PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezze/curiosità che genera il Faaker



Mr.Eight
05-09-2018, 07:21
Ben due episodi in 2 giorni.

Ieri
Un cliente, medico di professione mi dice che aveva preso appuntamento per farsi dei tatuaggi finti da sfoggiare al raduno
[emoji55]
Ho evitato di chiedergli che tipo di tatuaggi aveva scelto.

Stamattina
Un fornitore mentre scarica mi dice che da venerdì si sarebbe preso 3gg di ferie.
"He si...vado in Austria ad un raduno di moto"
Io: ma dai...hai una moto
Lui: si...un arli
Io: wow...che modello?
Lui: quee col manubrio longo
Io: ok, ma ce l avrá un nome sta moto
Lui: ze un arli...no sò che modeo...però i ga messo piova sto we....andaremo in macchina...questa ze a verità!




Buon Faaker a tutti [emoji3]

Benito1976
05-09-2018, 07:32
Ben due episodi in 2 giorni.

Ieri
Un cliente, medico di professione mi dice che aveva preso appuntamento per farsi dei tatuaggi finti da sfoggiare al raduno
[emoji55]
Ho evitato di chiedergli che tipo di tatuaggi aveva scelto.

Stamattina
Un fornitore mentre scarica mi dice che da venerdì si sarebbe preso 3gg di ferie.
"He si...vado in Austria ad un raduno di moto"
Io: ma dai...hai una moto
Lui: si...un arli
Io: wow...che modello?
Lui: quee col manubrio longo
Io: ok, ma ce l avrá un nome sta moto
Lui: ze un arli...no sò che modeo...però i ga messo piova sto we....andaremo in macchina...questa ze a verità!




Buon Faaker a tutti [emoji3]

Il fornitore ha vinto...Re del Faaker 2018 :happy4::happy4::happy4::happy4:...per il medico solo tanta comprensione...deve essere stato stuprato dai Mayans da piccolo :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Bertone
05-09-2018, 07:38
Fornitore de che? Carobole? :happy4:

Mr.Eight
05-09-2018, 07:41
Mi fa pensare che questo raduno è "sentito" da molte persone, tante anche diversamente-motociclisti.

Il medico pensa che senza tatuaggi non sarebbe appropriato o comunque atteggiarsi sarebbe più difficile

L autista invece mi fa capire che c è ancora speranza x i possessori di deuce che vogliono venderla
Esistono ancora baichers che più del modello gli basta che ci sia il logo Harley Davidson.

Mr.Eight
05-09-2018, 07:42
Fornitore de che? Carobole? :happy4:Coni, etc...prodotti x gelaterie [emoji3]

Bertone
05-09-2018, 07:45
Coni, etc...prodotti x gelaterie [emoji3]

appunto..:wink2:

Mr.Eight
05-09-2018, 07:49
appunto..:wink2:Te disi che e caroboe se le pippa ?

elleds
05-09-2018, 07:51
Questo gli costerebbe meno e poi sai che figurone .....

http://i63.tinypic.com/2dmea2d.jpg

Luca.com
05-09-2018, 10:31
Qualcuno dovrà spiegargli che il corredo del vero biker per il faak consiste in accappatoio e ciabattine.........:happy7:

L' UOMO NERO
05-09-2018, 10:54
cose che succedono solo a Treviso :talk1:

Davidone
05-09-2018, 12:01
Al medico dovevi dirgli di comprare i chaps in vendita su mercatino rigorosamente da usare con tanga tigrato o nulla se si è dotati

Vicious62
05-09-2018, 12:27
Al medico dovevi dirgli di comprare i chaps in vendita su mercatino rigorosamente da usare con tanga tigrato o nulla se si è dotati

Immagini che restano impresse...

http://i68.tinypic.com/35i680z.jpg

https://www.hdforums.com/forum/attachments/general-harley-davidson-chat/293622d1358856589-is-it-gay-to-take-another-man-for-a-ride-on-your-bike-assless-chaps-man.jpg

:talk1::talk1::talk1:

Danny Lyon
05-09-2018, 12:57
Ben due episodi in 2 giorni.

Ieri
Un cliente, medico di professione mi dice che aveva preso appuntamento per farsi dei tatuaggi finti da sfoggiare al raduno
[emoji55]
Ho evitato di chiedergli che tipo di tatuaggi aveva scelto.

