi anche un grazie allo Zio che mi ha raddrizzato la moto che avevo parcheggiato troppo inclinata sulla stampella.:happy4:
Lo ha fatto grazie al suo fisico esagerato che, come si vede anche sul forum, allena duramente con flessioni e pesi....:happy5:
L'occasione mi è stata propizia anche per fare nuove conoscenze di persone simpatiche, appassionate e gentili.
Un grande abbraccio a tutti in attesa di immagini e filmati, in particolare delle immagini sempre professionali di Doctor Harley che si è speso in tutte le occasioni per immortalare i momenti più belli.

darkness_73
10-06-2018, 15:48
Semplicemente fantastici... Rivedere vecchi amici ed incontrarne nuovi e di persona, non ha prezzo, non c è tastiera che tenga :ok:
Un grazie particolare a Giampy Zio Asterix Travel e ai 2 Lorenzo un po' "sfortunati", per la strada di merd@ che mi hanno fatto fare :happy4: ripagato da un pranzo DOC e da scenari mozzafiato:happy3:

e-glider
10-06-2018, 15:53
Graze a tutti!

Per me era la prima uscita con Webchapter (sono iscritto da meno di un anno) e ho trovato lo stesso spirito del forum, tanta voglia di divertirsi e bella compagnia. Un grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo, Giovanni ed Elena in primis, ma anche Angelo, Marco (ronfo), Penny e Eschi...siete stati grandi!

Per me é stata l’occasione di dare un volto a quelli che per me finora erano solo dei nick e di conoscere bella gente.

Quindi, purtroppo per voi (ve la siete voluta), rivedrete ancora la mia brutta faccia. :vhappy2::vhappy2::vhappy2:

E un grazie anche alle previsioni meteo...che come al solito non ci prendono...

Alla prossima!

rospo
10-06-2018, 16:06
ecco, grazie davvero :happy3:

grizzly78
10-06-2018, 16:14
Anche se purtroppo sono stato pochissimo con voi è stata comunque una bella occasione per potervi conoscervi di persona, sono rimasto colpito dal clima di amicizia che avete instaurato in questi anni e spero di potermi aggregare nuovamente a voi.

Faccio i miei complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti per creare una vera festa di amici...

Grazie a tutti per la bella giornata e... buon rientro a chi è ancora per strada

Eschi
10-06-2018, 16:29
Approfitto di questo 3d per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti alla festa e portato tanta passione e allegria in Valle.
Un saluto a tutti quelli che non ho più incontrato dopo cena.
Un ringraziamento particolare a quelli che si sono fatti parecchi km come il gruppo dei veneti, e Alberto, Cesarone e Darkness che sono venuti nonostante i rischi meteo.
Complimenti a Rain per l'organizzazione precisa e senza risparmio di forze, a Penny e Angelo che hanno reso possibile il tutto con Ele, Gipo e moglie e il simpatico e collaborativo Carletto:ok:
Un grande abbraccio a Eschi, a Doc che si è rivelato un "fuochista" coi fiocchi:happy3: e all'amico, di cui non ricordo il nick, che si è prodigato per far riuscire la grigliata di Torgnon.
E poi anche un grazie allo Zio che mi ha raddrizzato la moto che avevo parcheggiato troppo inclinata sulla stampella.:happy4:
Lo ha fatto grazie al suo fisico esagerato che, come si vede anche sul forum, allena duramente con flessioni e pesi....:happy5:
L'occasione mi è stata propizia anche per fare nuove conoscenze di persone simpatiche, appassionate e gentili.
Un grande abbraccio a tutti in attesa di immagini e filmati, in particolare delle immagini sempre professionali di Doctor Harley che si è speso in tutte le occasioni per immortalare i momenti più belli.

Quoto tutto quello che hai detto ma ci terrei a sottolineare l’enorme lavoro che TU Ronfo hai fatto dietro le quinte per la preparazione e sviluppo dell’evento perche senza il tuo prezioso e puntuale lavoro in loco non ci sarebbe stato quello che tutti avete potuto vedere in questi giorni.
Tu e Rain siete la WcFest Aosta 2018 e siete due grandi!

Passare qualche giorno con i vecchi amici e conoscerne di nuovi è l’essenza stessa dello spirito del forum.
Mi spiace solo di non aver avuto abbastanza tempo per poter stare con ognuno di voi come avrei voluto..ma si Sa che quando qualcosa è bello il tempo vola con il turbo..
Personalmente per me è stata una Festa ancora più importante perche finalmente dopo 11 anni son riuscito a partecipare con mia moglie e l’aver potuto festeggiare i miei 40 anni in un contesto così bello ed in mezzo a tutti i miei amici è stata una cosa indescrivibile che ricorderò con estremo piacere per sempre!


Grazie davvero a tutti quanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alberto-66
10-06-2018, 16:47
Partito prestissimo nn ho potuto salutare nessuno è quindi lo faccio adesso

Ringrazio tutti gli organizzatori che si sono sbattuti per questo WC fest davvero molto bello...posti fantastici...compagnia eccezionale...tempo ottimo...insomma è andato alla grande

Un grazie speciale a Ubi che mi ha concesso la sua suite presidenziale :ylsuper:

La WC fest si conferma sempre per quello che è....una gran bella festa e una occasione per vedere posti nuovi e salutare vecchi amici

Bene così :ok:

Ziobello
10-06-2018, 17:35
Notizie del nostro George? Arrivato col Road obso ad orologeria?

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

emiliano73
10-06-2018, 17:54
Stamattina partiti presto, un abbraccio sincero a tutti quelli che non abbiamo potuto salutare.
Della riuscita già detto tutto, gran quotone.

AVANTI Webchapter!!!
[emoji111]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

guest
10-06-2018, 17:55
Arrivato ora a casa con deviazione verso Cervinia insieme a Ugo e Chiara, per acquistare un po' di Fontina artigianale e mangiare una bella zuppa valpellinese

https://s19.postimg.cc/ac71nia0j/7_C18_BD91-4793-4_F26-85_F1-_FD6_C011_CB8_EE.jpg (https://postimg.cc/image/qn75jtmi7/)

Al comitato organizzatore voglio dire solo una cosa: NON AVETE SBAGLIATO UNA SOLA VIRGOLA!

