Visualizza Versione Completa : Girettino prevacanziero
Volevo farmi un paio di giretti prima di andare in ferie.
Domani, giovedì 9 agosto, pensavo alla Panoramica Zegna.
Lunedì prossimo, per i QdL, il 13 agosto, Iseran e tutto quello che precede e segue.
Se qualcuno vuole aggregarsi, faccia un fischio. :happy3:
Volevo farmi un paio di giretti prima di andare in ferie.
Domani, giovedì 9 agosto, pensavo alla Panoramica Zegna.
Lunedì prossimo, per i QdL, il 13 agosto, Iseran e tutto quello che precede e segue.
Se qualcuno vuole aggregarsi, faccia un fischio. :happy3:Mi aggregherei volentieri x il QDL ma in agosto apro anche il martedì e fare l'Iseran in un giorno solo con partenza da Genova é una sfacchinata allucinante.
O organizzi qualcosa sull'appennino nel triangolo GE PC PR o fino a settembre non mi vedi....
Ora guardo qualche bel giro e poi scrivo, potrei anche fare un saltino dalle tue parti.
Spetta che qualcosa salta fuori.
belavecio
08-08-2018, 09:49
:
Bela socio! ma che spettacolo de posto l'Iseran.:biggrinlove:
và che a fine settembre cerco de ritornare in zona per fare la parte sotto..stà pronto.:pj:
ps: te porto le tartellette.
và che a fine settembre cerco de ritornare in zona per fare la parte sotto..stà pronto.:pj:
Golosona! :ok:
Non venire i primi giorni che non ci sono, dopo quando vuoi. :happy5:
La tartellette la mangio sempre volentieri.
Mi aggregherei volentieri x il QDL ma in agosto apro anche il martedì e fare l'Iseran in un giorno solo con partenza da Genova é una sfacchinata allucinante.
O organizzi qualcosa sull'appennino nel triangolo GE PC PR o fino a settembre non mi vedi....
Ho dato un'occhiata, ma per arrivare a Bargagli sono circa 200 Km ed altrettanti per tornare, tutti di autostrada! Che barba! che noia! che barba! che noia.......
Facciamo che ci vediamo a settembre, vado per i monti a perdermi come Rospo......:happy4::happy4::kiss:
li accettate quelli con afrika??
l'accetta la porto io:talk1:
li accettate quelli con afrika??
l'accetta la porto io:talk1:
:happy4::happy4::happy4:
Per quando? Domani, lunedì o a settembre?
:happy4::happy4::happy4:
Per quando? Domani, lunedì o a settembre?
settembre
lunedi saro' molto lontano:talk1:
Allora buone vacanze! :ok:
Allora buone vacanze! :ok:
anche per te:beer:
ps: te porto le tartellette.
Golosona! :ok:
Non venire i primi giorni che non ci sono, dopo quando vuoi. :happy5:
La tartellette la mangio sempre volentieri.
fine settembre? accettate la compagnia di un transatlantico HD o è una reunion riservata ai rutti tedeschi?
fine settembre? accettate la compagnia di un transatlantico HD o è una reunion riservata ai rutti tedeschi?
No, no, vieni pure con HD tanto c'è anche Abramo con AT obso. :happy4::happy4:
MR HARLEY
08-08-2018, 17:39
settembre
lunedi saro' molto lontano:talk1:
Settembre ci sono anche io e forse con novità
No, no, vieni pure con HD tanto c'è anche Abramo con AT obso. :happy4::happy4:
ho già capito come gira, allora cerco di convincere anche Ugo e Gianky così non saliamo del nostro passo e ci diamo gli appuntamenti :happy4:
Settembre ci sono anche io e forse con novità
:ok:
ho già capito come gira, allora cerco di convincere anche Ugo e Gianky così non saliamo del nostro passo e ci diamo gli appuntamenti :happy4:
magari viene anche Carlomario con il Ducati, se si rimette con la gamba....:happy3:
MR HARLEY
08-08-2018, 18:19
:ok:
Ah no..m spe... Ho letto che c'è bela... Quindi non sarà di sabato... Ma lunedì.. allora am spias ne
Aspetti che siamo tutti in ferie a proporre?
Se rimandi iseran a settembre vengo sicuro, sabato scorso ho fatto il galibier, sempre a settembre vorrei fare col di vars e col della bonette se ti/vi va
:pj: Bhè! Per fine settembre io nooo ?
Eccerto che ci sono!:ok:
Aspetti che siamo tutti in ferie a proporre?
Se rimandi iseran a settembre vengo sicuro, sabato scorso ho fatto il galibier, sempre a settembre vorrei fare col di vars e col della bonette se ti/vi va
Finalmente mi sono ritagliato un paio di giorni per me stesso medesimo :happy4:, ma, ovviamente c'è l'ho fatta solo ieri, dopo un abile gioco di incastri lavorativi prevacanzieri ed ho lanciato il sasso......:happy3:
Per settembre sicuro si organizza.
:pj: Bhè! Per fine settembre io nooo ?
Eccerto che ci sono!:ok:
Grande Tonino! :ok:
emiliano73
09-08-2018, 10:24
ho già capito come gira, allora cerco di convincere anche Ugo e Gianky così non saliamo del nostro passo e ci diamo gli appuntamenti :happy4:Magari mi aggancio pure io con moto maschia [emoji6]
Dai, é un po' che non facciamo un QDL come si deve, stabiliamo già una data e un itinerario di massima.
Dovendo salire a 2800 non andrei oltre metà settembre, Franco che dice? Mi pare sia lui che ha buttato fine settembre
Franco, dice settembre, domani provo a sentirlo ed a tirare giù un itinerario.