Stamattina
Un fornitore mentre scarica mi dice che da venerdì si sarebbe preso 3gg di ferie.
"He si...vado in Austria ad un raduno di moto"
Io: ma dai...hai una moto
Lui: si...un arli
Io: wow...che modello?
Lui: quee col manubrio longo
Io: ok, ma ce l avrá un nome sta moto
Lui: ze un arli...no sò che modeo...però i ga messo piova sto we....andaremo in macchina...questa ze a verità!




Buon Faaker a tutti [emoji3]

E soprattutto lo va in giro a dire! :happy4: è un grande :ok:

Mr.Eight
05-09-2018, 15:21
Per ritornare al weekend del Faaker, anche quelli che viaggiano su giostre ambulanti tipo l'orso in bici al circo non dono da meno.

Alla fine è una specie di carnevale, molti addobbati x l occasione.

Anche certi "membri" hog non scherzano con gillet che sembra piccadilly circus...life member, roadcapitain, deuce owner, cicì e cocò

white sideburns
05-09-2018, 16:43
Ben due episodi in 2 giorni.

Ieri
Un cliente, medico di professione mi dice che aveva preso appuntamento per farsi dei tatuaggi finti da sfoggiare al raduno
[emoji55]
Ho evitato di chiedergli che tipo di tatuaggi aveva scelto.

Stamattina
Un fornitore mentre scarica mi dice che da venerdì si sarebbe preso 3gg di ferie.
"He si...vado in Austria ad un raduno di moto"
Io: ma dai...hai una moto
Lui: si...un arli
Io: wow...che modello?
Lui: quee col manubrio longo
Io: ok, ma ce l avrá un nome sta moto
Lui: ze un arli...no sò che modeo...però i ga messo piova sto we....andaremo in macchina...questa ze a verità!




Buon Faaker a tutti [emoji3]


E poi qualcuno mi chiede perché da tanti anni non vado più al Faaker :happy4:

guest
05-09-2018, 16:48
sono proprio queste cose che mi tengono lontano dai raduni in generale. Se ce ne sono vicino a casa posso farci un salto per vedere qualche bella moto, il tempo di farsi una birra e via.
Se devo scegliere fra prendere le ferie per andare al Faak oppure alla WC fest o al Rombo di Tuono non ho il minimo dubbio su cosa devo fare. Ma va bene anche un giro coi bulicci o un salto a Milano, in Veneto, Senigallia, taglio di po' eccetera per un abbraccio :happy3:

xclode
05-09-2018, 17:19
ecco perchè a CAORLE da alcuni anni fanno le gare sul 1\4 di miglio con ferrazzi anni 50 e hot rod in riva al mare , sopra la data del fachersi, ed ogni anno cè più gente :ok:

forse qualcuno inizia a capire che ormai da qualche anno .... il fachersi è pagliaccismo assoluto :no_ok:

lordguzzi
05-09-2018, 17:21
Mi fa pensare che questo raduno è "sentito" da molte persone, tante anche diversamente-motociclisti.

Il medico pensa che senza tatuaggi non sarebbe appropriato o comunque atteggiarsi sarebbe più difficile

L autista invece mi fa capire che c è ancora speranza x i possessori di deuce che vogliono venderla
Esistono ancora baichers che più del modello gli basta che ci sia il logo Harley Davidson.

no ma va? non lo avrei mai detto:happy4:

Dusty
05-09-2018, 17:49
E poi qualcuno mi chiede perché da tanti anni non vado più al Faaker :happy4:

Pensa che io non sono mai andato ed alcuni mi dicono "Non sai cosa ti perdi".:eyes: ...ok ci credo ma preferisco perdermelo. Mai piaciuto il circo.:happy4:

MR HARLEY
05-09-2018, 17:56
Io andato perché tutto ciò che non conosco mi incuriosisce.
Come dice qualcuno una volta visto e rivisto per la seconda volta preferisco mangiar qualcosa da qualche parte. ma può anche essere una buona base di partenza di giri... Trovare qualche amico fa piacere....