Agli amici che ho abbracciato in questi tre giorni dico solo che vi voglio BENE...

WCfest TOP, il resto ze Fuffa e Fastgabrymona ze recia :happy4:

travel
10-06-2018, 17:59
Grazie, Grazie, Grazie...:ok: da noi tre per l'ottima organizzazione e la calorosa accoglienza :biggrinlove: questa per noi rimarrà una WCh Fest indimenticabile :happy3:
Questo "Grazie” è un abbraccio tramutato in parole e lo dedichiamo al comitato organizzatore, a tutti quelli che si sono impegnati per farci stare bene e viaggiare con sicurezza :peace: ma un grazie va anche a tutti i partecipanti, membri storici o nuovissimi, che hanno dimostrato l'energia positiva che lega la comunità del Web Chapter, senza dimenticare di prendersi cura degli altri. Amo questo legame e lo trovo sempre più forte :ila:
https://s22.postimg.cc/5vzb017f5/IMG_4568.jpg (https://postimg.cc/image/k2f1v9ia5/)

GIPO
10-06-2018, 18:35
bellissima wc fest,contento di aver partecipato,in primis ringrazio vanille bon bon di avermi accettato nel suo fans club come membro onorario (ziobello sperava ma ciao!!),per il resto con una squadra cosi di organizzatori impossibile fallire, cellula al top,Grazie a Marco Ronfo oltre averci ospitato nella sua Valle e riuscito a sopportarmi alla grande,un grazie a Doc 52 con abilità è riuscito a rianimare una grigliata sul viale del tramonto,e nel frattempo ho adottato un nipote (Eschi)grande Enrico..... Rain come al solito quando vuol fare una cosa la vuol far bene e con passione,grazie buliccio:ok:.................................
(messaggio in codice-)AQUILA CALVA ringrazia FALCO ARRAPATO......STOP

gru-nt
10-06-2018, 18:47
Ritornato a casa anch'io con Cinque, che necessitava di una passeggiata depurativa dopo gli stravizi di ieri. li ho fatto fare il Lys e la Torino Savona. Alla fine era come nuovo.
Grazie a tutti gente.
E ringrazio chi ha sopportato questo anziano brontolone , come sempre!:happy3:

rain
10-06-2018, 19:10
Scrivo solo ora xche sebbene arrivato qualche momento fa ho voluto mandare i conti delle spese sostenute a chi di dovere... Ovviamente non ho potuto divertirmi molto ma me la sono goduta in tutti questi mesi di preparazione.. I ragazzi dello staff sono stati grandiosi tutti ma un plauso particolare lo faccio a marco che con la flemma tipica Dell esperienza ha saputo manovrare e gestire compiti non sempre semplici. Eschi x altro ha contribuito in modo costante in tutto gestendo situazioni delicate in modo politicamente corretto. Un successo costruito dai partecipanti ai quali mando tutti i miei più sentiti ringraziamenti

elleds
10-06-2018, 19:10
Ringraziamo anche noi tutti per l'accoglienza di "due sconosciuti" nel vostro grande gruppo non faccio nomi perché rischierei di saltarne alcuni, conosciuto belle persone con le quali spero di ritrovarmi nuovamente per altri incontri, scoperto una regione che non avevo ancora visitato insomma tre giorni indimenticabili ...
.... indimenticabile come il rientro ... dopo pochi km dalla partenza saltato il paraolio dell'ammo sinistro ... niente pioggia per strada ma lavata d'olio fino a casa nonostante avessi tamponato alla meglio.

Ziobello
10-06-2018, 19:21
bellissima wc fest,contento di aver partecipato,in primis ringrazio vanille bon bon di avermi accettato nel suo fans club come membro onorario (ziobello sperava ma ciao!!),per il resto con una squadra cosi di organizzatori impossibile fallire, cellula al top,Grazie a Marco Ronfo oltre averci ospitato nella sua Valle e riuscito a sopportarmi alla grande,un grazie a Doc 52 con abilità è riuscito a rianimare una grigliata sul viale del tramonto,e nel frattempo ho adottato un nipote (Eschi)grande Enrico..... Rain come al solito quando vuol fare una cosa la vuol far bene e con passione,grazie buliccio:ok:.................................
(messaggio in codice-)AQUILA CALVA ringrazia FALCO ARRAPATO......STOPmaledetto...Ziobello non dimenticahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180610/8d72c1e759a5b5c423075ee1e0dfd5bb.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

jack
10-06-2018, 19:39
Un ringraziamento anche da parte mia, festa organizzata magnificamente in ogni dettaglio.
Non avevo mai avuto modo di visitare questi posti splendidi, il Webchapter serve anche a questo.
Come sempre è difficile parlare con tutti e salutare tutti, il tempo non basta mai e due giorni sono pochi, ma ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno organizzato perché si è visto chiaramente che l’impegno è stato tanto ed i risultati lo hanno dimostrato.
Gran San Bernardo stupendo!
Alla prossima WC Fest :happy5:

MR HARLEY
10-06-2018, 19:47
Cosa dire... Iniziamo con un enorme grazie.
Grazie per aver la voglia di dedicare tempo ed energia ad organizzare quello che ritengo essere un delle cose più difficili da organizzare..... 100 e passa teste con 100 e passa abitudini, vizi, peculiarità caratteriali che vedono i moderatori e gli organizzatori più assistenti socio sanitari che organizzatori.
Certo poteva essere meglio o peggio ,si sarebbe dovuto mangiare di più o si è mangiato troppo ....si è girato troppo o troppo poco... Io ripeto solo GRAZIE
ho conosciuto meglio alcuni utenti, ho fatto la strepitosa conoscenza dei momi, ho approfondito troppo poco la conoscenza con fratello di springer , ho rivisto sempre con grande affetto i veneti il jack drawde.. il pizzaiolo Paolo... Bowman... Che dire... Sei uno spettacolo.. roadglide ..vogliamo parlarne? La strada del ritorno di venerdì con cinquene roadglide .. persi in Aosta sulla via del ritorno verso lalbergo... Credo che me la ricorderò per un bel po'.
Rinnovo gli auguri per l'ingresso al club degli anta ad Enrico.. non ricordo se li ho fatti di persona.. Rain... Sei mitico! E mitica anche Elena... Ed il piccolo... Organizzatori e preoccupati di far sentire tutti a casa.. (PS... Giovanni..sappi che devi ringraziare Enrico per averti lasciato andare via sabato... :happy4::happy4::happy4: abbiamo capito che d'ora in poi le trattative commerciali sarà meglio che le gestisca io... se non altro le ordinazioni al bar ....:happy4::happy4::happy4::happy4: chiamatemi Mosè..... che riuscì a moltiplicare i ticket consumazione.,
Se hai ancora il Nerf lo devi a me...
Chi dimentico.. ah cass.. il padrone di casa... Grazie. Paziente apripista e pianificatore.. e tutto tutto lo staff.
Ai nuovi... Datemi retta ... Venite...venite... Se poi lo volete fare su di me...gioiremo in due
darkenss... Confermo la mia prima impressione... Sei un grande..