MagNETo
05-09-2018, 18:08
ecco perchè a CAORLE da alcuni anni fanno le gare sul 1\4 di miglio con ferrazzi anni 50 e hot rod in riva al mare , sopra la data del fachersi, ed ogni anno cè più gente :ok:...
Ci vediamo là? :ok:
Io magari vengo con la Honda XL600 :vhappy1:

Faaker stato tante volte posti sempre bellissimi ma quoto pagliaccismo, quest'anno come l'anno scorso salto volentieri.

L' UOMO NERO
05-09-2018, 18:16
ecco perchè a CAORLE da alcuni anni fanno le gare sul 1\4 di miglio con ferrazzi anni 50 e hot rod in riva al mare , sopra la data del fachersi, ed ogni anno cè più gente :ok:

forse qualcuno inizia a capire che ormai da qualche anno .... il fachersi è pagliaccismo assoluto :no_ok:

ma perchè uno di saccile che si veste da bikers duro e puro anni 30/'40 o da ex aviatore USAF per gareggiare sulla sabbia con ferri vecchi è tanto meglio? :happy4::happy4::happy4:

ognuno la vive a modo suo, io al Faak ci vado da quasi 18 anni... c'è il finto biker, il vero biker, il vero motociclista, il russo con bagger da cinema, l'olandese con chopper shovel da sturbo..... io ci vado per staccare e divertirmi, 1/2 gg al massimo, un bel giro in moto (in posti tra l'altro molto belli) con gli amici , poi se un ebete vuole vestirsi da suora e girare in moto mi fa sorridere e basta. :happy3:

rob halford
05-09-2018, 18:21
Per ritornare al weekend del Faaker, anche quelli che viaggiano su giostre ambulanti tipo l'orso in bici al circo non dono da meno.

Alla fine è una specie di carnevale, molti addobbati x l occasione.

Anche certi "membri" hog non scherzano con gillet che sembra piccadilly circus...life member, roadcapitain, deuce owner, cicì e cocòMi capita più o meno la stessa cosa quando vado ai concerti heavy metal indossano tutti la divisa come se fosse disonore non mettere il chiodo jeans stretti e scarpe alte da basket o stivali... Ah poi il capello lungo non può mancare anche se i più attempati ormai hanno l'attaccatura sulla nuca, mah, sono un po' patetici

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
05-09-2018, 18:23
Aggiungo, e non me ne frega un casso se ve la prendete, ma ultimamente mi danno più ai nervi chi invece si erige da estremo cultore delle harley e che non va al Faak perchè è diventato un'evento commerciale e da pagliacci... anzi, mi fa sorridere proprio come quello che gira per l'Arnaiz vestito da suora su un fat boy...:happy4:,
tra l'altro parliamo degli stessi che trovavi davanti al Gasoline l'anno scorso :happy4::happy4::happy4:

dite soltanto che non ci andate perchè non vi piace più ma non perchè è una pagliacciata, se la vedete così lo era anche nel 2000 e negli anni a venire, forse il bello del Faak è proprio quello, non è mai cambiato un casso :happy4::happy4::happy4::happy4:

rospo
05-09-2018, 18:24
suora .... fat boy...:happy4:,


e adesso talamo cosa centra ??? :happy4::happy4::happy4:

ciao

casbah
05-09-2018, 18:28
ma perchè uno di saccile che si veste da bikers duro e puro anni 30/'40 o da ex aviatore USAF per gareggiare sulla sabbia con ferri vecchi è tanto meglio? :happy4::happy4::happy4:

ognuno la vive a modo suo, io al Faak ci vado da quasi 18 anni... c'è il finto biker, il vero biker, il vero motociclista, il russo con bagger da cinema, l'olandese con chopper shovel da sturbo..... io ci vado per staccare e divertirmi, 1/2 gg al massimo, un bel giro in moto (in posti tra l'altro molto belli) con gli amici , poi se un ebete vuole vestirsi da suora e girare in moto mi fa sorridere e basta. :happy3:

Quoto in pieno :ok:
Io ci vado da molti anni per farmi un bel giro in moto attraverso i passi dolomitici; pianto la tenda venerdì sera, il sabato frequento il raduno e la domenica torno a casa.
Essendo affollato da decine di migliaia di persone, è naturale trovare tutti i generi e le specie del genere umano.
:happy5:

darkness_73
05-09-2018, 19:11
Solo io non vedo l ora, prima o poi, di andarci? :smashfreakb: non capisco i vostri stupori visto che da anni ed anni vedo foto di eccessi e pagliacciate, il faker è tutto questo...