cinque883
10-06-2018, 19:55
Ritornato a casa anch'io con Cinque, che necessitava di una passeggiata depurativa dopo gli stravizi di ieri. li ho fatto fare il Lys e la Torino Savona. Alla fine era come nuovo.
Grazie a tutti gente.
E ringrazio chi ha sopportato questo anziano brontolone , come sempre!:happy3:

Grazie a tutti, tanti saluti dal centro di recupero per alcolisti:happy4:

FASTGABRY
10-06-2018, 21:00
Troppo sole..due palle..gaga

gosilver
11-06-2018, 06:21
Ed eccoci ai "titoli di coda" di questa bella Festa.
Alcune considerazioni del tutto personali.
Intanto grazie a tutti noi che abbiamo partecipato: siamo stupendi!
La Valle d' Aosta è una terra bellissima che già conoscevo ma che non finisce mai di stupirmi.

Cosa mi è piaciuto:
- l' organizzazione: strepitosa. Grazie a Giovanni, Ronfo, Enrico, Gipo e relative consorti. Grazie anche per il lavoro marginale, ma non meno importante, di Picchio. Grazie anche a Gabrielone che si è dimostrato un ottimo ragioniere tenendo bene il conto corrente e Mirko che ci ha dato generosamente, come sempre, una grossa mano.
- i posti: semplicemente stupendi, e qui ringraziamo Dio che ce li ha dati, ed i ragazzi che ce li hanno fatti godere senza pensare ad altro.
- rivedere voi tutti: è sempre un piacere. Ed è un piacere sapere che chi era alla sua prima WC Fest si sia trovato bene. Come dicevamo con Les Paul...è una cosa che se non provi, non puoi capire.

Cosa mi è piaciuto meno:
- dimenticarmi di ringraziare pubblicamente Pennywise, Ivan. Non solo per avere gestito il discorso loghi, maglie e felpe....ma anche per aiutarmi a "tirare avanti la baracca". A volte ci si dimentica di persone importanti, di ingranaggi fondamentali senza i quali tutto quanto non sarebbe possibile. Lo faccio ora pubblicamente. Grazie amico.
- "quelli che hanno sempre qualcosa da dire". Chi pensa di essersi rivolto all' Aplitour, forse non ha capito un belino dello spirito di questa festa. Non entrerò in particolari...dico solo, fatevi avanti ed organizzate qualcosa voi. Meno chiacchiere e lamentele...e più fatti.
- Alcune frizioni che si sono create tra noi nella organizzazione di questo evento che hanno lasciato un segno che spero scompaia...perchè si vive una volta sola e gli amici e le moto sono una parte fondamentale.
- Ci siamo imborghesiti? la prossima festa mi piacerebbe che fosse riportata la moto al centro di tutto. Meno giorni, più moto e "poche musse".

Mi piacerebbe potere riportare l' orologio indietro di qualche giorno per potere essere pronto a partire come ho fatto giovedì con i miei cari amici e compagni di viaggio....
Vi voglio bene.

FASTGABRY
11-06-2018, 07:02
Per una festa non si litiga.
Oppure dopo aver litigato e finito tutto Cissi rende conto di essere ebeti e tutto passa.

W la forum

PaoloOvada
11-06-2018, 07:42
Per me è stata una wcf magnifica, mi sono divertito un mondo e ripartirei ora per la prossima.

Spero di avere ringraziato di persona lo staff per il lavoro monumentale che si sono sobbarcati: il risultato è stato ottimo.

Portare 100 moto in una regione come la valle d'Aosta è stato temerario!

Bravi bravi bravi, noi che troviamo tutto pronto non ve lo diciamo abbastanza, a volte sembra che non ci renda conto cosa significhi realizzare un motoraduno così...

Mazér
11-06-2018, 07:47
Dopo ogni WCFest, scrivendo il mio post di ringraziamento, ho sempre l’impressione di essere ripetitivo.

Ma davvero non so come non si possa essere altro che grati verso un gruppo di persone che mette a disposizione il suo (tanto) tempo, sottraendolo magari alla famiglia, per far passare a tutti noi alcuni giorni che resteranno indimenticabili.

Ringrazio quindi tutti quelli che hanno permesso tutto questo, senza fare nomi per non dimenticare nessuno…si vede che avete dato il massimo ragazzi, GRAZIE!!!

E ringrazio anche tutti quelli che hanno partecipato, perpetuando questo meraviglioso evento, e particolarmente le persone con cui ho condiviso più tempo e che hanno reso ancora più speciale questo weekend.

Concludo dicendo che location e cibo (e birra!:happy4:) erano ottimi, ma quello che davvero rende insuperabile questa WCF rispetto a tutte quelle a cui ho partecipato in precedenza è il run del sabato al Gran San Bernardo; strada che già conoscevo, ma che mi ha comunque emozionato tantissimo (e un po’ invidio chi l’ha percorsa per la prima volta).

Ci vediamo l’anno prossimo!:ok:

Il Barbiere di Nociglia
11-06-2018, 07:47
vabbè ma una foto di Chiara99 la potevate mettere

Ziobello
11-06-2018, 08:01
vabbè ma una foto di Chiara99 la potevate mettereBasta risalire il post!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
11-06-2018, 08:04
anche se ho fatto una veloce toccata e fuga (con il dispiacere di non aver potuto fare un bel giro in montagna) ringrazio tutti quelli che si sono adoperati al fine di allietare questi giorni di festa!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:


grazie gabry ovviamente! :happy4:

L' UOMO NERO
11-06-2018, 08:05
vabbè ma una foto di Chiara99 la potevate mettere

Chiara e Larissa :happy7:

=acromion=
11-06-2018, 08:08
mi unisco ai ringraziamenti di cui sopra.
come ad ogni wcfest a cui ho parteciapto, ho avuto modo di fare nuove conoscenze che sono poi diventate amicizie, quelle vere. Basta davvero un attimo per creare quell'alchimia che poi dura per anni. Cementato l'amicizia con Zio bello ed iniziata una nuova con Darkness, Gian Luca, che dall'Elba mi è venuto a prendere con il suo ciccio 1340, a Casale Monferrato e insieme ci siamo avvicinati ad Aosta con il resto del gruppetto passando dalla Panoramica Zegna.

il GSB l'avevo gia' fatto alcune volte, ma farlo con voi e con la mia springa è stato magnifico.

ancora non mi capacito di non aver vinto miss wc, (:mad1:), ma l'ho presa bene eh....e chi ha visto la mia springa , mi ha fatto tanti di quei complimenti che è come se avessi vinto lo stesso, per tutti gli altri non capite un casso!

Vi voglio bene raga!!!

Il Barbiere di Nociglia
11-06-2018, 08:11
Basta risalire il post!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi esiste davvero
non ha i baffi ed è sinceramente gerontofila
questa è fortuna ahah

travel
11-06-2018, 08:46
Quindi esiste davvero
non ha i baffi ed è sinceramente gerontofila
questa è fortuna ahah

diagnosi perfetta dottò... :ok:
magari fa volontariato per una onlus... :happy4:

Momo87s
11-06-2018, 09:07
Mi accodo anche io. Non posso che fare i miei più sinceri complimenti a tutti coloro i quali si sono prodigati nell'organizzazione della festa, per l'impegno e per lo sbattimento :ok:

Una Wc Fest (per noi) breve ma intensa. Goduta poco da un punto di vista motociclistico (mi è toccato venire in macchina quest'anno, e da quanto leggo mi sono perso strade meravigliose). Ma come sempre la compagnia è stata una garanzia. Felice di aver incontrato vecchie conoscenze e di aver fatto nuove amicizie! Ancora una volta tutti splendidi. :happy6:

P.s. Rain ho ancora un pochino di sete, come sei messo a consumazioni? :pino:

P.p.s Durante/dopo la Wc Fest mi sono ripromesso di essere più attivo e presente sul forum, ci proverò. Perchè ne vale la pena :happy3:

tonyc
11-06-2018, 09:28
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6:

GRANDIIIII !!!!

Ragazzi, come sempre gli organizzatori si sono sbattuti molto per ottenere un buon risultato e invece il risultato è stato STUPEFACENTE!
Complimenti a TUTTI coloro che si sono adoperati per ottenerlo la Cellula Ligure tutta, Rain in testa,Marco(Ronfo) e, sopratutto le staffette che si sono impegnate alla grande per farci godere
questo run .
Grazie a TUTTI

:ok::ok::ok::ok::happy6::happy6::happy6::ok::ok::o k::ok:

maverick03
11-06-2018, 09:31
la wcFest e' stata per me un mezzo calvario!.....

quando ad Aprile a mia moglie hanno diagnosticato il cancro al seno, mi e' franata addosso una montagna di fango....e la nostra vita e' cambiata.

siamo riusciti a partire comunque il venerdi in auto
dopo soli 3 giorni dall'ultima terapia a cui e' stata sottoposta la Bea.

non abbiamo partecipato a nessun run, :sad2:
ci siam dovuti spostare in auto anche per arrivare alle cene in centro citta' e.... a meta' della cena di sabato
rientrare in albergo alla furtiva sautando solo pochissimi.:sad4:
ma la spossatezza ha sopraffatto le sue poche energie.

ho fatto questa premessa perche' volevo ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi che hanno organizzato la WCFest per l cuore che han messo ed i litri di impegno che hanno versato per riempire le nostre giornate.:ok:

Ringrazio Abramo Emiliano Rosy e Paola che ci sono sempre stati accanto dandoci affetto e calorosa amicizia.:ok:

ringrazio tutti ma proprio tutti anche chi ho solo intravisto per le emozioni intime vssute nel vedervi partire in gruppo facendomi tremare polsi e stomaco e per i siparietti e i racconti cui ho assistito intorno al luccichio del cromo e ferro delle vostre splendide moto.:happy3:

e mi ha fatto anche piacere vedere anche nuovi volti che rappresentano anche un po' la continuita'del wc :ok:

Ringrazio il mio tesoro :ila:Bea che sapendo quanto ci tenessi a questo evento, si e' impegnata al massimo per esserci anche se nel modo sopradescritto.
w il webchapter :happy6::happy6::happy6:

un grazie speciale a FastGabry!! per tutto cio' che fa' che prescinde dal fatto di esistere!:ok:

FASTGABRY
11-06-2018, 09:57
anche se ho fatto una veloce toccata e fuga (con il dispiacere di non aver potuto fare un bel giro in montagna) ringrazio tutti quelli che si sono adoperati al fine di allietare questi giorni di festa!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:


grazie gabry ovviamente! :happy4:Del sabato pomeriggio?Ah sicuro..gaga

L' UOMO NERO
11-06-2018, 10:07
Del sabato pomeriggio?Ah sicuro..gaga

dai che ritorniamo a parlare di quanto sia trieste Aosta :happy4:

Lorecapo
11-06-2018, 10:14
Nonostante non me la sia potuta godere come avrei voluto viste le mie più che precarie condizioni fisiche nel weekend, mi ha fatto molto piacere conoscere un po' di gente che fino a giovedì era un semplice nickname e fare della strada insieme ad alcuni di voi.
Sabato mattina mi sono svegliato che ero un rifiuto umano e salire a più di 2.000 mt credo sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto, mi spiace davvero essermelo perso.
Comunque meglio una festa a metà che essermela persa del tutto, spero starò meglio alle prossime occasioni, una su tutte l'iniziativa immobiliare dello Zio a Carro, cui andrò con il libretto degli assegni... :happy4:

Ronfo
11-06-2018, 10:30
Per me è stata una wcf magnifica, mi sono divertito un mondo e ripartirei ora per la prossima.