Roy Batty
05-09-2018, 19:14
Mamma mia che lagnosi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

MagNETo
05-09-2018, 19:54
Aggiungo, e non me ne frega un casso se ve la prendete, ma ultimamente mi danno più ai nervi chi invece si erige da estremo cultore delle harley e che non va al Faak perchè è diventato un'evento commerciale e da pagliacci...[...]...dite soltanto che non ci andate perchè non vi piace più ma non perchè è una pagliacciata, se la vedete così lo era anche nel 2000 e negli anni a venire, forse il bello del Faak è proprio quello, non è mai cambiato un casso :happy4::happy4::happy4::happy4:
Cri anche io sono 15 anni che ci vado è vero che alla fine è sempre uguale, probabilmente è quello il motivo per cui alla fine ci si può stancare, il raduno sarà sempre uguale ma evidentemente sono invecchiato io, nel 2003 ero su con i pantaloni di pelle e la bandana a teschio, proprio le cose che ora mi fanno sorridere :talk1:

https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/518_36531028347_9705_n.jpg?_nc_cat=0&oh=084285464c3bce094e2ed5df1087474b&oe=5C32D590

Detto questo secondo me il tasso di pagliacciaggine è aumentato, ciò non toglie che come ho già detto i posti sono bellissimi, ma ci sono anche tanti altri posti ed eventi altrettanto belli da scoprire e alla fine sia l'anno scorso che quest'anno ho fatto scelte diverse, magari ci torno tra qualche anno.

El Chele
05-09-2018, 20:51
Io sono tra quelli che pensano che sia divertente andarci e non ci và
Negli ultimi tre anni ho preso ferie il venerdì e lunedì per avere il wke lungo a disposizione e alla fine ho sempre trovato altro da fare
E' divertente fare il viaggio, in compagnia o anche da solo (nel mio caso non sono poi così tanti chilometri)
Penso che si possa stare 1/2 giornata immersi nel folklore delle situazioni surreali e sorridere di quanto vedi
Dopo 1/2 giornata mi viene voglia di andarmene altrove perché mi prende la noia e della serata rock, birra e lap dance non me ne sfrega nulla

Quindi non vado al Faak anche se ogni volta dico che la volta seguente ci andrò
Mi piace ascoltare i racconti di quelli che ci vanno anche se non capisco cosa ci sono andati a fare .... e che altrove gli manca

baikteo
05-09-2018, 21:22
E si x fortuna esistono ancora quelli che conoscono solo il nome del Harley anch'io o cominciato così. Lo presa x il gusto di avere un Harley poi però quando sono entrato un Po di più in questo mondo e vedendo che addirittura esisteva la gara fra i modelli (vecchi/nuovi/A carburatore/ punizione sg/rg. ) be da li o capito che il coprire che un Harley non sapendo quelle e il suo modello lui. Andrà sempre tranquillo. ( il giorno che comincia imparare i modelli rischierà di essere escluso. tdc

elleds
05-09-2018, 21:52
Ogni uno ha le sue ragioni per andare, non andare, parlare, non parlare, alla fine ognuno fa come gli pare.
Per un paio di giorni a me va di entrare in quel carnevale (forse perché ci sono nato nella città del Carnevale) e soprattutto girare in quella regione, vedere un po’ di gente tabogata qualche culo un po’ di fig@ mangiare tipo sagra per poi tornare a casa.

white sideburns
05-09-2018, 22:05
Pensa che io non sono mai andato ed alcuni mi dicono "Non sai cosa ti perdi".:eyes: ...ok ci credo ma preferisco perdermelo. Mai piaciuto il circo.:happy4:

Forse qualcuno non ha visto la faccina scherzosa finale ..
anche se è vero che da diversi anni non vado al Faaker e non mi manca per niente devo dire che, per un appassionato di moto e raduni, almeno una volta nella vita dovrebbe andarci .. è davvero emozionante trovarsi in mezzo a migliaia di motociclette ..
Ora preferisco passare in quei posti bellissimi in altri periodi dell'anno quando non c'è il raduno .. ma non mi da assolutamente fastidio che a molti piaccia andarvi anche dopo 20 anni :happy3:

Eschi
05-09-2018, 23:24
E chi si fa sia faaker per farsi un giro in compagnia e salutare gli amici lontani che Caorle per vedere vecchi ferri e fare il tifo per altri amici che corrono?
Alla fine si gira, ci si diverte e si vive quello che si vuole senza dover per forza di cose stare con un centurione o uno che si atteggia da Marlboro man..
A volte vi prendete troppo sul serio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
06-09-2018, 00:38
A me la cosa che piace é l andata e il ritorno incrociando una montagna di moto.
Girare x le bancarelle mi annoia.
Sono pigro, quando becco un chiosco che mi soddisfa (non necessariamente nel village) io pianto le ancore.
Mi sorseggio le mie 6-7 birre e sono apposto.

straccetto
06-09-2018, 05:50
A volte vi prendete troppo sul serio.

Il Faaker penso sia una bella festa, dimora abituale dell'eccesso ma anche dell'anticonformismo anzi, credo si debbano sostituire le convenzioni con le eccezioni.

Quindi buon Faaker a tutti.

rob halford
06-09-2018, 07:07
Non ci sono mai stato probabilmente è un evento che almeno una volta andrebbe vissuto
Non avendo molto tempo per il momento preferisco spendere un fine settimana in un posto che mi piace

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

lordguzzi
06-09-2018, 08:03
Il Faaker penso sia una bella festa, dimora abituale dell'eccesso ma anche dell'anticonformismo anzi, credo si debbano sostituire le convenzioni con le eccezioni.

Quindi buon Faaker a tutti.

infatti la mia è solo invidia purtroppo.....


divertitevi anche per me:happy5:

Mr.Eight
06-09-2018, 10:55
Partito. Fin ora viaggio durissimo [emoji3]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180906/2c18a41db0362bf36e30065cb31893fe.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180906/0d7088fb849bdb5bcb703dafb98a7cf1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180906/91de35ccb923c49337289aae035429cc.jpg

Mr.Eight
06-09-2018, 10:56
Breve sosta a buja x controllare i livellihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180906/11c85037412fd0dca7827a7f42e4302f.jpg

lordguzzi
06-09-2018, 10:57
che bella moto...e strada...sto maleeee:smashfreakb:

rospo
06-09-2018, 11:49
Partito. Fin ora viaggio durissimo

che bellissima :happy3:

rob halford
06-09-2018, 15:10
Niente bagaglio?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

lordguzzi
06-09-2018, 16:06
Niente bagaglio?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

amex gold

Mr.Eight
06-09-2018, 18:27
Niente bagaglio?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkLato sx piccola borsa made in liettoli. Super.
C e stato dentro tutto l occorrente:

Catena x moto
Kit bmw antiforature
Antipioggia (usata anche quella giusto 1 ora fa)
Maglietta pulita.
Stop.
No me serve altro


Co gero pi giovane buttavo dentro anca 2 goldoni...adesso saria spazio inutile

[emoji3]

rob halford
06-09-2018, 18:51
Buon divertimento [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Lato sx piccola borsa made in liettoli. Super.
C e stato dentro tutto l occorrente:

Catena x moto
Kit bmw antiforature
Antipioggia (usata anche quella giusto 1 ora fa)
Maglietta pulita.
Stop.
No me serve altro


Co gero pi giovane buttavo dentro anca 2 goldoni...adesso saria spazio inutile

[emoji3]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

xclode
06-09-2018, 19:13
Aggiungo, e non me ne frega un casso se ve la prendete, ma ultimamente mi danno più ai nervi chi invece si erige da estremo cultore delle harley e che non va al Faak perchè è diventato un'evento commerciale e da pagliacci... anzi, mi fa sorridere proprio come quello che gira per l'Arnaiz vestito da suora su un fat boy...:happy4:,
tra l'altro parliamo degli stessi che trovavi davanti al Gasoline l'anno scorso :happy4::happy4::happy4:

dite soltanto che non ci andate perchè non vi piace più ma non perchè è una pagliacciata, se la vedete così lo era anche nel 2000 e negli anni a venire, forse il bello del Faak è proprio quello, non è mai cambiato un casso :happy4::happy4::happy4::happy4:


omo... IO ritengo sia diventato una pagliacciata , ma e' una MIA convinzione ... non obbligo di certo nessuno a non andarci , sai che io , contrariamente a te faccio fatica distinguere un dyna da uno sportster . questione di gusti :ok:
ognuno e' libero di vivere l erli come vuole ma se mi chiedi un opinione ....

FASTGABRY
07-09-2018, 08:33
Ogni anno trovo sempre qualcosa di più bello verso il faak..
A me poi la parata piace una cifra.

W i bro..w il faakhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/85aa62eb6317e9d7df9362e0ecf819da.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/72189563345ff98b6779c8eebf2d31eb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/70c8e8b58cf3d536941e91a24b61e744.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/0550f94ff6bd9226e768d03448d541ee.jpg

white sideburns
07-09-2018, 08:37
Sempre bello il Mangart .. fatto senza pioggia .. :ok:
peccato bisogna tornare indietro .. altrimenti era perfetto :happy3:

xclode
07-09-2018, 18:36
Ogni anno trovo sempre qualcosa di più bello verso il faak..
A me poi la parata piace una cifra.

W i bro..w il faakhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/85aa62eb6317e9d7df9362e0ecf819da.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/72189563345ff98b6779c8eebf2d31eb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/70c8e8b58cf3d536941e91a24b61e744.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180907/0550f94ff6bd9226e768d03448d541ee.jpg


bene... cosi allora ragioniamo .. se il faak e' " scusa " per un bel giro in moto allora ci stà tutto :ok:

L' UOMO NERO
10-09-2018, 10:32
Cri anche io sono 15 anni che ci vado è vero che alla fine è sempre uguale, probabilmente è quello il motivo per cui alla fine ci si può stancare, il raduno sarà sempre uguale ma evidentemente sono invecchiato io, nel 2003 ero su con i pantaloni di pelle e la bandana a teschio, proprio le cose che ora mi fanno sorridere :talk1:

https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/518_36531028347_9705_n.jpg?_nc_cat=0&oh=084285464c3bce094e2ed5df1087474b&oe=5C32D590

Detto questo secondo me il tasso di pagliacciaggine è aumentato, ciò non toglie che come ho già detto i posti sono bellissimi, ma ci sono anche tanti altri posti ed eventi altrettanto belli da scoprire e alla fine sia l'anno scorso che quest'anno ho fatto scelte diverse, magari ci torno tra qualche anno.




omo... IO ritengo sia diventato una pagliacciata , ma e' una MIA convinzione ... non obbligo di certo nessuno a non andarci , sai che io , contrariamente a te faccio fatica distinguere un dyna da uno sportster . questione di gusti :ok:
ognuno e' libero di vivere l erli come vuole ma se mi chiedi un opinione ....

Credo di riuscire a rispondere ad entrambi, al contrario di molti al Faak io ci vado quasi esclusivamente per la compagnia, rimane quasi un rito, il giro bello per arrivarci, gli incontri occasionali al raduno con tanti amici del webchapter, la prova delle moto nuove, le cene con gli amici, la sfilata del sabato (seduto fuori dalla solita pasticceria), i giri in moto nei dintorni sempre in compagnia insomma per me rimane una cornice importante, non mi stanca perchè non ci vado per le bancherelle o per le moto da vedere ma per l'insieme di tutto quello che puoi trovare in un raduno di queste dimensioni.
Se dovessi andarci da solo senza amici neppure da trovare li probabilmente non ci andrei mai...
Quest'anno è stata una toccata e fuga, il giovedì partenza con giro stupendo sul Mangart, poi prova nuove HD e cena con amici, il venerdì giretto veloce all'HD village e poi a casa :happy3:

the chemist
10-09-2018, 10:54
io al faaker non ci sono mai stato, perchè settembre è un mese infame per il lavoro, e fare tirata in un giorno solo (sabato) 460+460 km + girare il raduno, non mi godrei niente.
ogni anno leggo commenti negativi che un pò mi rovinano il "mito" del faaker, ma tuttora mi ritengo sfigato per non esserci ancora mai andato.
comunque tantissimi amici negli anni hanno capito che il succo del viaggio è il giro ad andare su e/o a tornare indietro ed i girettini in zona che possono fare al venerdi.
un pò come faccio io con l'eurofestival st tropez, che ho fatto 7 volte sempre con la scusa del bel giro in moto.