Spero di avere ringraziato di persona lo staff per il lavoro monumentale che si sono sobbarcati: il risultato è stato ottimo.

Portare 100 moto in una regione come la valle d'Aosta è stato temerario!

Bravi bravi bravi, noi che troviamo tutto pronto non ve lo diciamo abbastanza, a volte sembra che non ci renda conto cosa significhi realizzare un motoraduno così...

In genere il periodo è di bel tempo ma quest'anno è un anno, meteorologicamente parlando , balordo e i rischi di ci sono stati.
Tranne qualche spruzzatina il venerdì pomeriggio, che però ci ha concesso la grigliata, e al mattino la Skyway del Bianco, abbiamo avuto un bel cucculo.

Del resto , già lo diceva Virgilio, audentes fortuna iuvat, la fortuna aiuta gli audaci e il Vate ha ribadito Memento Audere Semper , ricorda di osare sempre:happy4: riferendosi ai MAS, siluranti d'assalto.
Così abbiamo fatto stringendo un pò le chi@ppe per tutta la settimana.

Stamattina sono stato svegliato da un tuono, il cielo era nero nero e la pioggia era di quelle che si vede che durerà tutta la giornata ....

Robelix
11-06-2018, 10:56
Ai ringraziamenti e saluti di rito avete già pensato voi.
Massima stima per tutti, partendo da quel giorno, di qualche anno fa, in cui Angy mi ha proposto di unirmi a questa bizzarra realtà, per terminare all'ultima persona che ho visto ieri, Bowman, che a detta di tutti pare sia stato "player dell'anno" a sorpresa, per il modo in cui ha gestito i suoi vari ruoli.
Nel mezzo tutti gli altri. Ma proprio tutti.
La WCFest per me è ormai la vacanza dell'anno, irrinunciabile. Da Jesolo in avanti solo godimento e libertà.
Quelle con la famiglia sono diventate secondarie.

Concordo con un ritorno alle origini, nel senso di provare qualcosa di più grezzo, spartano, per la prossima; aiuterà ad comprendere meglio l'impegno che molti, chi più chi meno, ci hanno messo in tutto questo.
Altrimenti, come detto, la prossima tappa sarà Dubai e la organizzerà UBI.

Una precisazione ed una critica le devo fare, però:

Precisazione: quando ringraziate genericamente la Cellula Ligure per lo sbattimento mi viene sempre da puntualizzare che io ne faccio gloriosamente parte ma non ho mai prestato nemmeno un minuto del mio tempo alla parte attiva-organizzativa. Sappiatelo. Io sono il parassita, eh :happy5:

Critica: gradirei da Rain per l'anno prossimo (o da chi lo rimpiazzerà nel ruolo) una maggior tutela della sicurezza individuale: essere molestato nell'ascensore e galleria dello SkyWay da persone che ogni due bestemmie infilano le "X" e le "Z" non è stato piacevole alquanto.

Infine: ho un botto di materiale audio video che richiederà un pò di pazienza.

Belli tutti/e (anche il mio Prof. White, che saluto riconoscente).

Robelix

ugolux
11-06-2018, 13:10
Grazie grazie grazie. Che altro dire?
Che fa piacere incontrare gente anche più brutta di me. Sono soddisfazioni. :happy4::happy4:
Anche io ho una lamentela, anzi due.
Non è possibile che non sia stato previsto un servizio di lavaggio motociclette. Uno scandalo.
E poi, dai, non c'era il parcheggiatore. Ognuno doveva portarsi la moto in garage da solo... Ma dai, non si fa... :smashfreakb:

Les Paul
11-06-2018, 13:12
Io porto con me l' immagine di Giovanni, Elena e Carletto che insieme, mai fermi un attimo, si prodigano per donarci un sorriso. Cosa chiedere di più? Grazie.

Road Glide
11-06-2018, 13:17
Grazie amici. Ho trascorso un bel sabato tra moto, paesaggi incantevoli, cibo e alcol.
Una serata al pub veramente da ridere.
Ma ciò che accade alla WC fest deve rimanere alla WC fest... quindi bocca cucita.
:happy4:

Robelix
11-06-2018, 14:27
Grazie grazie grazie. Che altro dire?
Che fa piacere incontrare gente anche più brutta di me. Sono soddisfazioni. :happy4::happy4:
Anche io ho una lamentela, anzi due.
Non è possibile che non sia stato previsto un servizio di lavaggio motociclette. Uno scandalo.
E poi, dai, non c'era il parcheggiatore. Ognuno doveva portarsi la moto in garage da solo... Ma dai, non si fa... :smashfreakb:



Giusto. io ho già lasciato sulla scrivania di Angy tdc lo scontrino del lavaggio moto di Savona.


AVVISO ai naviganti: ho tirato su le mie foto nell'album creato dal Mr. PennyW. Rinnovo il link. Abbuffatevi.
https://photos.app.goo.gl/tBCnfdU5CXapL4eG2

GIPO
11-06-2018, 15:43
Giusto. io ho già lasciato sulla scrivania di Angy tdc lo scontrino del lavaggio moto di Savona.


AVVISO ai naviganti: ho tirato su le mie foto nell'album creato dal Mr. PennyW. Rinnovo il link. Abbuffatevi.
https://photos.app.goo.gl/tBCnfdU5CXapL4eG2

grazie belle foto ci sai fare con quel cosino che tieni sempre in mano,ciaooo

Eschi
11-06-2018, 15:45
grazie belle foto ci sai fare con quel cosino che tieni sempre in mano,ciaooo

Ma stai parlando delle foto o di qualcosa che è meglio non sapere? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emiliano73
11-06-2018, 16:09
Giusto. io ho già lasciato sulla scrivania di Angy tdc lo scontrino del lavaggio moto di Savona.


AVVISO ai naviganti: ho tirato su le mie foto nell'album creato dal Mr. PennyW. Rinnovo il link. Abbuffatevi.
https://photos.app.goo.gl/tBCnfdU5CXapL4eG2Foto di gruppo in cima Skyway da copertina...grazie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Robelix
11-06-2018, 16:34
grazie belle foto ci sai fare con quel cosino che tieni sempre in mano,ciaooo


Ma stai parlando delle foto o di qualcosa che è meglio non sapere? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



infatti, detta così suona strana... Gipo, c'è qualcosa che tu sai di me e che nemmeno io so ?
sei ancora ringalluzzito dalla cena di sabato ?

guest
11-06-2018, 16:54
Giusto. io ho già lasciato sulla scrivania di Angy tdc lo scontrino del lavaggio moto di Savona.


AVVISO ai naviganti: ho tirato su le mie foto nell'album creato dal Mr. PennyW. Rinnovo il link. Abbuffatevi.
https://photos.app.goo.gl/tBCnfdU5CXapL4eG2Hai fatto delle foto così belle che ti perdono di avermi scassato il casso per tre giorni con quella macchinetta...... E ti perdono anche la foto nel cesso :happy4:

Robelix
11-06-2018, 17:05
Hai fatto delle foto così belle che ti perdono di avermi scassato il casso per tre giorni con quella macchinetta...... E ti perdono anche la foto nel cesso :happy4:

ah ah ah, prof. Il merito è proprio della macchinetta. mi è costata più delle mie reflex.

stasera mi dedico ai video. sono certo che mi daranno altre soddisfazioni.

la foto nel cesso è stato un riflesso condizionato. come se avessi visto lo stambecco bianco !

http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2016/07/26/avvistato-raro-stambecco-bianco-in-vda_a0f894ef-4f97-45cd-a966-a665ee0275fa.html

Ziobello
11-06-2018, 19:51
Nonostante non me la sia potuta godere come avrei voluto viste le mie più che precarie condizioni fisiche nel weekend, mi ha fatto molto piacere conoscere un po' di gente che fino a giovedì era un semplice nickname e fare della strada insieme ad alcuni di voi.
Sabato mattina mi sono svegliato che ero un rifiuto umano e salire a più di 2.000 mt credo sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto, mi spiace davvero essermelo perso.
Comunque meglio una festa a metà che essermela persa del tutto, spero starò meglio alle prossime occasioni, una su tutte l'iniziativa immobiliare dello Zio a Carro, cui andrò con il libretto degli assegni... :happy4:Bravo...investimento sicuro! Ti aspetto.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

GIPO
11-06-2018, 20:08
infatti, detta così suona strana... Gipo, c'è qualcosa che tu sai di me e che nemmeno io so ?
sei ancora ringalluzzito dalla cena di sabato ?

Era la mia sera , non mi cagavate poi è arrivata Vani :ylsuper:

bikerpd
11-06-2018, 20:26
La Webchapterfest logora chi non partecipa

Usso Usso Usso tutto il resto ze invidia

Grazie Gabry :happy6:

teccs
11-06-2018, 21:09
Finalmente dopo 8 anni di iscrizione al forum ecco la mia prima wc fest,(anche se ho trascorso poche ore perchè arrivato sabato mattina),ma che bello vedere gli amici virtuali dal vivo,mi ha fatto tanto piacere.

Alla prox tra altri 8 anni :happy4::happy4: no,si scherza dai

Fate l'amore no la guerra :kiss:

MR HARLEY
12-06-2018, 08:19
Finalmente dopo 8 anni di iscrizione al forum ecco la mia prima wc fest,(anche se ho trascorso poche ore perchè arrivato sabato mattina),ma che bello vedere gli amici virtuali dal vivo,mi ha fatto tanto piacere.

Alla prox tra altri 8 anni :happy4::happy4: no,si scherza dai

Fate l'amore no la guerra :kiss:

E tutto considerato il gruppo canavesano era forse il più numeroso... Se lo calcoliamo per area geografica non c'è gara
:ok:

ugolux
12-06-2018, 08:25
Finalmente dopo 8 anni di iscrizione al forum ecco la mia prima wc fest,(anche se ho trascorso poche ore perchè arrivato sabato mattina),ma che bello vedere gli amici virtuali dal vivo,mi ha fatto tanto piacere.

Alla prox tra altri 8 anni :happy4::happy4: no,si scherza dai

Fate l'amore no la guerra :kiss:
Potevi anche farti riconoscere però! :smashfreakb:
Metti faccina che non so chi sei boia faus...

rain
12-06-2018, 13:47
eihla... arrivo "ultimo".................... ma ho avuto parecchio da fare al mio rientro.

Un grazie di cuore lo voglio fare a chi mi ha aiutato e sostenuto nell'organizzazione della festa che, x Vs conoscenza, Ci ha impegnato per mesi e mesi.

Il Ns intento era quello di rendervi una Wcfest in formato vacanza, tale da discostarsi dai raduni in stile hog dove si rinchiudono le persone in un sito per "uscirle" solo per un run.

Abbiamo pensato a tante cose: costi, location, percorsi a piedi e in motocicletta, occupazioni suolo pubblico, permessi, luoghi da visitare distinti per "gusti" (uno più culturale l'altro semiserio) nei due diversi giorni di presenza. Abbiamo cercato locali che potessero sfamarvi e dissetarvi a sufficienza con parcheggi comodi e sicuri. Insomma abbiamo cercato di fare il nostro meglio solo ed unicamente per Voi.

Parlo al plurale perchè io sono stato certamente il "sergente" che col suo modo diretto e troppo spesso aggressivo ha coordinato una squadra di lavoro STUPENDA.
Avrete certamente capito che Marco Ronfo, Eschi (cucciolone) e Picchio sono stati i primi a mettersi in gioco. Ragazzi stupendi meritevoli della Vs gratitudine.

Forse però non sapete che anche Altri hanno collaborato a più riprese con Noi. Doc52, Gos, Gipo e Franca che sono stati sempre presenti e disponibili a qualsiasi mansione e Grunt che ha dovuto subire suo malgrado scelte personali.

Come già detto da GOS ho dimenticato di ringraziare pubblicamente Pennywise (che con Gos) mi ha sempre dato sostegno ed ha condiviso e corretto scelte operative e non solo legate alla produzione di maglie e felpe. Non l'ho ringraziato pubblicamente perchè nel "mio" personalissimo mondo i gesti delle Persone più "vicine" sono sempre dati per scontati. Non ho mai ringraziato chi mi fa da mangiare o mi stira gli indumenti ma ciò non vuol dire che non mi senta felicemente obbligato nei suoi riguardi. Di questo, quindi, non posso che chiederGli scusa.


Per le stesse ragioni sopra esposte dovrei anche ringraziare mia moglie Elena e mio figlio Carletto che mi hanno accompagnato in tutte le mie salite in Valle' perdendo sabati e domeniche e che sono stati al mio fianco dal mercoledi' in accettazione, sulla strada e nei vari locali, spostando merce e cercando di fare stare bene tutti Voi.
Ricordo che dormivano in macchina alle 2 e 30 del mattino di sabato aspettandomi per fare rientro a casa mentre io stavo chiudendo alcune incombenze festaiole. Anche loro non ho ringraziato pubblicamente ma fortunatamente sanno quanto bene gli voglio. Conoscono il "mio mondo"...........


Grazie a tutti Voi

Eschi
12-06-2018, 14:05
Sei un grande Giovanni [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

elleds
12-06-2018, 14:24
:ok:

Mazér
12-06-2018, 15:13
eihla... arrivo "ultimo".................... ma ho avuto parecchio da fare al mio rientro.

Un grazie di cuore lo voglio fare a chi mi ha aiutato e sostenuto nell'organizzazione della festa che, x Vs conoscenza, Ci ha impegnato per mesi e mesi.

Il Ns intento era quello di rendervi una Wcfest in formato vacanza, tale da discostarsi dai raduni in stile hog dove si rinchiudono le persone in un sito per "uscirle" solo per un run.

Abbiamo pensato a tante cose: costi, location, percorsi a piedi e in motocicletta, occupazioni suolo pubblico, permessi, luoghi da visitare distinti per "gusti" (uno più culturale l'altro semiserio) nei due diversi giorni di presenza. Abbiamo cercato locali che potessero sfamarvi e dissetarvi a sufficienza con parcheggi comodi e sicuri. Insomma abbiamo cercato di fare il nostro meglio solo ed unicamente per Voi.

Parlo al plurale perchè io sono stato certamente il "sergente" che col suo modo diretto e troppo spesso aggressivo ha coordinato una squadra di lavoro STUPENDA.
Avrete certamente capito che Marco Ronfo, Eschi (cucciolone) e Picchio sono stati i primi a mettersi in gioco. Ragazzi stupendi meritevoli della Vs gratitudine.

Forse però non sapete che anche Altri hanno collaborato a più riprese con Noi. Doc52, Gos, Gipo e Franca che sono stati sempre presenti e disponibili a qualsiasi mansione e Grunt che ha dovuto subire suo malgrado scelte personali.

Come già detto da GOS ho dimenticato di ringraziare pubblicamente Pennywise (che con Gos) mi ha sempre dato sostegno ed ha condiviso e corretto scelte operative e non solo legate alla produzione di maglie e felpe. Non l'ho ringraziato pubblicamente perchè nel "mio" personalissimo mondo i gesti delle Persone più "vicine" sono sempre dati per scontati. Non ho mai ringraziato chi mi fa da mangiare o mi stira gli indumenti ma ciò non vuol dire che non mi senta felicemente obbligato nei suoi riguardi. Di questo, quindi, non posso che chiederGli scusa.


Per le stesse ragioni sopra esposte dovrei anche ringraziare mia moglie Elena e mio figlio Carletto che mi hanno accompagnato in tutte le mie salite in Valle' perdendo sabati e domeniche e che sono stati al mio fianco dal mercoledi' in accettazione, sulla strada e nei vari locali, spostando merce e cercando di fare stare bene tutti Voi.
Ricordo che dormivano in macchina alle 2 e 30 del mattino di sabato aspettandomi per fare rientro a casa mentre io stavo chiudendo alcune incombenze festaiole. Anche loro non ho ringraziato pubblicamente ma fortunatamente sanno quanto bene gli voglio. Conoscono il "mio mondo"...........


Grazie a tutti Voi

Grazie a te.
Anzi, GRAZIE!

Dankiu
22-06-2018, 09:08
Come prima wcfest e stata veramente entusiasmante. Grazie di cuore ai mitici organizzatori che magari vedono pure subire critiche.
Purtroppo rientrato la domenica, andando ad un prezzo da partenti mi sono schiantato contro in SUV e sarò per un bel po’ in ospedale a compilare il puzzle di ossa di caviglia che mi sono ritrovato.
Almeno ho dei bei ricordi.
A presto



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rospo
22-06-2018, 09:16
okazzo, spiace, rimettiti in ordine in fretta !

ciao

guest
22-06-2018, 09:24
Porca trota...
In bocca al lupo

L' UOMO NERO
22-06-2018, 09:34
Come prima wcfest e stata veramente entusiasmante. Grazie di cuore ai mitici organizzatori che magari vedono pure subire critiche.
Purtroppo rientrato la domenica, andando ad un prezzo da partenti mi sono schiantato contro in SUV e sarò per un bel po’ in ospedale a compilare il puzzle di ossa di caviglia che mi sono ritrovato.
Almeno ho dei bei ricordi.
A presto



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

daniele mi spiace molto!!! un grosso in bocca al lupo per un rapido recupero!

Archi
22-06-2018, 09:37
Come prima wcfest e stata veramente entusiasmante. Grazie di cuore ai mitici organizzatori che magari vedono pure subire critiche.
Purtroppo rientrato la domenica, andando ad un prezzo da partenti mi sono schiantato contro in SUV e sarò per un bel po’ in ospedale a compilare il puzzle di ossa di caviglia che mi sono ritrovato.
Almeno ho dei bei ricordi.
A presto



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rimettiti presto! :ok:

L' UOMO NERO
22-06-2018, 09:37
eihla... arrivo "ultimo".................... ma ho avuto parecchio da fare al mio rientro.

Un grazie di cuore lo voglio fare a chi mi ha aiutato e sostenuto nell'organizzazione della festa che, x Vs conoscenza, Ci ha impegnato per mesi e mesi.

Il Ns intento era quello di rendervi una Wcfest in formato vacanza, tale da discostarsi dai raduni in stile hog dove si rinchiudono le persone in un sito per "uscirle" solo per un run.

Abbiamo pensato a tante cose: costi, location, percorsi a piedi e in motocicletta, occupazioni suolo pubblico, permessi, luoghi da visitare distinti per "gusti" (uno più culturale l'altro semiserio) nei due diversi giorni di presenza. Abbiamo cercato locali che potessero sfamarvi e dissetarvi a sufficienza con parcheggi comodi e sicuri. Insomma abbiamo cercato di fare il nostro meglio solo ed unicamente per Voi.

Parlo al plurale perchè io sono stato certamente il "sergente" che col suo modo diretto e troppo spesso aggressivo ha coordinato una squadra di lavoro STUPENDA.
Avrete certamente capito che Marco Ronfo, Eschi (cucciolone) e Picchio sono stati i primi a mettersi in gioco. Ragazzi stupendi meritevoli della Vs gratitudine.

Forse però non sapete che anche Altri hanno collaborato a più riprese con Noi. Doc52, Gos, Gipo e Franca che sono stati sempre presenti e disponibili a qualsiasi mansione e Grunt che ha dovuto subire suo malgrado scelte personali.

Come già detto da GOS ho dimenticato di ringraziare pubblicamente Pennywise (che con Gos) mi ha sempre dato sostegno ed ha condiviso e corretto scelte operative e non solo legate alla produzione di maglie e felpe. Non l'ho ringraziato pubblicamente perchè nel "mio" personalissimo mondo i gesti delle Persone più "vicine" sono sempre dati per scontati. Non ho mai ringraziato chi mi fa da mangiare o mi stira gli indumenti ma ciò non vuol dire che non mi senta felicemente obbligato nei suoi riguardi. Di questo, quindi, non posso che chiederGli scusa.


Per le stesse ragioni sopra esposte dovrei anche ringraziare mia moglie Elena e mio figlio Carletto che mi hanno accompagnato in tutte le mie salite in Valle' perdendo sabati e domeniche e che sono stati al mio fianco dal mercoledi' in accettazione, sulla strada e nei vari locali, spostando merce e cercando di fare stare bene tutti Voi.
Ricordo che dormivano in macchina alle 2 e 30 del mattino di sabato aspettandomi per fare rientro a casa mentre io stavo chiudendo alcune incombenze festaiole. Anche loro non ho ringraziato pubblicamente ma fortunatamente sanno quanto bene gli voglio. Conoscono il "mio mondo"...........


Grazie a tutti Voi

Io ringrazio ancora te Giovanni e tutti voi, so che non è assolutamente facile organizzare eventi del genere e che alla fine tocca anche pure prendersi delle critiche gratuite (se uno lo facesse per soldi...) grazie per tutto veramente :kiss::ok:

Ziobello
22-06-2018, 10:31
Casso, ma eri solo? Quando esci? Moto?

Spiace.

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

e-glider
22-06-2018, 22:50
Come prima wcfest e stata veramente entusiasmante. Grazie di cuore ai mitici organizzatori che magari vedono pure subire critiche.
Purtroppo rientrato la domenica, andando ad un prezzo da partenti mi sono schiantato contro in SUV e sarò per un bel po’ in ospedale a compilare il puzzle di ossa di caviglia che mi sono ritrovato.
Almeno ho dei bei ricordi.
A presto



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Daniele, mi spiace...che brutta notizia.

Dove ti trovi?

Un grosso “in bocca al lupo” di cuore.

Dankiu
23-06-2018, 05:19
Daniele, mi spiace...che brutta notizia.

Dove ti trovi?

Un grosso “in bocca al lupo” di cuore.Al Niguarda di Milano in traumatologia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
23-06-2018, 06:32
Oh casso..come é successo?

PaoloOvada
23-06-2018, 06:56
Come prima wcfest e stata veramente entusiasmante. Grazie di cuore ai mitici organizzatori che magari vedono pure subire critiche.
Purtroppo rientrato la domenica, andando ad un prezzo da partenti mi sono schiantato contro in SUV e sarò per un bel po’ in ospedale a compilare il puzzle di ossa di caviglia che mi sono ritrovato.
Almeno ho dei bei ricordi.
A presto



Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkRimettiti presto!

Inviato dal mio Sunny2 Plus utilizzando Tapatalk

Eschi
23-06-2018, 07:35
Che brutta storia, mi spiace davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronfo
23-06-2018, 10:10
Dankiu guarisci presto e tienici al corrente:byby:

Ronfo
23-06-2018, 10:23
Io ringrazio ancora te Giovanni e tutti voi, so che non è assolutamente facile organizzare eventi del genere e che alla fine tocca anche pure prendersi delle critiche gratuite (se uno lo facesse per soldi...) grazie per tutto veramente :kiss::ok:

Qualunque cosa si organizzi, lo dico per esperienza di aver organizzato gite CAI per decenni, a far bene o a far male in paradiso non si va.
Comunque le critiche le si mette in conto, possono essere istruttive sulla natura umana, ma passano come l'acqua sulle oche:happy4:

Lo dico per ogni wcfest, non per questa in particolare, le critiche a persone che si sono dedicate agli altri con amicizia dimostrano solo che non si è capito lo spirito delle wcfest che prima di tutto sono ritrovo di amici vecchi e nuovi e non importa se si fanno in tenda o in hotel,
o se qualcosa va storto.

Ancora un grande grazie a chi ha pertecipato.

PennyWise
23-06-2018, 11:14
Lo dico per ogni wcfest, non per questa in particolare, le critiche a persone che si sono dedicate agli altri con amicizia dimostrano solo che non si è capito lo spirito delle wcfest che prima di tutto sono ritrovo di amici vecchi e nuovi e non importa se si fanno in tenda o in hotel,
o se qualcosa va storto.

Ancora un grande grazie a chi ha pertecipato.

Nulla da aggiungere, esattamente il mio pensiero.

FASTGABRY
23-06-2018, 11:22
Mamma che do bae