Aggiungo, e non me ne frega un casso se ve la prendete, ma ultimamente mi danno più ai nervi chi invece si erige da estremo cultore delle harley e che non va al Faak perchè è diventato un'evento commerciale e da pagliacci... anzi, mi fa sorridere proprio come quello che gira per l'Arnaiz vestito da suora su un fat boy...:happy4:,
tra l'altro parliamo degli stessi che trovavi davanti al Gasoline l'anno scorso :happy4::happy4::happy4:


quoto.

Cecco_Rides
10-09-2018, 13:24
io al faaker non ci sono mai stato, perchè settembre è un mese infame per il lavoro, e fare tirata in un giorno solo (sabato) 460+460 km + girare il raduno, non mi godrei niente.
ogni anno leggo commenti negativi che un pò mi rovinano il "mito" del faaker, ma tuttora mi ritengo sfigato per non esserci ancora mai andato.
comunque tantissimi amici negli anni hanno capito che il succo del viaggio è il giro ad andare su e/o a tornare indietro ed i girettini in zona che possono fare al venerdi.
un pò come faccio io con l'eurofestival st tropez, che ho fatto 7 volte sempre con la scusa del bel giro in moto.


Se non ci sei mai andato, non stare li a leggere le opinioni degli altri sul Faaker, vacci.
Per me che abito lontano, è un evento da vedere una volta ogni tot anni e comunque bello e folkloristico.
:happy5:

surfrider65
15-09-2018, 08:29
E chi si fa sia faaker per farsi un giro in compagnia e salutare gli amici lontani che Caorle per vedere vecchi ferri e fare il tifo per altri amici che corrono?
Alla fine si gira, ci si diverte e si vive quello che si vuole senza dover per forza di cose stare con un centurione o uno che si atteggia da Marlboro man..
A volte vi prendete troppo sul serio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...oh, finalmente un che ga capido tutto!
Son andà su al Faaker da "solo" martedì , poi me son becà su con i miei amici che me spetava su a Villach, e son tornà mercoledi sera con due de lori. Un per de giorni de relax a casa (anni prima fazevo su tutta la settimana ma poi , specialmente se piovi, tutto quel tempo te se rompi le bale e te spendi un capital) e il week end zo a Caorle al Roll & Flat , che quest'anno (xe la quarta edizion che vado) i ga fatto veramente il botto.
Il Faaker xe sempre quel e , secondo mi ma non solo , ga peggiorà. Sempre meno preparatori e stand de roba **** e sempre più cianfrusaglie ma alla fine vado su per farme il giro come la maggior parte de voi. Per finir , se posso dar un consiglio, provè a farlo dalla parte Slovena. Entrè a Nova Gorica , andè su per Bovez, fe il passo del Vrsic , Kranjska Gora el Wubelpass e Villach...poi me saverè dir... :)
Ps:se no se ga capì , son triestin... :happy4:

Roy Batty
15-09-2018, 10:51
Ahò machecaz.zohaidetto fratè ?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
15-09-2018, 11:06
Trieste..mamma mia che viaggio fino il faak..gaga

surfrider65
15-09-2018, 12:07
Trieste..mamma mia che viaggio fino il faak..gaga

...la lo fanno...:happy3:

surfrider65
15-09-2018, 12:19
Ahò machecaz.zohaidetto fratè ?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

In sintesi: ecco uno che ha capito tutto (Eschi).
Ho fatto 2 gg su al Faaker che per me (ma non solo) negli anni è peggiorato. Cmq il bello è farsi il giro come per la maggior parte di tutti.
Poi il week end ero al Roll & Flat a Caorle che quest'anno ha fatto il botto (pubblico , auto, moto , ecc...)
In fine ho consigliato di andar su dalla Slovenia, costeggiando il fiume Soca (Isonzo) da Nova Gorica fino a Bovez , poi il passo del Vrsic e il Wubelpass...se amate le belle strade , i bei paesaggi e la natura , non ve ne pentirete...
Ciao

FASTGABRY
15-09-2018, 12:30
...la lo fanno...:happy3:Ah io da Padova..se la fanno più distante non ci vado gaga

surfrider65
15-09-2018, 12:38
Ah io da Padova..se la fanno più distante non ci vado gaga

...idem...😁

Il Barbiere di Nociglia
15-09-2018, 20:59
Mai andato per motivi di distanza e del periodo che non è mai propizio per motivi di lavoro
voi ci andate entusiasti ogni anno ma mai una volta, e dico una, che mi abbiate fatto vedere la foto di una zocola
maledetti

Eschi
15-09-2018, 22:03
In sintesi: ecco uno che ha capito tutto (Eschi).
Ho fatto 2 gg su al Faaker che per me (ma non solo) negli anni è peggiorato. Cmq il bello è farsi il giro come per la maggior parte di tutti.
Poi il week end ero al Roll & Flat a Caorle che quest'anno ha fatto il botto (pubblico , auto, moto , ecc...)
In fine ho consigliato di andar su dalla Slovenia, costeggiando il fiume Soca (Isonzo) da Nova Gorica fino a Bovez , poi il passo del Vrsic e il Wubelpass...se amate le belle strade , i bei paesaggi e la natura , non ve ne pentirete...
Ciao

In triestino era più poetico [emoji23][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Chele
16-09-2018, 08:44
Mai andato per motivi di distanza e del periodo che non è mai propizio per motivi di lavoro
voi ci andate entusiasti ogni anno ma mai una volta, e dico una, che mi abbiate fatto vedere la foto di una zocola
maledetti

Fakeer, ..... tante foto di würstel, braciole e birra .
Pacche sulle spalle, foto ricordo di gruppo, abbracci e baci.
Belle moto, strade alberate ma ......
... Perché di queste nessuno dice niente ? .ssssssshh, le mogli potrebbero essere sveglie :happy4:

(A me il "carosello Fakeer" non emoziona, la gnagna invece ancora si : qui anno 2015)


https://s8.postimg.cc/mnp4ry25t/Image_16-09-18_at_09.37.jpg (https://postimg.cc/image/mnp4ry25t/)


https://s8.postimg.cc/5zxmpgujl/Image_16-09-18_at_09.37_1.jpg (https://postimg.cc/image/5zxmpgujl/)


https://s8.postimg.cc/rmcn6hle9/Image_16-09-18_at_09.37_2.jpg (https://postimg.cc/image/rmcn6hle9/)


https://s8.postimg.cc/9jjkf9htt/Image_16-09-18_at_09.37_3.jpg (https://postimg.cc/image/9jjkf9htt/)

rospo
16-09-2018, 09:42
[COLOR=#666666]Fakeer, ..... tante foto di würstel, braciole e birra


:happy4:
immagino non si notasse nemmeno che non c'era una Vera HD ...

El Chele
16-09-2018, 10:55
:happy4:
immagino non si notasse nemmeno che non c'era una Vera HD ...

Ahh, perché è un raduno HD ?
Non lo sapevo :happy4::happy4:

felixhd
26-09-2018, 20:56
grande fornitore...
però al faaker in macchina cosa ci vai a fare :no_ok:

spiedo
27-09-2018, 05:58
alla fine, senza paranoie e fisse... la vivono meglio loro sta vita :talk1:

spiedo
27-09-2018, 07:33
Ma scusa come Triestino? Sembra veneto....

A Udine diremmo così..

E ieri ore, on che a la capit dot...
O soi lat so dai Krucs nome martas, o ai chiatat doi fros che cognos e o soi tornat Miarcus...
Cince rompi cojond doi de fur di cjase (une setemane e je da sparari tai coions...) o soi tornat par Caorle al Roll & Flat... plen di fricis :happy4:

El Faak e ie simpri le stesse mignestre scaldade... e manchin nome le mudandis dai magneriso...
Se o ves di fale ben lait so de bande dei schiavos...

Se no ves cait nuie o soi Furlan :happy4:

Più o meno perchè non so scriverlo :happy4:

spiedo
27-09-2018, 07:34
https://s8.postimg.cc/mnp4ry25t/Image_16-09-18_at_09.37.jpg (https://postimg.cc/image/mnp4ry25t/)



Possiamo stare qualche minuto in silenzio... :glss1: